Teenage Kicks
di TheSlayer

26/07/13, ore 14:00

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellaaaa :)
Allora...Mi è piaciuta molto la scena della webcam, perchè giustamente le tre amiche data la punizione della nostra Holly non possono vedersi oltre la scuola!
Ashley è troppo tenera così riservata sulla sua vita sentimentaleeeee :)
E Skylar...io avrei solo una cosa da dire su di lei: Chi disprezza compra!
Però sembra ancora interessata al professore chissà cosa accadrà...
I gemelli che sono andati a chiamare Harry per accendere il dvd io li ho trovati troppo simpatici e poi in un certo modo è anche merito loro se Holly e il riccio stanno iniziando a conoscersi ;)
Charlotte la ammazzerei io se solo esistesse (?) !
Stronza al 200%...Holly deve ribellarsi non può farsi comandare da lei in questo modo!
Spero che riesca ad andare al ballo e voglio vedere anche se deciderà di raccontare cosa le sta facendo Charlotte ad Harry e a Niall!
Sei sempre bravissimaaaaa, un bacioneeeeeeeeee grossooooo <3 <3

26/07/13, ore 13:58

Liam ed Ashley? Sarei curiosa di leggere qualcosa su loro come coppia.
Sky e Louis li shippo ahahahahha. Secondo me formerebbero una bellissima coppia. Peccato che Sky sia troppo cotta del prof.
Harry è ricomparso. Spero non rovini il rapporto amoroso tra Niall ed Holly. Non vorrà mica essere nella mia lista "personaggi non graditi"?! lol.
Amy e Josh sono dolcissimiii e tremendi ahahahha.
Harry e il marketing. Marcel potrebbe dargli una mano ahahahhahaha #pessimabattuta
Charlotte comincia a stancarmi. E' già nella mia lista "Personaggi non graditi" e la strozzerei volentieri.

23/07/13, ore 19:02

Tu non mi puoi far rimanere con i dubbi fino a venerdi!! Ho sempre adorato Sasha Pieterse e il suo viso dolce ma qua mi fa troppo paura,di sicuro non vorrei averla come nemica. Adoro Ashley,Sky e Holly e anche Harry,Zayn e Louis anche se ci solo poco pezzetti su di loro,non so ma io shippo harry con Holly,con Niall non mi convince.Come sempre bravissima a scrivere,compilmenti, capitolo bellissimo e ti lascia in agonia per il prossimo capitolo,adoro la storyline da teenage drama,non  è una trashata ma intarattiene.(adorerei se  facessi una specie di spinn-off per Live while we're young,amavo greek e quando l'ho letta giuro mi sono emozionata,tipo un ritorno al passato).Alla prossima.

23/07/13, ore 15:15

Pronta a recensire.
Di solito le ragazze mentono sempre in quella situazione in cui si è trovata Holly. Povera, per una volta che ha detto il vero, si becca una punizione!!
Non c'è mai fine al peggio. Punizione, Charlotte che le rende gli allenamenti impossibili. Ricatti e foto compromettenti. Povera Holly. Almeno Niall la consola!! Chissà se durerà poi con Niall!

Sono contenta per Sky. Almeno a lei le va bene qualcosa ahahhahaha.

23/07/13, ore 14:05

Quanto posso odiare quella sciacquetta di Charlotteeeeeeeeeee!
La foto le sarà stata scattata sicuramente da Chris sotto ordine della vipera!
Stronza fino in fondo devo dire...Il problema è che lei è ancora innamorata di Niall!
Ero sicura che Holly fosse stata vista da qualcuno mentre usciva dalla casa del biondo.
Niall è stato dolce con Holly quando le ha spiegato il suo comportamento e l' ha rassicurata dicendole che avrebbe impedito a Charlotte di farle del male, ma sarà davvero così? Non lo so io ancora lo vedo un po' strano...E poi sono sicura che gli allenamenti per Holly saranno un vero e proprio inferno d' ora in poi, spero solo che non si faccia male e che insieme a Skylar e Ashley riesca a trovare un modo per uscire da questa situazione e ad avere anche lei la sua vendetta :)
Sono felice che Sky abbia ottenuto la parte di Ariel...Ora vedremo cosa succederà con Louis :)
E cosa succederà anche tra Ashley e Liam dato che passano del tempo insieme!
Sono curiosissimaaaaaa, questa storia mi prende ogni volta che leggo un capitolo più di quella precedente!
Continuaaa prestissimoooooo, un bacioneeeeeeeee grandeeee grandeee <3

23/07/13, ore 13:43

Niall è stato troppo carino :) però avrebbe potuto organizzare la serata diversamente,ma ormai è passata. Holly è in punizione e i problemi con Charlotte sono aumentati.. Sfortunatamente Holly non può abbandonare la squadra per via di una stupida foto.. Questa Charlotte è proprio perfida -.- Secondo me Holly e le sue amiche dovrebbero organizzare qualcosa contro Charlotte per fargli pagare tutto quello che ha fatto!!
Alla prossima tesoro,e grazie per avermi avvisata <3.

