Teenage Kicks
di TheSlayer

02/08/13, ore 13:05

Come ti avevo detto sono sul treno per tornare a casa, almeno ho il tuo racconto che mi tiene compagnia ahahha coooomunque ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà hehehe buone vacanze a presto, sei bravissima come sempre, non mi deludi mai <3

02/08/13, ore 11:40

Non ho parole!! É fantastico!! Lo sapevo io di Harry.. Lo sapevpuoio!! Una domanda: nella "copertina" all'inizio dei capitoli, l'immagine di apertura, mi puoi dire i nomi delle varie ragazze? Perché non ho idea di chi siano e mi confondo spesso!! Grazie mille!!
-Lisa

30/07/13, ore 16:12

Eccomi :) Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! Mi piace il rapporto che si sta creando tra Harry e Holly , e soprattutto il fatto che entrambi si stanno aprendo raccontando ciò che li "turba" .. Finalmente le amiche di Charlotte hanno avuto un piccolo assaggio di quello che si meritano,l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che mancava Charlotte!! Ok,Harry tiene a Holly altrimenti non l'avrebbe difesa con Chuck,non c'è un'altra spiegazione credo. Non ho idea di quello che succederà nel prossimo capitolo dopo quello che è successo in questo, ma immagino che ce ne saranno delle belle :) Alla prossima <3

30/07/13, ore 14:58

Non vedo l ora che sia vederdí. Mentre staro in treno per tornare finalmente a casa potrò leggere il tuo capitolo:) davvero questa storia mi sta piacendo sempre di più non so come fai, hai un vero talento! A presto baci e fai buon viaggio visto che mi hai detto che parti baci

30/07/13, ore 14:36

All'inizio in cucina pensavo che holly ed harry si mettevano insieme per finta cosi charlotte la lasciava in pace,non so se credera sul serio che si sono lasciati. Katy Smantha sono troppo stronze,gli vorrei dare un pugno a tutte e due.Infie Harryyy fjghhvcfjj troppo cucciolo!! Non vedo l ors del prossimo capitolo,come sempre bravaa !!

30/07/13, ore 14:14

Ciaaao bella, eccomi qua a recensire come sempre:)
Mi piace molto questo capitolo *^*
Holly ed Harry... potrebbero andare. Troppo bella, la parte in cui Niall ed Holly fingono di lasciarsi, haha!
Charlotte è proprio cattiva... spero le succeda qualcosa prossimamente:DDD
Ora io vado, avvisami quando aggiorni!!
A proposito, ho aggiornato anch'io xD
Alla prossimaaaa!
Sasa

30/07/13, ore 14:04

Ciao! sono tornata ahah
Allora, partiamo dal capitolo.
Povera Holly, la capisco, anche io ho avuto degli attacchi di panico a scuola, mi capitava anche in corridoio, sono una cosa troppo brutta, l'ansia fa brutti scherzi...
Per fortuna che con lei c'è Harry, e mi sta piacendo molto come lo stai inserendo nella storia!
Non è un personaggio scontato o banale quindi mi piace molto. Credo che pian piano si stia affezionando ad Holly, forse perché non ha molti amici quindi ora ha trovato qualcuno.
Mi è piaciuto il fatto che si siano confidati a vicenda, si stanno creando proprio un bel rapporto :)
Poi mi dispiace che Harry sia preso in giro, però credo che faccia parte del personaggio.
Se non ho intuito male Hazza è gay (?) e secondo me sarebbe perfetto per fare la copertura.
Nel senso: Niall e Holly continuano a vedersi di nascosto ma per non destare sospetti Holly e Harry potrebbero far finta di stare insieme, così che gli altri non credano più che Harry è gay.. poi Niall non sarebbe geloso se ad Haz li piacciono i maschi.. lol
Sto divagando ahah.
Niall e Holly che si lasciano per finta ahahaah alla fine però si dicono tutte cose vere! ahah che amori!
Passiamo a quelle odiosissime tirapiedi di Charlotte. Ma quanto sono odiose? Cioè troppo! T R O P P O !
Katy che tira pungi.. Ma non era una cheerleader?! Ora fa anche la lottatrice o come si chiamano ?! Mi sta sempre più antipatica .. già che è amica di quell'altra vipera.. va bene ok mi calmo.. *prende un respiro profondo*
Poi che carina Sky che difende Holly! Mi pace molto questa amicizia a tre tra Holly Sky e Ash! :)
Chissà cosa faranno ora i genitori di Holly visto che la scuola quasi sicuramente chiamerà a casa! La rinchiuderanno a vita in casa peggio di una carcerata!
Poi Harry, ripeto, è fantastico come amico, mi piace il fatto che abbia difeso Holly!
Poi ci sta Chuck che dovrebbe farsi una vita e non raccontare in giro bugie di dimensioni epiche.. c'è io non lo so.. i tipi come lui sono o d i o s i !
Poi Holly alla fine decide di reagire! E dai Holly siamo tutti con te! Fagli vedere chi comanda a Charlotte!
Io proverei a buttarla fuori dalle cheerleaders anche se è quasi impossibile ahahah
Comunque niente, ho finito di sclerare per questo fantastico capitolo anche se la domanda sorge spontanea.. Niall che farà? Capirà il perché della scenata? Holly gli racconterà tutto? Che decideranno di fare? Proteggerà holly dalla perfidia di Charlotte?
Spero di scoprirlo!
Per quanto riguarda la scrittura non mi sembra ci siano errori, sei brava sia nel narrato che nei dialoghi, hai uno stile semplice e il tutto è scorrevole quindi brava :)
Ora scappo! Lo so sono una rompiscatole di quelle rare ahahahah
Al prossimo capitolo!! :D
xx

