Good old days
di jas_

19/07/13, ore 19:33

Ok, questa è la seconda tua FF che seguo.
Tu mi rovinerai la vita. Dovrei fare altro, e invece no, sto qui a leggere, incantata come un'ebete. Quindi, per piacere, continua presto. AHAHHAHHAHAHA, me lo devi per le mille sgritate che mi sto sorbendo, dato che i miei genitori vogliono che mi "scolli" da questo dannato PC.
Come al solito, scrivi benissimo. Il tuo stile è semplice e fluente, e la tua storia incuriosisce molto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

18/07/13, ore 15:35

Ahwww É S T U P E N D O *-* no. Sembra affatto una ragazza da dare baldoria, credo che darà buca ad Harry e agli altri...

18/07/13, ore 00:22

La gif è bellissima ahah!
Anche il capitolo è bellissimo!
E questa storia mi sta piacendo sempre di più!
Inutile die che scrivi benissimo e aggiorna presto :)

17/07/13, ore 23:45

Oddiooooo la gif di Harry da piccolo è stupenda <3 cooooomunque sono qui per recensirti\commentarti questo capitolo.E' stupendo,non c'è gusto così perchè non so cosa diti...Comunque la storia mi piace perchè non è la solita storia che ad 'obbligo o verità' si baciano Harry con la ragazza o i ragazzi con altre ragazze insomma...E' interessante il tutto!Ora voglio proprio vedere cioè leggere ciò che combineranno nel prossimo capitolo e cosa succederà nella notte in cui faranno tutti baldoria,quella vera come hai scritto...chissà...

17/07/13, ore 22:59

Adoro, questo capitolo, veramente*O*
È fantastico, e adoro la storia in generale:)
Aggiorna presto;)un bacio:*

.Alle xxx

17/07/13, ore 13:34

ma perchè metti queste gif a fine capitolo? mi fai ridere un sacco ahahaha
che situazione strana quella tra harry e juliet uffa
però già mi piacciono insieme e bho, mi farai piangere
ci scommetto
non ho altro da dire, forse che questa fanfiction è già nelle mie seguite ma te ne sarai sicuramente accorta ahaha
un bacio!

«E hai finito di sorridere? Mi dai sui nervi» aggiunse.

17/07/13, ore 13:25

okay, questa è la mia fanfiction
anch'io mi chiamo giulia e anch'io sono mancina
e poi mi ritrovo un sacco nella protagonista, che già amo
e amo pure zayn, niall e harry che me lo sento sono tutti fighissimi
ti faccio i miei più sinceri complimenti, adoro questa storia già dal prologo!
un bacio

«Agathe.»
Zayn annuì, «cosa voleva?»
Niall sorrise compiaciuto, «me.»

11/07/13, ore 01:33

Ciao bella :)
Quindi stai a Parigi? Beata te :)
Beh dai l'importante è che sei riuscita ad aggiornare... questa storia mi incuriosisce molto e i personaggi sono tutti particolari... e mi piacciono :)
Hahaha fin'ora non avevo mai letto una storia in cui i personaggi hanno urgente bisogno di fare pipì... è stata una cosa carinissima ^_^
Allora adaspetterò venerdì per l'aggiornamento dell'altra storia :)
Baci, Sara xx

11/07/13, ore 00:53

Dio Dio Dio...Scusami se ti recensisco solo ora ma sono stata particolarmente impegnata in questi giorni,oggi sono entrata nel sito solo per aggiornare la mia FF e come una cretina non ho controllato nelle 'seguire' se qualcuno aveva postato.Scusami!!
Allora questo capitolo mi piace!Bhe,a quanto pare June sarà difficile da conquistare..Sono proprio curiosa di scoprire cosa deciderà di fare Hazza❤
Alla prossima❤

