Good old days
di jas_

09/08/13, ore 01:43

Hahaha io non mi aspettavo il bacio... sarebbe stato troppo strano visto che tu hai sempre l'abitudine di lasciarmi in ansia! :)
E io che pensavo che l'avrebbe portata sulla cattiva strada... beh... meglio così :)
Cerca di aggiornare presto :)
Baci, Sara xx

09/08/13, ore 00:14

Ma come è possibile che io amo tutte le tue storie?!?
Ad essere sincera non mi aspettavo alcun bacio perché dai capitolo precedenti,ho potuto capire che Harry non è interessato a Julie in quel senso e penso che lo stesso valga per lei;ma sono sicura che approfondendo questa amicizia nascerà assolutamente qualcosa. Non vedo assolutamente l'ora di leggere la continuazione quindi divertiti!!
Ciao :)

08/08/13, ore 20:46

Due settimane ? Stai scherzano io non vivo hahahaaaa comunque è stato corto insomma non succede nulla. Un bacio un' occhiatina più così... Niente ma va bene hahahaaaa. Comunque la ragazza del banner non è bionda perché Zayn la definisce Tale ?

08/08/13, ore 09:44

Bel capitolo anche se di transizione.
Niall è stato davvero molto scortese e inopportuno, ma so già che Harry lo perdonerà e hai fatto bene a rivoluzionarlo un po.. non può essere sempre il buono! HAHA
Non vedo l’ora del capitolo in cui ci sarà l’uscita di Harry e Juliet.. mlmlml
Al prossimo capitolo!

Baci <3

04/08/13, ore 20:13

Ciao jas ❤❤
Harry che suona la chitarra è dolcissimo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E anche parecchio affascinante!
Juliet ne sarà rimasta affascinata (eheheheheh) ahahahha
Ma Niall? Spero che questo non comprometta la loro amicizia!!
*incrocia le dita*
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno all'appuntamento di gruppo ❤
Spero di leggere presto il seguito e un bacione!!

04/08/13, ore 12:07

Ah ah ah Zayn non si fanno certe cose, povero Harry non é bello quello che Niall gli ha detto
è un bel capitolo brava
un bacio Alessia

04/08/13, ore 11:35

Ok, Niall forse non doveva farsi scappare quell'affermazione ma non ha mica tutti i torti.. forse Harry se l'è presa troppo, ha detto solo la verità.
Per il resto.. non ho molto da dire.. forse perché non succede neanche molto, aspetto il continuo per dare altre impressioni sui personaggi. ;)

-Ali xx

04/08/13, ore 10:24

Sai mi aspettavo che questo capitolo era "l'appuntamento" di Harry e Juliet e invece no! Sono delusa... Nha non è vero hahaha. Mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/08/13, ore 13:11

Da questo capitolo si cominciano a capire un po' di cose, e devo dire che mi piace moltissimo.
E' molto bella la fan fiction, come le altre che hai scritto, perché, sinceramente, tu scrivi davvero bene. La trama di questa storia è davvero bella, e i personaggi mi piacciono un casino. Il carattere che hai deciso di dare a Niall pure.
Almeno non è la solita fan fiction stupida, perché ormai è difficile trovarne una seria e bella. Ma le tue lo sono sempre <3
Non vedo l'ora che aggiorni
baci, Martina ♥

03/08/13, ore 02:14

Ciao bella :)))
Non ho recensito gli socrsi capitoli sempre per il solito motivo... ma ora sono qua :)
Continuo a dirti che amo questa storia infinitamente... perchè non è come le altre, è particolare!
Non annoia e incuriosisce a tutti i capitoli sempre di più...
Cerca di aggiornare entro il 9 ;)
Baci, Sara xx

02/08/13, ore 20:10

Non so se questa recensione verrà minuscola o che altro, ma come tu ben sai sono in Polonia ahah Beh che dire, Jas! Bellissima come al solito.. Harry.. oddio mi piace un sacco come lo descrivi, me lo fai sentire così vicino che .. non so ahah è come sognare in un certo senso. Sei bravissima, ma te lo dico sempre e già lo sai. Te la cavi benissimo con Berlino, non sembra che tu non ci sia mai stata ahah anche se non scrivi i nomi dei posti la città è un po' così.. piena di artisti di strada, a tratti chic, a tratti trasandata.. quindi brava anchr in questo :) Niall ahah beh non puó sempre essere Zayn lo stronzo di turno, quindi sono d'accordo con la scelta! Ti mando un bacione, Ari

02/08/13, ore 19:45

Ciao oddio questo capitolo è meraviglioso non vedo l'ora di sapere il continuo :D

31/07/13, ore 19:12

Roba da matti, ho letto questo capitolo tutta gasata e alla fine mi son chiesta "ma io il 3 l'avevo letto?" e ovviamente la risposta era "no" perché ero via.. so mi sono letta il 3 e poi riletta questo. -.- Povera me, soffro già di alzheimer a 17 anni.

Comunque.. Juliet è un personaggio interessante e ciò che hai scritto nello 'spazio autrice' dello scorso capitolo mi incuriosisce ancora di più.. si avvicinano subito (e la cosa mi piace) ma poi succederà qualcosa, e questo era abbastanza ovvio ora che ci penso.. ma quanto sono rincoglionita oggi? bah.. va beh, meglio che la smetta di sparar cazzate.. aspetto il prossimo!! :D

-Ali ;) x

31/07/13, ore 18:24

Sono anche qui!
Oggi sto recuperando tutto! Mi manca solo Begin Again ❤
Bene! Allora, mi sono accorta di essere rimasta indietrissimo con questa storia D:
Mi dispiace da vero tanto, perché davvero mi piace da impazzire!
Mi piace molto il personaggio di Juliet e Harry le tiene testa bene ❤
Secondo me saranno una coppia formidabile ahaha
Davvero mi piace molto questa storia e spero di leggere presto un seguito ❤❤❤❤❤
Un bacione!

28/07/13, ore 18:52

Sono molto molto curiosa di sapere cosa accadrà nell'uscita di Harry e Juliet.. penso che quei due si legheranno molto perchè si sa che gli opposti si attraggono! AHAHA
Però, ora, c'è di mezzo Zayn che rende le cose molto interessanti e che , credo, farà ingelosire da morire Harry..
Bel capitolo e tu sei molto brava a scrivere, sei nei miei autoti preferiti proprio per questo! Ahahah

Baci <3