Good old days
di jas_

17/12/13, ore 22:21

Rieccomi :)
Anche questo capitolo mi é piaciuto... strano. ahahahha
Ok, detto questo volevo commentare il comportamento di Harry: é cosí dolce.
Un'altra cosa che.mi é piaciuta é stato il bigliettino che Harry lascia a Juliet e finalmente Juliet trasgredisce le regole ed esce di nascosto, un pó di movimento wouuuuh!
Mi spiace solo che anche in questa ff Louis ricopra.il ruolo di antagonista,per il resto é tutto petfetto: i personaggi,le scene, il modo in cui scrivi.
Brava,complimenti.
Alla prossima, Hayley.

17/12/13, ore 22:12

Hey! :)
Per prima cosa volevo dirti che il capitolo mi é piaciuto tantissimo.
Amo la scena dove ci sono Harry e Zayn che parlano di Juliet. Harry a piedi nudi, Zayn che disegna dei graffiti e loro che scappano dalla polizia a piedi nudi per la cittá. Un'altra scena che mi é piaciuta é quella dove Harry va a casa di Juliet e si capisce che lui é geloso.
Passo subito al prossimo capitolo,non ce la faccio
ad aspettare ahahaha
Alla prossima :)

16/12/13, ore 17:26

oh Harry Harry Harry come si deve fare con te, sempre a impelagarti in queste cose.Povera Juliet dopo tutto quello che passa ora devee fare anche la finta fidanzata, anche se quella Harry, Harry Styles;)
sono super mega curiosa.
Un bacio Alessia

16/12/13, ore 13:14

Ci hai davvero preso gusto coi colpi di scena eh ahahahahha
Ci sono rimasta di merda: Juliet era pronta a dirgli tutto e Harry ha rovinato ogni cosa. Ma avranno mai pace questi due?
E mentre per la seconda volta Juliet sta per dirgli qualcosa di importante non riesce, uffa. (Harry geloso di Zayn >>>> il mondo)
Lo sapevo che arrivava il padre di Harry, me lo sentivo!
Ma fingere che Juliet sia la sua ragazza? Questa non me l'aspettavo proprio!
"«Juliet è una ragazza davvero speciale papà, te ne innamorerai anche tu»" Peccato che:
1) Tu debba ancora dire a tuo padre che l'università l'hai mollata tempo fa
2) Juliet non sia la tua ragazza
3) Tu sia davvero innamorato di Juliet!

Aspetto con ansia i prossimi capitoli per vedere come si evolveranno le cose! Incrocio le dita per quei due storditi ahahah anche perché se Des scopre di Harry e decide di farlo a fette non ci sarà più nessuna storia d'amore! :(
Divertiti a Parigi e alla signin di Birdy :)

Un bacio,
Ale.

14/12/13, ore 14:36

Ciao Jas :) allora come ben sai io adoro le tue storie, sei davvero brava e scrivi in maniere stupenda. Good old days è una delle mie fanfiction preferite ed adoro Harry così impacciato ( ahha per me lo è visto che non sa cosa dire a Juliet) e poi questa capitolo è davvero bello. Mi sono molto immedesimata in Juliet ed al posto suo sarei diventata di mille colori a causa dell'imbarazzo e della mia timidezza, una volta entrata in quella palestra. Comunque ahaha sorvolando su ciò, spero che Harry si decida e capisca chiaramente e ammetta a se stesso e agli altri quello che prova per Juliet. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà la cena con Des ahha :) comunque a presto. Ancora tanti complimenti.
A presto
Baci
Yeli_

14/12/13, ore 11:31

cavolo juliet dovevi parlare prima tu non harry!!! continua al più prestooo sono curiosa di come andrà la cena!!

