Teenage Kicks
di TheSlayer

10/01/14, ore 22:53

Capitolo spettacolare, dall'inizio alla fine.
Holly e Harry si sono incontrati a New York (le loro strade sono fatte per riunirsi, è destino), hanno fatto la pace e hanno deciso di ritornare amici ..ma io sono sicura che la loro non sia una semplice amicizia, confido nel loro 'amore'.
Liam e Ash, nonostante la scena un po' descritta velocemente, è da ammettere che non vedevo l'ora si accorgessero di essere fatti uno per l'altro e di non poter stare da soli ma solamente insieme.
Sky e Louis sono davvero la coppia migliore, litigare per delle sciocchezze del genere è una cosa davvero dolce e il fatto che tutti li considerino una 'coppia da matrimonio' mi da già qualche informazione su un possibile e futuro epilogo.
Ed in infine, un'informazione letale per distruggere Katy ..speriamo le protagoniste riescano nella loro impresa, non vedo l'ora di leggere.
Per quanto riguarda Niall, invece, io ero certa che lui avesse fatto qualcosa con qualcuno in Irlanda.. e sono amareggiata per questo fatto ma anche soddisfatta per la descrizione da 'cattivo ragazzo' in cui lo hai immedesimato (a volte non se ne può più di leggere storie in cui Niall è sempre il ragazzo perfetto..).
Grazie a te per scrivere questa fan fiction, mi rallegra davvero la giornata tutte le volte che la leggo.
Mi dispaice non aver recensito il capito precedente, ho avuto alcuni problemi ma spero di essermi rifatta con questa recensione.
Quattro capitoli alla fine, eh ..sono in ansia.
Un bacio, Anna

10/01/14, ore 22:00

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
katy stai per essere distruttaaa ;)
holly e harry *-*

10/01/14, ore 20:29

Ciao :)
Harry e Holly sono dolcissimi, aw *-----*
Sky e Lou, AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH c''':
Charlotte è una grande, yeeeee (y)
Liam e Ashley, awww nvljngv.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo fogbfdgb :D
Alla prossima xx

10/01/14, ore 19:23

Harry ed Holly hanno fatto pace. Continuerò a vedere i due come ottimi amici. Più di amici non ce li riesco a vedere. La cosa di Niall traditore non mi piace. Spero che fosse per vantarsi per gli amici e che nulla è vero o che Harry abbia mentito. Suvvia Harry non può essere sempre cosi perfetto, buono e dolce. Qualche difetto lo avrà??

Poi voglio l'invito per il matrimonio di Skyler e Louis! Quei due sono fatti l'uno per l'altra. Mi piacerebbe vedere più spazio per Liam ed Ashley. Sarebbe bello vedere come si evolve la loro storia. Idem Sklyer e Louis. Uno "spin off" su Louis e Sky non sarebbe male!

10/01/14, ore 10:55

è un piacere essere di nuovo qui a commentare un tuo nuovo capitolo!:) ti capisco e sono pienamente d' accordo con te per l' esserti presa una pausa da internet, ma sono anche contenta che tu sia tornata perché come sai adoro le tue storie! scusa se commento solo ora anche se il capitolo l ho letto un paio di giorni fa ma sempre mille cose da fare e giorni con troppe poche ore! ahaha passando alle cose importanti woooow ritrovare harry , sono troppo curiosa di come si evolverà la storia per tutti i personaggi, va bene sono di corsa anche in questo momento e quindi scappo via giuro che al prossimo capitolo lascerò una recensione migliore ahahh ma volevo farti sapere che sono sempre qui e adoro la tua storia! alla prossima un bacio :-)

07/01/14, ore 23:39

FINALMENTEEEEEEEEEEEE sai in quante lingue ho pregato perché tu postassi sto benedetto capitolo?!? Ahahah no vabbè apparte gli scherzi passiamo ai fatti: 1 capitolo scritto alla perfezione (come sempre) 2 Harry e Holly si devono mettere insieme ricordatelo ahahaha 3sono stra super extra contenta che siano tornate amiche mi dispiaceva un sacco 4 ash deve assolutamente tornare con liam non può farselo scappare anche xkè lui è la sua prima volta loro devono arrivare al matrimonio con 4 figli e morire a 90 anni.. Ok fine sclero-time 5 hai descritto talmente bene le emozioni e anche la visita al college e a NY che mi sembrava veramente di essere a New York e scegliere io il college da intraprendere fra un anno.. So you're so so so so Perfect love you so much see you next chapter good bye ����

07/01/14, ore 22:14

bellissimooooooooooooooooo spero che parlino e si mettono insiemeee ti pregoooo

07/01/14, ore 18:38

I'm here :)
Il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo, come sempre vdfogvb *-*
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Harry e Holly, quindi aspetto con ansia venerdì! :3
Alla prossima xx

