Teenage Kicks
di TheSlayer

03/12/13, ore 14:21

Quel bacio con Harry non aveva significato nulla. Era stato uno sbaglio.
---
Cos’avevo fatto? Non avevo risolto nulla, avevo solo complicato le cose.
---
Volevo disperatamente dimostrargli che lo amavo. E forse volevo dimostrarlo anche a me stessa.
---
Merda. merda. ..e ancora merda.
Katy non poteva starsene zitta eh? Proprio no.
Però ad esser sincera, adesso che ci penso.. diciamo che forse è stata la 'cosa migliore' che abbia mai fatto in tutta la sua insulsa vita.
Alla fine è l'antagonista della storia, è giusto che faccia la sua parte. Però ti avviso, io credo dei lieto fine.. quindi non devi assolutamente deludermi.
Che altro posso dirti? Amo pazzamente questa storia, scrivi benissimo e i tuoi personaggi sono perfetti.
Bacioni enormi, Anna

03/12/13, ore 13:42

Scommetto che te lo avranno detto in centinaia ma la tua storia è fantastica!
Davvero è qualcosa di... Waaaa!!!! *facciadapazza* ;)
Mi sono letteralmente innamorata della tua fanfiction<3
Bacioni <3

03/12/13, ore 12:59

mi stai uccidendo! ahahhah no davvero io adoro niall e harry non mi piace!(non odiarmi) e ora sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! comunque fai buon viaggio a londra e divertiti <3 un bacio alla prossima, scusa per il piccolo commento ma vado davvero di corsa ma volevo comunque farti sapere la mia :-)

03/12/13, ore 12:57

Ammetto di essere stata indietro di ben due capitoli, ma mi sono messa comoda a leggere le loro avventure a Londra, inizi a leggere e tutto sembra normale, tranquillo.. Ad un tratto la mia faccia diventa così: O.O
quando scopri questo triangolo amoroso davvero strano, ma soprattutto complicato.
[ Niall - Holly - Harry ]
Sembrava tutto tranquillo, nessuno sapeva nulla, fino a quando Katy non arriva a stravolgere tutto!!!
ho una sola domanda.. La povera Holly riuscirà a vivere tranquilla?! O è destinata a non essere felice?

Grazie per questi meravigliosi capitoli
Un bacio grande grande

03/12/13, ore 11:53

Holly é una stupida ed idiota. Cioè andando a letto con Niall come se fosse una cosa da niente dopo che per mesi non si sentiva pronta, é da stupida.
Ho sempre odiato Katy. Non so quale sia il suo scopo smascherando Holly, ma sono felice che lo abbia fatto. Per una volta Katy ha fatto una cosa giusta! Katy ha detto la veritá! Holly non avrebbe mai avuto il coraggio.
Ora chissá cosa succederá! Chissà se Niall crederá a Katy e soprattutto come reagirá. Qualsiasi cosa succeda fará riflettere Holly.

02/12/13, ore 11:46

Viva le hally shipper viva le hally shopper ahahaha evvai finalmente si sono baciati! E non vedo l'ora di scoprire questo colpo di scena ch aspetto da una vita ormai tra un Po facevo in tempo a diventare nonna ahahah ok basta stop smettila sara. Anyway this chapter IS Perfect wonderfull *ritorna alla modalità italiano* e tu sei bravissima a scrivere te lo dico sempre quindi mi raccomando non deludermi martedì eh. Ok io qui ho finito vado a recensire altre storie (mmh potrei fare il critico da grande xD) un bacione ci sent domani xxx S.

01/12/13, ore 17:59

Oddio Holly è proprio scombussolata.. Insomma, io non la capisco bene..
Sembro scema ma sono entrata completamente con tutta me stessa dentro questa storia.. quindi mi sento li partecipe.. Sinceramente se già Holly sta piangendo davanti alla porta bianca della stanza del ragazzo direi che appena entrerà, d'istinto crollerà a piangere ma secondo me faranno pace, magari anche lui le confesserà che l'ha tradita ma magari si perdoneranno a vicenda e secodno me sarà la volta giusta.. oppure holly andrà da harry... o meglio Harry racconta alla ragazza dell'accaduto, la ragazza infuriata andrà da niall e niall si fara la ragazza di harry e holly andrà da harry ma poi lei si pentirà e sentirà la mancanza della mia coppia preferita Nolly... Boh ho sparato un po a caso ma mi sento che andrà in uno di questi modi

UN BACIO xx

Sei bravissima! Continua...

