Teenage Kicks
di TheSlayer

12/07/13, ore 16:10

Come promesso sul gruppo, ti lascio la mia recensione.
Ho letto tutti e sei i capitoli. La storia è interessante fino ad ora. Come hai già avuto modo di sapere, amo le fan fiction con Niall come protagonista e non comparsa o amico.
Comunque in maniera generale la storia mi piace.
L'ha metto subito nelle seguite. E ovviamente, essendo vecchia e avendo una memoria pessima, spero che quando aggiornerai, spero il più presto possibile, lo comunicherai sul gruppo, cosi almeno saprò che hai aggiornato.

Per quanto riguarda fino ad ora i protagonisti:
Niall, amore mio e stronzo.
Charlotte può andare in un bel posto per quanto mi riguarda.
Holly è troppo cucciola. Dai che ce la fai a riprenderti Niall.
Sky è un personaggio interessante.
Ashley ancora devo capirla, cosi come gli altri che sono stati citati poco fino ad ora.

Bene, dopo questo, alla prossima recensione!

12/07/13, ore 14:20

Ciao:)
Eccomi qua, sono passata a leggere.
Questo capitolo è bellissimo, sdfghjkl.
Secondo me il fatto che Holly sia andata a letto con Chris è falso; penso che sia un modo per far riavvicinare Niall a Charlotte.
Mi gironzola in testa addirittura il pensiero che possa entrare in scena il riccio e scombinare la situazione!
Bhe, poi vedremo nei prossimi capitoli:) Avvisami quando aggiorni!! ♥
Ciao xx
Sasa
PS: Ho aggiornato:)

12/07/13, ore 13:41

Ciao!! Bellissima storia,me ne sono innamorata!! Ti vorrei chiedere se puoi mandarmi un messaggio su efp quando aggiorni,cosí da non perdermi neanche un capitolo!! Grazie mille,se ti va di fare un salto dalla mia fanfiction ne sarei veramente grata!!
-Lisa

12/07/13, ore 13:09

Ciaooo bella e complimenti per il capitolo <3
Allora... è palese che Charlotte voglia stare con Niall solo per i suoi interessi e la popolarità e in più sono sicura al 100% che è stata lei a mettere in giro le voci, è malefica.
Sono sicura che Holly comunque farà di tutto per smascherarla.
Niall si è allontanato da lei e nonostante la nostra protagonista lo rivoglia prevedo un avvicinamento con il ricciolino della porta accanto, o magari più avanti.
Sono curiosa di sapere anche chi sarà a coinvolgere in amore Skylar e Ashley :)
Scrivi benissimo e spero che aggiornerai presto!
Un baciooooooooone <3

12/07/13, ore 12:44

Adesso è tutto più chiaro!! Sono convinta che Charlotte sta con Niall esclusivamente per i suoi interessi(tipo la festa),lei nn prova nulla per lui. Sicuramente sarà successo altro alla festa,però come ha detto Holly un lato positivo c'è:tutti ne parlano!!
La madre di Holly è stata molto comprensiva. Sinceramente mi aspettavo che mettesse la figlia in punizione,o almeno la privasse di qualcosa.. Ma buon per Holly,sicuramente se succederà una seconda volta nn la passerà liscia.
P.S. Come sempre il capitolo è bellissimo,e non finirò mai di dirti che scrivi benissimo :) Alla prossima xx

12/07/13, ore 12:36

Eccomi dopo so much time sono tornata :)
Ho visto che sei andata anche avanti perchè oggi è venerdì e l'appuntamento con la serie televisiva è proprio Friday in prima mattinata (?) hahahaha! I'm joking :)
Più che joking mi sa che sto impazzendo perchè domani riparto questo non ci interessa quindi non devo dirlo ce la posso fare ahhaha by the way non so come sono riuscita a leggere almeno fino qui :)
E devo ire ancora una volta che l'ammirazione non è mai troppa! Sembra davvero di guardare un telefilm, con tanti personaggi, vicende intrecciate, ostacoli, bugie, litigi, feste..io amo questo genere di storie! :)
E poi... analizzando (?) la storia: Niall, come mai sei così scostante mio caro? Che succede? Ok è adato a sostenere Holly ai provini ma qualcosa mi dice che gatta ci cova...mi sbaglio? Non capisco...Che c'entri quella falsa di Charlotte?
Già la odio perdonami ma vorrei torcerle le gambe mentre fa una di quelle acrobazie delle quali non so neanche pronunciare il nome hahaha! E anche lei sembra avere una strana sete di vendetta, mi da l'idea di una che fa tanto la carina ma che poi appena puoi farà inciampare Holly in una trappola cattiva subdola, organizzata ovviamente dalle sue tirapiedi per non sporcarsi le mani! La picchierei tirandole i capelli e mollandole qualche destro e qualche sinistro in faccia! Ok siamo un pò arrabiati oggi ahahahha! No sono le ragazzine vanitose vipere pettegole e invidiose che non sopporto ti giuro mi si chiudono le vene solo al sentirle parlare ahahah! Ci penso io a Charlotte quindi entrerò nella tua storia stile Harry Potter col diario di Riddle e finisce male!! (?)
Perdonami sono un disastro, vengo qui e tu sei così acculturata intellettuale te ne intendi di cheerleaders e duecento altre cose e io arrivo con la mia testa fusa, perdonami davvero :s
Comunque tutto ciò che volevo dire, oltre naturalmente a farti 79834798 complimenti, è che non vedo l'ora di saperne di più sui sotterfugi di questa ochetta. Ma so anche che Holly non si farà mettere i piedi in testa, che terrà alto il suo onore!
Can't wait to read more than this really, ripasso presto promesso :)
A massive hug xx
E.J.

