Let me take care of you.
di needacurlyboy

25/08/13, ore 15:04

Ciao :-) ho appena letto la prima e seconda stagione di questa FF in 3 ore :-) :-) é fantastica!! complimenti!! Hai combinato il fantasy in maniera impressionante e scrivi molto bene :-). Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Londons_lover1112

24/08/13, ore 22:17

Ciao!! Scusa se non ho recensito prima ma con il cellulare non mi riusciva molto facile, avevo i pollici rossi D: comunque u.u ,il capitolo è bellissimo *^* e Devil è, diabolico porcaccia e.e se solo potessi lo toglierei di mezzo in un batter d'occhio c': continua presto :'')
Baci pepi :** ,Kiara

24/08/13, ore 18:56

è bellissima questa fan fiction ... non vedo l'ora che la continui sei davvero brava a scrivere hai una fantasia enorme non smetterò mai di seguire le tue fan fiction <3 *-----*

24/08/13, ore 15:16

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI! DEVI CONTONUARE SUBITOOOOOOOOOOO!!! AHAHAHAH Apparte qiesto si era capito che amo il capitolo (?)

24/08/13, ore 12:46

hola:) sei bravissima continua sempre così<3
aggiorna presto perchè voglio sapere che farà devil,le povere eveleen e camille che fine hanno fatto.
ora vado,un bacio xx

24/08/13, ore 10:00

wow... questo capitolo è wow *3*
Jakson, lui povero he mi sviene D: povero piccolo cucciolo meraviglioso *^*
ma chi ha rapito Cami e Evee ? e Jakson le salverà? le domande mi frullano nella testola XD
ahahahahahahaah, lol.
aggiorna presto, mi raccomando , eh! ;D
_Jade

24/08/13, ore 00:59

Ciaooo. Scusa per l'ora,ma sono stata impegnata. Questo capitolo è vellissimo come sempre. Che bello,Harry è tornato! Ma Jackson ora è in ospedale,anche se nn ha niente. Centra senza dubbio Devil. Nn capisco che cosa vuole dal povero Jackson. Sei bravissima come sempre e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ora vado,bacioni e buona notte. PS:ma la ff con il segno dell'infinito nn l'hai ancora aggiornata? Federica.xx

23/08/13, ore 23:30

Bellissimooooooo! *--* non mi aspettavo così tanti cambiamenti! lol
Bene, ora evaporo, aggiorna appena puoi!
Baci, Mirii xoxo

23/08/13, ore 22:12

non puoi lasciarmi cosi ewe
ma devil? mi sta giusto un po sul cazzo hahaah
continua presto hfudij
baci

23/08/13, ore 22:01

Ciao!Onestamebte?No mi aspettavo di più Devil ma anche Harold va bene!Capitolo fantastico!Non vedo l'ora che continui!Ciao :)

23/08/13, ore 21:47

Ciaaaaaaaaaaao.
Occhei, è tanto che non recensisco, quindi eccomi.
Allora, tutto il capitolo è wow *---*
Seguo la storia da tanto, e ogni capitolo è magnificamente stupendo (?)
Ma... povero Jackson ...che è svenuto... cucciolo :333
E poi Camille e Eveleen... chi le salverà? tan tan tan...
Spero che aggiorni presto, è meravigiosa!

22/08/13, ore 05:07

tatatatataaaaaa *canta tipo la sigla(?) che c'è prima dei film* ok mi sento in colpa ma non so per cosa quindi passo velocementa al capitolo perchè ho pochissima batteria dunque il capitolo è come sempre stupendo, alla porta non ho la minima idea di chi ci sia, le ragazze secondo me sono state rapite da Devil ma come ho già detto nell'ultima recenzione faccio schifo a prevedere il futuro quindi andiamo avanti che è meglio, infine il 'ti amo' di Devil sono sicurissima e lo giuro sul mio letto (chè è il mio amore segreto e faccio le promesse su di esso quando sono sicurissima come in questo caso) che è finto ma non si sa mai quindi ritiro il mio giuramento perchè amo il mio letto e non voglio perderlo e ora per la tua gioia e per tutta quella degli altri me ne vado ve ame a tutti :* bye bye

20/08/13, ore 21:24

Continua presto tesorooo, adoro questa ff **

20/08/13, ore 16:16

Ringrazio, quando un giorno sono andata a cercare qualche cosa da leggere e per puro caso, ho trovato questa.
Ovvero la storia prima, ho visto che la continuavi e allora sono venuta a leggere pure qua.
Ok, basta con cavolate. Spero che continui e una bellissima storia, molto scorrevole da leggere.
Hai una inventiva fantastica, ce un angelo, a chi sarebbe venuto in mente?
A molti scrittori manca l'inventiva, per questo la storia sembra noiosa, ma con la tua no.
Beh, molto ma molto brava, continua così.

Baci. xx

20/08/13, ore 15:44

Questa storia sta andando un po' a rilento secondo me, comunque è solo un mio parere...
Il ti amo di devil credo che sia vero, ma boh sta a te deciderlo, quindi...
Ma il rapimento?! Se non è stato decil chi è stato? Nate no! Di sicuro, boh!!!
Beh aggiorna quando vuoi!!!
Baci B.<3