Let me take care of you.
di needacurlyboy

17/07/13, ore 22:55

OMG!! Troppo bello questo capitolo, Jackson che fa l'amore e poi Camille com 'è tenera... Awwwww Comunque sono teneri entrambi, però chissá come reagirá Nate, non vedo l'ora di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo..l quindi ora vai lì, ti metti davanti al computer e scrivi,scrivi, e scrivi.. Scherzo ovviamente.. Civile vediamo alla prossimaaaa... Adoro la tua storia... P.s. Passeresti alla mia storia thanks Kiss kiss ;)

17/07/13, ore 12:38

Oddio oddio oddio, Jackson..il nostro Jackson che ha fatto l'amore con Camille.*-*
aiutatemi a respirare :')
Continuaa*-*

17/07/13, ore 08:30

Oh my god *-* è semplicemente fantastico *-* bellissimo, stupendo, meraviglioso, BELLISSIMO *-* Jackson è come Zayn, anche se non sono i veri genitori, assomiglia molto a Zayn :D
e Camille, ora che farà ?? Lascerà Nate per Jackson ?? Oppure continueranno a stare insieme di nascosto ?? Spero si metteranno insieme e che possano stare tranquilli :) continua presto :D
Sciao bella :** ,Kiara

17/07/13, ore 03:15

O MIO DIO! Questo capitolo è da mozzare il fiato! LO ADORO!! Continua presto che sono impaziente e mi sto ammazzando dalla voglia di leggere il seguito!!

Baci xx

17/07/13, ore 00:37

Bellissimo...ma una foto di Zayn non la vuoi mettere? Il capitolo é stupendo comunque..tutta la storia é bellissima! Pensare che lei era un angelo e poi é diventata una bellissima donna.

17/07/13, ore 00:27

Wow anche questo capitolo è bellissimo,stupendo. Finalmente Jackson e Camille fanno l'amore. L'unico problema però è che se lo viene a sapere il suo fidanzato come minimo ammazza Jackson. Ma tutto si vedrà nei prossimi capitoli che nn vedo l'ora i leggere e recensire. Quindi spero che continui presto. Per i nuovi pesonaggi c'è da dire che sono fantastici. Le ragazze sono bellissime e i ragazzi sono mlmlmlml. Ora devo andare,ci sentiamo presto. Bacioni e buonanotte e sogni d'Horan. Federica.Xx

17/07/13, ore 00:22

Mamma mia è bellissimo il capitolooo <3 <3 <3 Aggiorn presto sei bravissimaaa <3 <3 <3<3 aspetto il prossimo capitolo <3 <3 <3
Baci Baci
Mary6969xx

17/07/13, ore 00:14

Ciauuu..premettendo che la storia che precedeva questa me la sono divorata in un giorno!!amo la tua ff e non vedo l'ora che continui *-* Jack è un figo ed è molto dolce, Camille è tenerissima e Sadie pure!!babbo e mamma niente da dire..u.u insomma, quasi la famiglia perfetta u.u continua presto, mi raccomando!! Bacioni,Stella :*

17/07/13, ore 00:11

Bello Jackson*____________* sadie è troppo hfjfiyvj
Aww Austin (: bellissimi tutti. Ciaoo bella

17/07/13, ore 00:00

aw,è bellissimo,davvero.
ti adoro e amo ciò che scrivi.
jack è dolcissimo,aww.
sai una cosa? mi piacerebbe vedere una sadie gelosa del fratellone lol
sarebbe una cosa così cuccioloso.
poi fa ciò che vuoi,so che non mi deluderai.
continua presto,ti supplico.
aspetto sempre un tuo aggiornamento.
alla prossima,un bacio.
giusy.

16/07/13, ore 22:28

Solo a me Jack sembra la versione un po' più tranquilla di Jawy? Non gli fa bene stare troppo con Malik... HAHAHAAHAH
Bello l'amore... però ora.... Camille prenderà la febbre D:
AHAHAHAH anyway adoro la storia e sicuramente sta notte rileggerò you're my angel :3
ci vediamo... ciau

16/07/13, ore 22:18

Chi vuole jackson come fidanzato?! Beh, IO IO IO IO *si alza e si sbraccia* e quasi perfetto, a parte che ha pochi anticorpi -.- come si fa a prendere la febbre solo perché si è girato per boxer in casa? Però vabbe, almeno ha una scusa in più per passare un po' di tempo con lui! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

16/07/13, ore 21:23

Io lo vorrei,ovvio ù.ù,che capitolo stupendo!Spero solo che Nate non se la prenda con Camille!e che,senza offesa,se ne vada al diavolo e lasci che Jackson possa stare con Camille!(ok romanticona mode:off)per il resto........capitolo stupendo!Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!Ciau :3

16/07/13, ore 21:11

Ciaooo I personaggi sono tutti fantastici e poi sasha pieterse mi piace moltissimo Baci<3

16/07/13, ore 21:09

Scene mlmlmlmlmlml ahhahha, me gustano lol continua presto! ;)
Bene, ora evaporo lol
Baci xx