Teenage Kicks
di TheSlayer

17/09/13, ore 16:24

Martedi ergo nuovo capitolo! OMG Quanti colpi di scena!!!!
Per prima cosa "HAPPY BIRTHDAY HOLLY"!!!!
Poi ammettilo tu mi vuoi morta! I miei Niall ed Holly! *-*. La scena più bellaaaaaa!!! Lui la ama! LUI LA AMAAAA! Devono tornare ufficialmente insieme.
Charlotte e Zayn? Ok coppia a cui non avevo mai pensato!
Niall e Charlotte due ruoli in coppia. Spero che Niall non combini più casini e che Charlotte sia andata oltre e non usi Zayn per far ingelosire Niall.
HARRY E LOUIS? Non puoi farmi questo. Dimmi che non è cosi. La mia ship Sky e Louis è rovinata :'(!!!!!
Katy è la stronza. A quanto pare ha imparato bene da Charlotte. Povera Holly, finalmente che le cose stavano andando bene!
Spero risolva il tutto. Sono sicura che i ragazzi, i suoi amici l'aiuteranno a distruggere Katy. Muahhahahhahahaha

17/09/13, ore 16:14

Eccomi qua :')
Direi proprio che non posso mai mancare!
Diciamo che ci hai dato tante novità a partire dall' avvicinamento di Charlotte e Zayn, che tra l'altro insieme mi piacciono da morire, è incredibile come qualche capitolo fa era lei la più stronza, perchè diciamo era stronza, mentre adesso l'acerrima rivale di Holly è Katy!
Io sono convinta che sia innamorata di Niall, è l'unica spiegazione plausibile del fatto che si comporti in questo modo, in questo capitolo l'ho odiata.
Niall ha confessato ad Hollister (ahahah Lou è un genio) di essersi innamorato di lei, ma sono riuscita a cogliere una certa nota di incertezza in lei, in fondo è stata la prima a dire il ragazzo che mi piace da due anni non del quale mi sono innamorata da due anni, forse perchè nel suo cuore è già entrato qualcun altro senza che lei se ne accorgesse.
Harry e Louis nel bagno della scuola?! Spero non sia vero, io amo vedere Tommo con Sky e Haz con Holly...Sono convinta che la prossima settimana ci chiarirai ogni dubbio!
Sempre fantastica tu eh?! <3
Bacioni xx

11/09/13, ore 14:34

Ciao, Slayer - oppure dovrei chiamarti Poppy? -
Ho iniziato qualche mese fa a leggere questa ff e me ne sono letteralmente innamorata, non solo per la trama - a mio parere - avvincente (contato che la maggio parte delle ff qui, in questo fandom, si sono trasformate in copioni per porno e altro) ma anche per il modo in cui scrivi: non ci sono stacchi bruschi, punteggiatura corretta e nessun congiuntivo - MENOMALE - errato. Si, sono molto pignola sulla grammatica, non la faccio scampare a nessuno, lol.
Inoltre, voglio complimentarmi del tuo blog, lo adoro e mi prende tanto. Magari un giorno lo aprirò anche io, se mai la mia testolina da quindicenne riuscisse a non abbandonare qualcosa appena iniziata. Okay, direi che mi sono lasciata andare in un lungo monologo.
Al prossimo capitolo/post c:

11/09/13, ore 09:39

Hei ciao:)

Eccomi qua a recensire, perdona il ritardo.
Questo capitolo mi piace tantissimo...
E sono strasicura che anche il prossimo soddisfi tutti; cioè, dico, alle feste di Holly non può non succedere qualcosa!!
Ahahahahaha!
Alla prossima bella.... ciao :)
Sasa

10/09/13, ore 21:49

Mi è venuta voglio di fare surf leggendo questo capitolo! Ahahaha no davvero tu sei molto molto brava a scrivere e sono felicissima di seguirti anche sul blog tutti i giorni! Che dirti la storia mi piace come sempre ( perso che ormai ti annoi a leggere i miei commenti sempre uguali ahahha) Ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci

10/09/13, ore 16:33

Oh che carine Holly e le sue amiche, sono sicura che con il loro aiuto Ash supererà le sue paure!! Holly si è lasciata andare,per una volta ha messo da parte i problemi ed è stata se stessa.. Niall non è il ragazzo adatto a lei e per questo deve riflere bene su uello che vorrà fare con lui.
Louis e Sky si piacciono un sacco,altro che odio, e se Louis non ha detto nulla ai suoi amici,di quello che è successo,significa che tiene veramente a Sky e non l'ha ritenuta solo "una botta e via". Sono molto curiosa di sapere cosa succederà alla festa di Holly :) Alla prossima <3

10/09/13, ore 13:53

Ohhh vedo la luce. Hai aggiornato!!!
Comunque un bel relax in spiaggia e surf ad Holly ci voleva. Lontano dai pensieri, immersa nelle onde! Ahahahahaha.
Amo sempre di più le frecciatine tra Louis e Sky! Quei due sono fatti per stare insieme!
Ashley è cucciola. Mi dispiace per quel troglodita di Jonathan che non capisce nulla. Ma Liam è Liam. Sono certa che insieme saranno *-*.
Tu non lo sai, ma vedrei bene Charlotte con Harry. Boh non so. Spero che qualcosa tra i due accadrà. Spero che Harry non si innamori di Holly e che soprattutto non venga ricambiato!
Mi spezzeresti il cuore se Holly e Niall non torneranno insieme o peggio se Holly si innamora di Harry :'( .

10/09/13, ore 13:52

Davvero un bella storia!! Il nuovo banner è fantastico, penso di metterlo come sfondo del computer!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá tra il "triangolo amoroso Holly-Harry-Niall" !!! Quando mi rendo conto che è martedì mi fiondo letteralmente sul letto, preparo la cioccolata, la mia chitarra e la mia gattina Meredith e accendo il pc per leggere il continuo della tua storia!! Meredith é una gattina di 2 mesi , nera, che mi hanno regalato due settimane fa.. La prima sera che è rimasta a dormire da me non la smetteva di miagolare cosí ho acceso il mio pc rossi e gli ho letto tutti i tuoi capitoli di Teenage Kicks!! Si è addormentata subito! Anche lei è una tua grande fan! Perció al prossimo martedì!! Taaaanti bacioni!! :*
-Lisa e Meredith <3

10/09/13, ore 13:36

Eccomi qua :)
Sai questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, beh come del resto goni capitolo che scrivi!
Ho apprezzato molto il fatto che hai inserito un momento solo tra ragazze e che tu ci abbia spiegato qualcosa in più riguardo ad Ashley e il suo carattere. E' sempre così l'insicurezza, se una persona ti butta giù poi ti autoconvinci che sia tu quella sbagliata.
Spero che la nostra Ash riesca fidarsi e a dare almeno una chance a Liam :)
Poi ci sono Skylar e Louis con le frecciatine immancabili, il fatto che lui non abbia detto ai suoi amici che è stato a letto con lei mi ha fatto nascere qualche dubbio, lo ha fatto perchè ci tiene davvero oppure Sky non ha passato la notte con lui ma con un altro?
E poi c'è la nostra Holly, io non so' perchè ma in compagnia di Harry la vedo molto più rilassata e serena, cosa che ultimamente non è per niente con Niall.
Nel prossimo capitolo ci sarà la festa eh?! Sono curiosissima!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Bacioniiiiii <3

09/09/13, ore 22:14

Hei ciao:)
Eccomi qua, scusa il ritardo.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, e non vedo l'ora che aggiorni.
Sono curiosa di leggere cosa combinerà Holly... non so perchė, ma credo ( e spero ) che ci sarà un momentino tra lei e Harry... aw.
Alla prossima, avvisami.
Ciao :3
Sasa