13/12/13, ore 21:00

Ora tu, Harry Styles, di un celebroleso quale sei, dimmi per quale santa ragione delle tue hai detto ciò: "Ho fatto il coglione e non so perché abbia provato a baciarti, insomma, ora non lo farei mai." Ma dico io ... ti sei per caso bevuto il cervello !!! Mi spieghi perchè devi essere così scemo, ottuso e cieco !!! Ti prego di illuminarmi al più presto e possibilmente con una spiegazione plausibile e che regga perchè hai tipo tempo 2 secondi per convincermi o giuro che vengo lì e ti strozzo con le mie stesse mani. Do you understand?! Madonna che nervi. Una ne fa e cento ne disfa ma che c***o. Maschi, se qualcuno li capisce è bravo. E poi scusami tanto tesoro, ma se sei così sicuro di ciò che hai detto mi spieghi perchè avresti dovuto confermare l'ipotesi di tuo padre dicendo che Juliet è una ragazza fantastica e che anche lui se ne innamorerà facilmente?! E per di più pretendi non solo che lei stia al tuo gioco, ma non curante del fatto che tu le paccia la baci pure !!! Sarà pur sempre un bacio a stampo ma porca miseriaaaaaaa ! NOOOOO !!! Ma non l'hai vista la sua reazione quando le hai detto che è stata una cazzata provare a baciarla? Non ti rendi conto che ti guarda con occhi sognanti ? Non te ne accorgi che arrossisce tutte le volte che le fai un complimento ? Devi essere proprio cieco, ti presto i miei occhiali se vuoi eh no problem. Tra l'altro poi fai anche il finto offeso perchè Juliet parla con Zayn e perchè i due sono diventati amici. Ma fammi il piacere. Sai cosa ti dico? Spero che Zayn baci Juliet davanti ai tuoi occhi così almeno ti rendi conto della grande str*nzata che hai fatto e di quello che ti stai perdendo. Te e la tua grandissima zucca vuota ce ti ritrovi. Pagherei oro per vedere la tua faccia mentre che ne so Zayn ci prova con lei. Non so non potete tipo elaborare un piano malefico *comefareingelosireHarryStylesparte1*? Sarebbe meraviglioso !!! Bene dopo aver fatto la ramanzina al ragazzino, passiamo alla tenera e dolce Juliet. Tesoro, ti prego non rimanerci troppo male per quello che ti ha detto non ci arriva e nel cervello al posto dei neuroni si ritrova due criceti che non girano manco sulla ruota per cui non gli arriva ossigeno. E non ti preoccupare che non sei l'unica a pensare che sia sexy quando va in palestra. L'immagine di lui sudato, senza maglietta, mentre solleva i pesi ha fatto andare in subbuglio anche i miei di ormoni *.* welcome to the club.
E io fossi in te al ragazzo un bel discorsetto nonchè lavaggio del cervello glielo farei. Se non fosse stato per quel dannato campanello e la comparsata improvvisa del padre di lui magari a quest'ora sareste accoccolati sul divano <3 *continua a sognare mi dicono haha* Speriamo che almeno questa cena porti i suoi frutti. Harry visto che ormai ti odio e ne hai già combinata una grossa come una casa ti prego almeno di risolvere uno dei tuoi tanti casini: dì a tuo padre che l'università l'hai mollata ancora prima di iniziare. Procediamo per gradi per lo meno, prima questo poi vediamo di rimediare anche all'altro danno che ha dimensioni colossali tra l'altro.
Juliet, ma tu te la senti di andare a questa cena? No perchè io come dire lo avrei mandato gentilmente (ma neanche tanto) a fanc*lo. Nel caso decidessi di dargli buca comprenderei la motivazione e ti supporterei anche, ma visto che sappiamo tutti che sei una brava ragazza e ormai stai iniziando a piacerti l'elemento in questione penso proprio che ci andrai. E sai cosa ti dico anche? Nel caso Des dovesse prendere male la notizia del figlio finto studente, tu sarai anche lì a consolarlo e a dirgli che tutto si risolverà. Alchè se lui non apre gli occhi intervengo io con una spranga e lo accoppo lol
M*rda !!! Tutto questo sproloquio mi ha fatto dimenticare della cosa più importante: l'autrice haha ciaooooooo come stai? Beata te che te ne vai a Parigi =) sorry se ho usato quetso spazio per dare sfogo alla mia voce interiore e tirare giusto un paio di nomi ad Harry. Spero non ti dispiaccia, ma questa volta mi ha fatto veramente incavolare. Nonostante ciò e la sua faccia da schiaffi, non posso fare a meno di amarlo haha
Bene, ora abbandono il campo anche perchè mi devo preparare per un grande evento sai?! Mi hanno invitato ad una cena molto importante per cui bando alle ciance e tutti al ristorante !! Sei dei nostri? =) Alla prossima un bacio <3
PS: la scena della palestra è semplicemente epica haha la gif pubblicata su facebook penso rendesse molto *.*

