Good old days
di jas_

10/11/13, ore 16:18

La storia continua a piacermi sempre di più, ma forse mi sono persa qualcosa, non so, non riesco a capire chi sia la ragazza che entra nella gelateria e che Harry conosce. Ma avere visto questa ragazza penso abbia fatto cambiare idea ad Harry, ed ecco che va a a casa di Juliet; già da qui loro due mi piacciono tanto insieme. A presto :)

06/11/13, ore 23:31

Ciao jas!
Allora tanto per cambiare il capitolo mi é piaciuto molto anche se in realtá non succede molto. Ahahahaha
Sono comuqnue affascinata dal modo in cui scrivi e dai personaggi, sopratutto da come hai impostato Harry perché non é ne stronzo ne il solito rubacuori o un ragazzo sdolcinato. Sei riuscita a trovare la perfetta combinazione tra menefreghismo e dolcezza che secondo me li si addicono.
Ddtto questo ti devo chiedere un favore: aggiorna presto! ahaha non farmi stare tanto senza questi due,cerca di aggiornare piú spesso.
Adesso ho finito ahaha baci, Hayley. :)

06/11/13, ore 21:54

Ohhhh eccoci qui.
C'ho messo qualche giorno a recuperare 9 capitoli, più che altro perché nonostante la mia curiosità ho dovuto scontrarmi con il fatto che tra meno di un mese ho l'ultimo esame della triennale :( la trsitezza! Comunquue, bando alle ciance! Ho adorato questa storia sin dal prologo e mi chiedo il perché non l'avessi ancora letta! Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Harry, che rispetto a BA sembra un personaggio completamente diverso. In fondo, il bello dell'utilizzare i ragazzi come "non famosi" sta proprio nella libertà di giocare con i loro caratteri e con diverse situazioni possibili. Mi è piaciuto leggere di Juliet, nonostante io e lei siamo praticamente agli antipodi. Non sono precisa, ordinata e pacata quanto lei e un po' a malincuore ho fatto penare i miei genitori parecchie volte. Forse però mi ha colpito proprio per la sua diversità e anche se molte volte ho inveito contro di lei ( tipo quando non si è imposta durante la litigata di suoi padre durante questo cap) penso comunque che anche nei prossimi capitoli saprà ancora sorprendermi.
L'ambiente un po' bohemien "ripulito" dai connotati un po' più eccessivi poi penso sia un altro punto di forza di questa storia. Inutile dire che il tuo stile mi cattura sempre. Mi piace il tuo modo di passare da una scena più, come dire... intensa e magari un pelino "drammatica" ( scusa, non mi viene un sinonimo adatto, ma spero tu abbia capito comunque cosa voglio intendere) ad una più tranquilla senza che tra l'una e l'altra ci sia uno stacco metto. Hai questo modo di scrivere fluido che quando lo si legge sembra quasi che le parole ti accarezzino. Per quanto riguarda la trama vera e propria, sinceramente non so se alla fine Juliet e Harry riusciranno a concretizzare qualcosa di più a livello sentimentale oppure no, però in qualsiasi modo deciderai di far evolvere il tutto, in entrambi i casi sarà un'evoluzione molto naturale.
Nota di merito anche ai personaggi "secondari" come Aghate e Zayn che mi hanno colpito particolarmente. Non perché Liam o Niall ti siano usciti male sia chiaro eh, però gli altri due e soprattutto Agathe mi sono entrati subito nel cuore.
A quanto ho capito dovrò attendere il week end per il nuovo capitolo, quindi pazienterò ancora un po', con la speranza che nel prossimo capitolo Juliet decida di imporsi un po' e cambiare le cose.
Un bacione :)

05/11/13, ore 01:26

CHE CARINO HARRY COMINCIA A SENTIRE QUALCOSAAAAAAAA ! Tenerissimi, Harry e Juliet sono tenerissimi e io la capisco al 100% ci sono dentro ora guarda ahahaha

03/11/13, ore 22:38

Mmm qui le cose si complicano. Questa ragazza la vedo molto combattuta: non sa se seguire il suo istinto e provare a "godersi" un po' di più la vita senza dover sempre rendere conto ai suoi genitori, oppure appunto "obbedire sempre e comunque" a loro. Credo che questo suo voler mettersi in discussione sia nato dentro di lei solo recentemente: da quando ha iniziato a frequentare Harry appunto. Non dico che prima non ci avesse mai pensato ecco, semplicemente magari adesso che inizia ad apprezzarne i lati positivi vuole qualcosa di più.
Nonostante ciò però per ora sembra ancora che preferisca ascoltare i suoi genitori in tutto e per tutto: è come se avesse paura di affrontare il mondo da sola, o forse ha paura di perdere l'autostima e la fiducia che i suoi genitori hanno nei suoi confronti. Voglio dire, si è resa conto che la decisione di suo padre che le impedisce di vedere Harry è sbagliata ed irrazionale, ma nonostante ciò decide di non protestare. Qui il ragazzo ci è rimasto male tra le altre cose hahaha momenti mi muore sul colpo !!! o.O Ma se tu mi dici che nel prossimo capitolo si chiarirà tutto io ti credo e non posso fare altro che aspettare ... e con grande ansia !!!
Ciaoooo xxx
PS: La scena nella macchiana è stata semplicemente epica !!! Lei che gli fa i complimenti dicendogli hai dei begli occhi e un buon profumo e lui che OVVIAMENTE dove va a parare ??? " non finiremo per farlo sul retro di questa macchina entro i prossimi dieci minuti. Non sei il tipo di persona che ci prova spudoratamente con i ragazzi." -.-" bah LOL