07/01/14, ore 17:33

Ehi :)
Ho letto la tua ff tutta d'un colpo durante le vacanze di Natale e non so perché non ho recensito, ma ora sono qui!
Quindi preparati a sorbirti un sacco di sfasate da record (ma veramente, veramente tante).
Innanzitutto, mettiamo subito in chiaro che io amo alla follia Zayn, dunque non pensare che sono matta, quando farò le mie considerazioni su di lui ahahah
Adoro Niall, lo trovo così genuino e spontaneo che potrei innamorarmente. E' proprio il tipico ragazzo da High School americana, mi fa morire dalle risate a volte.
Holly è un po' strana, all'inizio mi stava un po' sulle palle - lo ammetto - ma ho imparato ad amarla.
La sua storia con Harry mi ha emozionata veramente.
Skylar è, chiaramente, la ragazza che preferisco! Mi fa spaccare, soprattutto quando è con Louis ahah
Inizialmente speravo che ci finisse lei con Zayn!
Ecco, appunto, Zayn. L'ho shippato con tutte e adesso che sta con Charlotte, è un paciocchino bellissimo ahahah.
Liam è un personaggio un po' particolare, sempre sulle sue... Mi piacerebbe avere una visione più ampia su di lui, ma capisco che non è sempre possibile ;)
Ashley è molto distante da me, per questo non la sento molto mia. Faccio un po' fatica ad immedesimarmi in lei, ma trovo che sia molto bene costruita.
Mi è piaciuto da morire il cambiamento di Charlotte, è passata dall'essere il personaggio che più odiavo a una delle mie preferite.
E poi, Harry. Oh, Harry <3 ahahahah
Sei riuscita a farmelo amare!
Non quanto Zayn, ma ci siamo vicinissime. E io di regola non è che sono molto simpatizzante nei suoi confronti!
In sintesi, adoro la tua fan fiction.
La trovo molto "vera" e mi provoca delle grandi emozioni.
Adoro come parli con semplicità della vita di Holly.
Credo che la tua sia una delle storie meglio riuscite su questo sito.
Al prossimo capitolo!
Un bacio :*

Ele

07/01/14, ore 15:13

Mu dispiace per Ashley. Che brutta cosa che ha fatto il padre. Comunque spero torni insieme a Liam e che darai un pó di spazio a loro con qualche scena e non solo racconti.
Ormai persino i muri hanno capito che Sky è innamorata di Louis. Solo che lei non si decide ad ammetterlo.
Parliamo dell'incontro Harry/Holly. Ormai ho capito che la coppia protagonista sono loro. Ne ho lette troppe di fan fiction su Harry protagonista e, senza offesa, mi hanno un pó rotto. A quanto pare, da sostenitrice Nolly, Niall sará il terzo incomodo o quello usa e getta da far soffrire, sicuramente nel sequel della storia. Dimmi che non sará come tutte le FF e i loro sequel: Harry ed Holly si mettono insieme (ormai è palese); nel sequel saranno passati anni e quei due non stanno piú insieme. Probabilmente risbucherá Niall da non si sa dove ed Holly uscirá con lui, si frequenteranno, ma poi torna con Harry perchè innamorata di lui e blablabla.

Attenzione la mia non è una critica. Io adoro come scrivi e la storia la seguo dall'inizio e anche se sono rimasta delusa dal fatto che come sempre Harry è il protagonista e non il mio amato Niall. Forse avró frainteso io all'inizio. Ma dimmi che la mia supposizione di sopra è sbagliata. Dimmi che rivedró la coppia Nolly. Forse sono anche l'unica sostenitrice ma dettagli.

23/12/13, ore 16:38

Aaaaaaah io faccio un commento breve solo per dirti che non vedo l'ora di vedere quella str.. Di Katy xD bene aggiungo soltanto un'altra cosa: sempre perfetto il capitolo scritto benissimo brava un bacione alla prossima xxx S.

22/12/13, ore 17:13

Ciao:)
Non vedo l'ora che Katy venga sconfitta, sto in attesa. :D
Comunque, anche questo capitolo è bellissimo *-*
Ci sentiamo martedì :))

Stella xx

20/12/13, ore 20:21

Tutti hanno dei punti deboli. Sono curiosa di conoscere quelli di Katy, oltre alla sua "relazione" con Niall.
Holly, Charlotte e Sky ed un piano diabolico. Ma si sa ogni piano ha delle conseguenze e non sempre una sola vittima (Katy). Sicuramente a causa di questo piano qualcuno ne soffrirá e nob sarà solo Katy.

19/12/13, ore 15:59

Ciao bella :))
Come sempre, anche questo capitolo è stupendo.. ho un pò paura per Sky però :c
Comunque, aggiorna presto che sono curiosa c:
Alla prossima, un bacio.

19/12/13, ore 15:41

Ehi!
Parto dal fatto che sono felicissima perché il ragazzo che mi piace mi ha detto che gli piaccio ahahah
Comunque, oggi non ho ispirazione per scrivere recensioni, scusa :(
Dico solo che Ashley dovrebbe perdonare sia Skylar che Holly, secondo me..
Tutto qui, nient'altro :)
A domani!
-Lorena