10/07/13, ore 14:47

Ehilà!
Spero tu ti stia divertendo a Parigi. Dev'essere una città bellissima :)
Allora....questo capitolo nel complesso mi è piaciuto e sono entusiasta dell'incontro tra Harry e la protagonista. E' un momento descritto bene e i personaggi si parlano e si comportano con naturalezza.
Ecco, c'è sempre quel problema che ti avevo fatto notare ma che mi pare tu non avessi capito. Ti faccio un esempio: " «Io... Non so» disse Juliet, pensierosa, «vorrei. Posso?»"
"Vorrei" è scritto con la minuscola, ma dovrebbe andare con la maiuscola perché si trova dopo le virgolette e fa parte di un'altra frase. E' come se dopo "non so", facendo finta che non ci sia interruzione, avessi messo un punto.
Spero di essere stata chiara questa volta :) Ho notato che è una cosa che fai molto spesso e credo sia un errore.
Per il resto mi ha incuriosito il carattere di Juliet. E' educata ma anche una ragazza con la testa sulle spalle, e allo stesso tempo sa tener testa a Harry. Mi piace molto, e adoro principalmente il fatto che sia così ben educata. Tuttavia non vorrei che arrivasse ad assomigliare alla protagonista di "Right side, wrong bed" perché entrambe hanno questo lato particolare, e tutte e due a quanto pare vengono da una famiglia che sta un po' sulle sue. Mi piacerebbe vedere un personaggio educato, sì, ma anche un po' diverso dall'altro.
baci
Oudemia

09/07/13, ore 14:51

Sai che sei straordinaria? Davvero bravissima.Ho amato tutte le tue fanfiction ma questa, che è solo al 3 capitolo, le supera di gran lunga.
Sarà che Harry è diverso dal solito, sarà che Juliet mi pare imprevedibile- nel senso, è dolce ma anche con le palle- insomma adoro la tanto aspettata Good Old Days.
Niente, verrei a Parigi per rubarti la storia e leggerla in anticipo se potessi AHAH.
Tanti tanti complimenti :33
Tilde

09/07/13, ore 14:21

Ehi ciao! :)
Ho notato che spesso fai degli errori, penso siano solo di distrazione, tipo "guardòconfuso" o "puòdarsi" o ancora "cosìtranquilla".. Non è per fare la pignola, ma secondo me se cerchi di stare più attenta le persone che leggono lo fanno con più facilità senza doversi soffermare in quei punti.. La storia comunque è bella, alla prossima, un bacio,
Jenny <3

09/07/13, ore 13:19

Però !!! Questa Juliet ha proprio un bel caratterino non c'è che dire lol Di sicuro non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Ha sempre una risposta per tutto e per tutti XD
Ho particolarmente amato la parte del "vediamo se sai le tabelline" per verificare lo stato di sobrietà di Harry. Idea alquanto originale,senza alcun dubbio haha (ho riso un sacco). Anche in questo caso Juliet è riuscita a tirare fuori il suo lato da "stuedentessa modello qual è" !!! Amo questa ragazza c'è poco da fare... ha questa perenne punta di acidità che mi piace un sacco ! Ma scommetto che prima o poi cederà anche lei haha com'è che si dice ?! GLI OPPOSTI DI ATTRAGGONO giuto? :o
Che dire ... nonostante i soli 3 capitoli,mi sono già presa bene con questa storia per cui...attendo con ansia il seguito !
Nel frattempo goditi Parigi anche per noi
Un baciooooooo

09/07/13, ore 13:17

Ciao, credo proprio di non aver ancora recensito la tua storia, quindi lo faccio adesso.
Di solito aspetto almeno il 5° capitolo per lasciare una recensione, per capire di cosa parla
veramente la storia e se mi piace davvero, e la tua mi piace da matti.
Seguivo anche Right side, wrong bed ma per qualche motivo l'ho abbandonata perchè seguo già troppe storie
come quella, in ogni caso già conosco il tuo modo di scrivere, che personalmente adoro, e quando
ho visto che stavi scrivendo un'altra storia mi sono catapultata a leggerla.
Cosa dire, mi piace, la adoro e adoro molto il personaggio di Juliet con quel caratterino sofisticato *-*
Mi piace questo contrasto tra ragazza sofisticata e ragazzi comuni, ho come l'impressione che ci saranno
tante prime volte per lei, a partire dalla pipì nel giardino di gente sconosciuta XD
Aggiorna il prima possibile, perchè stavo quasi dimenticavo di cosa parlasse la tua storia.. A presto :)

09/07/13, ore 13:10

Mi piace tantissimo!! Vedo duri combattimenti per questi due,ma la cosa mi diverte parecchio!!
Spero di poter leggere presto la continuazione di questa storia che già mi interessa tanto, e di "Right side,wrong bed" che è una delle mie preferite in assoluto!! Divertiti a Parigi!! :) a presto!!