Let me take care of you.
di needacurlyboy

29/07/13, ore 14:43

Wow è stupendo ... A me piace sopratutto la coppia jackille perché credo che stiano bene insieme....ti prego continuaaaa...

29/07/13, ore 01:36

no non puoi lasciarmi così voglio sapere cosa succederà, il capitolo è molto bello complimenti sei molto brava ^-^ ciao

28/07/13, ore 22:19

Ho letto anche "you are my angel" e l ho apprezzato molto...poi ho letto tutti e 10 i capitoli e..mi sono,come dire accanita alla storia,continua...ti do un consiglio fai i capitoli piu lunghi...complimenti per la fantasia

28/07/13, ore 17:53

Wow capitolo fantastico spero ke camilla e jeck stiano insieme voglio sapere subito kome reagira il pikkolo alla verita della mamma wow la vekkia storia tra zayn e harmony si ripresenta sempre questa e una kosa fantastika tutta la storia e bella spero ke continui e aggiorni al piu presto baci a presto e rikordati di aggiornare <3<3<3 P.s. Scusa se certe volte sono un po antipatika e ti ripeto sempre di aggiornare ma ci tengo molto a sapere kome andra a finire questa storia un bacio ciao

28/07/13, ore 00:23

So troppo belle le coppie che hai fatto sopratutto amo la coppia Jackille mi pare si chiamasse cosi' comunque oddio spero che jack la piglia bene il fatto che sua madre era un angelo anyway stupenda la tua ff spero che continui (ovviamente veeeeeeeeero?) Baci

27/07/13, ore 23:12

Tutte stè cose in un capitolo ?? O.o all'inizio non ci credevo ma poi ho dovuto ricredermi u-u il capitolo è 'beauty, sexy & cute' ahahah no è bellissimo *-* sto sclerando perchè finalmente mia madre porta il pc :33 non ci sono errori e per la miliardesima volta, ti dico che il capitolo è bellissimo *--* continua così pepi :** ahaha aggiorna presto :)
Sciao bella :D ,Kiara

27/07/13, ore 19:36

Ciaooo bellissimo il capitolo complimenti :) spero che alla fine eveleen si innamori di Austin... Anche sono molto indecisa perchè eveleen la vedo bene sia con Austin che con jack.... Comunque il capitolo è bellissimo e tu sei molto brava a scrivere ;) Aggiorna presto baci <3

27/07/13, ore 17:25

Ohhh..carini che sono tra tutti e 4!! *-* ah, adoro Sadie per la cronaca! È dolcissima ed anche io avrei voluto un fratellone come Jack, sono stupendi insieme!! Bene,io mi ritiro! Al prossimo capitolo, continua così che sei bravissima!! <3

27/07/13, ore 10:39

Ciao bellissima! Il capitolo è fantastico,veramente. Finalmente Nate e Camille si lasciano! Devo dire che mi dispiace un pò per Nate,ma secondo me Camille e Jackson formano una coppia perfetta. Poi ci sono Austin che confessa i suoi sentimenti a Eveelyne e lei che vuole provare a stare con lui. Fantastico direi. Harmony ha confessato tutto a Jackson e chissà come la prenderà! Spero che continui presto nn vedo l'ora di leggere e recensiere come al solito. Ora devo andare,ma ci sentiamo presto. Bacioni e buona giornata. Kikka.Xx

27/07/13, ore 02:15

Sono contenta che jack finalmente sa che harmony prima era un angelo! Insomma, sarebbe una cosa troppo faiga sapere che la propria madre in realtà e stata un angelo! Le coppie austeen e jackille mi piacciono molto! Lo, avevo detto che preferivo jack con eve, ma si può sempre cambiare idea no? Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

26/07/13, ore 23:50

Tutta la verità! *-* oddio djjdhdhd, continua presto! :)
Benee, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

26/07/13, ore 22:57

bellissimo davvero nn vedo l'ora di vedere come reagisce Jack

26/07/13, ore 22:03

Questo capitolo è pieno di confessioni prima Camille che rivela i suoi sentimenti a Jack il quale è felicissimo ! Ahh l'amour, non vedo l'ora di innamorarmi anche io! Poi Austin e Eveelen! Sono contenta ne Eveelen dia una possibilità a Austin Vito ne la Ama!
Ed infine Harmony che racconta tutta la storia a Jackson ! Adoro tanto questa storia tu crivi in modo divino! Anzi F-A-V-O-L-O-S-O sei molto brava anzi bravissima!

Continua al più presto quando le 15 recensioni sono superate! Baci xx

26/07/13, ore 20:49

ODDIO MA È UN CAPITOLO STUPENDO!!!!!!!!CHE BELLO!!!!!io lo sapevo che si sarebbero messi insieme,prima o poi,Austin e Eveleen!Jackson e Camille,secondo me,era scontato ma mi è piaciuto come si è dichiarata Camille!No dai non credo che si arrabbi ma,di sicuro,chiederà delle peove!Io,almeno,farei così!Coooooomunque ancora complimenti oer il capitolo e non vedo l'ora che aggiorni!A presto.Ciau :3

26/07/13, ore 19:45

Aww* il capitolo è bellissimo finalmente Camille ha detto a Jack quello che prova per lui ... Eveleen si è messa con Austin (fannounabellacopia) e adesso Jack sa tutta la verità su Devil . . Sei bravissima . Aggiorna presto tesoto !!! .
Baci Baci
Mary6969 xx