05/09/13, ore 09:15

Hello my darling, dopo so much time sono tornata a leggere un pezzettino della tua storia:)
Cavolo quantene succedono mi sembra di essere proprio stata catapultata nella realtà dei telefilm americani AMO queste cose!! Ahahha :)
And, a parte il fatto chescrivi divinamente ma ormai avrai capito che sono una tua fan, con i dialoghi riesci proprio afarmeli suonarecome battute del telefilm, insomma le sento nella mia testa con quel tono un pò registrato tipico da TV.
Penserai che io sia una pazza furiosa ma non so come altro spiegartila mia ammirazione nei tuoi confronti e nei confronti della storia :)
Allora, let's talk about all this casini (?) che stanno combinando i nostri teenagers! Povera Holly a partire dalla festa avrà ottenuto anche moltissima popolarità ma direi che forse era meglio prima. Questa Charlotte ogni volta che vien nominata mi fa venire una voglia irrefrenabile di entrare nella storia (stile Harry Potter col diario di Tom Riddle ahhaha) e tirare un pugno a sta bionda ossigenata fino a farla volare fuori dalla finestra!
Che rabbia! Io odio quelle che per essere superiori e per dimostrarsi tali fanno di tutto per buttare giù il resto delle persone solo per il gusto di farlo, forse perchè si annoiano o perchè semplicemente non sono mai cresciute nè maturate davvero e non lo faranno mai!
Secondo i miei calcoli dovrebbe rimanere con un totale di ZERO amici e persone che le stanno vicine per starle davvero vicine, e capirla a fondo. Forse Katy boh, a 25 anni ancora ne avrà 14 e farà ancora la tirapiedi ma per il resto....Charlotte verrà dimenticata dal resto del mondo e prima lo capisce e prima impara a crescere perchè fare la gallinetta stronza serve a ben poco.
Credo di aver pronunciato tutto il mio sfogo (?) e spero che tu l'abbia saltato perchè è un discorso contortissimo ahahahaha! Anyway se sei arrivata fin qui sei pronta a...OH HAROLD :) è dolcissimo in questa storia ogni volta che appare non posso fare a meno di sorridere!
Voglio bene a Hazza così com'è nella realtà e tutt il resto, ma la parte che gli hai dato qui è originale e molto molto tenera :)
Solo che...nonostante mi vergogni a dirtelo...ogni volta che compare Harry che parlacon Holly o chepassa del tempo insieme a lei io mi scordo completamente che lei in realtàsta con Niall...sono orrenda lo so! Mi piace molto ancheil personaggio di Niall, ma non so perchè...non lo sento adatto a lei come ragazzo..lo sento molto come un errore da teenager, classico errore, per entrambi poi!
Povero Niall mi dispiacecosì tanto dire queste cose fosse qui,cioèse avessi tutto il cast (?) davanti a me adesso per poterci parlare uno per uno, darei un abbraccio stritolatore al nostro irish boy :)
Forse però è proprio così si potrebbe chiamare Niall così come Jack, Tom, Richard, Max..insomma a volte ci sono degli amori sbagliati che sai che non portano a niente e ce ne sono altri che ancora non hai mai visto non hai mai guardato davvero che forse sono adatti alla frase "sì, è quello giusto". Ma arriverà, arriverà quando meno te lo aspetti quando inizierai ad essere meno teenager e più donna forse.
Sto parlando direttamente con Holly nel caso non si fosse notato ahahhaha si io parlo coi personaggi :s
Ma sorvolando sui miei discorsi che hanno più del confusionale che del psicologico (?), passiamo prima ad Ash che sono convinta che dietro ai pixel del computer abbia cercato di non fare nootare il forte rossore che aveva sulle guance al parlare di Liam. Me lo sento che mentre siete lì, piegati sui libri, a stretto contatto, senti il suo profumo e le farfalle ballano la samba (?) nel tuo stomaco...quindi my darling, non mentire alle tue care amiche si sente benissimo anche dal tono in cui lo dici ahhaha :)
E Sky...sì, il professor Sanders sarà anche la prima cotta che hai avuto a scuola, sarà un bell'uomo, sarà tutto quello che vuoi..ma...non credi che tu lo stia usando come escamotage (come si scrive? aiuto che ignorante ahha) per Louis? I mean..."Tomlinson è odioso" è una classica frase che fa cominciare una lunga negazione di innamoramento assicurato ahahhah e credimi, meglio che tu te ne accorga immediatamente perchè conoscendoti (?), o almeno sentendo come ti descrivono le tue amiche, ogni persona odiata per te è destinata a piacerti. E con il tanto odiato Tomlinson forse è la volta buona :) scusa se te lo dico brutale my dear Sky, ma il professor Sanders, sarà un gran fusto (?), ma sarà anche fidanzato, magari sta già pensando di mettere su famiglia..è una realtà troppo diversa dalla tua. Potrebbe funzionare chi lo sa? L'amore alla fine non ha età (purtroppo l'amore non da neanche scelta ahhaha), però non in qeusto momento della tua vita secondo me, considerando tutte le features della storia :)
Ahahahh bene è meglio che io ora levi le tende e facci ail tifo per Holly per la punizione per il ballo imminente e ancheper la guerra fredda con Charlotte! Ho 9797987 cose da fare tra cui il mio esame di riparazione DOMANI :s I'm gonna fucking kill myself e quindi volo a studiare, ma really, spero di passare molto molto soon again perchè mi sto troppo affezionando già a questa storia :)
See ya soon allora my darling :)
Grazie per aver sopportato questo papiro di parole volanti e confuse hahahhaah :)
Lots of love xx
E.J.