UNA DOMANDA: Hai già programmato verso che capitolo farla continuare la storia o programmavi una cosa lunga lunga (incrocio le dita per l'idea della storia lunga lunga)

-Nè xx

30/11/13, ore 22:10

Hally Shipper forevah ahah :)
Apparte questo ti volevo dire che sei strasupermegafortissimissima a scrivere...
Mentre leggevo questo capitolo ero tipo....."SIIIIII FINALMENTE SI SONO BACIATI YEEEEAAAAAH!!!!!"
Davvero sei bravissima e la tua storia è la mia preferita in assoluto:D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:))

30/11/13, ore 17:13

I HATE YOU!!!! Da Nolly shipper ti sto odiando!!! Sto odiando Holly! Povero Niall. Avrá anche sbagliato a volte, ma ha capito i suoi errori!!
Holly non sta facendo altro che confondere le idee e combinare casini. Hally come coppia non la riesco a vedere e mai la shipperó! Se Holly continuerá cosi, io continueró ad odiarla. Spero che cominci a capire chi ama veramente.

Spero che nel prossimo capitolo non succeda altro tra gli Hally o ti odieró ancora di piú!! :P

29/11/13, ore 19:02

Ciao:)
Devo dire che questo colpo di scena proprio non me l'aspettavo, mi hai colto di sorpresa, davvero.. beh comunque sono sicura che Holly tornerà da Niall e gli racconterà tutto, già.
Non saprei però definire tutto questo..
Non vedo l'ora sia martedì, appunto, per leggere il nuovo capitolo. *-*

Alla prossima xx
Stella

29/11/13, ore 19:02

STO LETTERALMENTE SCLERANDO.
Ciao comunque ahah, scusa il rtardo ma oggi sono andata a Palermo a fare un intervento e sono arrivata solo ora a casa, con un dolore pazzesco. Finalmente si sono baciati! Oh e che ci voleva ahahahhahahahhahahah sono felicissima.
Per quanto posso amare Niall, spero che si lascino. Hally forever. Ora aspetto solo martedì per vedere cosa fa Holly con Niall (sia se fa quello che deve fare con Niall o gli racconta del bacio) Ahhhh che bello ahahahhha (e anche aaah che dolore ): )
Va bene, mi sa che devo andare..
A martedì! E (se non sbaglio) fra un po' devi dirti buon viaggio!
-Lorena x

29/11/13, ore 17:41

Il capitolo che stavo aspettando fin dall inizio,come la frase Di Titanic "sono stati 84 anni" Holly ed Harry wow troppo semplicemente troppo non so come faro fino a martedi quando la mia anima sta soffrendo cosi tanto Prima catching fire e poi teenage kicks E troppo per me!

29/11/13, ore 17:36

Uaoo ❤️ ma che capitolo stupendo.
Mi lasci tutte le volte con la faccia spiaccicata contro lo schermo del computer..
Io l'ho sempre saputo che lei sarebbe finita con Harry, era inevitabile. Ma Niall adesso?
Aggiorna presto, complimenti ancora per la storia.
Bacio, Anna ❤️

29/11/13, ore 16:38

già prima di leggere il capitolo avevo questo sospetto quando ho letto il titolo ma fino all' ultimo momento ho sperato nel contrario ahahha mi dispiace mia cara ma così non va bene! prevedo guai in vista! anche se niall ha tradito holly all' inizio comunque mi dispiace per lui! (si lo so che è solo un personaggio di una storia ma mi ci sono affezionata! ahhaha) aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che altri danni combineranno! ed anche se non sono una hally shipper seguo sempre con piacere la tua storia, povero niall alla fine scelgono tutti harry! ahahah da quello che ho capito dalle tue storie harry è quello che ti piace di più! un bacio alla prossima

29/11/13, ore 16:23

Oh. Mio. Dio. Lo sapevo, l'avevo detto io u.u
bravo Haz che mi hai ascoltato! Finalmente ho potuto dire "Siiiiiiiii!" Mentre lo leggevo.
giuro che quando questa ff finirá io morirò. I Martedì e i Venerdì li aspettavo come una Directioners aspetta il concerto o come i bambini aspettano il Natale.
Anche la mia gattina Meredith è dispiaciuta che stia per finire :'(
comunque migliori sempre di più, fai capire bene le situazioni usando aggettivi e descrivendo bene.
ti capisco benissimo sul fatto dello scrivere, anche a me succede sempre così.
sei formidabile, un bacione <3
-Taylor