Teenage Kicks
di TheSlayer

19/11/13, ore 17:12

Brividi, brividiiiii...Ahhhh l'amourrrrrr *-*
Non ci puoi fare niente, fondamentalmente non è successo niente tra loro ma si sente già l'aria di un riavvicinamento, e della nascita di qualcosa di davvero grande e bello che io shipperò fino alla morteeeee!
Mi dispiace per Niall ma in questa fanfiction non è destino che sia lui il VERO AMORE della protagonista. Sono partita in quarta forse ma io credo in quella coppia dai primi capitoli e spero davvero che succeda qualcosa tra loro.
Il fattore Katy mi preoccupa, sicuramente sta progettando una trappola speriamo solo che sia lei a rimanere ingarbugliata nei suoi intrighi, potrebbe anche essere sincera ma un pizzico di dubbio e di incompleta fiducia nei suoi confronti e nelle sue 'buone intenzioni' resterà ancora per un po'.
Che succede a Sky e a Lou? Sicuramente è successo qualcosa durante le vacanze e come sempre, a furia di essere ripetitiva non vedo l'ora di scoprirlo.
Quindi attendo con ansia Venerdì e la tanto famigerata gita a Londraaaaaaa :')
Un bacioneeee grande grande <3

19/11/13, ore 14:40

Ma dai, prima Grease e poi Romeo e Giulietta, vuoi davvero uccidermi? Io sono innorata della recitazione e del teatro, in questo modo non fai altro che aumentare la mia curiosità.
Per quanto riguarda il capitolo (ogni tanto divago con i discorsi. Ahahahah) amo questa storia e te l'ho già detto, per non parlare di Harry e la nostra protagonista.. ce li vedo così bene insieme che mi viene il diabete solo a pensarci. ❤️
Mi dispiace per Niall, un casino.. però non so, non mi convince molto, insomma è complicato. Fosse per me mi metterei insieme a tutti e quanti gli Oned, nessuna distinzione. Ahahahah. (:
Continua presto.
Bacio, Anna ❤️

19/11/13, ore 14:10

Bellissimo capitolo brava come sempre d'altronde :) sai che stai facendo venire la voglia pure a me di fare sceneggiatura!? Poi io adoro la storia di Romeo e Giulietta :) kiss kiss alla prossimaaa xxx

19/11/13, ore 13:45

questa mattina il brutto tempo mi ha bloccato a casa e non sono potuta andare all' uni (oh quanto mi dispiace) e dopo essermi un po' crogiolata nelle coperte mi sono occupata di tutte le cose che una si ripromette di fare e poi puntualmente non fa! un esempio lampante (almeno per me) è il sistemare la stanza e l' armadio costantemente in disordine! tutto questo per dirti che ho avuto un po' di tempo libero e ho letto il capitolo, e i post del tuo blog che non avevo ancora letto, piccola parentesi io ti seguo sempre sul blog ma non commento mai perché ho riscontrato qualche difficoltà nel farlo, ogni volta non mi invia il commento e quindi te lo dico qui, adoro i tuoi post aaaah quante cose avrei da dirti su ciò che scrivi e condivido con te ma mi sto dilungando un po' troppo ed ancora non ho iniziato la recensione! ahahha un ultima cosa, finito qui andrò subito a leggere la tua nuova os perchè già so che mi piacerà da matti! ahah tornando al capitolo, bhe sono tanto curiosa di sapere cosa succederà a Londra e cosa combineranno tutti quanti, katy mi mette ansia giuro ahahha sto solo aspettando il momento in cui sferrerà il suo attacco mentre per holly heheh holly holly io sono del parere che non si amano due persone contemporaneamente quindi.. ora voglio sapere cos altro è successo durante le feste di natale e che non hai ancora scritto!ahahh :) un bacio a prestoooo

19/11/13, ore 13:43

Chissá perchè era ovvio che Harry ed Holly sarebbero capitati in coppia!
Katy e il suo sorriso diabolico non promettono nulla di buono
Louis e Skylar. Ohoh crisi di coppia.
Holly deve smetterla di confondermi le idee! Non puó amare due persone, deve capire chi tra Niall ed Harry vuole. Questa ragazza mi fará impazzire.

Sappi che mi stai facendo disprezzare tutte le coppie!

15/11/13, ore 23:26

Eccomi :) Per fortuna esistono le amiche.. Ash e Sky hanno fatto riflettere Holly su quello che stava per fare, se nn fosse stato per loro Holly sarebbe andata a letto con Niall e se ne sarebbe pentita!! Il pigiama party è stato fantastico, anche perché vengono chiarite molte cose.. La parte in cui Sky parla di Louis ahahaha.. Lei nn vuole ammetterlo ma ha preso una cotta tremenda per lui.. E poi il modo in cui Ash parla di Liam, è dolcissima!! In questo capitolo viene fuori anche la "cotta" di Zayn per Charlotte.. Bene, nn finirai mai di sorprendermi!! Alla prossima <3 P.S. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dopo aver letto lo "spazio autrice"

15/11/13, ore 21:33

Aaaaaah bene bene bene qui qualcuno è geloso eh?!?! Ihihih ... Ok sembro ufficialmente una pazza squilibrata. Non vedo l'ora delle vacanze a san Diego e ad Aspen e vedere cosa succede. Detto tra me e te spero che si incontri "casualmente" con Harry xD bene bacioni al pross capitolo xxx

