Teenage Kicks
di TheSlayer

13/08/13, ore 17:38

Ok. Partiamo dall'inizio.
LO SAPEVO CHE NIALL NASCONDEVA QUALCOSA. LO SAPEVO CHE DI QUEL RAGAZZO NON CI SI POTEVA FIDARE FINO IN FONDO. TROPPO BELLO PER ESSERE VERO.
No. Ok. Fai conto che quello sclero è sulla fine.
Niall ed Holly. La fine del capitolo a parte, li shippo sempre di più. Horan è un MALEDETTO FURBETTO. Povera Holly. POVERA HOLLY. POVERA ME! Perchè ora Holly si butterà tra le braccia di Styles ed io morirò e Styles finirà nella mia lista di "personaggi non graditi".
A proposito di Styles, non mi ispira molto e non solo perchè lo considero un grande ostacolo per holly e niall. Ma boh. Non ce lo vedo poeta ahahahhahahah.
Charlotte tanto buona e cara AHAHHAHAHAHAHAHAHHAAH. RUFFIANAAA. Lo so che vuole solo fare in modo che Holly non si avvicini a Niall. Don't worry dopo quello che Horan ha fatto, Holly non gli si avvicinerà più. Oddiooooo. Ma io li voglio insiemeeeeee. Non è giustooooooo. DIMMI CHE HOLLY E NIALL SI AMERANNO ALLA FINE DELLA FAN FICTION. DIMMI CHE HOLLY NON SI METTERA' CON HARRY!

10/08/13, ore 22:08

Hei ciao:)
Come chiesto nel messaggio, sono passata.
Carino questo capitolo, e tu brava come sempre.
Avvisami appena aggiorni...
Scusa la recensione corta, ma sono stata un week-end dal mio amico a mare, e sono appena tornata.
Sono stanchissima... prometto che la prossima sarà più lunga^^
Comunque ho aggiornato la mia FF.
Ciao bella;))

09/08/13, ore 15:06

Oh,ogni volta riesci a sorprendermi!! Finalmente la punizione è finita,anche se i genitori di Holly nn riescono a fidarsi nuovamente del tutto della figlia ma questo è comprensibile. Immagino l'imbarazzo dei due ragazzi durante la cena,soprattutto perché nn c'è nulla di vero tra i due,e continuando così Holly perderà anche quel poco di fiducia che la madre ripone in lei!! Per quanto riguarda Niall nn mi piace il suo atteggiamento,mi sembra succube di Charlotte. Cavolo sei un ragazzo,fatti valere!! Dovrebbe dire tutta la verità emettere fine a questa messa in scena. Le future coppiette mi piacciono un sacco :) Poi Sky è Louis con i costumi della recita ahahahah. Spero che nel prossimo capitolo ci sia un approfondimento delle "coppiette",ma credo che succederà qualcosa :) Alla prossima <3

09/08/13, ore 14:11

Sky e Louis. Perfetti. Ottima coppia! Pure coordinati al ballo ahahahah. Ammetteranno prima o poi di piacerci.
Ashley e Liam. Se solo Ash si decidesse a dare una possibilità a quel poveretto.
Niall e Charlotte. La mia teoria è che Niall è geloso (dimmi di si) di Harry ed Holly ed è andato al ballo con Charlotte per farla ingelosire un pò. O non so. Per rimanere con Holly poi?.
Harry ed Holly. Spero che lui sia gay o solo un amico per lei. Come coppia no. NO!
I genitori di Holly sono tremendi! Povera ragazza!

09/08/13, ore 13:27

Eccomiiiiiiiiiiiiii qui!
Finalmente la punizione è finita :) Libertàààààààààààààààààààààààààààà!
O meglio fino ad un certo punto, la richiesta dei genitori di Holly di conoscere Harry io l'ho trovata molto realistica insomma, ogni padre e ogni madre vorrebbero sapere chi frequenta il proprio figlio/a.
Charlotte che si comporta da amica suscita qualche dubbio, sarà sincera o sta ancora progettando una vendetta con i fiocchi? Quelle come lei non dimenticano facilmente...
Holly deve stare attenta secondo me!
Niall che va alla festa con Charlotte...Anche lui non ho ancora capito quali sono le sue intenzioni ;)
Anche se lo spazio per Ash e Sky è limitato io adoro comunque leggere quel poco di loro, Liam che è cotto di Ashley e lei che non si è ancora decisa a dargli una possibilità e dall' altra parte Sky e Lou forse troppo orgogliosi, magari il costume sarà un pretesto per avvicinarli ;)
Ultima cosa: Io ho notato davvero un grande avvicinamento tra Holly e Harry e questo mi piace, per me nascera qualcosa tra loro anche molto piano a partire dai piccoli gesti, come il fatto che si salutano dalla finestra...
Ogni capitolo è fantastico ;)
Aggiorna prestooooooooooooooo xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

09/08/13, ore 01:14

Per prima cosa! Wooow Londra! Ti sto invidiando da morire, è una città fantastica! Io sono tornata a casa(che noia) ma per fortuna lunedì riparto! Ora parlando del capitolo! Mi piace molto la piega che stanno prendendo gli eventi! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! Tu sei brava come al solito, ormai mi sento molto ripetitiva ahah, anche se non aggiornerai regolarmente (sei giustificata solo perché sei in vacanza:p) io sarò qui ad aspettare il tuo continuo! Baci e buon divertimento

06/08/13, ore 15:30

Eccomi tesoro :)
Holly si sta mettendo nei pasticci con le proprie mani!! Secondo le mie prospettive Harry prenderà una bella cotta per Holly e tutto ciò porterà una grande confusione a Holly,anche per quanto riguarda i sentimenti che prova per Niall. Niall nn lo so,è strano.. Potrebbe fare qualcosa di più per Holly.
Ma che sono questi sguardi di Sky nei confronti di Louis? Starà forse nascendo qualcosa? E poi come Si suol dire:chi disprezza compra !!Alla prossima <3

06/08/13, ore 14:17

Hei ciao:)
Mi hai chiesto di passare, ed eccomi qua.
Bello questo capitolo.
Secondo me finirà male, ma ora che Charlotte non ha più la foto di Holly non riesco ad andare avanti con l'immaginazione.
In ogni caso, brava, e spero che continui presto.
Avvisami come sempre... alla prossima!!

