Teenage Kicks
di TheSlayer

21/01/14, ore 17:17

Oh finalmente la dittatura Katy Evans è finita! Ci voleva! Era anche ora!
Niall cosi stronzo non mi piace. Povero amore mio!
Comunque veramente un bel piano! Katy ha avuto ciò che si merita.

21/01/14, ore 17:15

Ehy,
Prima ero a ripetizioni e ti giuro che pregavo dio perché avevo bisogno della tua storia e arrivo qua e vedo che hai aggiornato. Ti amo♡
Poi questo capitolo, ohoh povera Katy muahahahahahahahahaha e Niall che gran bastardo oh. Holly sarà il mio nuovo idolo giuro. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per vedere come finirà la storia, ma sono anche triste perche finisce :(
Ti prego, incominciane un'altra al più presto ♡
Se vuoi pue io scrivo una storia, si chiama The Secret, se magari passassi e lasciassi una recensione sarei felice ♡
Continua presto un abbraccio♡

19/01/14, ore 18:55

Dio mioooo io ormai sono dipendente da questa ff! È unica fantastica mi mette un adrenalina e un energia che mi verrebbe voglia di spaccare la faccia a tutta la gente che mi rompe,le scatole come Holly mi da una forza che non immagini! Brava anzi no bravissima! Gli ultimi tre capitoli li ho letti tutti di un fiato quindi mi sono fatta una scorpacciata xD non vedo l'ora dell'after party e dato che tifavo x holly-Harry sono stracontentissima xD ok ci sent al pross capitolo bacione meravigliosa xxx S.

18/01/14, ore 14:04

Non. Ho. Davvero. Parole.

Io lo sapevo che lei e Harry si sarebbero messi insieme.. anche se non condivido questa 'relazione segreta'.
Spero che il piano contro Katy riesca bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

..sono di fretta, mi dispiace per la deludente recensione.

Un bacio, Anna

17/01/14, ore 23:11

Oh mio dio Holly ed Harry aww Li adoro miseriaccia!
Anche se shippo molto di più Louis e Sky, mi fanno morire. Ahahah
Cavolo, qual è piano? È? Sbriiigaaati perché sto seriamente in ansia.
Aspetto momenti Zayn e Lottie eh ed anche di Ashley e Liam! Hai creato delle coppie.. meravigliose, esclusi, ovviamente, Niall che poverino qui ha una parte di merda e lo odio, e Katy quella putta...mh...na.
No, veramente aspetto il prossimo capitolo, questo era bellissimo come sempre.
A presto xx
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 09:31 pm)

17/01/14, ore 22:23

Ciao, è la prima volta che scrivo una recenzione e devo ancora ringraziare la mia amica Lorena, che dopo questo commento spero sia orgogliosa di me hahahah, lei mi ha detto di leggere questa fanfiction e mi sa che ha fatto proprio bene. La storia è bellissima ed è scritta pure bene, aspetto martedì ♡
Katia
P.S. Lore speriamo che poi leggi cosa ho scritto!! Devo dirti che la parte buona di Charlotte ti assomiglia molto:) Ti voglio bene

17/01/14, ore 16:20

Ciao :)
Il capitolo è bellissimo, come sempre del resto. *--*
Aspetto con ansia martedì :33
Baci

Stella

17/01/14, ore 15:10

E quindi Harry ed Holly eh? Umm chissà perchè me lo aspettavo. Almeno Holly è riuscita a chiarire i suoi sentimenti e non confondere più nessuno lol.
Non nego che come coppia Harry/Holly non mi trasmettono nulla, ma dai sono carini, nulla di più.
Sono curiosa di sapere cosa succede ora. Katy avrà vita breve. Niall poraccio sarà quello usato.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa su Sky e Louis. Da ora sono diventati la mia coppia preferita. Spero che nel sequel darai loro molto spazio. Se lo meritano!

17/01/14, ore 14:02

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOO SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-* DIOOOO CHE BELLIIIII CHARLOTTE HA RAGIONE HOLLY E NIALL NN STANNO BENE INSIEME!! xD
BELLISSIMOOOOOO *-*

15/01/14, ore 16:44

Ciao bella :)
Questo capitolo è bellissimo, dico sul serio *-*
Niall però, se è vero quello che ha detto Harry, è proprio un bastardo! u.u
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo fvdbvbfcb.
Alla prossima.
Baci

Stella xx

15/01/14, ore 10:56

perdonami davvero per non essere riuscita a commentare l' altro capitolo sempre troppo poco tempo e troppe cose da fare! comunque ora sono qui e ti dico che mi sei mancata un sacco, questa storia mi è mancata un sacco e aaarrgggh sono triste che manchi poco alla fine :( ora scappo al prossimo capitolo un abbracciooo ps. tu sei sempre bravissima :-)

15/01/14, ore 07:55

Ovviamente il capitolo è bellissimo come al solito, mi raccomando aggiorna presto!
Ti piacerebbe passare alla mia storia?
Se ti va questo è il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2396447&i=1

14/01/14, ore 22:40

nononononononoonooooo nn deve riprovarci con niall!! deve stare con harryyyy continua al più prestooooo

14/01/14, ore 19:31

Ehi!
L'altra volta ero così stanca che mi seccava anche recensire la storia ahahah
Il locale nella chiesa di cui parli è il limelight? ahahahah l'ho sentito dire da tcd :')
non vedo l'ora di vedere harry e holly insieme aw
alla prossima:)
-Lorena x

14/01/14, ore 12:25

Quando ammetterá Sky di essere innamorata di Louis? Ormai tutti lo hanno capito. Persino Louis!
Harry ed Holly continuo a vederli come amici e stop. Non mi trasmettono nulla.
Sono curiosa di scoprire cosa succederá a Katy. Se il piano funzionerá. Poi vorrei sapere se è vero che Niall ha tradito Holly quando stavano insieme oppure no