03/11/13, ore 21:58

mmmmmmmm... ma sono bellissimi! C'è li adoro ... ADORO!
la parte dell'appuntamento è veramente fantastica ed è troppo carina Juliet quando paga il conto dicendo che gli doveva un favore!
Li trovo troppo teneri quei due ... perchè la parte finale dove lui rivede le sue fossette ?! Che stia nascendo qualcosa mi dicono dalla regia? ( tanto poi mi risponderai dicendo che ci vuole ancora molto Ahahahahah)
Però il padre di lei è veramente un cretino .... Non ha idea di chi sia Harry eppure vieta a sua figlia di vederlo .... un bigotto ottuso u.u
Però Harold non può pretendere che lei si ribelli alla sua famiglia quando diciamo che non riesce a stare senza di loro per sua stessa ammissione!
Magari frequentandolo prenderà un pò del suo carattere ribelle? Perchè so già che continueranno e vedersi ... me molto convinta!
Sono stata troppo felice di leggere questo capitolo! Un bacione e al prossimo ;D

03/11/13, ore 20:43

Il fatto che Juliet non si oppone al volere dei genitori,Harry lo vede come un fatto ''disprezzante'' e ''assurdo'' perchè lui è libero,non ha la madre che è lì a dirgli cosa deve o non deve fare e poi c'entra anche il fatto che lui la manderebbe a farsi fottere mentre Juliet ascolta,subisce e sta muta.
Secondo me Harry sta scoprendo dei sentimenti per Juliet(cosa nota a tutti coloro che leggeranno il capitolo haha)ma lei?gli fa complimenti ma lo vede come amico o come fida-amico(se esiste ovvio!eviquale a qualcosa in più di un amico ecco!)??
Spero che lo scoprirò nel prossimo capitolo prima della terza guerra mondiale (scherzo!)
xoxo diosa_negro

CIAUUUUUUUUUUUUUU ;)

03/11/13, ore 17:07

uffa, io quoto Harry, perchè Juliet non fa niente, poi per uscire con la perfezione, cazzo di problemi ha la ragazzoa, è cieca per caso??!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono super curiosa di continuare a leggere.
un bacio Alessia

03/11/13, ore 15:30

Il padre di Juliet è un po' troppo severo e va bene che Harry non è proprio il ragazzo da presentare ai genitori e che Il padre di Juliet fa questo per il suo bene ma la ragazza ha più di vent'anni! E poi per Harry vale la pena che lei si ribelli un po' no?
Mi è molto piaciuta la parte dove si scambiano complimenti a vicenda <3
Al prossimo capitolo,

Baci <3

03/11/13, ore 12:28

Davvero non mi spiego perché Juliet non si faccia valere con i suoi genitori! Un motivo dovrà pur esserci ma per ora non riesco proprio a trovarne di validi. Insomma, può essere che essendo viziata, come anche lei dice, sia troppo pigra per imporsi contro i suoi genitori rischiando di perdere poi gli agi in cui a vissuto fino a quel momento... Però cavolo! Hai vent'anni ragazza mia! Sveglia (?) Che poi dico, prenderesti due piccioni con una fava, la libertà di crescere cavandotela da sola e Harry. E dico, Harry! Non il primo cretino che passa per strada... Ma ok, dovrò aspettare... Spero che tu riesca a darle una buona motivazione perché veramente non la capisco... E lo dico da persona estremamente pigra. -Ali xx

21/10/13, ore 16:53

Ok ok ok ok ... ora sclero!!!!! c'è non posso crederci veramente che li hai già fatti baciare ?! mi sa che quà gridiamo al record perchè non mi ricordo una tua storia dove si baciano così presto ahahahahhahahah io sono impazzita letteralmente! Però sono più che contenta che tu abbia tralasciato le tradizioni una volta tanto ;) la sorpresa paga!
Poi io questo Harry lo AMO c'è è praticamente perfetto, sembra un dandy e io amo i dandy u.u poi mi fa morire che prima dice che non vuole Juliet ma poi si avvicina a lei continuamente direi che è una contraddizione vivente ma questo ci piace e troppo.
La ragazza fa tanto suora tipo ma sono sicura che con il nostro bad boy cambierà presto atteggiamento nel senso che smetterà di farsi mettere facilmente i piedi in testa!
Però per quanto adori questi capitoli di coppia la mia Agathe mi manca! Falla tornare ti pregoooo! è veramente fantastica, il mio personaggio preferito! Facciamo più momenti tra donne ??? Ahahahahahah mi diverte vedere Juliet imbarazzata dalla sfrontatezza della sua amica! :)
Attendo con impazienza il prossimo capitolo ;) un bacio forte!

