Let me take care of you.
di needacurlyboy

11/09/13, ore 16:06

Ehi là mi fa piacere che mi hai avvertito non ci posso credere è finita davvero? Nooo è solo un brutto sogno come direbbe Sadie ma come mai l' hai finita cosi presto? Farai l' epilogo? ammetto che questa notizia mi ha sconvolto e parecchio.... Che classe stai frequentando?
Tornando al capitolo l'idea dei gemelli è stata bellissima anzi stupenda forse i nomi non mi piacciono tanto ma la scrittrice sei tu quindi decidi tu!!!
aspetto con molto ansia la tua risposta!!

10/09/13, ore 23:09

adoro questa storia c: che carini tutti vanno a comprare dei regalini per il piccolo/a Malik :3 ciauu

09/09/13, ore 01:20

Certo che lascio una recensione al capitolo c: Bello come sempre!Ahahah,vanno a fare shopping..una compra per femmina e l'altra per maschio ahahah!Io vorrei tanto che fosse un maschietto!Non aspetto altro!E tranquilla se non pubblichi subito,io ci sarò sempre :D Brava,brava e brava!Aggiungerò questa FF alle preferite,sisi u.u

08/09/13, ore 12:22

awww ma e' tenerissimo *^*
voglio sapere il nome del bambino... :D
sara' troppo cuccioloso :3
continua presto, mi raccomando.
un bacio.
Jade c:

07/09/13, ore 23:25

Ciaooo!!!! :)
Aww che dolci i ragazzi che comprano le cosa per il/la bimbo/a *w* come ti avevo chiesto nello scorso capitolo,potresti fare che Harmony sia in cinta di due gemelli? Non ti voglio stressare,ma volevo solo ricordartelo :D ok basta ora la smetto di romperti e me ne vado XD
Al prossimo capitoloooooo e un bacio! :) <3 x.

07/09/13, ore 23:19

Il capitolo non e' bello senza offesa e' ....STUPENDO mi e' piaciuto molto infatti non saprei quale parte scegliere... Ma non e' che tra Nate e Camille tornerà un rapporto che va oltre l' amicizia cioè d' amore? Nah ..... Comunque aggiorna presto e fammi sapere quando aggiornò, OK?<3

07/09/13, ore 21:12

Ciao!capitolo stupendo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!Vorrei che fosse un maschietto!!!!!e che assomigliasse a Zayn!!!!!Già me lo immagino!Ancora complimenti per uil capitolo!Ciao! :)

07/09/13, ore 19:53

Che bella questa ff !! Continua presto !! Vigkio vedere che succede! !

07/09/13, ore 17:15

AAAAAWWWWW CHE BELLOOOOOOO!!! *^* *^* Amo il capitolo *^* Sinceramente non so,ci sta Jack e ci sta Sadie,maschio e femmina quindi quello che è è a me non da importanza ma il capitolo è stupendo!!! <3 Spero continuerai presto...molto presto ahahhaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Baci Malikiss xx

07/09/13, ore 17:10

a me piacerebbe che fossero gemelli uu un maschio e una femmina.. che carini ahah♥ gemelli malik YEAH bello come sempre. allora. te. sei. un. essere. umano. ok?? è normale che qualche volta non puoi aggiornare perchè hai una vita sociale! ahah♥ ciao bella :)

07/09/13, ore 16:34

kadjajkdfjsdfjjd tipo felicità assoluta finalmente! lol AHHAHA,continua prestoo! :3 se sarebbero due gemelli? *^* fkjdkjsdfkjsdf,oddio basta lol <3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo

07/09/13, ore 11:37

il capitolo? bhe fantastico coe tutti gli altri. queste e una delle storieche mi sono piaciute di piu non mi stanchero mai di dirlo. normale no? come potrei stancarmi di dire la verità
xxx continua presto

05/09/13, ore 19:55

Sei bravissima mi sono innamorata della tua ff non vedo l'ora di vedere come andrà avanti

03/09/13, ore 21:33

Ciaoooo!!!! Eccomi di nuovo qui! :) Allora....questo capitolo è stupendo!! Sul serio! Anche se è un po' corto l' hai partorito (?) bene! Wow! Harmony che aspetta di nuovo un bambino! Ti posso chiedere una cosa? E se Harmony fosse in realtà in cinta di due gemelli? Sarebbe bello,no? Ovviamente non sto dicendo che devi farlo per forza,perché magari avrai già programmato tutto oppure avrai già scritto il capitolo da postare...il mio era solo un idea ;) Comunque....adesso evaporo e ti lascio in pace U_U Baci <3 x.

03/09/13, ore 18:18

aaaawwww *------* jdjfkdjfjdfkjdfkjjkdfjka stupendooo! :3 continuaaa presto! <3