Good old days
di jas_

28/07/13, ore 17:33

Bhe non c'è niente da dire, hai detto che è un capitolo di passaggio... Quindi non posso dare una recensione completa, bhe... Ti farò sapere al prossimo capitolo. Alla prossima.
-HurricaneWrite

28/07/13, ore 00:50

Oddiooo, mi piace tantissimo questa ff. Mi piace molto il ruolo che ha Harry e come si comportano tutti i personaggi. In oltre, mi piacciono molto i dialoghi. P.s: mi piacciono molto i tuoi banner. :)

27/07/13, ore 20:36

Ok, mi sono innamorata.
Scrivi benissimo.
Mi sembra di leggere un libro, tranne per il fatto che nei libri non devo aspettare fino ad impazzire per leggere il capitolo seguente ù.ù
La storia è molto interessante, e il tuo modo scorrevole di scrivere la rende facile e piacevole da leggere.
Insomma sono una tua fan, e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
Io ho appena cominciato la mia seconda FanFiction, e sarebbe bello ricevere un parere da te...
Se mai avessi tempo potresti passare a dare un'occhiata, tanto è appena cominciata, e i capitoli sono abbastanza corti: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2026122&i=1
Aggiorna presto :)

27/07/13, ore 19:43

No ok, ho troppa voglia di leggere il continuo. Questo fatto di Zayn che vuole provarci con Juliet mi piace, eheh. Harry geloso, aw.
Brava, bel capitolo, mi piace un casino questa ff. Aggiorna presto!
- Lexy.

26/07/13, ore 20:35

sul tuo profilo di fb hai espresso la tua impressione sul fatto che questa storia non piaccia.
bah io l'adoro, anche se tendo ad adorare ogni tuo scritto ma vabbe questa è un'altra storia..
comunque la tua scrittura è sempre molto scorrevole ed entusiasmante, coinvolge quasi nella lettura ed i personaggi sono così strutturati bene che sembrano veri.
poi adoro le vicende, cazzo non vedo l'ora di vedere se zayn ci proverà davvero e se lo farà come darà in escandescenza harry ahahhaahah
boh mi incuriosisce troppo il cervello che hai dato a lui e poi che lavora in una gelateria mi fa venire fame.
oltre ai miei scleri inutili seriamente procedi al più presto ç.ç
besos, nannie ♥

26/07/13, ore 14:11

Okay la amo. Non posso fare a meno di leggerla! Tra l'altro mi è venuta una voglia incredibile di rileggerla tutta da capo anche se l'ho cominciata poco tempo fa e la ricordo alla perfezione. Non mi chiedere perché. Dio, mi fai venire una nostalgia di tremenda di Berlino - è una cosa bella, davvero -, e non vedo l'ora di partire. Comunque, passando alle cose serie .. BRAVISSIMA! Questa cosa dell'obbligo e della verità è stata una carta vincente, devo ammetterlo. Harry è interesato a Juliet, glielo si legge da ogni comportamento, soprattutto dall'ultima conversazione con Zayn dove addirittura ha rischiato di sembrare anche un filino geloso :) e io AMO Harry geloso.. me lo immagino proprio così, come nella tua fan fiction.
Beh, attendo il prossimo aggiornamento sperando che questa recensione non faccia compeltamente schifo!
Ti mando un bacione enorme,
Ari

26/07/13, ore 09:16

Ah ah ah Harry non si dicono le parolaccie
Sè sè non ti piace Juliet
Un bacio Alessia

25/07/13, ore 23:57

Stupendoooooooo!!! È troppo bello come lui faccia finta di kon essere interessato a lei... Continua al più prestooooo!!! Devo sapere se ci sarà una scenata di gelosia tra bei riccioli e Zayn per juliet <3

25/07/13, ore 23:35

Mi piace!! :) mi fa divertire il fatto che Harry non voglia ammettere di essere interessato a Juliet,e che Zaynmper farlo ingelosire gli dice quelle cose al telefono,anzi sarebbe davvero esilarante poter leggere di Zayn che ci prova realmente e vedere così la reazione del povero Harry!! Ma chissà!! Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo!! Ciao :)

25/07/13, ore 22:49

Ahi ahi ahi.... prevedo un "misunderstanding" (chiamiamolo così) tra Harry e Zayn per via di Juliet! Spero di no! E bravo Harry!!!!!!! c:
Aggiorna, aggiorna, aggiorna....... !!!
- Nicholl

25/07/13, ore 22:36

Ciao, scusa, io adoro la tua storia, ma ho una domandina, una mia amica mi dice che manca il pezzo più bello di questo capitolo quando lei gli chiede le tabelline. Io me lo sono persa, uff. Lo puoi rimettere? *implora* c:
.xx

25/07/13, ore 18:53

è woooow!!!! Ti prego continuaaa <3 voglio sapere come procede tra juliet e harry :*

23/07/13, ore 21:04

Ok ce l'ho fattaa,sono Laura quella che ieri ti aveva avvisato dello spoiler sbagliato e come promesso sono qua a recensire. C'era un complotto che mi impediva di farlo secondo me,ogni volta che cercavo di recensire qualcuno mi chiamava,mia zia che mi diceva di rifare il letto,mio fratello perché era pronta la cena,oppure dovevo iniziate i compiti ma alla fine ce l'ho fatta. Mi piace molto questa storia,come sempre. Tu hai delle idee originalissime,e i tuoi personaggi sono semplicemente fantastici perché sono verosimili. Sono realissimi,Ci sono milioni di Agathe e di Harry che hanno mollato l'università o di Juliet che hanno genitori esigenti. Poi Harry è sempre fantastico perché potrebbe essere il tuo migliore amico o il tuo vicino di casa però ha qualcosa che lo rende diverso da tutti. Spero che troverai il tuo Harry
Che devo dire,bella l'idea della scommessa e sono stra curiosa di vedere cosa succederà più avanti
Berlino è stupendaaaaa
Baci
Laura

23/07/13, ore 16:07

Già amo questa fanfiction! Ma tanto amo qualsiasi cosa scritta da te, quindi..
Fai davvero venir voglia di leggere il capitolo seguente, e questa è una cosa che ho sempre amato-odiato anche nei libri. E' una capacità che in pochi hanno, quindi complimenti.
E poi mi fai amare sempre di più Harry, lo sai? Prima il video di Best Song Ever in cui è incredibilmente più sexy del solito, poi le tue storie.. credo che morirò presto.
Bacioni, Lexy.

20/07/13, ore 23:10

ah ah ah ah questa ff è carina mi fa ridere la parte in cui urinano nel giardino di sto povero/a disgraziato
poi le che è alterata me la immagino deve essere come me che quando mi incazzo faccio ridere tutti per qualche strana ragione
un bacio Alessia