Let me take care of you.
di needacurlyboy

01/09/13, ore 10:06

Non può essere quasi finita la ff!! Io la amo! Questo capitolo è uno dei più belli in assoluto!! La tua ff è fantastica e hai un talento naturale nello scrivere! Non puoi finire subito la ff per favore! E continua presto❤

01/09/13, ore 02:33

ODDIO. stavo per soffocarmi con il cuscino (?) ahah♥ come 'la storia è quasi al termine' stai scherzando vero? ovviamente stai scherzando vero? perchè io se no ca' faccio!? D': cioè è uno scherzo vero!? vero!? *piange* mi sono affezionata a tutta la ff ora non puoi lasciarmi.. qui.. così.. eh! non vale :( sono restata di stucco (quando ho letto che è quasi al termine) e ho pensato ' è un barba-trucco!? :'(' cit- barbapapà hahah no, non sono normale.. va beh magari ti vene un colpo di genio e scrivi il terzo O:) ahah♥ magari va buoh ciaoo♥

01/09/13, ore 00:09

Mamma mia!!! Scrivi davvero da Dio !!! No, ma io ti adoro, seriamente!! La storia é qualcosa di eccezionale ! Harmony che difende Zayn, Davil che si arrende al loro amore e la salva, Jackson e Austin che salvano le ragazze! Davvero, la storia é magnifica! Aggiorna presto! Un bacio, Beba xx

31/08/13, ore 23:43

Ciaoo. Ok inizio con il mettermi in ginocchio e chiederti scusa per nn aver recensito il capitolo precedente *faccia da cucciolo*. Il capitolo è bellissimo,e anche un poco triste. Nn riesco a credere che Devil se ne sia andato dando la propria energia ad Harmony. Mi è difficile pensarlo perchè cmq nn me lo aspettavo proprio. Inoltre nn riesco a credere che la storia stia per finire,vorrei nn finisse mai perchè è troppo bella. Spero che continui uresto,sono curiosa di sapere cosa succederà adesso. Ora vado,bacioni e buona notte. F.xx

31/08/13, ore 23:23

IO TI STIMO. Devil, fuori dalle palle (?) una cosa così quando capita? Ahaha complimenti *-* il capitolo è bellissimo cc': Harmony, è askjidfjvmf si è presa il proiettile che era destinato a Zayn :'') ancora complimenti :**
spero continuerai presto :**
Baci bella :** ,Kiara

31/08/13, ore 23:16

nononononoNO!
cosa significa 'la storia è quasi finita?' eh? eh? EH?
ok.ok OK
*si calma*
lil capitolo è fa-vo-lo-so

31/08/13, ore 22:53

Ciao eccomi di nuovo qui :)
OMG!! Questo capitolo è.....è....è STUPENDO!!! Davvero! Hai creato così tanta suspense che ora è impossibile staccarsi O_O Che succederà ad Harmony? Che cosa farà Devil dopo che le ha dato un bacio? Harmony resterà la moglie di Zayn? Spero proprio di scoprirle presto queste risposte :D
Ok basta,ora la pianto con le domande XD
A presto e un bacione ;) x.

31/08/13, ore 22:13

Finalmente!Che bello!Capitolo stupendo!Mi è venuto un colpo quando ho letto 'BOOM'ma poi è tutto passato!Comunque non vedo l'ora che continui!Ciao! :)

31/08/13, ore 20:46

Oddio! Questa storia è veramente meravigliosa!! Ci sono rimasta malissimo quando Harmony si è messa davanti a Zayn e ha preso il proiettile T.T però almeno adesso sta bene! Aggiornala presto, sei bravissima a scrivere! <3

31/08/13, ore 17:42

Quando Harmony si è messa in mezzo e ha beccato il proiettile mi veniva voglia di piangere e ovviamente sono diventata una fontana.
Ma grazie a quel bastardo\figo da paura Harmony è viva anche se le ha sparato lui -.-
Mi rattrista pensare che la storia stia giungendo al termine, perché poi non ci sarà il continuo :C
Aggiorna presto C: ciau

31/08/13, ore 15:22

Ehi Ped!!!! Sta storia è na figataaa!! Quando continui? Non vedo l'ora di leggere il continuo! E' così emozionante sta storia! :D Visto che io sono la tua amata migliore amica, mi dai qualche anticipazioni? :3 Piccole piccole. Giusto per suscitarmi un pò di curiosità! Mentre ti scrivo tutto questo sto ridendo come un'emerita deficiente quale sono! Penso che ti darò fastidio più spesso! :D Love you! :* <3

31/08/13, ore 13:47

Yo i'm an unicorn bitches!!!! dunque ora che ho ammesso di essere un unicorno recensisco il capitolo perchè sono di frettissima(?) allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio sapere cosa dirà Zayn quando vedrà Jackson oddio ahahahahahah non so cosa aspettarmi quindi dai il meglio di te e mi sembra stranissimo pensare che abbiano 30(?) circa inzomma giá è difficile che abbiano 20 circa insomma crescono troppo velocemente quando avranno 50 cosa farò? beh non è un problema ora ma il mio problema è cge devo andare purtroppo quindi si la mia recenzionèle è corta ma prometto che la prossima sará lunga e ora evaporo con la Coca Cola 'couse i'm an unicorn bitches lol bye bye *se ne va sculettando perchè è un unicorno(?)*

29/08/13, ore 11:42

E' una storia bellissima. Mi sta piacendo molto. Pet favoreeee continuaaaaa!!!!!

28/08/13, ore 22:46

Ma perché finisci sempre così?.... Mi lasci sulle spine cioè ... Bha kmnq sei (km te lo avrò già detto mille volte) bravissima a scrivere. Kmnq passando al capitolo bellobellissimo (ora incomincio a sclerare) haony nn va insieme ad austin e jack a salvarle? Mi sarebbe piaciuto vedere una parte zarmony (lol) vabbè ora mi ritirò negli inferi (? o.O ) kisses ❤❤❤❤

28/08/13, ore 12:21

woauuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn ho parole stupendo gia immagino cosa potrebbe succedere ma nn ce la faCCIO devi aggiornare ti prego aggiorna presto
p.s. zayn e gli altri nn crescono mai, vorrei solo che anke nella realta rimmarranno sempre gli stessi idioti di ora
kmq ritornando alla storia e stupenda anzi di piu mlmlmlmlmlmlmlmlml
continua continua continua
baciiii lol <3<3<3:)))))))))))))