Teenage Kicks
di TheSlayer

24/01/14, ore 18:26

wow...non so che dire sinceramente!
partiamo dal punto che sono stata la TUA lettrice silenziosa,solo che adesso mi volevo pronunciare e il bello è che non ho parole,non voglio risultare banale scrivendo è stupenda,bellissima,entusiasmante,unica ecc...per me è PERFETTA! perchè nella sua perfezione ha racchiuso tutto ciò che avevo sperato di leggere capitolo dopo capitolo come: l'amicizia vera e profonda tra Sky,Ash e Holls, l'amicizia verso una persona che ne ha fatte passare davvero tante a Holls fino a farle capire che persona si celasse dietro Lotts, un'innamoramento mal fondato con Niall,l'amicizia che si trasforma in amore con Harry (che diciamoci la verità sin dalla sua comparsa nella storia avevo ben sperato fosse lui l'amore indiscusso di Holls)...per quanto io voglia continuare a scrivere ciò che ho provato,non lo faccio,risulterei ripetitiva e credo che uscirebbe un commento pari ad un libro...perciò l'unica cosa che ti dico è continua a scrivere,io sarò qui a leggere silenziosamente ogni Tua storia...non vedo l'ora di leggere il suo seguito...Sei stata fenomenale...ci si vede alla prossima Poppy... =)

24/01/14, ore 16:55

E vissero tutti felici e contenti!
Momento piú bello del capitolo? Ovviamente la parte di Sky e Louis che si dichiarano!! Era anche ora!!
Niall e Jade anche no, grazie. Lei non mi piace. Ti prego dimmi che nel seguito introdurrai un nuovo personaggio che farà innamorare Horan! Mi hai distrutto la coppia Nolly! Me lo devi :P

24/01/14, ore 16:14

Ciao bella! :)
Allora, quest'epilogo è stupendo, e tu sei bravissima, come sempre. *^*
Mi sono commossa tantissimo, tanto che adesso sto tipo piangendo ma tralasciamo. (y)
Non vedo l'ora di leggere il seguel, ti giuro, sto in ansia. vfjvpj
Aw, Holly e Harry, e altrettando aw, Louis e Sky -che finalmente hanno ammesso di amarsi- c'':
E niente.
A presto, spero.
Baci

Stella xx

24/01/14, ore 16:12

Ciaooo
Cazzo, puttana vacca, quando ho letto the end,.. for now sono saltata dalla gioia, non vedo l'ora di leggere la parte seconda, avvertimi se fai concorsi per i libri, che ti voto perché è stupenda questa storia e lo sai che la amo u.u
Ora leggo quella che hai appena postato u.u
Ci vediamo ♡

24/01/14, ore 16:11

PIANGO.
Nonostante io abbia cominciato a leggere la ff tardissimo, le sono affezionatissima.
Nella scorsa recensione, già ti avevo detto le mie impressioni sui personaggi, ma qualcosa ho voglia di ribadirtelo.
Quindi...
Io credo che le fanfiction siano qualcosa di più e qualcosa di meno dei libri. Qualcosa di più perché sono scritte da ragazze come chiunque, con dei sogni, con delle emozioni, con la timidezza di chi non si sente mai abbastanza e qualcosa di meno perché, beh, ovviamente, i libri hanno il loro fascino intramontabile.
Credo però anche che le storie belle siano quelle che, su un sito o su carta, hanno qualcosa da insegnarti, quelle che ti viene il magone al solo pensiero che possano finire.
Sono terribilmente felice che tu abbia deciso di scrivere un seguito :')
Non voglio dilungarmi, citerò solamente il pezzo che più mi ha colpita dell'intera ff, che, anche se non l'hai scritto tu, porterò sempre con me: "Se ami due persone, scegli la seconda".
Grazie di tutto.

Ele

24/01/14, ore 15:09

Ultimo capitolo. No, sul serio, credo di aver preso un infarto o un'improvviso acceleramento del battito cardiaco.
Non ci posso credere di aver letto 'The End'.
Volevo iniziare col ringraziarti per il tuo modo di scrivere a dir poco stupendo.
Volevo ringraziarti per i tuoi magnifici personaggi che mi hanno fatta sognare.
Volevo anche complimentarmi con te per il tuo stile e quelle idee sempre coinvolgenti che funzionavano perfettamente per mettere insieme la storia.
Che dire, sono commossa. È come se i personaggi fossero 'cresciuti' con me, e ora vederli grandi, con le idee chiare e felici... È fantastico.
Sei davvero fantastica, una delle mie autrici preferite.
Adesso me ne vado o una lacrimuccia minaccia di scappare..
un bacione e tanti, tanti, tanti complimenti.
-Tay

