Teenage Kicks
di TheSlayer

27/08/13, ore 13:04

Eccomi quaaaaaaaaaaaa :')
Allora...Io credo che Harry si stia comportando da ragazzo perfetto, dove lo trova Holly uno così che non sia lui?! Da nessuna parte...E' dolcissimo con lei e a parere mio si vede che ne è innamorato :)
Credo che Holly abbia dei dubbi infondati, è palese che la poesia sia stata scritta per lei!
O almeno credo...In fondo hai ragione tu, in questa storia niente è come sembra!
Niall per me si è pentito ma ormai io sto aspettando un aiutino dal cielo per la coppia Harry-Holly.
Credo che sarà interessante per lei scrivere la sceneggiatura del musical così che possa seguire anche in diretta cosa succede tra Skylar e Louis, ahahahhah mi piacciono troppo quei due!
Poi ho voglia di avere notizie anche su Ash e Liam :)
Trnaquilla aspetteremo un po' di più ma almeno potrai scrivere altri meravigliosi capitoli :D
Un grande bacio e a prestoooooooooo <3

27/08/13, ore 12:07

Punto primo: Harry e Holly <<<<<<<<<
Punto secondo: carina la crociera.
Punto terzo: Harry è il nipote di un marinaio?! Mi hai sorpreso!
Punto quarto: Holly sceneggiatrice. Umm bello.
Punto cinque: GO HORAN MARCA IL TERRITORIO. RICONQUISTALA!

Sono curiosa di leggere altro su Sky e Tomlinson e su Ashley e Liam!
E spero che Holly/Horan tornino insieme. Anche se Horan dovrà faticare parecchio dopo quello che ha fatto.

21/08/13, ore 20:26

Io amo questa storia:') sei bravissima a scrivere e hai soprattutto tanta fantasia e creatività, non vedo l'ora che arrivi venerdì per leggere il tuo capitolo, credo che sarà un regalo bellissimo (faccio il compleanno lol)
Buon viaggio di ritorno e a presto, sei fantastica <3

21/08/13, ore 02:28

ok*sviene*.La mia ship,non posso neanche scricvere,primo bacio carinissimo,ho riletto l'ultima frase varie volte per assicurarmi che l'avessi scritta veramente,una lacrima ha solcato la mia guancia.Anche se non sono stati menzionati molto adoro Louis e Sky e anche Ashley e Liam,poi il gruppo dei matematici hahaha.Charlotte mi ha fatto una tenerezza assurda,e vero che non devi mai giudicare la gente,perche non sono sempre quello che fanno vedere,pero credo che non ci sia redenzione per Katy..Bravissima come sempre,cmq adoro il tuo blog,sopratutto quello che scrivi su Londra,e la citta dei miei sogni,seconda solo a New York. Ho adorato la casa,in quale parte Di Londra si trova visto che probabilmente verro li la prossima estate.

21/08/13, ore 00:33

Eccomiiiiiiiiiiiiii :')
Beh ormai credo che sia palese che Harry provi qualcosa di forte per Holly e devo dire che sono dalla sua parte, lo preferisco di gran lunga a Niall in questa storia!
Niall per me può andarsene liberamente da Katy :P Anche se capisco che in fondo è la grande cotta di Holly!
Charlotte è passata da ' sono una strega' a ' riesci ad intenerire anche Oysh', davvero alla fine è sempre così, le persone hanno un determinato tipo di atteggiamento dato dalle cose che hanno vissuto, ora lei e Holly si stanno dando fiducia, ma quando Charlotte scoprirà di lei e Niall, penso che non la prenderà bene...
Beh che ti devo dire ogni volta che leggo un tuo stupendo capitolo non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento successivo, quindi non vedo l'ora che sia Venerdì :D
Un bacione grande grande <3
Alla prossima xx

20/08/13, ore 22:46

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

20/08/13, ore 22:45

Charlotte e Holly AMICHE? AMICHE?
Charlotte in questo capitolo mi ha fatto tenerezza.
Niall può andarsene a quel bel paese. Dubito che Holly lo perdonerà facilmente.
Harry innamorato e non gay. Di Holly? Non potrebbe fare coppia con Charlotte?
Spero che Niall metta la testa a posto e capisca il danno che ha combinato e tenta di farsi perdonare da Holly.

