Teenage Kicks
di TheSlayer

12/11/13, ore 19:09

Eccomi quaaaaa :) *Nonsonomorta!*
'Gelosia, è come la pazzia, vive di fantasia non ti fa più dormireeeeeee', ok la smetto ma è l'unica cosa che mi viene in mente notando il comportamento di Holly.
Credo che debba fare chiarezza dentro a se stessa e se passerà la notte con Niall, e tutti sappiamo cosa i due faranno, la sua testa si incasinerà soltanto di più. Holly deve capire che quello che vuole non è essere spontanea con Niall come Jade è con Harry, ma essere al posto di Jade, è così palese.
Ma abbiamo imparato a conoscere la nostra bionda e sappiamo che probabilmente dovrà capirlo da sola perchè anche con le sue amiche non lascia trasparire i suoi sentimenti verso il riccio, forse in presenza di Niall è capitato più volte, ma il biondo è poco acuto in queste cose.
Spero che Katy non ne combini una nuova anche se so' che probabilmente succederà qualcosa, vorrà vendetta e sicuramente gliela farà pagare quando meno ce lo aspettiamo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono contenta di poterlo leggere di Venerdì!
Le numerose recensioni te le meriti tutte xx
Un bacioneeee grande grandeeeee <3

12/11/13, ore 17:28

allora avevo scritto una recensione lunga lunga e dettagliata ma qui da me c'è un tempo terribile e mentre stava caricando boom è andata via la connessione! comunque passando a notizie più importanti ho finalmente il mio nuovo pc iuppiiiii quindi da oggi sarà più facile leggere le tue storie e il tuo blog ma sopratutto sarà più facile recensire! sono contentissima che tu abbia finito la storia così da poterla postare due volte alla settimana :p è sempre un piacere leggere ciò che scrivi un bacio a venerdi! non vedo l' ora di sapere il cambiamento di questa storia che tanto adoro! <3

12/11/13, ore 16:29

Ho una stretta al cuore..Harry diamine,proprio adesso che lei sta capendo di provare qualcosa di più per te,tu ti metti con un'altra? Aaaaaaaahh gli uomini! Ti prego,continua presto!!! :)

12/11/13, ore 16:12

Ciao bella :)
Ho da poco iniziato a leggere la tua ff e la trovo davvero davvero molto bella *--*
Scrivi in modo spettacolare, davvero.
Bene adeso mi dileguo. Alla prossima!

Stella xx

Mi farebbe piacere se tu passassi a leggere qualche mia storia :))

12/11/13, ore 14:50

Noooo io voglio Harry e Holly :D ahahahah sino una sfascia famiglie lo so ahahah comunque bellissimo capitolo. Piacerebbe anche a me studiare sceneggiatura quindi brava Holly :) al prossimo capitolo baciii p.s. Pubblica presto anzi no prestissimo anzi no prestissimissimo :D xxx

12/11/13, ore 12:28

Perchè questo capitolo mi ha messo tristezza? Che poi non ha nulla di triste. La prima serata del musical é andata bene. Mi è piaciuto il discorso di Louis.
Skylar, Ashley e Holly che si dichiarano amiche per sempre, mi fa pensare che accadrâ qualcosa di brutto nella loro amicizia. Spero di sbagliarmi.
Il momento Niall/Holly non mi è sembrato tanto romantico. Niall ce la sta mettendo tutta. Holly è come se non volesse lui al suo fianco, ma Harry. Mi dispice che sia gelosa di Harry e Jade. Non mi piacciono Holly ed Harry come coppia. che sicuramente succederá qualcosa tra i due :(.
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 12:32 pm)

12/11/13, ore 12:06

Non ci voleva proprio che si innamorasse di Harry, cazzo.
Dopo tutta questa fatica per conquistare Niall, fra litigi e segreti, nascondendo addirittura il loro amore.. no, non ci voleva proprio.
Insomma, un po' mi dispiace per lui, nonostante lei abbia sofferto parecchio durante questi ventinove capitoli, adesso quello che ci rimette è senz'altro lui.
Oh mamma mia! Ma cosa mi combini? ..mi farai stare in ansia fino a venerdì!
Però realmente, non so dirti quanto sia brava a scrivere, mi fai emozionare molto. (':
E poi questa frase: 'Provai una stretta allo stomaco e una strana, fastidiosa sensazione all’altezza del cuore', semplicemente stupenda!
Complimenti ancora dolcezza. Bacioni, Anna <3

