Teenage Kicks
di TheSlayer

11/10/13, ore 21:46

Zan zan zaaaan e ora cosa succederà ? Come reagirà charlotte? Ricomincerà a rendere la vita infernale alla povera holly? O continuerà ad esserle amica ? E come reagirà alla notizia harry ? Aaaaah non vedo l ora di vedere come andrà, di una cosa sono sicura ovvero che o guai per holly non sono finiti non è così ? Ahahha poverina spero solo che almeno le attenda un lieto fine! È inutile ripeterti che sei bravissima e che adoro la tua storia perché mi conosci ormai e sai che amo ogni cosa che scrivi! Ancora non sono riuscita a votare la tua storia sempre per lo stesso motivo ma penso che ci riuscirò in questi giorni così inizierò a seguirti anche sul tuo blog più frequentemente perché un solo capitolo di questa storia a settimana non mi basta ! Ahahha ora ti lascio un abbraccio a prestoooo x

08/10/13, ore 19:15

BOOOOOOOOOOOOM!
Direi che la bomba è esplosa eh?! Spero con tutto il mio cuore che Charlotte prenda bene la notizia o almeno cerchi di apprezzare la sincerità di Holly, povera ragazza si merita un po' di tregua, e spero anche con tutto il mio cuore che Katy non sia più un intralcio per la felicità della biona ma credo che la storia non si sia ancora conclusa del tutto e debba succedere ancora qualcosa...
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, per vedere la reazione di Charlotte, per saperne qualcosa di più sull'appuntamento di Liam e Ashley, qualche notizia su Louis e Sky ma soprattutto cosa dirà Harry!
La tua storia mi prende troppo, vorrei che domani fosse già martedì prossimo :')
Un bacioneeeee <3
Alla prossima recensione xx

08/10/13, ore 14:37

SIIIIIIIIIIIII. FANGIRLO! FANGIRLO! Holly e Niall *-*.
Katy finalmente avrà ciò che si merita.
Holly ha detto tutto a Charlotte. Ora temo della sua reazione.
Dai tutto sommato la vita di Holly sta migliorando.
Mi dispiacerà un pò per Harry, quando Holly gli dirà di Niall. Spero che Harry trovi una ragazza giusta.
Josh ed Amy poi sono adorabili!!
Non vedo l'ora di sapere la cosa su Sky e Louis. uhhhh

05/10/13, ore 19:38

Eccomi in ritardo <3 Non so se ti ricordi ma qualche recensione fa ti avevo detto che il prof Sanders,secondo me, era gay.. E nn mi sono sbagliata!! Sanders è stata una persona davvero per bene, nn solo perché ha difeso Holly ma anche perché ha detto la verità! Ma la cosa che mi fa più piacere è che la preside ha creduto alle loro versioni. Credo che Katy questa volta nn la passerà liscia. Speriamo sia la volta buona!! Alla prossima <3

02/10/13, ore 17:56

Sono una scema perché invece di recensire il capitolo ti ho risposto al messaggio privato ahahahh passando oltre ti stavo dicendo che è sempre un piacere leggere ciò che scrivi mi tieni sempre compagnia in treno non so come farei <3 sei molto brava un bacio a presto il prima possibile voterò la tua storia :-)

01/10/13, ore 18:00

Sanders Gay? Immagino lo shock di Sky! Povera. Ora deve mettersi il cuore in pace e che ne so, puntare su Louis? ahahahhaha
Finalmente Katy avrà ciò che si merita. Sono certa che Katy sarà ancora più perfida con Holly. Invidiosa e gelosa. Sarà perchè è innamorata di Niall, ma quest'ultimo vuole Holly?!
Niall ed Holly >>>>>>
Amy e Josh li avrei strozzati! Diamine hanno rovinato il momento speciale!
Spero che tra Holly e Niall si sistemino le cose. Meritano di stare insieme ed essere felici.

01/10/13, ore 17:48

E come sempre ecco qua a recensire, ormai il Martedì mi connetto solo per leggere questa stupenda storia!
Allora parto con il dire che il coming out del professor Sanders mi ha lasciata a bocca aperta e ammetto che ho pensato subito a Sky e alla sua reazione :')
Credo che Holly abbia fatto bene a dire il nome di Katy anche se credo che le conseguenze siano inevitabili, ma penso anche che riuscirà a superare tutto.
Veniamo a Niall, io credo che i suoi sentimenti siano sinceri, ma come ti avevo già detto credo di aver intuito che il cuore di Holly anche se affranto dalle circostanze sia ormai occupato da un altro ragazzo e ringrazio con tutto il mio cuore i gemelli che hanno interrotto qualcosa che sarebbe potuto andare oltre e di cui sicuramente la bionda si sarebbe pentita.
Ashley e Liam escono eh?! *CORIDASTADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
La tua storia e droga quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è inutile dirti che sei sempre bravissima <3
Bacioni grandi grandi xx

25/09/13, ore 12:26

Non c'é limite al peggio. Katy ormai é fuori controllo. Povera Holly.
La stronza le sta rovinando la vita. Cioè mettere in mezzo anche il Prof. Charlotte in confronto a Katy è un angelo
Menomale che ha i suoi amici accanto. AMICI. Spero che Harry rimanga amico.
Harry e Holly sarebbero perfetti come migliori amiici. Odio i triangoli amorosi.