24/01/14, ore 12:20

non ho commentato neanche lo scorso capitolo sono terribile :( però ora eccomi qui!:) allora per prima cosa non sai quanto mi dispiace che la tua storia sia finita perché la adoro(come tutto quello che scrivi tu eheh) comunque spero davvero che la continuerai e se comunque scriverai altre storie sarà un piacere leggerle :-) bene allora ora passiamo al capitolo, prima che mi scordo volevo dirti una cosa anche sulla' altro capitolo quando charlotte dice ad holly che non stava bene con niall perché era biondo ti giuro io ho questa identica ossessione ovvero penso che due ragazzi biondi non possono stare insieme (io sono bionda) e mi sembrerebbe troppo ken e barbie hahahahha sono problemi lo so! comunque chiudendo questa parentesi devo farti i complimenti per come hai distribuito gli avvenimenti della storia, nulla è lasciato al caso si vede che ti ci sei impegnata molto :-) ora mi dileguo e ci sentiamo presto sul blog ti seguirò sempre tanto :-) un abbraccio enorme ps. parlando del blog devo ringraziarti perché mi hai fatto conoscere il gruppo delle littlemix e aaaaaah adoro le loro canzoni ahahhaha ok ora vado davvero a prestoooooo! <3

22/01/14, ore 16:53

FINALMENTEEE AHAHAHAHAHA
Dopo una vita, Katy ha avuto quello che si meritava. Tiè! Ahahah
Ho visto che Katia ha scritto nell'altra recensione wow ahaha
Niente, aspetto il prossimo e poi il sequel :')
-Lorena x

22/01/14, ore 12:22

Devo ammettere che mi hai sorpreso :)
Sono felice che le cose si siano sistemate, che Holly è finalmente tranquilla, che abbia chiarito con Harry e tutti le altre.
Mi dispiace solo che questo era il penultimo capitolo.
Non avevo dubbi sul successo dello spettacolo teatrale ;) Ho sempre amato la storia di Romeo e Giulietta.
Che dire.. Aspetto di essere catapultata per l'ultima volta nelle avventure di Holly e tutti i suoi amici.

Un bacio grande Sweetie <3

22/01/14, ore 00:51

così si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! bellissimo come sempreeee nn vedo lora che sia venerdiiii!!!

21/01/14, ore 22:27

Ehii! È la prima recensione che ti lascio!!! Devo dirti che trovo la tua fiction srmplicemente FAN-TA-STI-CA!!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Mi piace anche il fatto che hai "spalmato" bene gli avvenimenti, nel senso cbe non succedono mille cose tutto d'un tratto, come succede in altre storie. Sono impaziente di leggere l'ultimo capitolo! Peccato che finisca! È diventata come una 'droga' hahahha non vedo l'ora di leggere sempre il capitolo seguente! Voglio che sia venerdì!!!!!!!! Bene ora ti lascio un bacio xx Ps: spero che dopo questa fiction tu ne scriva altre!

21/01/14, ore 21:21

ok devo proprio dirtelo,scrivi da DIO. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! E' stato davvero emozionante vedere una vipera come quella essere triste e sentirsi umiliata ! Mamma che goduria :P

21/01/14, ore 19:13

Oh wow finalmenteeeee Katy Katy va affan... No ok mi fermo ahahah comunque mi mancherà questa ff quando finirà quindi se vorrai farne un seguito sappi che è ben accetta xD un bacione bella xxx S.
ps. Capitolo fantastico come sempre x

21/01/14, ore 18:17

Sono letteralmente fissata con questa fiction.
La seguo da sempre e devo dire che é semplicemente una storia bellissima! Originale e divertente! Non vedo l'ora di sapere l'ultimo capitolo e spero che tu possa continuare anch il quarto anno!
Spero per il prossimo capitolo venerdí!
Un bacione, la adoro e ti faccio i miei complimenti!

-Livia

21/01/14, ore 17:40

Ciao, eccomi qua. :)
Ammetto che mi sono venuti i brividi appena sono arrivata alla fine di questo capitolo, e non sto scherzando.
Sei bravissima, amo questa storia e mi dispiace che sia arrivata già alla fine, ma sono anche contenta che ci sia un 'dopo'. :3
Questo capitolo è bellissimo, e sono sincera; finalmente Katy distrutta, se lo meritava proprio quella stronza (y)
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo. :))
E niente.
Alla prossima.