30/07/13, ore 13:53

Ciaooooooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaa!
Allora inizio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo :)
Devo dire che Holly e Harry si sono avvicinati parecchio e credo che tra di loro stia nascendo un bel rapporto di amicizia e non so' se si evolverà in qualcos' altro io per ora la vedo ancora troppo presa da Niall, non che questo mi dispiacci ma questa relazione le sta causando troppi casini!
Le amiche di Charlotte sono stronze il triplo di lei!
Io penso di essermi innamorata di Skylar, giuro chissenefrega se è stata violenta era quello che ci voleva per difendere un' amica anche io avrei fatto la stessa cosa :)
E' stato dolcissimo anche Harry a difenderla con quello e per me ha guadagnato punti agli occhi di Holly :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e spero anche che tutte le ragazze possano andare all' Home coming :)
Un bacioneeee e a prestoooo xx <3

30/07/13, ore 11:39

Bellissimo come sempre!! Mi piacerebbe che tra Harry e Holly scattasse qualcosa... Chissá!!! Complimenti!!
-Lisa

29/07/13, ore 10:38

Wow bellissima complimenti!! Ogni volta che la leggo mi appassiono sempre di piu'!!! Bravissina!!
Lisa

28/07/13, ore 22:50

Ciao splendore! Come prima cosa ti chiedo scusa, sono andata in vacanza e non ho avuto molto tempo e in più internet funzionava male ad ogni modo appena posso come ormai sai corro a leggere i tuoi racconti di cui sono innamorata, anche questo capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri e ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà, a presto bacii

27/07/13, ore 10:57

non ci posso credere...che stronza k è charlotte!!!! scusa x la parola ma ci voleva proprio!!! xD

26/07/13, ore 16:21

Awww Harryyy! Adoro che lo stai introducendo molto di piu,qua sembra un cucciolo non il solito puttaniere,charlotte mi fa sempre piu paura,seriamente. Sempre bravissima,scrivi davvero bene.Alla prossima.

26/07/13, ore 16:04

Ciao bella, eccomi qua.
Sono passata:')
Bellino questo capitolo... Charlotte ha scoperto tutto, non riesco ad immaginare cosa succederà O.o
Forse sarà vero il fatto del fucile! Boh! Ahahahhaha, a me tutto questo fa RI,DE.RE.
Di questa FF mi piace tanto il fatto che Harry sia una persona così tranquilla. Tipo me.
Bhe la chiudo qua. Comunque ho aggiornato anch'io:)
Ciaooooooo ♥
SASA

26/07/13, ore 15:36

Harry e Holly sono troppo carini insieme :) mi è piaciuta molto la scena in cucina!! Non è che tra questi due nascerà qualcosa? Secondo me Harry nasconde qualcosa,non so perché ma ho questa impressione. Le "coppie" Liam-Ash e Louis-Sky mi piacciono troppo!!
Spero che il piano di Ash e Sky funzioni per far andare Holly alla festa!! Ormai è chiaro il mio odio per Charlotte,sono sicura che renderà la vita di Holly un inferno -.-" Secondo me Holly dovrebbe dire a Niall di questa situazione, magari lui potrebbe fare qualcosa per risorverla!! Alla prossima Sweete <3