19/07/13, ore 21:33

Finalmente ci sono riuscita a leggerla!
Sky è troppo cotta del prof. Un inciucio alla Pretty Little Liars tra l'alunna e il prof non sarebbe male ahahhahahahah.
Niall ed Holly sono la dolcezza insieme! Teneri, cucciolosi e dolcissimi!
La scena di Niall che si ingozza e Holly che lo guarda meravigliata perchè si aspettava tutt'altro è epica ahahahahhahahahaha. Povera Holly però!
Serata di cacca per la povera Holly. Spero che Niall si farà perdonare! Poi, come se non bastasse, i genitori scoprono la sua bugia. Oh povera Holly. Non era la giornata che ti aspettavi vero?

19/07/13, ore 16:03

Guai in vista!! Niall è "ottuso", dopo che Holly ha perso un sacco di tempo a prepararsi, lui si accorge solo alla fine di quanto fosse carina!! Immagino che Holly nn aveva avvisato le amiche di aver mentito alla madre e si è cacciata in un bel casino. Sono curiosa di sapere cosa racconterà ai suoi genitori!! Voglio già leggere il prossimo capitolo *-* Alla prossima tesoro <3

19/07/13, ore 13:24

Ma ciaoooooooooooooooo!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, come sempre sei stata bravissima <3
Allora...E così la relazione nascosta tra Holly e Niall mi è sembrata procedere abbastanza bene anche se lui al loro vero 'primo' appuntamento poteva considerarla di più ma voglio sapere perchè si è comportato così, effettivamente ci speravo in qualcosa di molto di più.
Sono sicura che ci saranno dei casini e molto probabilmente qualcuno ha visto uscire Holly dalla porta principale di casa Horan ad un orario un po' tardo.
I genitori di Holly si sono già dimostrati comprensivi negli scorsi capitolo, credo che però questa volta non gliela faranno passare del tutto liscia!
Ash e Sky rappresentano proprio le figure dell' amicizia nella scenetta in classe e sono anche sicura che hanno provato a coprire Holly ma evidentemente con scarsi risultati!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa ff è meravigliosa <3
-Se ti va di passare ho aggiornato anche io la mia ;)
Bacioni e a presto xx

17/07/13, ore 18:58

Sono contenta che hai aggiornato! :D
Charlotte è odiosa e mavagia! Niall e Holly sono tenerissimi insieme *_*
Spero che Niall si stacchi presto dalla ex e che dimostri ad Holly di tenerci davvero! :)
Se ti va di passare a leggere la mia ff (sempre su Niall) mi farebbe molto piacere
Anyway ci sentiamo al prosimo capitolo! :D
xx

17/07/13, ore 14:42

Fantastico davvero!! Non vedo l'ora che continui.. Scrivi davvero benissimo! Fai sentire il lettore come se fosse il protagonista della storia!! Complimenti e continua così!!
Bacii:)
-Lisa

16/07/13, ore 14:38

Ciao dolcezza! Oggi mentre pranzavo mi é venuto in mente che è martedì e quindi sono corsa a leggere la tua storia! Bella come sempre, sai che amo il tuo modo di scrivere ma anche la trama è molto bella e diversa dalle altre storie! Sono contenta per holly ahahaha che altro dire ci sentiamo venerdì bacii

16/07/13, ore 12:52

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo <3
Allora...Charlotte è inutile dire che è una vipera, non la sopporto proprio e Chris è il solito burattino che si fa manovrare dalle persone da quello che ho letto!
Skylar e Louis...penso che sarebbero una coppia interessante!
Adoro il rapporto di amicizia che c'è tra Holly, Sky e Ashley.
Niall e Holly sono carini insieme anche se lui non me la racconta giusta e per me Holly fa bene a non lasciarsi andare subito....
La tua storia è bellissima e aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!
Un bacioneeeeeeeeeeee <3

16/07/13, ore 12:38

Oh bene! Sono felice che hai aggiornato! Sono contenta che mi hai avvertito!

Allora, Charlotte mi sta tremendamente antipatica. Stupida, cretina e stronza. Chris poraccio, deve essere disperato se fa queste cose!
Comunque il piano di usare Chris con Charlotte, non era male!!

Awwwww Niall ed Holly sono troppo teneri! Lui è *-*. Li shippo. Li shippo!!!!
Umm Skiler e Louis insieme? Non sarebbero male come coppia!
I gemelli sono uno spasso! Povero Holly!

Comunque spero che Niall non faccia soffrire la povera Holly. Lei è tanto innamorata. Lui è ancora legato a Charlotte, la piovra stronza. :(

Comunque aggiornami come sempre! Sono ogni volte sempre più curiosa! :D

12/07/13, ore 22:42

Eccomi quii a commentare il tuo nuovo fantastico capitolo:) mi è piaciuto come sempre e spero che niall si accorga di quanto sia falsa charlotte e che la lasci perdere! Non so più che dirti oltre a sei bravissima e continua così <3 baci a presto