08/11/13, ore 23:56

TI PREGOOOO PUBBLICAA SUBITOOOO ho bisogno di sapere come continua la storia e ovviamente io tifo x harry-Holly :D

08/11/13, ore 22:14

Inizio dicendo che io di solito non leggo fan fiction, perché mi annoiano. Oggi dato che non avevo niente da fare sono venuta su efp e ne ho cercato qualcuna. Ne ho lette tipo quattro ma non mi piacevano, poi ho cominciato questa e l'ho letta fino alla fine: è bellissima! devi continuare perché ormai non riesco a starne senza :)

06/11/13, ore 21:02

Ciao splendore,
ho iniziato a leggere la tua storia ieri pomeriggio e oggi ho letto l'ultimo capitolo che hai scritto, il numero 28.
Stile narrativo che ritengo PERFETTO, argomento carino e interessante e grande coinvolgimento del lettore. I miei complimenti! (':
Mi piace davvero (..e sono sincera) un casino.
Holly é una ragazza splendida, un po' insicura ma allo stesso tempo determinata in ciò che fa e che desidera.
Alla fine combattere per avere Niall l'ha avvicinata a Harry e io ho come il presentimento che soffrirà molto questa ragazza.
Lasciatelo dire ma Skylar é spettacolare, assomiglia a me caratterialmente quindi non posso fare altro che adorarla!
Charlotte ha subito un bellissimo cambiamento, speriamo rimanga così e che si metta con Zayn.
Beh, che altro dire? Sono una romanticona che ama le cose schifosamente dolci, quindi mi piacerebbe vedere qualche capitolo un po' più descrittivo da quel punto di vista e poi, nulla.
Ripeto, non vedo l'ora che aggiorni perché questa storia é magnifica cosi com'è.
Bacioni, Anna ♡

06/11/13, ore 20:42

Mi sono appena resa conto di non aver recensito il tuo precedente capitolo e chiedo umilmente venia ma non ci crederai ma sto ancora senza pc (un vero e proprio inferno) e con il telefono ogni tanto non ci capisco più nulla! Ahhaha ma venerdì dovrei ricevere il mio nuovo portatile così sarà ancora più piacevole leggere i tuoi racconti( su uno schermo più decente) coomunque mi sono dilungata anche troppo su una cosa non proprio inerente, parlando del capitolo mi piace molto come hai scritto, tutto spiegato molto bene i miei complimenti ma vorrei far notare una cosa: quando sembra che tutto stia andando per il meglio ecco che holly diventa gelosa di harry eheheh mai un attimo di tranquillitàn:p detto questo aspetto con ansia la settimana prossima, adoro la tua storia come sempre! Un bacio:)

05/11/13, ore 22:43

Ciaooo!!
E come promesso eccomi qui a recensire :‘) allora mi scuso in anticipo se la recensione è piccola ma devo andare a studiare per interrogazione lol comunque il capitolo è stupendo, spero che continui presto e che mi avvisi quando aggiorno!!
Notte ☆
xx

05/11/13, ore 17:59

Eccomi :) Scusami se nn ho recensito i capitoli precedenti ma sono stata molto impegnata con l'uni;comunque sia li ho letti tutti e mi sono piaciuti molto.
Finalmente il "primo" appuntamento tra Niall e Holly si è concluso positivamente. All' inizio della serata erano entrambi un po "freddi", ma poi la serata ha preso la giusta piega. Però alla fine abbiamo un colpo di scena... E io mi chiedo: Holly è davvero innamorata di Niall o prova anche qualcosa per Harry?? Mi sa che ne succederanno delle belle!! Alla prossima <3

05/11/13, ore 17:11

L'appuntamento di Niall ed Holly è stato dolce. Ok, all'inizio imbarazzante, ma poi è andato tutto bene, fino a quando Holly non si è ingelosita nel vedere Harry e Jade. Non mi piace questa cosa. Spero che i sentimenti di Holly per Harry non siano cosi "grandi". Insomma spero davvero che ami Horan.
Se me li farai mollare e metterai Harry con Holly, mi avrai sulla coscienza, mi spezzerai il cuore.
La mia coppia preferita deve durare. Sono dolci, opposti e teneri. Styles deve stare alla larga da Holly ed Holly non deve far soffrire Niall.

05/11/13, ore 17:09

Come al solito bellissimo capitolo! Sei bravissima! Complimenti ancora! Certo ora sono curiosissima! Uffa perché una settimana di lunga attesa? Ahahahahahahha aspetterò con molta ansia come al solito un bacio enorme Buzz. <3