Let me take care of you.
di needacurlyboy

23/07/13, ore 15:29

Devil aveva ragione D: come ha fatto ?? Ha messo uno contro l'altro in un pomeriggio D: povero Jack, anzi poveri tutti :c stanno tutti di cacca e quello che peggio è proprio Jack .. :/ questo Devil deve togliersi dalle ***** altrimenti vede come divento io :33 vabbè, il capitolo è bellissimo e non ci sono errori :D spero che Harmony riesca a gestire la situazione altrimenti andrà tutto a farsi benedire :/ Aggiorna presto ;)
Sciao bellissima :** ,Kiara

23/07/13, ore 03:33

Questo capitolo è pieno di colpi di scena e sensazioni diverse!! Zayn con Devil (che a dir la verità mi sta anti#) che di mastano l'odio, la rabbia, la paura e il fare protettivo di Zayn! La dolcezza e l'amore che Zayn dimostra alla sua piccina e la suspanse che c'è tra Jack ed Eveleen (la quale scommetto prova qualcosa per Jack!) Adoro come scrivi e questo capitolo è inoltre piu fantastico perchè è piu lungo!

Mi raccomando continua cosìì

Baci, xx

22/07/13, ore 22:40

HHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA Oddio santo ma sono domande da fare? Cioè ok he sei la sua migliore amica ma fino a un certo punto....
Anyway devil fuori dalle palle!! Va via che harmony non ti ama più e sei solo un coglioncello che si crede.... -.-
Hahhahh ciao! <3

22/07/13, ore 22:19

Jack e eveleen che porcellini! Ma cosa farà per dimostrarglielo? Oddio sono curiosa! Poi zayn che picchia devil e troppo forte, mentre leggevo urlavo: vai zayn, più forte, ammazzalo! Ok, sto male! (La foto di devil la DEVI mettere) però chissà adesso cosa farà devil? Rovinerà la bella famiglia felice? Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

22/07/13, ore 21:36

Come glielo dimostrerà!? :oo oddio ahhahahahah lol
Bene, ora evaporo lol aggiorna presto :3
Baci, Mirii xoxox

22/07/13, ore 18:48

OK...E' fantastico..seriamente!!
lo adoro :) spero continui presto perchè è una storia davvero bellissima e non vedo l'ora di continuare :))
UN BACIONE <3
-Denny :*

22/07/13, ore 18:03

ciao!Oddio il capitolo è stupendo e secondo me Zayn ha fatto benissimo a picchiarlo!La parte con Sadie è A-DO-RA-BI-LE *-* Ma la parte di Jackson.......oddio il ''dimostramelo''.....stavo per morire!....Non vedo l'ora che aggioeni...a presto Ciau! :3

22/07/13, ore 17:41

sii metti una foto di quell'essere di cui il nome inizia con la 'D' >___< BELLO IL CAPITOLO

22/07/13, ore 16:48

Ciaoo,scusa se nn ho recensito il capitolo precedente,ma avevo problemi con la connessione che se ne va ogni cinque minuti. Mi rifarò adesso!! Allora questoo capitolo è bellissimo proprio come tutti gli altri. Immaginavo che Zayn raccontasse la sua storia alla piccola Sadie,come fosse una favola,che dolce!! E poi Eveeline che dice a Jackson di darle una dimostrazione,oddio. Chissà se lo farà?! Nel capitolo precedente si vede Donya che dice a tutti che aspetta un bambino,che bello! Immagini il nostro Lou papà?! Cmq sono molto curiosa di vedere una foto di Devil,chissà com' è? Spero solo che nn abbua in mente qualcosa di pericoloso e soprattutto che nn tocchi nessun componrnte della famiglia di Harmony! Venendo a noi sei come al solito bravissima a scrivere,complimenti. Io nn so dive prendi l'ispirazone! Orapurtroppo devo andare,ma spero che ci sentiamo presto. Bacioni e buon pomeriggio! PS: di sicuro il video di "best song ever" sarà bellissimo. Io nn potrò vederlo purtroppo per la mancanza di connessione uff. Spero però di poterlo vedere al più presto :-*:-*:-*:-*:-* Federica.Xx

22/07/13, ore 15:54

il capitolo è bellissimo tesoro ... ora che Zayn ha picchiato Devil spero silo che lui non faccia qualcosa di male a qualcuno della famiglia Malik o agli amici di Jack <3 <3 e poi Eveleen oh mio dio già mi immagino cosa vuole da Jack <3 <3 <3 aggiorna presto <3 <3 aspetto il prossimo capitolo <3 <3 <3
Baci Baci <3<3
Mary6969xx <3 <3

22/07/13, ore 15:43

eccomi qua! io ti lascio la mia recensione perché non vedo lora di leggere il prossimo capitolo!!!
mi piace come scrivi e la trama è diversa dalle altre, mi piaci!
Baci B.<3

22/07/13, ore 15:43

E bravo Zayn che ha picchiato Devil! :D
Comunque si, voglio la foto di Devil!! :)

Quel dimostramelo... ahahah

Aggiorna presto bellissima <3 (foto di Devil eh ;) )

22/07/13, ore 15:21

ehy(:
grande capitolo,davvero.
cioè è bellissimo,mi piaaace.
quel devil,invece no lol
adoro zayn e sadie,sono così dolci
e poi jack e eve aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
continua presto,perfavore.
alla prossima,un bacio.
giusy.

22/07/13, ore 14:59

Devo dirti tante cose:
1.Sì la foto di Devil mi farebbe piacere verderla, grazie :D
2. Quando Jackson è in camera con Eveleen e gli chiede quella cosa per poco non cadevo dalla sedia e MORIVO :3 sono letteralmente morta dalle risate lol
3. Il capitolo è bellissimo e non ci sono errori *-*
4. Adoro il modo in cui Zayn protegge la sua famiglia :'')
5. No basta, non c'è nient'altro da dire ahahah
Continua presto :**
Sciao pepi :** ,Kiara (anche io usavo questo "nomignolo") :33

22/07/13, ore 09:44

Ciao bellissima :) complimenti per il capitolo è bellissimo ... Tutti i tuoi capitoli mi piacciono !! Allora non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Harmony Zayn e Davil e spero tanto in una storia tra Austin e eveleen vabbè detto questo vado.. Baci vale <3