11/07/13, ore 13:54

Ciao, sono la ragazza dello scambio recensioni sul gruppo  di Facebook :)

Ho finito ora di leggere i tuoi cinque capitoli e, che dire, mi piace molto la trama della storia, anche se forse può sembrare un po' banale...

Comunque, le descrizioni sono ben fatte e i dialoghi anche.

Nient'altro da dire, mi dileguo :)

10/07/13, ore 14:14

Ho finito di leggere.
Cinque capitoli davvero belli, sì sì.
Non ho nulla da dirti, scrivi benissimo e... bhe nient'altro.
Se proprio lo devo dire, preferirei un capitolo più corto, ma giusto un poco.
E' tutto ok... per favore avvisami quando aggiorni. Ciao bella:)
Sasa

10/07/13, ore 00:09

Ultimamente non sto recensendo ogni capitolo un po' per mancanza di tempo e un po' per pigrizia perché leggo con il cellulare e mi risulta scomodo commentare da qui, ma dovevo farti assolutamente sapere cosa ne penso.. Che dirti, come sempre amo le tue storie e amo la tua infinita bravura nella scrittura! Sappi che ogni martedì e venerdì ti penso e vengo a leggere i tuoi aggiornanti, ad ogni modo cosa sarà successo di così grave? Secondo me andrà a finire male anche con niall! Ad ogni modo lo scopriremo venerdì! Ahah baci!

09/07/13, ore 17:13

La tua storia è bellissima, la seguo dall'inizio anche se non ho mai recensito c: Mi piace molto anche perchè è intrigante e molto interessante. Non vedo l'ora di scoprire cos'è successo alla festa. Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti. ❤ 😊 Ciaux ❤

09/07/13, ore 17:08

Sweetieeee!!!
Non ho parole, riesci sempre a catturarmi solo con le parole e a lasciarmi con una curiosità inimmaginabile. ;)
Questo party è stato divertente da un lato ma misterioso dall' altro, Niall e Holly sempre più insieme, il mistero delle parole della madre di Ash, cosa le è successo?!
Perché tutti se ne sono andati così all' improvviso??
Harry sta diventando sempre più interessante e premuroso nei confronti di Holly.
Cosa succederà ancora? Riusciranno Ash e Holly a riparlare, o la loro amicizia è arrivata alla fine?
Queste sono alcune domande che mi frullano nella mente. :)
Con questo Sweetieeeee non vedo l' ora di venerdì per il continuo <3
Sempre perfetta come ogni tua storia <3

09/07/13, ore 16:05

Che casino!! Povera Holly, per una volta che si è lasciata andare è successo un macello. Nonostante ciò sono contenta che non sia andata oltre con Niall, se ne sarebbe pentita! Però c'è qualcosa di strano.. Perché le sue amiche e Niall sono scomparsi la mattina?! Poi Harry che gli offre il suo aiuto per mettere tutto in ordine..C 'è qualcosa sotto,e non vedo l'ora di scoprirlo :) alla prossima xx

09/07/13, ore 14:00

La tua storia mi intriga troppo :)
Scrivi benissimo davvero e devo ancora capire come si evolveranno le coppie!
Mi sembra che Harry sia interessato a Holly o sbaglio?
Ashley e Liam, mi piacciono e Skylar? Non vedo l'ora di leggere anche di loro :)
Continua presto perchè per questa storia ne vale davvero la pena!!
-A presto :)

05/07/13, ore 15:32

Lo sapevo, o meglio l'avevo intuito che quella Charlotte tramava qualcosa,e presumo che la farà pagare cara a Holly per il fatto di "uscire" con Niall.Lei è il leader tipico americano, diciamo la ragazza con la puzza sotto il naso, chissà quante me combinerà!! La storia in questo capitolo mi è più chiara, i personaggi man mano stanno venendo tutti fuori, e ognuno di loro ha qualcosa da raccontare!! Mi piace,alla prossima :)

05/07/13, ore 12:54

Stavo cercando disperatamente una storia che mi interessasse su efp e poi per caso ho visto la trama della tua e mi è piaciuta quindi sono entrata... devo dire che non sono rimasta per niente delusa, anzi! Forse è anche meglio di quello che mi aspettavo!! :)
Brava bella ^^