Teenage Kicks
di TheSlayer

18/12/13, ore 18:54

Finalmenteeeee il capitolo è arrivato mi e mancata in questi giorni questa ff. Non potevo piu aspettare xD sono contenta che con Sky le cose si siano sistemate e spero succeda presto anche con ash e che proprio lei faccia pace con Liam se veramente è successo qualcosa. Spero che tra Harry e Holly torni di nuovo tutto come prima i meglio tornino a provare gli stessi sentimenti che hanno provato mentre si baciavano e che Niall se ne trovi una perfetta per lui ma che non sia Holly xD ok ora vado alla prossima bacione xxx S.
ps. Fai un capitolo dove Katy dopo la vendetta di Holly si vergognerà pure di uscire dalla sua cameretta ahahah

18/12/13, ore 16:55

Charlotte ormai é diventata una buona amica. Holly mi confonde sempre di piú! Si deciderá mai tra Harry e Niall? Capirá mai di chi è veramente innamorata? Ho la netta sensazione che non ci sará piú la coppia Nolly :(.
Comunque almeno Holly è riuscita a far pace con Sky, la quale forse è incinta. Se è incinta, spero sia di Louis, sono curiosa della sua reazione a questa notizia, anche se dubito che Sky glielo riferirá. Se lo terrá per se e mollerá il povero Louis.
Ashley é isterica, sicuro non sia lei quella incinta? Ahahahahahah.
Sono contenta che hai aggiornato! Non vedo l'ora di arrivare alla fine della storia e sapere se Holly è ancora confusa o meno! Spero non mi lascerai con l'amaro in bocca.

16/12/13, ore 16:28

ehiiii sono ritornataaaaaaaa xD bellissimooo come sempreeee hai scritto k il prossimo è martedì giusto?? quindi domaniii fammi contentaaa domani è il mio compleannoooo xD metti qualcosa con holly e harry!! ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
continuaaaaaaaaaaaaaaaa

08/12/13, ore 22:16

Ciao:)
Il capitolo è sempre bellissimo, come tutti gli altri.
Sono troppo curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi attendo martedì con ansia ;)

Alla prossima xx
Stella

07/12/13, ore 14:13

La vendetta di Holly! Go Holly Go Holly! Oddio meno male i giorni passano veloci! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!brava brava bravissima come sempre! Buona Londra❤️
Gi.

07/12/13, ore 10:12

Ahw, mi lasci sempre con la faccia incollata allo schermo. Scrivi divinamente e amo questa storia.
Penso che riusciranno a sconfiggere Kate, ne sono sicura.
Aspetto un altro capitolo.
Bacioni enormi, Anna ❤️

06/12/13, ore 20:24

Dio mio l'ultima frase fa molto 007 ahahaha no stupendo davvero! Questa cosa di distruggere Katy mi piace un casino non vedo l'ora si scoprire il suo tallone d'Achille e vedere come faranno lottie e Holly a distruggerla xD wow quando mi ci metto sono davvero perfida ahaha ok passando al capitolo e a come scrivi come sempre devo dirti che sei bravissima e che questo capitolo e davvero bello! Apparte quello che succede xkè davvero sono triste per la coppa hally! (si dice cosi non mi ricordo piu xD) anyway xi sentiamo la pross volta col,pross capitolo *abbraccia come un orso* xoxo S.

06/12/13, ore 16:41

infatti penso che Ash e Sky abbiano un po' esagerato, Holly aveva le sue buone ragioni per non dire nulla e secondo me un amica deve essere pronta a capire anche questo! ma se ci sono altri motivi è un altra storia! che carina charlotte che la consola e la aiuta, Niall è un pezzo di scemo e spero che perdoni Holly ( se non si era capito non voglio che si metti con Harry!) ahahah comunque divertiti a Londra anche per me, un abbraccio a prestoooo

06/12/13, ore 15:45

Holly che fa la vittima dopo tutto il casino che ha combinato? Pure? Lei la vittima? Lei è l'artefice di tutto, altro che vittima. Per una volta si merita ciò che Katy le ha fatto. Comprendo in pieno la reazione di tutti quelli che le hanno voltato le spalle dopo la rivelazione.
Comunque Niall ha anche un pò esagerato, ma se sapesse cosa prova Holly per Harry, beh quella reazione sarebbe potuta essere giustificata. E comunque lui avrà anche sbagliato, ma ha compreso il suo errore. Quei sbagli gli hanno fatto capire di amare Holly. Lo sbaglio di Holly cosa le ha fatto capire? Nulla. Sempre più confusione.

Holly e Charlotte che si alleano per distruggere Katy. La vedo dura. Chissà cosa succederà!

06/12/13, ore 15:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GLI HALLY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CHE DISGRAZIAAAAAAAAAAA
Sai? Mi viene quasi da piangere. Per 36 capitoli ho sperato che harry e holly si mettessero insieme, e adesso mi spunta che harry non ne vuole più sapere!? E poi Skylar e Ashley, io non le ho mai trovate simpatiche. Non so cosa dire, davvero. Sono scioccata ahahahahaah
So solo che ho bisogno immediatamente che arrivi martedì.
Buona vacanza!
-Lorena x

04/12/13, ore 23:50

Ehi!
Ho letto il capitolo ieri, ma non ho potuto recensire perché in teoria dovevo ripassare francese e imparare a suonare the climb con la chitarra (e ci sono stranamente riuscita ahahah) ma a te non importa, quindi parliamo del capitolo.
Con Katia abbiamo immaginato come potrebbe essere il 36esimo, cioè che Holly e Harry vengono odiati da tutti e si mettono insieme ahaha, magari!
Comunque, buone vacanze e buon viaggio! Salutami quella bellissima città :)
A Venerdì!
-Lorena x

03/12/13, ore 23:35

Oh My God non ci posso credereeeeee !!!!! Sinceramente sono piu contenta che sia saltata fuori la verità almeno Holly chiarirà i suoi sentimenti per Niall e Harry e capirà chi ama veramente! Bellissimo capitoloooo scrivi sempre benissimo non sbagli mai niente continua cosi :);) alla prossima bacioni xoxo S.

03/12/13, ore 16:55

Ciao:)
Oddio mio, che casino! Katy la odio però in questo caso forse ha fatto bene a rivelare tutto..
Sono curiosissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

Alla prossima xx
Stella

03/12/13, ore 16:55

Ci saranno lacrime, schiaffi, insulti, pugni e chi più ne ha più ne metta.
La bomba è stata innescata e Holly non riuscirà a tagliare il filo giusto in tempo...
Mi dispiace davvero tanto che la nostra bionda sia stata incastrata in questo modo, si stava già processando da sola e ora saranno anche gli altri a giudicarla, ma spero che gli amici, quelli veri le staranno accanto perchè capita a tutti di sbagliare ed Holly per un solo errore non può perdere tutto, che poi secondo me nonostante ci sia di mezzo un tradimento l'errore più grande è stato andare a letto con Niall e non baciare Harry!
Insomma qua è un po' come Beautiful, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusami se ho trascurato le recensioni a questa storia ma sono successe un po' di cose spiacevoli e non ho proprio avuto tempo.
Comunque sai quanto io ami te, la tua storia ed Holly e Harry quindi continua cosìììì <3
Un bacione grandee xx

03/12/13, ore 16:51

Hey, ciao bel capitolo!
Scrivi divinamente spero che aggiorni presto, sono così curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo...baci xx!