06/08/13, ore 13:31

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Allora....Penso che Holly non troverà mai pace...
E' vero il suo piano sembra funzionare ma si sa che le bugie hanno le gambe corte!
Scusa la mia deficenza ma io non ho capito se Harry è davvero gay o se lo prendono in giro solo perchè preferisce non uscire e non si è mai visto con una ragazza?
Perdona il mio cervello ma non sempre ci arrivo ;)
Ash deve assolutamente parlare con Liam eh dai già quei due mi piacciono!
E adoro Sky che fa finta di niente ma è cotta di Louis :)
Cosa farà adesso Holly, lei si dimostra così impotente nei confronti di Charlotte, ma se lei la asseconderà e diventeranno amiche poi sarà peggio di prima...
Niall mi è sembrato molto comprensivo ma penso che anche lui prima o poi si stuferà della situazione.
Capitolo super iper arci extra stupendo come sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
Continuaaaa presto xx
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

06/08/13, ore 13:28

Alt. Alt. Alt. Mi devo essere persa dei passaggi. Harry gay? Si mi sono persa qualcosa. Ma meglio cosi. Se lo è almeno non interferirà nella relazione Niall/Holly.
Parlando di Niall ed Holly. Insieme sono troppo teneriii. Basta li shippo. LI SHIPPOOOOOO.
Ashley si deve dare una mossa con Liam. Lui non sarà in eterno single.
Charlotte ed Holly amiche? AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH. Amiche? Aspetta. AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Ne vedremo delle belle. Forza Holly!!!

03/08/13, ore 23:46

Sono a bocca aperta,letteralmente.Charlotte definitivamente mi fa paura piu dei film horro,è una stronza di dimensioni gigantesche,povera Holly. Ashley e Liam mi piacciono,non so perche,anche se non si sono ancora conosciuti mi danno l'impressione di una di quelle coppie romantche,che se si sfiorano la mano arrossiscono,insomma l'immagine della coppia perfetta.Alla fine mi hai fatto venire un colpo con quelle ultime frasi e mia mamma si è terrorizzata mentre mi guardava che indicavo il computer e dicevo"LO SAPEVOOO"e poi ballare per casa.Sei sempre bravissima e non mi deludi mai,ogni capitolo è bellissimo ed entusiasmante.

03/08/13, ore 12:42

Scusa se recensisco solo ora! Ho letto questo e l'altro capitolo che mi mancava.
Charlotte comincia veramente a stancare. GRRRRRRR. Quella sa sempre tutto oh!
Niall ed Holly li adoro, ma ho la netta sensazione che Harry darà del filo da torcere alla loro storia. Ohh Povero Harry vuole finire nella mia lista dei "Personaggi non graditi" lol.
Ashley e Liam insieme li troverei adorabili, ma ovviamente c'è da aspettare. Almeno Zayn ha messo in chiaro che l'amico è un bravo ragazzo. Staremo a vedere.
Sky deve assolutamente stare con Louis. ahahahahhaha. Con il prof non ce la vedo bene.

02/08/13, ore 16:11

Ciao, eccomi qua a recensire.
Bello questo capitolo, spero riesci ad aggiornare il più presto possibile *-*
Felici vacanze...
Appena aggiorni avvisami:)

02/08/13, ore 13:24

Lo sapevo!! Lo sapevo che Harry nascondeva qualcosa.. Secondo me ha una cotta per Holly. Niall e Holly sono troppo carini insieme, peccato che nn possono stare insieme tranquillamente perché Charlotte deve rompere sempre le scatole -.-" Quello che ha fatto questa volta è proprio disgustoso,è una grandissima stronza.
Spero che Sky si decida a uscire con Liam,e si renda conto del fatto che non può succedere nulla con il prof. ( ma per caso Sanders (Matt Bomer ) è gay?! Ahahahah)
Sto già immaginando quello che succederà nel prossimo/i capitoli,e la mia immaginazione dice che nn sarà tutto "rose e fiori". Spero che si sbagli!! Alla prossima <3

02/08/13, ore 13:10

Giuro che faccio su una bella squadretta per andare a spaccare il culo sodo di Charlotte!
Vipera, quanto posso odiarla!
Zayn tira fuori le bombe. E' un ordine.
Giuro mi sto affezionando a questa storia, alla protagonista e alle sue migliori amiche ed è invenitabile che io odi quella maledette cheerleder e quelle stupide che le vanno dietro!
Al contrario amoooooooooooo Harryyyyyyyyyyyyyyy, giuro! E' un ragazzo d' oro :')
E in più mi piace da morire con Holly,  credo sia più sveglio e la sappia capire meglio di Niall, un po' mi dispiace per il biondo ma in questa ff va così!!
Anche se Holly ha lottato tanto per Niall e ha già dimostrato di non voler rinunciare a lui tanto facimente, ora le cose stanno davvero peggiorando e siamo sicuri che il gioco valga la candela?!
Ultima cosa: Quanto è tenera Ash che non sa cosa fare con Liam <3
Continua così <3