Let me take care of you.
di needacurlyboy

15/07/13, ore 23:42

Wow questo capitolo è bellissimo e anche tanto " dolcioso" (?) lol. Vorrei tanto farti i complimenti per come è scritta benissimo questa ff. Ogni nuovo capitolo è meglio dell'altro. Ora devo lasciarti e spero che continui preso,sono molto curiosa di sapere cosa accadrà. Ti mando tantissimi e grandissimi bacioni e la buona notte e sogni d'Horan. Federica.Xx

15/07/13, ore 23:26

Oh mio dio <3 il capitolo è bellissimo <3 <3 poi ora alla fine che le ragazza trovano Jackson in boxer hahaha <3 tesoro sei bravissimaaa <3 <3
Continua per favore <3 <3
Baci Baci
Mary6969xx

15/07/13, ore 23:08

Ciaooo Ma ehm.. Come posso dire .. COME FA AD ESSERE COSÌ PERFETTA questa ff Semplicemente stupenda Baci<3

15/07/13, ore 15:45

ODDIO GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!Che cosa stupenda!Ok ora veramente ti faccio un quadro!Potresti mettere nel prossimo capitolo,ti supplico in ginocchio,una foto di Sadie e Jackson adesso????Grazie in anticipo se lo farai!Comunque il capitolo è STU-PEN-DO,no,FA-VO-LO-SO *escono i tizi di 'ma come ti vesti?'*
Non vedo l'ora che continui!
Ciau :3

15/07/13, ore 09:26

Ed eccoti con la seconda serie. Allora non ho nulla da dire anche perché è il primo capitolo e non posso ovviamente dire nulla, solamente che il capitolo mi è piaciuto molto (:
Bene, credo che ora toglierò il disturbo c:
Baci, Mirii xoxo

15/07/13, ore 08:24

che figo mi ispira già questa continuazione posta presto baci chiara xxx

15/07/13, ore 01:31

Evviva hai continuatoooo.
Sono felice perchè la fine dell'altra fan fiction aveva un finale incompleto.
Scrivi presto baci ;)

15/07/13, ore 00:18

ok,sono ufficialmente in lacrime.Il continuo e' bellissimo.Complimenti! c: <3

14/07/13, ore 23:40

Sono contentissima che tu abbia deciso di continuare la storia!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! E se ho capito bene (?) questo capitolo e la ff sono centrati con Jack??? Ti prego illuminami!!

Baci xx

14/07/13, ore 16:06

ma è stupendo! oggi ho letto tutto anche la vecchia fan fiction, e devo dire che è fottutamente stupenda!! quando continuerai? Mi auguro al più presto!

14/07/13, ore 05:12

Amore ma che tenero il vecchio Zayn! HAHAHAHHA
È SEMPRE BELLISSIMO ANCHE CON 30 anni sulle spalle :3
Anyway metti una foto di jack e Camilla? :)
Ci vediamo e comunque amo la tua storia !!! <3

13/07/13, ore 22:36

NU :c IO NON CI CREDO,E' FINITA,NO,I TUOI CAPITOLI,COME FARO'? DIMMELO. IO AMO LA TUA FF,MI CI SONO AFFEZZIONATA TROPPO,CAZZUS.EWE. COMUNQUE LA FINE E' STREPITOSA,L'HAI FATTO BENISSIMO,SEI UNA GRANDE SCRITTRICE,TESORO uu. QUESTA FF L'HO AMATA,L'AMO E L'AMERO' SEMPRE(?) GRAZIE*SINGHIOZZA*PER AVERCI ACCONTENTATE PER AVER POSTATO SEMPRE I CAPITOLI ANCHE SE TI SCOCCIAVI. E' STATO STUPENDO LEGGERLI,ANCHE SE IERI NON LI HO FINITI DIBLEGGERLI TUTTI PERCHE' MIA MADRE MI AVEVA RITIRATO IL CELLULARE,HAHAHAH,VABBE' ECCOMI QUI.*SINGHIOZZA* *PRENDE I SALVIETTINI* :'( GRAZIE DI CUORE,OKAY,BASTA,HO SCRITTO UN POEMA. ADDIO,NO.)':

13/07/13, ore 22:01

Continua ti pregoo, amo questa fan fiction, è perfetta *w*

13/07/13, ore 20:29

Che belloo...Continuaa...
Puoi mettere una foto di Jackson???
Grazie bella...non vedo l'ora del continuo.
xxxT

13/07/13, ore 15:30

ARIAODDIOARIAARIAARIAODDIODIODIODIODIODIOODDIOMUOROMUOROXDSVENGO THIS IS PERFECT THIS IS SPECIAL (?) THIS IS TUTTO <3 AHAHAHHAAHAAHAH CONTINUA