Teenage Kicks
di TheSlayer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/07/13, ore 11:17

Sweetie :)
Ohhh non vedo l' ora di Venerdì, sono curiosa di vedere cosa succerà!!
Trovo strano il comportamento di Niall, prima la bacia e poi si comporta come se non è successo nulla...(?.?) O lui ha paura di illudere la ragazza o semplicemente è ancora innamorato della sua ex.
La sua Ex, proprio non la sopporto x), secondo me si è comportata così con lei durante le audizioni, solo perché lei pur avendo lasciato Niall è ancora innamorata di lui, e le da fastidio che lui abbia già trovato qualcun altro e lei No.
Sono solo mie teorie... Chissà cosa succederà!!
Alla prossima xx

02/07/13, ore 16:20

Ciao,
ho atteso con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato !!! Mi piace molto ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito !!!
Kiss kiss Bea

02/07/13, ore 14:49

Mi ha lasciata completamente spiazzata! Nel complesso è una storia qualunque, la protagonista è una ragazza cotta da due anni di uno dei giocatori della squadra di football della scuola, ha due migliori amiche, faceva la cheerleader e va bene a scuola.. Ma nonostante siano già stati pubblicati tre capitoli non si capisce come andrà a finire. So già che rimarrò con il fiato sospeso fino all'ultimo capitolo.
Mi piace molto la figura di Harry, è diverso da come viene descritto di solito (almeno questo è quello che ho capito del suo carattere in questa storia, per ora): non va mai a nessuna festa, sta sempre per i fatti suoi, non provoca nessuno, in nessun modo.
La scrittrice è riuscita a fare in modo che più o meno tutti i protagonisti fossero inquadrati, caratterialmente, pur non dicendo nulla sull'esito della storia.

02/07/13, ore 13:27

Questa storia è diversa dalle altre che hai scritto in precedenza,ma a me piace lo stesso:) Ha un intreccio abbastanza particolare che ancora nn ho inquadrato del tutto, ma sono sicura che riuscirò a capire meglio nei prossimi capitoli!!
I gemelli sono tremendi,non credo che Harry gli abbia fatto vedere realmente un film porno . Niall si è comportato in modo strano.. La sera prima bacia Holly e poi si comporta come se nulla fosse!! Poi secondo me Charlotte si è posta in quel modo con Holly solo perché è gelosa,altro che se nn le interessa!! A Venerdì <3

29/06/13, ore 15:44

Sweetie ormai non so più come descrivere ogni capitolo delle tue meravigliose storie ;)
Ogni nuova storia, regala fin dal primo capitolo tante emozioni, ma soprattutto una voglia matta di essere una delle protagoniste.
Insomma con questa introduzione volevo semplicemente dire e commentare questo meraviglioso capitolo.
Riesci attraverso le tue storie a farmi sognare ad occhi aperti, a farmi sentire bella d apprezzata, anche se è solamente una storia.
Non mi resta che dire grazie, ma principalmente COTINUAAA, sono curiosa.
Un bacio Sweetie x

29/06/13, ore 09:40

Ciao :) non ti ricorderai mai di me tipo, scusami l'intrusione davvero :)
Leggevo "Past Lives", la tua storia, ma purtroppo la scuola mi ha tipo ucciso ed essendo rimasta indietro di un bel pò non ce l'ho fatta a finire. So, ho deciso di buttarmi su questa storia che non solo mi sembra molto accattivante, ma anche il fatto che farai il seguito del seguito (?) mi incuriosisce parecchio. Non ci sono parole per dire quanto scrivi bene e quanto la storia sia semplicemente meravigliosa. Tra metafore, punteggiatura, ritmo, musicalità della storia insomma (?), sei una bomba, lasciatelo dire. Ahaha scusa se elogio la tua scrittura (?) ma davvero, ero speechless in "Past Lives" e lo sono anche adesso.
Volevo dirti che seguirò con molto piacere la tua storia, perchè il tocco di humour, misto a cottarelle liceale e la voglia matta di divertirsi as teenagers often do, non fanno altro che mettermi allegria! La tua serie (?) se così si può chiamare verrà uno spettacolo my darling :)
Parto per una vacanzina di una settimana tra mezzora nonostante dovrei studiare matematica fino a settembre :( però sono contenta di prendermi una pausa :) non volevo raccontarti la storia della mia vita hahah era soo per dirti che non so quando tornerò a recensire, ma spero davvero molto presto :) tutti questi ragazzi, tutte queste personalità differenti, mi piacciono troppo! :)
Ora leggo l'altro capitolo hopefully (dopo aver controllato di aver messo tutto in valigia va la ahahhaha) :)
See ya very soon! :)
E grazie per aver ascoltato la povera pazza con tanta pazienza :)
Lots of love xx
E.J.

29/06/13, ore 00:25

bellissimooo mi piace tantooo *-*
ma farai un'altra storia su harry?? xD

28/06/13, ore 23:23

Già so che anche questa storia mi piacere un sacco come la precedente! Il tuo modo di scrivere mi piace da morire ma questo ormai lo sai benissimo! Ormai sono diventata una tua grande fan! Ahah continua così ❤

28/06/13, ore 15:44

Mm non credo che sarà tutto rose e fiori!! Credo che o i suoi genitori verranno a conoscenza della festa in spiaggia oppure non lo so, può succedere ti tutto!! I gemelli sono tremendi,mentre Harry non è il solito Harry.. Infatti nn mi è chiara questa cosa!! A martedì ;)

21/06/13, ore 13:23

Eccomi anche qui :) Già l'inizio mi piace e sono sicura che anche gli altri capitoli non saranno da meno!! Beh nn so che dire, amo il tuo modo di scrivere e quindi seguirò sempre le tue storie e chissà magari un giorno comprerò un tuo libro <3 a martedì :*
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 06:41 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]