24/09/13, ore 22:19

o.o veramente.. Non so che altro dire o.o io come faccio a resistere fino al prossimo capitolo? Davvero ragazza tu sei bravissima e stai scrivendo una storia fantastica! Non vedo davvero l ' ora di leggere il continuo dico sul serio perché ora non ho proprio idea di quello che succederà! Io spero veramente che holly tiri un pugno a katy! Tanto ormai sospensione per sospensione! Ahahha volevo chiederti, fino a quando posso votare la tua storia del concorso ? Perche ho problemi con il pc ma ci tengo davvero a darti il mio contributo quindi se è entro breve troverò un modo per votarti comunque! A presto un bacio

24/09/13, ore 18:56

Non ci posso credeeeeee! Ma quanto è stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Giuro, spero con tutto il mio cuore che Holly se ne freghi delle conseguenze e denunci al preside la vera colpevole, spero che Katy riceva una di quelle lezioni in modo da ricordarsela per tutta la vita, credo che se prendesse una bella batosta non voglia più avvicinarsi a Holly ma sono anche convinta che Holly sia troppo buona e che se ne starà zitta per paura di ripercussioni, il bene vincerà, anche se tardi ne sono più che sicura!
E' stato bellissimo il modo in cui hai descritto l'amicizia che ormai si è istaurata nel loro gruppo e soprattutto come Sky ha cercato di calmarla.
E poi lo sai che shippo con tutto il mio cuore Holly ed Harry, sente dei brividi eh?! Io direi che è più che un buon segno!
C'è anche il problema della presunta omosessualità però...Staremo a vedere!
Non vedo l'ora che sia Martedì prossimoooooooooo, è droga la tua storia per me *-*
Bacioniiiiiiiiiii <3

24/09/13, ore 12:51

Oddio!! Credo che peggio di così nn poteva andare. Holly ha una sfiga assurda (un po come me XD),poi cosa ha fatto di male per meritarsi tutto questo? Katy sta prendendo il ruolo di Charlotte -.- mm che nervi. Povero il prof,mi dispiace un sacco per lui :( Spero che Holly dica la verità e la faccia pagare a Katy :)

24/09/13, ore 12:22

ammazza ke bastarda la strozzerei sta katy la sua cattiveria è senza limiti mamma mia

20/09/13, ore 00:01

Alloraaa per prima cosa devo dirti che ho letto la tua storia ( quella del concorso) tutta di un fiato è davvero molto bella e ben scritta, mi è piaciuta un sacco ma avendola letta con il telefono (il mio pc è morto) non sono riuscita a commentare direttamente li, nei giorni seguenti cercherò di farlo tramite un pc! Ho alcune domane al proposito del concorso : il resto della storia quando si potrà leggere? Posso votare la tua storia ? Se si come ? Scusa ma stando con il cell sono riuscita a stento ad aprire il PDF del racconto e non ci ho capito nulla! Dopo questa breve introduzione torniamo a questa di storia! Ogni volta ne succede una e a me sta bene così perché vuol dire che non sta finendo la storia ahah sei davvero bravissima spero che un giorno andrò in libreria per comprare uno dei tuoi racconti ti auguro tanta fortuna!

19/09/13, ore 12:42

Amo questa storia! Il capitolo è bellissimo, come sempre!
Harry e Louis? MA IO TI AMO! SEI UN GENIO.
Anche se ho ancora il dubbio... Louis è etero? Gay? Bisex? E Harry?
Insomma, cos'è di preciso che Niall ha sentito/visto?
Se un genio, punto.
Comunque, Niall sonomaledettamentedolce Horan colpisce ancora! E' stupendo quando le dice 'ti amo'. Aw sono super teneri insieme!
E Charlotte con Zayn? La cosa mi piace assai.
Poi ci sta questo 'triangolo' (?) Sky-Lou-Hazza che non si spiega ahahah ho come l'impressione che ne succederanno delle belle xD
E il finalee tadaaaaa! Charlotte è stata così imprudente da lasciare le foto a Katy? Oppure sta facendo il doppio gioco?
Mille dubbi, non vedo l'ora che arrivi martedì!
Un bacio, a presto!

18/09/13, ore 15:34

BOOM!! Cioè Niall ha capito solo adesso di aver sbagliato con Holly? Non so perché ma questo ragazzo non mi ispira tanta fiducia,boh!! Se fossi in Holly lo farei crepare un po,soprattutto dopo quello che ha fatto. In questo capitolo ci sono stati molti colpi di scena, ma l'ultimo è stato il più potente. Katy è stata troppo crudele,poteva risparmiarsi la foto il giorno del compleanno!! Ma come si suol dire " la gelosia è una brutta bestia"!! Alla prossima <3