Let me take care of you.
di needacurlyboy

20/07/13, ore 16:37

Ma per una santissima volta non può filare tutto liscio?
No,ci deve essere "Devil". O lo uccide Harmony o lo uccide. :')
Ok, te lo ripeto..Sto diventando pazza per questa storia,in tutti i sensi!
Continua
xx

20/07/13, ore 16:12

LO SAPEVO! SAPEVO CHE ERA DEVIL! GRR, QUANTO ODIO QUEL RAGAZZO! Spero che vada a finire tutto bene, continua presto! c:

20/07/13, ore 15:24

Oddio *tira un sospiro di sollievo* pensavo succedesse qualcosa di brutto ma una rissa non è niente in confronto a ciò che pensavo.Fiù.Comunque capitolo bellissimo e sbaglio o Austin è geloso di Eveline(se ho sbagliato a scrivere mi dispiace non sono una campionessa con i nomi inglesi!).Aspetto con ansia il tuo prossimo aghiornamento.Ciau :3

20/07/13, ore 14:39

Bellissimo il capitolo!
Mi piace molto come hai fatto "rientrare" Devil nella storia :D
Continua al più presto!!! :D <3

20/07/13, ore 14:12

Bello bellissimo stupendo perfetto,continua presto,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)

20/07/13, ore 14:01

ma proprio ora questo Devil deve devi a rovinare tutto <3 Cmq il capitolo è bellissimo <3 Sperò solo che questo Devil alla fine nonn l'abbia vinta porca carota <3
Spero che finisca bene <3
Baci Baci
Mary6969xx

20/07/13, ore 13:59

CRISTO :O ma perchè tuuuuuutti se la prendono con Harmony ?? E poi Jack è .. non lo so, molto porotettivo ed anche molto molto sveglio ;) spero che questo se ne vada presto senza più tornare e che Jack possa stare presto con Camille :D continua presto cara :D
Sciao bellissima :** ,Kiara

20/07/13, ore 13:52

Ma porca puttana! Prima Camille poi Harmony.... Caro Devil se ti ho 'gentilmente' detto di non toccare Camille non è che devi avvicinarti a Harmony! Te ne devi proprio andare a fare in culo!!
Zayn non li so anche se ha detto due parole in croce mi fa tenerezza perché ora è tornato quel coglione che li ha portato via la moglie per mesi....
E Jackson non si deve piegare perché altrimenti lo raddrizzo io!...
Ciau!!!

20/07/13, ore 13:41

Questo capitolo è come sempre bellissimo e soprattutto movimentato. Io immaginavo che era Devil,ma perchè fa così. Jackson infondo nn centra niente se lui vuole Harmony. Che situazione complicata. E adesso che cosa succederà? Io dico...Devil nn si fa vedere da anni,e adesso dice di voler Harmony? E che cosa centra Camille? Boh! Solo lui sa che cosa ha in mente, e qualunque cosa sia nn mi piacerà. Cmq ritornando a noi ti sei superata anche questa volta,sei bravissima. Spero che continui presto,nn vedo l'ora di sapere cosa succederà e se Devil osa toccare solo con un dito Harmony, giuro che entro nella ff è lo uccido. Ahahahah scerzo lol.. Ci sentiamo presto. Bacioni e buonpranzo. Federica.Xx

20/07/13, ore 13:27

OMG!! Che capitolo emozionante e pieno di sorprese.. Devil,nate, Jackson che fa rissa... È un capitolo davvero emozionante e voglio che continui subito, now, adesso... Su su... Poi, chissaá perchè degli vuole Harmony, sono proprio curiosa... Vai vanti a scrivere e pubblica,mi piace questa storia, e mi piace molto come scrivi.. Quindi, adesso vai avanti a scrivere.. A presto ;)

20/07/13, ore 13:19

Devil??!! Chi cazzo è ?? ??!' Continua presto please ! ❤ Baci xx

20/07/13, ore 09:29

Wow! Povero jack io dopo un sogno così sarei rimasta traumatizzata! E poi cosa vuole quel tipo e perché ha guardato eveleen? Non è che vuole lei? No perché gli spacco il faccino! Eveleen mi sta troppo simpatica e poi deve stare con Austin! Sono carinissimi insieme quei due! E Camille deve lasciare nate! Però un po' mi fa pena lui, poveretto! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

20/07/13, ore 08:29

Wao, jdhdjs è già così interessante! *-* continua presto :3
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

19/07/13, ore 23:02

Veramente bellissimo. Questo capitolo è wow. Il sogno nn promette nulla di buono proprio come quel ragazzo di cui forse ho capito l'identità. Succederanno proprio tantissime cose nei prossimi capitoli,lo sento. Spero che continui presto,sono curiosissimaaaa. Bacioni e buona notte. Federica.Xx

19/07/13, ore 21:49

Ciao!Se quello che penso succederà nel prossimo capitolo mi incomincio a spaventare anche da adesso!Comunque capitolo stupendo!Non vedo l'ora che continui!Aspetto,con ansia,il tuo prossimo aggiornamento!Ciau :3