Teenage Kicks
di TheSlayer

29/11/13, ore 16:17

Non aspettavo altro che questo capitolo! Finalmente si sono baciati!!!! AAAAAH sisisisi! Continua prestissimo! :)

28/11/13, ore 11:39

Continua ti prego :') grande sei davvero una grandeee amo come scrivi! Alla prossima un bacio xx

26/11/13, ore 19:09

Te lo dico io come stanno,le cose Holly! Mettiti con Harry e non se ne parla più. XD no sul serio fai mettere insieme sti poveri ragazzi per colpa tua fingono amicizia tra di loro ma io so che non è cosi. La palladina dell'amore in azioneeee yeeeeh ok va bene basta la smetto. Bellissimo capitolo come sempre ci sent al pross bacioneeee xxx S.

26/11/13, ore 18:02

Ehilà! Oggi non avevo compiti e sono stata tutto il pomeriggio ad aspettare la storia ahah, viva l'occupazione!
Parlando del capitolo, credo sia il mio preferito. Sto pregando i miei genitori di mandarmi ad una vacanza studio a Londra quando sono più grande perché, come ho già scritto nell'altra recensione, è il mio sogno ahah
Soprattutto se si tratta di andarci con un ragazzo come harry, se solo esistesse :')
Sto cominciando a pensare che niall sia un tipo "una botta e via" perché non si interessa ad holly se non per il sesso ahaha quindi, harry per tutta la vita!
Ora vedo se riesco a trovarti su facebook, ti aggiungo e se ti va facciamo quattro chiacchiere perché adoro come scrivi e quello che scrivi!
A venerdì!

26/11/13, ore 16:56

Ciao, come sempre eccomi qua! :))
Il capitolo come sempre è perfetto *^* e sono davvero curiosa di sapere come va avanti, questa storia di Harry, Holly e Niall mi intriga un botto.
Comunque, attenderò il capitolo successivo, con ansia :D

Alla prossima. Stella xx

26/11/13, ore 14:31

Tu NON devi farmi questo.. Io sto male per questa storia, tesoro. Ahahahah.
E adesso? Per me lei va da Niall ma non finiscono a letto insieme, perché a lei piace Harry. c:
Oh mamma, sono davvero ansiosa, che cosa succederà?
Continua presto. Bacioni, Anna ❤️

26/11/13, ore 13:35

Certo che Holly sa come confondersi le idee!
Spero si decida a scegliere e capire cosa prova per i due. Ovviamente io spero si accorga di tenere molto a Niall e di amarlo e di considerare Harry solo un amico. Succederà cosi vero????
Strano che Niall non abbia provato nessuna gelosia vedendo Holly ed Harry insieme. Ma ovviamente non sa nulla di ciò che Holly prova per Harry e quindi penso che sia sicuro che i due siano solo amici.
Sono curiosa di vedere Sky gelosa di Louis. Sarebbe veramente divertente!
Comunque sono curiosa. Chissà cosa succederà tra Holly e Niall soli al caldo con le coperte, insieme.

26/11/13, ore 12:47

allora per prima cosa mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, pensavo di averlo fatto ma in realtà non l ha inviato, che nervi! comunque passo subito a parlare del capitolo, per prima cosa mi hai fatto venire in mente i più bei ricordi di quando sono andata a Londra ed anche io studiavo in una scuola che si trovava a Piccadilly, vedo che anche tu come me ami Londra io sogno di andarci a vivere un giorno, in realtà sogno l' inghilterra in generale e per fa si che il sogno si avveri per ora mi tocca studiare parecchio ma è la cosa che più desidero da quando sono piccola! cooomunque mi perdo sempre in chiacchiere, già ti avevo detto un paio di capitoli fa che io non credo che si possa amare due persone contemporaneamente però si può anche scambiare l' amicizia con l' amore ( che casino) non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo sopratutto ora che hai detto che entrerà nel pieno della gita heheh a venerdì un bacioooo , ps. grazie perché ogni volta che scrivi mi vengono in mente ricordi che mi fanno sorridere.

23/11/13, ore 21:58

Ciao, rieccomi qua :)
Il capitolo come sempre è perfetto, meraviglioso, pazzesco e me piasa mucho(?) lol. Ma tornando a noi.. ho ancora un pò di dubbi sul fatto che, secondo me, Sky non la racconta giusta sul fatto di lei e Louis ed Holly, ancora secondo me, prova una certa attrazione fisica per Styles ma boh..

Adesso mi dileguo perchè credo di averti rotto le palle già abbastanza..

Stella xx

23/11/13, ore 13:50

Adesso vengo li e strozzo Sky. Come può dire di no a un ragazzo così? Ha le fette di prosciutto sugli occhi??? :O anyway capitolo fantastico non vedo l'ora di martedì x leggere il prossimo bacioni sara xxx

23/11/13, ore 08:48

Ehilà! lo sto leggendo ora perché ieri sera ho studiato fino a tardi economia, e poi a scuola mi piace leggere così non ascolto la prof ahahahah
QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO. Sarà che io amo Londra e il mio sogno è di andarci con le mie amiche e un ipotetico ragazzo che non avrò mai, lol quindi mi rispecchio in holly :')
Non vedo l'ora che arrivi martedì per leggere il prossimo aww
A martedì!

22/11/13, ore 15:28

Questi sono i Niall ed Holly che piacciono a me! La prima scena è stata Dolcissima! *-*. Quella scena mette in risalto la loro coppia! Ma Holly certe volte mi fa venire il nervoso. Si decidesse! Non si azzardasse a farmi soffrire Niall! Se la vedrà con me :D.

Skylar come ha potuto lasciare Louis??? No cioè parliamo di Louis!!! Quella ragazza per me è un mistero! Tanto sono convinta che lo ha mollato perchè aveva paura di intraprendere una relazione seria. Sono certa che capirà l'errore che ha commesso!

Liam ed Ashley che pianificano tutto per il gran passo di coppia. Che tenerelli loro.

21/11/13, ore 18:46

Perfetto, cavolo, perfetto gbjfndgbjfcd *----*
Ho tolto molti dubbi leggendo questo capitolo ;) però insomma, ancora un pò ne ho.. ma vabbè..
Adesso mi dileguo, baci.

Stella

19/11/13, ore 23:09

Ho letto tutta la tua FF dal capitolo uno al 31 in una giornata, da dopo scuola (dalle 2) alle (23:06) un mix di commozione felicità e curiosita...
Forse non ti importerà nulla di questa recensione o meglio non la leggerai ma se fosse il contrario, ci tengo a dirti che è stupenda.. stupentda. Cioè non sono riuscita a fermarmi mai... infatti devo andare ora a fare i compiti perchè mi sono come incantata e continuavo a leggere senza vedere le ore che passavano.. waow
*-* non so come fai ma ce la fai. HAHAHAHAHAH spero che non sia come nelle altre storie che aspetto 10 anni per un altro capitolo.. spero che posti presto! Complimenti ancora ora la metto tralle (STRA)-PREFERITE E (STRA)SEGUITE!
Un bacio xx
-nè

19/11/13, ore 22:02

eccomi qua!
mi sono accorta che l'altra volta ho sbagliato a scrivere e al posto di rieccomi ho scritto ricconi ahahah, dannato auto correttore :')
Questo capitolo è bellissimo, specialmente perché harry è stato con holly e io mi sono gasata troppo ahahah io li adoro insieme, lo avrò detto 37293729 volte ma ad ogni recensione continuerò a dirlo.
Sono contentissima del fatto che hai continuato a scrivere, vorrei che fosse infinita ahaha (:
Ora devo andare, a venerdì!