Let me take care of you.
di needacurlyboy

15/08/13, ore 14:01

E'.STUPENDO. Non ho idea di chi sia il rapitore ma spero che continui presto <3 Un bacio <3

15/08/13, ore 12:16

ehi là mi ha fatto molto piacere ricevere la tua risposta e spero che guarderai presto la mia storia perché mi piacerebbe avere un tuo giudizio, mi piacerebbe saper cosa ne pensi... Ritornando a noi non riesco a continuare pensando all' idea che hai avuto w-o-w. E' troppo dolce la scena la piccolina di casa che vuole avere una fratellino , naturalmente Zayn è d'accordo (quando mai!!) e Harmony invece si lascia condizionare... Comunque per me è stato Devil XD ma penso che fa cosi perché è innamorato di Harmony e non riesce a capire che l' ha perduta ...Spero sinceramente che aggiornerai presto e sapere cosa ne pensi della mia fan fiction (per me è la prima)!!!

15/08/13, ore 10:43

Salve!!
Scusami per il capitolo precedente, pensavo di aver inserito una recensione, invece ho cliccato su "prendi appunti per una recensione" -_-
anyway.. che tenera Sadie, l'adoro sempre di più :3
povere ragazze, addirittura vengono rapite :(
Be', che altro dire!? Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto!!
Buon Ferragosto, baci
Stella
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 10:46 am)

15/08/13, ore 02:01

Ciaoooo. Scusa l'ora,ma questo è l'unico momento libero che ho. Tra poco devo essere già in macchina perchè parto. il capitolo è bellissimo. Sono curiosa di sapere chi ha rapito le ragazza e anche il significato del sogno. Poi Sadie che vuole un fratellino!! Oddio che bello. Spero che continui presto sono curiosa. Nn ti preoccupare se hai tardato un pò. PS:la recensione nn è un gran che ma è tardi e il cervello nn è molto attivo. Federica.xx

14/08/13, ore 23:22

Ciao!!!
Beh volevo scusarmi per i molteplici errori presenti nella recensione precedente, scusa davvero!
Il capitolo è interessante, perché c'è il.mistero del rapimento e poi i sogni di jack sembrano premonitori (?)
E il momento tra zayn e harmony? Sono così dolci e belli! Li amo come il tuo modo di scrivere!!!
Detto questo vado eaggiorna quando vuoi, non scusarti se ritardi, non ho fretta!
Baci B.<3

14/08/13, ore 21:39

Ciao!capitolo stupendo!Devil doveva proprio rapirle??No cioè è un idiota?vuole proprio morire?Oramai penso di si !Comunque......ancora complimenti per il capitolo!Ciau :3

14/08/13, ore 19:30

Awww bellissimo il capitolo!
Che bello, Zayn e Harmony vogliono un bambino :3
Chi avrà rapito le ragazze? secondo me Devil :)
Continua al più presto!

Un bacio sistah! <3

14/08/13, ore 18:15

Eccomiiiii pipol dunque di solito le mie recenzioni sono lunghe km ma oggi faccio la ragazza di poche parole quindi passo subito al calitolo lasciando nel cassetto le stronzate allora zayn vuole un altro figlio quindi un 3º bimbo in arrivo, gentah preparatevi!!! Invece chi ha rapito le ragazze? Beh i credo che sia Devil ma non sono sicura (in realtà sono sicurissima ma nel prevedere il futuro faccio schifo).
Aggiorna presto e continua così perchè sei bravissima anzi come dice Leeroy you are per-fect bye bye *si comprta come Leeroy e se ne va ballando* ^-^

14/08/13, ore 15:50

Ciao! Scusa ma prima di iniziare per bene la recensione devo dire una cosa:
GO ZAYN GO ZAYN GO ZAYN GO ZAYN!!
hahahaha BE ora iniziamo veramente... sembra quasi che Sadie legga nel pensiero a Zayn.. HAHAHA si vede che è sua figlia :3 ... comunque che dolce la parte dove si addormenta sulla sua pancia... asdfghjklsdfghjksdfghjk :D
Per me è Devil che ha rapito Eve e Camille.... ah lo sai che per colpa tua non riuscivo a non guardare male ai TCA l'attore che hai scelto per Devil? HHAHAAHAHAHAH mia cugina era: WTF?!?
Continua presto :££

14/08/13, ore 15:30

oddio Zayn è sempre il solito,un'altro bambino.
Devil è veramente tremendo.
spero che continui.. un bacio<33

14/08/13, ore 15:25

OMG D: chissà chi le ha rapite :// e Jackson, bé, povero lui.. Nella realtà prende a pugni Devil e nei sogni ci parla, non dovrebbe essere il contrario?? Beh in ogni caso il capitolo è bellissimo e non ci sono errori(: non ti preoccupare per il ritardo, don't worry lool aggiorna presto ;) Sciao bellissima :**, Kiara

11/08/13, ore 19:30

Ciao bella asdfg
Incomincio con dirti che adoro questa storia,ho letto la precedente da ieri è lo finita oggi pomeriggio cosi ho letto che avevi fatto il continu ed eccomi qui a leggerla asdfghjk.
Ripeto adoro questa storia **
Come sii è fatto bello Jack looooooool
Ma che vuole quel Davil??? -.- io lo ammazzo se combina qualcosa ahahahah
Ti pregoooooooo aggiornaaa appena puoi *----*
Ciaooooooooo

11/08/13, ore 15:23

E' bellissimo *--* però, oddio sono state rapite :oo da Devil, di sicuro u.u quello stronzetto -.-'' ti prego fallo morire di qualsiasi cosa, ma basta che lo fai morire lool nessun errore ed il capitolo è bellissimo *--* spero continuerai presto :D
Sciao bella :** ,Kiara

09/08/13, ore 20:52

oddio continua...è bellissimo! Secondo me è Devil(Devil alias Demon è.. :Q____? ahahah ok basta,.. continua perché è veramente il top

09/08/13, ore 15:56

Wow sei stata una grande è una storia bellissima piena di mistero, amore e sorprese sia dolci sia amare. Come ti è venuta questa idea cosi formidabile?? Sei stata un genio per non parlare della prima serie " You're my Angel" giusto?? E' stato fantastico vedere trasformare zayn da ragazzo burbero e menefreghista a romantico e papà. Non mi dispiacerebbe vedere Harmony di nuovo in dolce attesa, comunque complimenti anche per Austin e Eveleen come te non mi definisco una sua fan ma penso che le canzoni siano carine e anche lui; ma soprattutto mi ha stupito Devil....wow questa si che è un' idea con i fiocchi!! Ti volevo dire un' ultima cosa ho scritto una storia e si intitola This Big Magic Love ma non penso che la troverai perché i risultati sono più di 2000 quindi siccome mi piacerebbe sapere cosa ne pensi ti consiglierei di cercare la mio Nickname e andare sulle storie scritte ti vorrei dire da subito che è verde innanzitutto perché sono alle prime armi e inoltre non penso di essere brava nello scrivere delle parti rosse. Aspetto la tua risposta e l' altro capitolo!!