20/10/13, ore 22:02

Ok, Good old days é ma delle mie ff preferite.
Amo tutto, dal linguaggio che usi ai personaggi. Amo particolarmente il ruolo che hai dato ad Harry.
Non aggiorni da una vita e stavo impazzendo! AHHAHA semplicemente per il fatto che amo davvero troppo questa ff.
Ribadisco il fatto che secondo me scrivi benissimo e che sei una delle mie autrici preferite.
Complimenti,davvero.
Un bacio, Hayley. :)

20/10/13, ore 20:43

Anche io la penso come Juliet: quel tatuaggio è orribile e privo di senso, per me almeno.
Il capitolo è davvero un amore soprattutto la seconda parte... Harry è stato così dolce con lei così paziente e posso perfettamente capire l'ansia di Juliet.
Harry è una novità nella sua vita qualcosa che la fa sentire più libera e che le permette di uscire un po' fuori dagli schemi ecco :) Ed è una cosa dolce (?) ( perchè a me mai cose del genere?)
Il bacio è stato qualcosa di inaspettato e fantastico se solo Juliet non l'avesse spinto così presto! HAHAHAH spero non abbia consegueze gravi e spero anche che Zayn non si metta molto in mezzo fra i due.
Al prossimo capitolo,

Baci <3

20/10/13, ore 19:36

Oh, finalmente posso dire di aver trovato qualcuno a cui quel tatuaggio non piace !!! *sologioieperme* Per quanto ami il ragazzo poteva fare scelte migliori.
Comunque tralasciamo questo piccolo dettaglio insignificante ed andiamo oltre. Finalmente sono tornati anche loro yuppi ie !!! Sentivo un pochino la loro mancanza =)
Sono così diversi tra di loro. Juliet è la ragazza modello: adora studiare, mette al primo posto l'università, non contraddice mai i suoi genitori, preferisce avere tutto sotto controllo ecc ...mentre Harry è l'esatto contrario: mente a suo padre dicendogli di andare all'università, prende la vita così come viene senza pianificare nulla, quando vuole è fin una persona seria, ma il più delle volte gli piace come dire dare libero sfogo ai suoi svaghi e svaccarla hahaha Se da una parte abbiamo troppa serietà, dall'altra abbiamo "la sciallanza" più totale. Harry da quel punto di vista lì è ancora un bambino, deve imparare a crescere ed assumersi le sue responsabilità e credo che questa nuova amicizia in un qualche modo lo possa aiutare (o almeno lo spero ! per lui più che altro). Juliet invece dovrebbe imparare a lasciarsi andare un pochino di più: sicuramente è più matura e responsabile non ho niente da dire a riguardo, ma forse è stata influenzata troppo dai suoi genitori e quindi pensa che se per una volta fa una "cazzata" potrebbe perdere la loro autostima. Però ho notato con somma gioia che ultimamente si sta lasciando andare: voglio dire è uscita di casa quasi di nascosto, se non fosse stata per la comparsata finale di sua madre, e ha mentito (non una ma ben due volte) !!! Un passo alla volta ma siamo sulla direzione giusta. Forse la compagnia di Harry le fa vedere le cose sotto un'altra prospettiva: già il fatto di uscire con lui contro la volontà dei suoi genitori indica che sta cercando di trovare la sua strada da sola. Sono molto fiera di lei haha
Noto con piacere che quando è in preda al panico parla un sacco haha sembrava una macchinetta. Ma ha respirato nel mentre? No perchè mentre leggevo era come se non riuscisse a riprendere fiato e dovesse dare libero sfogo ai suoi pensieri in una volta sola, pensando a qualsiasi conseguenzza possibile nel caso non fosse tornata a casa per cena. Che ragazza fantastica. Per lo meno questo momento di delirio è stato utile ad Harry: non si è fatto sfuggire l'occasione e per farla stare zitta l'ha baciata haha questa era l'ultima cosa che mi sarei aspettata, ma ora sono molto felice *.* Anche se credo che nessuno dei due si sia realmente reso conto di quello che sia successo, come hai detto tu vedremo che conseguenzze porterà nei prossimi capitoli. Sono proprio curiosa.
Ma adesso andiamo a mangiare tutti cineseeeeee !!! Siiiiiiiiiiiiii mi piace tanto, peccato che dovrò rimediare su dell'altro cibo questa sera haha mangerò cinese con loro nella mia testa cosa vuoi ch eti dica lol
Bene ora vado proprio a nutrirmi che ho una certa fame. Alla prossima un bacio *smack*

20/10/13, ore 17:49

Hey Jas! Questo capitolo lo adoro, non so perché ma mi.piace piú degli altri!
SI SONO BACIATI! Cavolo, nom pensavo sarebbe mai accaduto!
Avrá delle conseguenze?? Oddio nom vedo l'ora di leggere!!!!
Poi cazzo, ma il padre?! Oddio ha 20 anni! E poi é solo un amico, per ora. Deve stare sereno ahah
Beh, oltre al fatto che lo adoro non so cosa dire, quindi bravissima! :)