19/08/13, ore 19:58

ehiiiii c:
la tua storia mi piace trooppissimamente troppo!!!!
ormai la seguo da qualche capitolo e mi piace sempre di più!
be che dire, mi ha sorpreso molto lo "Styles non è gay, però mi piace il fatto che tutti lo credono gay, ma in realtà lui è etero ;)
allora al prossimo capitolo :)
ciauuuu c:

16/08/13, ore 22:17

Hei ciao:)
Come chiesto, sono passata.
Questo capitolo mi piace un sacco, asdfghjk.
Non vedo l'ora che continui! Non riesco a fare parentesi, momentaneamente... xD
Ora vado da mia cugina che sta guardando la TV, altrimenti mi uccide!! xD
Shiao bella, quando aggiorni avvisami^^
Sasa

16/08/13, ore 20:17

Ohoh, ma che bel capitolo :D Lo sapevo che Harry non era gay , ahahaha , e suppongo che sta prendendo una cotta per Holly!! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche perchè sono venute a galla un po di cose. Niall è un vigliacco, quello che ha fatto a Holly non è un ragionamento logico.. più che altro mi è sembrato un ragionamento da BAMBINO!! Spero che Holly si renda conto con chi ha a che fare e rifletta per bene su quello che deve fare con Niall, perchè ne sta facendo di tutti i colori.. Alla prossima <3

16/08/13, ore 19:58

Eccomiiii quaaaaaaaaaaaaa!
Allora io penso che tutto sia un completo casino, Holly, Niall, Harry, Charlotte, Katy!
Sapevo che Harry non fosse gay :')
E poi finalmente tra Sky e Louis è successo qualcosa, mi piacciono come coppia, molto, infatti mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di loro, cosa succederà adesso?
E anche tra Ash e Liam...i due timidoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Per quanto riguarda Holly, io credo che debba prendersi una pausa da Niall, preferirei vederla con Harry, ma si vede che con il riccio non è ancora scoccato niente, forse perchè lo credeva omosessuale, quindi non lo vedeva sotto un' altra luce, lui però è l'unico che è rimasto sempre vicino alla nostra bionda!
Spero che aggiornerai prestissimooooooooooooooooooooo xx
Bacioni gigantii <3

14/08/13, ore 15:07

Ciaoo:), anche da me internet funziona malissimo ed è per questo che non sono riuscita a commentare :( come va a Londra?:)
Comunque tu sei brava come sempre soltanto che ora sono troooppo curiosa di sapere come andrà a finire ahahah ti seguo sempre un bacio

13/08/13, ore 20:43

Hei ciao:)
Come mi hai chiesto, sono passata.
Beata te che sei là al freddo... qua si muore di caldo! >o<
Questo capitolo mi piace un sacco.
Non riesco ancora a capire se Charlotte si comporti da santarellina apposta o se veramente si è riappacificata con Holly; in un caso, finirebbe male... però la foto non c'è più, e non so cosa potrebbe fare Cha.
Lascio a te l'immaginazione:D
Buone vacanze, ed aggiorna presto... avvisami:)
Ah, ti ricordo che c'è il mio capitolo che ti aspetta xD
Shiaooo^^
Sasa

13/08/13, ore 20:35

Noooo, non mi puoi lasciare in sospeso fino a venerdì!! Morirò dall'ansia ;P Niall mente ne sono sicura, ci sarà qualche scommessa sotto. Holly è troppo cotta per accorgersi di tutto e secondo me sarà Harry a scoprire qualcosa sul suo conto, ma possibilmente mi starò sbagliando. Zayn mi piace troppo sta diventando "l'amico di tutte". Non so perchè ma secondo me tra Holly e Harry succederà qualcosa durante l'after party, d'altronde Holly la dovrà fare pagare a Niall per il bacio dato a Katy!! Che poi Charlotte è proprio una VIPERA -.- non era lei quella che amava Niall, ma che mi faccia il piacere!! Alla prossima <3

13/08/13, ore 19:10

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Sinceramente spero che Holly si vendichi con lui, credo che Niall nasconda molte cose alla ragazza, per me Charlotte in questi capitoli è sincera e il biondo sta mentendo ad entrambe, magari ci sarà un' alleanza chi lo sa?!
Sto imparando che in questa storia tutto è possibile!
Harry credo che sia perfetto per Holly, il loro rapporto mi piace sempre di più, credo di shippare questa coppia, per ora!
Skylar mi fa morire e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno lei e Louis, sono curiosa di sapere anche cosa succederà tra Ashley e Liam, anche il carattere di questa ragazza mi intriga molto!
Che ci vuoi fare eh?! Ormai sono una fan accanita della tua ff! Aggiorna prestooo!
Sei sempre brava, ti mando un bacio grossoooooooooooooooooooooooooooo <3