15/11/13, ore 18:50

Ringraziamo il sacro potere dell'amicizia che ha impedito a Holly di fare la cazzata del secolo!
Lo so' forse dovrei farmene una ragione ma proprio non ce li vedo bene insieme lei e Niall.
Le sante parole di Sky su Harry e Holly non hanno prezzo infatti a parere mio...
E poi Ash che parla di Liam è la dolcezza pura *-*
Zayn che arrossisceee?!?! Ahahahah caroo luii, non vedo l'ora che si formi la vera coppia 'CHAYN' (?)
Vacanze natalizie eh?! Cosa succederà una volta che i nostri impavidi eroi torneranno a scuola?  E poi dico che in 18 giorni possono succedere MOOOOLTE cose. Non vedo l'ora di scoprirleeeee.
Sei sempre fantastica e non deludi mai. Un bacionee <3
A Martedì tesoro <3

15/11/13, ore 18:37

ricconi :)
zayn mi ricorda la mia compagna di banco ahahhaha anche lei legge questa fanfiction e anche a lei piace tantissimo aww
da quello che ho letto nella parte dell'autore mi sono fatta dei filmino mentali bellissimi ahahah spero che nel prossimo capitolo leggerò quello che ho pensato, che tu già sai cos'è ahah :')
ancora una volta ti supplico di cominciare a scrivere il continuo di questa storia perché è diventata tipo droga per me e non ne posso fare a meno.
a martedì <3
-Lorena x

15/11/13, ore 18:07

Ciao, ci risono :)
Allora. Capitolo come sempre perfetto. Sono curiosa di sapere il seguito dato che le tue domande mi hanno incuriosito abbastanza *-*
Adesso mi dileguo perchè non ho altro da aggiungere.
Baci

Stella

15/11/13, ore 15:32

Che amarezza. La mia coppia preferita (Holly/Niall) mi fanno venire tristezza. Vedo tanti sentimenti espressi da parte di Niall e zero da Holly. Penso proprio che quello che ne soffrirà sarà Niall.
Sky temo abbia ragione. Holly ha una cotta per Styles. Non mi piace questa cosa. Non ce li vedo insieme.
Almeno mi consolo con la mia seconda coppia (Skylar/Louis). Quei due sono fatti l'uno per l'altra. Sky che racconta delle notti passate con Louis e di quanto lui sia imbranato! Epiche! Poverino però! Mi fa un pò pena!
Ashley e Liam li vedo troppo mielosi (?). Boh so carini, ma per ora non mi trasmettono nessun sentimento. Vedremo nei prossimi capitoli.
Sono curiosa di leggere quei capitoli dedicati alla vacanza studio a Londra. Sono certa che ne succederanno di cose!

15/11/13, ore 15:05

Ciao splendida! (':
Allora.. ti dico un po' come stanno le cose secondo me.
I ragazzi tornano dalle vacanze, rincomincia la scuola (e fin qui tutto a posto) ma qualcosa deve andare obbligatoriamente per il verso sbagliato, quindi..
Harry e Jade si mollano, mettono fine alla loro relazione e lui va a farsi consolare da Holly.
Intanto, la nostra protagonista, si auto convince di amare Niall come aveva sempre fatto ma la scintilla iniziale sta sparendo e lui, in Irlanda, se l'è spassata..
Lei lo viene a scoprire, interrompono in fidanzamento e ritorna da Harry. (Queste ovviamente sono mie supposizioni, dimmi se potrei averne azzeccata qualcuna).
Ahahahah. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Odio stare sulle spine ad aspettare ma i tuoi capitoli sono sempre indescrivibilmente perfetti.
Bacioni enormi, Anna

15/11/13, ore 14:08

ora mi hai messo la pulce nell' orecchio, cosa farà Niall durante questi 18 giorni in Irlanda? aaaaah speriamo che non combini nulla di brutto eheheh anche se in fondo al cuore spero che harry e Jade nel frattempo si lascino e.. va bene una cosa alla volta! ahahah il capitolo mi è piaciuto molto (come sempre) come mi piace il tuo modo di scrivere, non vedo già l' ora di leggere il prossimo capitolo!:-) ps. volevo dirti per quanto riguarda l' altra storia originale che stai pubblicando, quella del concorso, ancora non sono riuscita ad andare avanti dopo il primo capitolo perché ultimamente non ho avuto un attimo di tempo per rilassarmi e leggere! uff e non vorrei leggerlo in fretta e poi non capire nulla spero che ora con il fine settimana io riesca a trovare un momento di relax! ecco perchè non ho ancora recensito, rimedierò presto giuro! un bacio alla prossima sei fantastica x

12/11/13, ore 23:37

bellissimo anche questo capitolo, aw
ma sai una cosa? anche se io cerco fanfiction dove il protagonista è niall, in questa sto sperando con tutto il cuore che holly si metta con harry. ti giuro, mi sta salendo in nervoso ahah
comunque, ancora complimenti per la storia.. spero in un prologo (ti preeeeego)

(katia se stai leggendo, ciao ahahah)

-Lorena

12/11/13, ore 23:17

Shjdsjksjsjshshsjsishs uniche parole in questo momento ti giuro non ne ho altre! La tua storia è fantastica e anche il modo in cui scrivi! Ora che aggiorni anche il venerdi bhe sono ancora piu contenta! Ahahahaha non vedo l'ora! *---*

buzz.