Let me take care of you.
di needacurlyboy

04/05/14, ore 00:32

Okay, devo dire che mi piace molto Devil, ma questo non serve a nulla; perchè è uno stronzo colossale. Comunque..bellissimi casini eh? Ma perchè mi chiedo io..veramente...ahhh che cosa complicate che sono le fanfiction a volte! <3

04/05/14, ore 00:25

HAAHHAHAHAH no e questa? Deve dimostrargli che non è più vergine? cos'è questa storia? ci sono rimasta tipo: WTF? Ma a parte questo; mi è piaciuta molto la storia(chissà perchè) <3

04/05/14, ore 00:21

No no no oh calma...bisogna che ci calmiamo tutti. Devil, sul serio..te ne torni da dove sei venuto e facciamo TUTTI prima!Questione risolta...e poi AWWWW CHE BELLOOO!UN ALTRO LITTLE BABY. siii <3

04/05/14, ore 00:18

MA STIAMO SCHERZANDO O COSA? NO NO NO NO NO NO NO E POI NOOO!DA DOVE VIENE FUORI QUESTA STORIA? Non mi piace per nulla...Devil, carino e stronzo, tornatene da dove sei venuto vah!

04/05/14, ore 00:14

No ma scusa eh? La parola pace nelle fanfiction non esiste vero? Ora devo subito vedere che succede..ho quasi paura, sul serio. Vado subito avanti

04/05/14, ore 00:11

No ma Jack e Camille? Awwww che cosa dolcissimaaa!A volte la febbre fa male...in questo caso direi proprio di no!Pensavo che Camille fosse innamorata di Jack, e ora ne ho avuto la conferma yyeee! <3

04/05/14, ore 00:07

Ecco appunto!TI ADOROOOO!Allora; direi di analizzare un personaggio alla volta.
Harmony:Anche io voglio essere così quando sarò più "vecchia" eh!Veramente perfetta, e bellissima!
Jack: Mh...si inizia a ragionare qui eh!Ragazzo, primo sei dolcissimo e poi scopro che sei anche un figo..non è che mi sposi sul serio?...sono seria eh!
Sadie: ADORO QUESTA BAMBINA. BASTA. E' DOLCISSIMA.
Camille ed Eveleen: e come potevano mancare le due ragazze perfette? Beh di certo non potevano mancare..scelta azzeccata veramente!
Nate: I don't like him...mi sta tanto da stronzo.
Austin: Non posso dire altro se non: bellissimo <3

04/05/14, ore 00:02

Awwwwww ma quanto dolce è il nostro Jack? Se da piccolo lo adoravo, ora lo amo letteralmente!Ma che dolceee!Invece parlando di quei due, beh...non si può dire nulla eh!Si amano e fanno sempre quello che devono fare hahhaha <3

03/05/14, ore 23:59

Mmmh...è passato veramente TANTOOOOO tempoo!Spero che tu abbia messo delle foto sia di Jack sia di Sadie!Vorrei vederliiiiiii!E anche Camille!Sarebbe fantastico; ma se non le hai messe uno la fantasia daii <3

27/04/14, ore 15:36

Ciao :)
Che bella questa FF, aww. ** gbgdrjg.
Zayn, Harmony, Sadie e Jackson, sono l'ammooree :''3
Due nuovi componenti. La dolcezza.
E boh, niente.
Scappo.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

17/03/14, ore 16:48

Sai in realtà non ho parole per descrivere questa storia....fin dall'inizio della storia era antastica ora e' diventata unica,è veramente una storia WOW,senza ombra di dubbio perchè tu sei una scrittrice fantastica e meravigliosa,complimenti veramente,continua sempre così,ciao ciao :-)

20/02/14, ore 21:06

Adoro la ff ! É stupenda. L'idea dei gemelli é stata fantastica! La dolcezza in persona.:)

10/01/14, ore 18:27

E mi hai fatto commuovere cattivaaaaaaaaa
Ahhahahahahah fantastico complimenti adesso vado sul tuo profilo e vedo se ne hai altre hahahah 😊
Quando rispondi ti devo dire una cosa
Baci C:
Federica ❤️xx

01/12/13, ore 20:54

Ciao!!! Volevo dirti apparte che la storia è bellissima.
Io sinceramente sono una di quelle che non recensiscono molto ma lo faccio perchè volevo dirti che è una storia stupenda.
La mia coppia preferita?? Harmony e Zayn!! Non li batte nessuno.
Ma comunque sai per caso chi è quelle ragazze che fanno Camille e Eve??? Mi piacerebbe saperlo!!

18/11/13, ore 15:49

Semplicemente.... WOW... é stupendaa ti prego devi fare la terza stagione....