Teenage Kicks
di TheSlayer

05/11/13, ore 15:36

Amo la tua storia. Punto. È stupenda! Passiamo ai fatti:
Niall caro, stammi a sentire, so che ami Holly e le vuoi bene eccetera, ma è arrivato il momento di cambiare coppia.
Holly cara, ascoltami, so che ami Niall e aspettavi questo da sempre ma non ti sembra strana la tua gelosia nei confronti di Harry?
Harry, luce dei miei occhi, amore, quando ti deciderai a capire che Jade NON fa per te? È lì la tua futura moglie *Holly alza la mano tra la gente*.
Skylar e Louis, siete perfetti. Dovete solo smetterla di fare gli stronzi nei vostri confronti e conoscervi meglio, che io ci tengo a un Baby Lou, chiaro?! {Louis te lo giuro se non la smetti di fumare tuo figlio nascerà con la sigaretta in bocca.}
Liam e Ashley, sarete la più bella coppia di insegnanti di matematica che ho mai visto {e che mai vedrò}. Continuate così!
Zayn e Charlotte.. Vi decidete a confessare?! Charlotte per l'amor del cielo, dichiarati! Zayn santissimi numi, invitala a cena! Anche da voi mi aspetto un Baby Zayn,eh? {Zayn, SMETTILA PURE TU DI FUMARE!}
E chi è rimasto...
Ummm, nessuno.. Ah No!
Jade, con amore, LASCIA STARE HARRY O IO NON LASCIO STARE TE.
With Love, Tay<3

05/11/13, ore 11:46

Ce l'ho fatta! Al 28esimo capitolo ce l'ho fatta!
Allora, Niall, è tempo di levarsi di mezzo. Non sono la tua più grande sostenitrice e, anche se nella descrizione della storia c'è scritto che è su di te, propongo un equo scambio di coppia. Vai da Jade, così i due gelosini sono felici e lo sono anche io.
Passo e chiudo.

04/11/13, ore 21:09

Ciao! *schiva un pomodoro*
Ok..ti ricordi di me? Lo so che non ho recensito ma per un periodo non potevo entrare sul pc e quindi...mi dispiace tantissimo...SCUSA di tutto, da adesso giuro che la seguo e non mento <3 comunque spero che continui presto e che mo avvisi quando continui c:
Ciaooo :3
xx

02/11/13, ore 16:07

bellissimo, solamente ora ho letto questa storia e sinceramente la trovo semplicemente stupenda, e comunque ho paura anch'io che Harry poss cambiare in qualche modo, xchè come si sa a volte la popolarietà dà alla testa, cmq storia bellissima e ricca di colpi di scena e ora il gruppo di amici e cos' bello, tutti uniti e quasi tutti a coppie (?).continua presto e ancora complimenti... bye <3
Laura xx

29/10/13, ore 19:10

Sento una probabile puzza di gelosia nell'aria.
Magari con il fatto che Harry è considerato a tutti gli effetti etero e viene avvicinato dalle ragazze Holly si accorgerà di provare qualcosa di sicuramente non pensato e programmato nei suoi confronti?! Lo spero con tutto il mio cuore perchè se Ash e Liam sono il perfetto esempio di anime gemelle proprio come lo sono Lou e Sky mi dispiace dirlo ma a parere mio non lo sono anche Niall e Holly, diciamo che sono piuttosto decisa in quello che dico, poi magari succederà qualcosa che sconvolgerà tutta la storia ma per ora io continuo ad essere convinta che nella finzione Holly ed Harry si siano innamorati per davvero è solo questione di tempo perchè la bionda se ne accorga!
E' sempre bello il Martedì :') e questa fanfiction?!!?!! Ad ogni capitolo sempre più meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Un bacioneeeeee grandeee e alla settimana prossima <3

29/10/13, ore 17:57

Ma che bel gruppetto di amici! Sono contenta che siano tutti amici, senza rancori o odio.
Charlotte e Zayn si decideranno mai a combinare qualcosa?
Skylar e Louis dubito finiranno mai di litigare. Sono fatti per stare insieme.
Ashley e Liam sono super teneri *-*.
Holly e Niall finalmente avranno il loro primo appuntamento Ufficiale. Era anche ora!
Harry ha trovato qualcuna che fa per lui? Staremo a vedere cosa succederà con Jade.
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 05:57 pm)

22/10/13, ore 18:30

Bene, bene, bene....
Finalmenteeeee è tutto più chiaro, Louis ed Harry non sono gay e il riccio è stanco della situazione e la reazione che ha avuto mi ha fatto una tenerezza incredibile!
Ora sapendo la verità Holly potrebbe rivalutare la situazione no?! E poi diciamo che Niall ha sempre questo comportamento ambiguo e non del tutto sincero a parere mio che desta sospetti a non finire.
Poi ci sono Louis e Sky, una fase di passaggio è?! Si e io ci credo ahahahhaha, li amo <3
E Ash come si fa a non adorare quella ragazza, sicuramente con Liam andrà tutto a meraviglia o almeno speriamo ;)
Come sempre sei superba, meravigliosa e non sbagli mai una virgola, come faccio ad aspettare il prossimo Martedi?! Ce la posso fareeeeeeeee :')
Un bacioneeeeeee <3

22/10/13, ore 16:40

Finalmente il capitolo tanto atteso ** si una settimana è troppo! Ahahahah comunque bravissima complimenti mi piace un sacco come scrivi!
Non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo per l'altro capitolo **
Bacioni Buzz.

