Let me take care of you.
di needacurlyboy

26/07/13, ore 19:43

Camille e Jack, aww c': sono dolcissimi, questo capitolo è dolcissimo! continua presto! <3

26/07/13, ore 17:23

Questo capitolo e' dolcissimo... *^* cioe'... Camille e Jack... Poi Austin e Eve... Sono tutti dolcissimi... *^* Aggiorna presto , ti prego ormai la tua storia e' diventata una fottuta droga... u.u Un bacione bellissima. _Jade

26/07/13, ore 15:55

Sai, mi piace il fatto che tu aggiorni velocemente. È una storia molto carina, non vedo l'ora di scoprire la reazione del 'piccolo' Jack ... baci e a presto xx

26/07/13, ore 15:36

Ciao! Ehm.. Vorrei dirti che mi è piaciuta molto l'altra storia ed ero felice che facevi un seguito ma mi sto rendendo conto che scrivi più sulla vita di jack che su quella dei vecchi protagonisti! Ormai Zayn e harmony sono diventati personaggi secondari. Magari fai comparire di più Zayn e harmony e la storia verrà seguita di più. Ciaoo

26/07/13, ore 15:21

Eccomi qua come promesso!!!!!
aaaaaaaaaaaallllllora il capitolo mi piace molto ci sono molte spiegazioni e molti fatti, non ci sono stati intoppi, evviva!!!!!!!!
per jackson non so come prenderà la storia dell'angelo, spero bene e che non faccia niente di stupido, per il resto il capitolo è davvero molto bello, brava!
Baci B.<3

26/07/13, ore 11:30

Che intrecci in 'sta storia hahah Trovo carinisdimi Austin ed Eve che litigano sempre xP e poi 'sti sogni premonitori... mi fanno venire un'ansia xD sono curiosissima, tra l'atro, di vedere come continuerà!!riusciresti ad avvisarmi di nuovo come l'altra volta??se no me ne scordo :( xD

26/07/13, ore 10:40

Ahahhahaha, beneeee (?) Un mini-Zayn (?) Ahahha, bene. Il capitolo è bellissimo, aggiorna presto ♥
Baci, Mirii xoxo

25/07/13, ore 18:55

Scusa se non ho recensito prima ma non stavo a casa ma da mia nonna e non c'è nessun accenno alla tecnologia D: il capitolo è bellissimo e scommetto che Camille ha detto a Nate di Jackson :33 bè ha fatto bene però ora, con Austin ?? Oddio D: in più si mettono anche Liam e Louis :3 pervertiti lo sono loro lool non ci sono errori :D continua presto :D
Sciao bella :** ,Kiara

25/07/13, ore 17:21

Questo capitolo è fantastico!!! Amo la coppia Jackson-Camille <3<3 sono così dolci insieme e poi Jack è molto MLMLMLML...okkay lasciamo stare. Ti prego AGGIORNA PRESTOOO, SONO CURIOSISSIMAAA!!!!
P.S. L'altra ff 'You're My Angel' è assulotamente magnifica e scusa se non ho recensito prima,ma ho avuto alcuni problemi col pc e non mi faceva recensire,ma poi ho risolto.Cmq volevo sapessi che sono entrambe FA-VO-LO-SE!! TI PREGO AGGIORNA. Baci Ale.
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 05:28 pm)

25/07/13, ore 08:17

Questo capitolo e' fantastico... Io sinceramente preferisco la coppia ' Jakille' ...... Ahahahahaha... jakson e camille, perche' tra loro c'e' amore.... Comunque amo davvero la tua storia... E' molto interessante... Aggiorna presto mi raccomando... Un bacione... _Jade

24/07/13, ore 23:40

é bellissima la storia me ne sto innammorando smpr di più aggiorna presto♡♥

24/07/13, ore 22:11

Sono sempre io!!!!
allora, volevo iniziare con il dirti che questo capitolo è pieno di tante azioni e mi piace, io preferisco la coppia jackson-eveleen, camille è troppo perfettina(?)
credo che camille abbia detto a nate la verità!
mi piace molto questo capitolo, aggiorna come e quando vuoi!!!
Baci B.<3

24/07/13, ore 21:49

Che Dolce che è stato Jack ad accontentare Eveelen anche se per Jack non ha significato niente però per Eve sì!
Povero Austin peccato Eve non ricambia e meno male che Austin ha perdonato Jack! Chissà se il pugno ha fatto male a Jackson è.é
Io personalmente preferisco la coppia Eve-Jack perché secondo me da una grande amicizia sarebbe romantico che si trasformasse in Amore ! Inoltre la FF sarebbe più lunga e con più colpi d scena! Baci, xx

24/07/13, ore 19:33

Ciaaao ^-^
Me piasa il capitolo :) Me piasa pe davvero HAHAH
No dai desso faccio la seria, amo la storia e amo il capitolo...
Liam e Louis cazzi loro? HAHAHAHAHA
continua presto

24/07/13, ore 18:37

il capitolo è bellissimo! io preferisco Jackson-eveleen perché boo ma mi piacciono insieme quei due! e se ci ha fatto anche solo sesso, come dice jack, vuol dire che almeno l'attrazione fisica c'è, poi ha anche detto che bacia bene quindi sono convinta che anche lui prova qualcosa per lei, solo che ancora è confuso! poi camille è anche cogliona, ce sara che metti le corna al tuo ragazzo e glielo dici pure? mah! comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)