04/09/13, ore 15:41

La scena di Holly e Niall. Mi sono venuti i brividi. Ti giuro me la sono immaginata. Wow. E' stata bellissima. Spero che in quella vacanza studio succeda qualcosa tra Holly e Niall.
Vogliamo parlare poi della scenetta tra Sky e Louis? Quello è amore!
Charlotte che passa da carnefice a vittima. Mi fa troppo strano. Ciò non contribuirà a far tornare insieme Holly e Niall o almeno a far si che la coppia sia ufficiale. Holly si sta facendo troppo coinvolgere da Charlotte. Quest'ultima comincia sempre di più a non convincermi.
Ora che ci penso, ce la vedrei bene con Harry.

04/09/13, ore 09:34

Inizio con il chiederti scusa perché ultimamente non sto più recensendo ma non ho un attimo libero e sono costantemente sui libri, però questa mattina mi sono svegliata presto e prima di andare a prendere il treno per tornare finalmente a casa ho deciso di mettermi in paro e scriverti finalmente! Allora come prima cosa volevo dirti che la tua storia mi piace molto e devo dire che è anche molto originale continua così! Per ultima cosa volevo dirti che solo da pochissimo ho scoperto che hai anche un blog e non vedo l ora di dargli un occhiata :D un bacio a presto

03/09/13, ore 12:51

Eccomi qua!
Beh diciamo che le storie di tutti i ragazzi iniziano a intrecciarsi mica da ridere anche con la scusa del musical, davvero mancano solo Niall,Ash e Liam e li potremmo ritrovare tutti in teatro ;)
Comunque mi piace il modo in cui stanno interagendo, e siccome orami tu lo sai che ho un debole per Sky e Louis mi piace anche il modo in cui si scambiano battutine, non posso che concordare con Holly: "Quando si sposeranno?".
L'uragano Niall è tornato...Eh già io penso che sia proprio un uragano per Holly, perchè è in grado di farle provare tante emozioni contrastanti tutte in una volta e provocarle tanta confusione!
Sono contenta perchè Holly non lo ha perdonato ma si è presa ancora un po' di tempo probabilmente aspettando la sua prossima mossa e non posso che essere d'accordo con lei peché se tradisci la mia fiducia te la devi riconquistare a caro prezzo!
Harry invece lo vedo come un porto sicuro per Holly, la persona su cui può sempre contare, che trova sempre disponibile, che la capisce :')
Tu sei sempre bravissima comunque, la storia mi piace da impazzire *-*
Niente è da dare per scontato quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che succederà!
Un grande bacio <3

27/08/13, ore 19:15

Amo troppo questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito! Scusa se non ho recensito in questi giorni ma sono in vacanza, però ho letto tutto, questo capitolo è bellissimo, mi piace come le cose si stiano evolvendo tra Holly e Harry... Mi piace da morire anche come hai impostato il riccio! E' molto diverso dallo stereotipo, ti stimo per questo!
E Niall ce si presenta a casa suaaaaa! aahhhhhhhh e ora se lui scopre che Hazz non è gay e non vuole più continuare la farsa? Cosa farà lei con Charlotte? Oppure non gli importa? oddio sono troppo troppo troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succede tra Niall e Holly! Spero anche in qualche momento tenero fra i due, sinceramente... sono proprio carini insieme ! :)
Ok ora vado che ho quasi finito internet! ahahaah
xx