22/10/13, ore 14:31

sono riuscita finalmente a collegarmi con un pc iuppiiiiiiiiiiiiiiiii! anche se non è ancora il mio purtroppo ma questo non è importartante ma finalmente posso votare la tua storia e guardarmi ben bene il tuo blog! complice anche l' influenza che si è affezionata a me e non vuole proprio lasciarmi passerò il pomeriggio crogiolandomi tra le coperte leggendo le tue storie! ^.^ passando alla storia, bhe come sempre è all' altezza delle mie aspettative ovvero fantastica! sei davvero brava e non smetterò mai di ripetertelo dico sul serio! ora sono curiosa di sapere cosa accadrà tra tutti quei ragazzi perchè sono sicura(come sempre) che i guai siano appena iniziati! ahaha alla prossima settimana un bacioooo

22/10/13, ore 13:49

Lo sapevo! Skylar e Louis! Comunque una scena imbarazzantissima! Harry che continuava a dire di non essere gay, Skylar incazzata, Niall che non sapeva più che dire. Poveri. Chissà chi era realmente in quel bagno. Ora sono curiosa.
Parliamo della scena del bacio tra Niall e Charlotte? Parliamo di Holly stra gelosa? Secondo me Niall l'ha fatto apposta, voleva vedere quanto Holly fosse gelosa. Che cosa cattiva! Spero che Niall, con questi suoi giochetti, non complichi la relazione con Holly.
L'ultima parte è stata dolcissima. Tenera Ashley! Coppietta in arrivo!

19/10/13, ore 20:23

Calcola che ho letto tutte le tue storie in una settimana e amo il modo in cui scrivi!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e che tu scriva qualcos'altro c:
Mi farebbe molto piacere se tu leggessi qualche mia storia e magari commentassi anche c:

Buzz xxx

15/10/13, ore 20:32

Sono contenta che Charlotte non l'ha presa male la relazione tra Holly e Niall.
Harry mi fa strano. Secondo me ci è rimasto male. Ma Holly non dovrebbe sentirsi in colpa. Ama Niall giusto?
La scena di Niall e Holly. Teneri loro! Niall si nota che è innamorato perso di lei. Spero che Holly non lo faccia soffrire.
Poi la scena di Sky e Louis. Parliamone. QUEI DUE STAVANO INSIEME IN SEGRETO? Da quando? WOW! NO, ORA VOGLIO SAPERE! Cioè wow!
E spero che nel prossimo capitolo ci saranno chiarimenti sulla questione Harry e Louis!

15/10/13, ore 16:35

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
Oh mio dio, e questa chi se la aspettava?! Dai, è palese che se Sky ha usato la parola ''tradimento'' i due hanno avuto qualcosa di sicuramente più serio di una sola notte insieme... E questa cosa la adorooooooooooooo <3
Credo che le voci su Louis ed Harry siano state messe in giro da qualcuno e i miei sospetti cadono proprio su quello che sembra il dolce ed ingenuo Niall, potrei anche capire il motivo delle sue azioni in fondo sarebbe stato un modo per riavvicinare Holly cosa che è veramente successa!
Niall si sta comportando bene con Holly ma lo sento a pelle che non è il tipo di rapporto che vuole la bionda o meglio il ragazzo che vuole, deve solo rendersene conto.
Sono molto contenta che Charlotte l'abbia presa bene e con Zayn già me la immagino *-*
Ogni martedì non vedo l'ora che arrivi il prossimo, quindi non smettere mai tesoro <3
Un bacioneeeeeeeeeeee xx

15/10/13, ore 14:21

Ok sicuramente louis e sky avevano una storia in privato e li amo insieme,niall e holly un po meno ok sono dolci e carini pero non percepisco niente quando leggo le loro parti invece holly ed harry sono amici,a loro agio e niente il mio cuore si ferma quando stanno insieme,metto pure una canzone romantica di sottofondo.Charlotte e Zayn OTP.Moriro aspettando il martedi.(PS.Adoro il tuo blog e Unbroken ho letto solo le 50 pagine in pdf dove posso trovare la storia completa?)

15/10/13, ore 12:50

Ti odio ahahhaha non puoi far finire qui il capitolo io non resisto un intera settimana!:( charlotte ha avuto la reazione che mi aspettavo anche se sono sicura che i problemi non siano finito qui vero? Ehhehe sono troppo curiosa di vedere come andrà :p il capitolo è fantastico sia per il modo in cui l hai scritto sia per il contenuto a presto un baciooo