13/12/13, ore 18:33

Ti Odio.
A) perché, cazzo Parigi io l'adoro e non sono ancora riuscita ad andarci :(
B) ma che cosa gli fai dire ad Harry?

Per una volta che Juliet aveva spirito di iniziativa e nonostante il litigio si era precipitata in palestra, Harry si limita a chiudere la questione "non bacio" con un "eravamo ubriachi". Ok, è vero, erano ubriachi, ma sanno entrambi che non è per quello che stavano per esplorarsi a vicenda le tonsille. Comunque, prevedo guai grossi, visto che il momento in cui Harry dovrà dire a suo padre che ha lasciato l'università è dietro l'angolo. Magari la presenza di Juliet lo distrarrà, ma non credo che tralascerà domande su questo argomento e non gli ci vorrà molto per scoprire tutta la verità. Inoltre, uscire a cena con Harry significherà per Juliet avvisare la sua famiglia, a meno che non decida di fare tutto di nascosto, ma vista la presenza ingombrante di Louis aka uccellaccio del malaugurio penso che le converrebbe più dire la verità e affrontare la sua famiglia, piuttosto che nasconderlo e riparare nel momento in cui lo verranno a sapere.
Comunque, non penso tu debba preoccuparti dei capitoli, nel senso che al punto dove sei arrivata potresti avere un sacco di situazioni da sviluppare e sono convinta che la fantasia non ti manca, quindi serve solo cogliere il momento giusto per scrivere. Se ti serve qualcosa di linguistica te lo posso anche preoarare io l'esame, anche se tu di contro dovresti preparare latino al posto mio hahahhahahahah
Alla prossima,Jas, buon soggiorno a Paris :*

13/12/13, ore 15:58

Secondo me,in questa farsa che porteranno avanti Juliet ed Harry, usciranno fuori i veri sentimenti (di entrambi) O Juliet potrà incazzarsi di brutto sapendo l'intenzione di Harry e Fa bene...sinceramente lo prenderei a sprangate!!!!
Come sempre OTTIMO capitolo...
xx Anna

13/12/13, ore 13:40

ti odio :c non mi hai avvertito che avevi aggiornato e non si fa questo nono, poi come puoi fare questo a juliet
poverini qui due gli rendi tutto impossibile anche se ce lo vedo harry dire tutte quelle cose perché preso dagli scompensi hahahaha
ora però viene il bello e voglio proprio vedere che succede alla cena, Des è forse la svolta definitiva per i due e per harry.. vabbe mi faccio troppi film hahhah
comunque tu scrivi da dio e questo te lo ripeto sempre quindi non ho molto da aggiungere, riesci a farmi emozionare o comunque a coinvolgermi nella storia.
besos, nannie. ♥

13/12/13, ore 11:12

io amo troppo questa storia, ma soprattutto amo come scrivi te. sei bravissima :)
non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

11/12/13, ore 21:13

Ciao,
comincio col dirti che la tua storia è davvero bella. Ogni volta che manca un attimo prima di annoiarsi aggiungi uno dei tuoi colpi di scena che ci stupiscono un po' tutte. Poi il tuo stile è veramente appassionante, semplice ma non superficiale. Il testo è chiaro e si capisce bene la trama, la tensione e i sentimenti tra i personaggi.

Ora, io non so se sia un problema solo mio ma gli ultimi capitoli -non ricordo precisamente quali, credo gli ultimi sei- non sono riuscita a leggerli nonostante abbia provato da diversi dispositivi -telefono, computer mio o di amiche- perchè mi mostra il testo in coppie da due sillabe per ogni riga e non è possibile leggere e quindi capire cosa sia successo dopo uno degli ultimi capitoli. Mi dispiace molto, soprattutto perchè mi ero affezionata alla tua storia e ai personaggi. Mi chiedevo se, nel caso avessi la voglia o il tempo, cerceresti di trovare una soluzione. Ripeto, mi dispiacerebbe davvero abbandonare questa fanfiction per un problema di lettura.

Con affetto,
Notnormal

10/12/13, ore 23:19

La mamma di Juliet è una di noi, aaaah non me lo sarei mai immaginata a dirtela tutta.
Ma andiamo per gradi: Louis, lasciatelo dire, sei un vero bastardo. Ma non potrai ricattare la povera Juliet, visto che sarà sua madre a ricattare te.
Liam è cupido in erba secondo me ahahah mi piace come aiuta sempre Harry e Juliet, poi vabeh è dolcissimo.
Spero proprio che riescano a far cambiare idea su Harry al padre di Juliet!
E adesso aspetto solo che lei vada da lui eheheh ma scommetto che adesso entra in scena il padre di Harry, vero?
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
La Os la leggo nei prossimi giorni appena ho un attimo libero, perché ahimè i miei giorni di malattia sono terminati :(
Un bacione,
Ale

10/12/13, ore 22:49

Waaaa ci sono. Chiedo venia perché non recensisco mai questa storia, però mi piace sempre di più e non mi sembra giusto non lasciare neanche un piccolo parere c.c sono da eliminare.
Dunque, come sai la storia mi piace ogni giorno di più, adoro come scrivi e sei sempre originalissima nel creare le diverse situazioni! Non c'è mai niente di cliché o scontato in quello che scrivi, e questa è una delle cose che più apprezzo delle tue storie (:
Passando al capitolo, non ti nascondo che sono rimasta un po' "delusa" perché speravo che succedesse qualcosa tra Harry e Juliet, ma è colpa mia che sono troppo fangirl shipper (?), in fin dei conti non possono succedere apocalissi in ogni nuovo capitolo e dopo quello precedente, pienissimo, ci voleva un po' di "riposo".
Ho trovato dolcissima la madre che la appoggia anche se di nascosto, e la spiegazione del perché il padre di Juliet non trovi Harry un bravo ragazzo è anche molto veritiera.
Spero solo che a questo punto succeda presto qualcosa tra Juliet e Harry (ma conoscendoti dovrò aspettare tipo almeno l'ultimo capitolo ahahahhaha) e soprattutto attendo con ansia il prossimo capitolo visto ch su Facebook ho letto uno spoiler molto ma molto interessante.
Complimenti, come sempre.
Charlie

10/12/13, ore 22:14

GO MAMMA GO MAMMA GO MAMMA GO MAMMA!
UNA DI NOIIIIIIII, MAMMA UNA DI NOIIIIIIIIIIIIIIIII.

okey, ora ho sclerato e ora torno normale (per quanto io possa esserlo).
amo questo capitolo nonostante tu mi faccia un louiamorino così cattivo e non mi metti harry sonfigosonbellosonfotomodello styles di mezzo, ma è comunque un capitolo pazzesco.
il tuo modo di scrivere m'affascina e mi prende sempre tanto, non fa perdere il filo e non fa annoiare, anzi da una visione chiara e nitida di ciò che accade e chi legge riesce a farsi veri e propri film (o sono io che son strana.. cosa plausibile).
non ho molto altro da dire visto che già mi ripeto solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo, e dal passato scambio di recensioni su questa ff ho capito cosa intendevi e che quelli erano solo capitoli di transizione, visto che ora è tutto così movimentato che aaaaaaaaaaaaah aiuto posta. ciao.
hhahahaa c:

besos, nannie ♥