Let me take care of you.
di needacurlyboy

28/08/13, ore 01:45

Ragazza sei un mito,non vedo l'ora che questo Devil si levi in mezzo alle scatole!io l'ho vista perchè la swift che dedica il premio a harry e harry tipo alza gli occhi al cielo masticando la gomma hahaha oddio stavo crepando dal ridere<3

28/08/13, ore 00:03

Wow! É sempre piú intrigante!! Non c'é che dire ! Anche questo capitolo é magnifico!!!! Anche se non ci puoi lasciare con il fiato sospeso in questo modo!!! Davil mi sta antipatico dalla prima ‘‘serie‘‘ e con l tempo peggiora e basta, ma credo che Zayn, Jack e gli altri se la caveranno benissimo!
ps il personaggio di Jack é un figo paura !!! Ahahahahahah!! UN bacio e aggiorna presto, Beba xx

27/08/13, ore 21:44

my god .. Questo capitolo è bellissimo!! È pieno di azione, proprio quello che ci voleva cc: complimenti!! È proprio un capitolo fantastico *--* È stato molto ingegnoso Austin u.u continua presto!! Sciau bellissima :** ,Kiara

27/08/13, ore 15:10

Nsjdjdhdhdhdjhd più leggo la tua storia, più me ne innamorano! Continua prestoo ragazza u.u ♡♡
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

27/08/13, ore 14:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! E' stupendoooooooo!!! *^* Nn vedo l'ora che cotninuii!!! Oddio ora sto in ansia xD

27/08/13, ore 11:50

Bel capitolo, mi piace molto; finalmemte si svelano i misteri, anche se erano intuibili, ma ora sono certezze!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successive per scoprire lo svolgimento di questa storia.
Aggiorna qando vuoi, ma fallo!
Baci B.<3

27/08/13, ore 10:59

non è possibile! nella parte più bella interrompi?
comunque ti suggerisco di non spiegare troppe cose del tipo il fatto di Austin e Jackson, fallo tipo alla sprovvista. Nel senso che Jack non sa niente o cose così.
Non odiarmi, vorrei solo dirti che molte cose sono prevedibili quando poi dovresti far rimanere il lettore sorpreso
ripeto: non odiarmi.
comunque la storia è favolosa e anche il capitolo!
Aggiorna presto!
Baci :)

27/08/13, ore 04:16

Si stavo sclerando per l esibizione della Cyrus c': bella sta storie eh!! Ho iniziato solo ora a leggerla perché ho trovato ora la prima parte e l'ho ldtta tutta poi ho visto che c'era il continuo e non mi sono mai staccata dal telefono perché se non finivo non potevo andare a letto ahah♥ continua presto nottee♥

27/08/13, ore 00:42

Io mi sono bevuta una bottiglia intera di coca per rimanere sveglia,e stavo scoppiando dentro quando Louis ha fatto il suo bellissimo discorso per ringraziare i fans:"Quello che ha detto Harry" ahahahahah no c'è ma si può! Di tutto hanno combinato stanotte:Harry che mangiava mandarini in diretta e che guardava in continuazione il soffitto e poi già neanche il tempo hanno rotto di nuovo il premio! C'è ma si può!! Solo loro possono fare ste cose XD addirittura è successo 2 volte!!! Non cambieranno mai :) ora ritorniamo al capitolo taratatatataaa *fa una specie di sigla (?)* come al solito ci lasci sempre col fiato sospeso e con la curiosità che ci aggredisce in continuazione gggrrrr!!!!! TI ODIO!! No dai stavo scherzando XD Io ti amo perché questo capitolo è BELLISSIMO xx Che succederà ai ragazzi? Riusciranno a salvare Camille ed Eveleen? Boh chi lo sa xD Ora ritornando al fatto del premio:IO SCLEROOOOOOO *si mette ad urlare come una pazza per tutta la casa e i genitori la portano in manicomio (!)* ahahahahahah ok basta penso mi ha fatto un po' troppo male quella coca cola,forse se mi bevevo quella zero magari avrei avuto meno energia.....
Ok ora basta,ti lascio finalmente in pace e buona notte!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3
Bacioni x.

27/08/13, ore 00:25

ma mi vuoi cazzo spiegare xk lo fermi sul più bello....ahh .. ora grido.... è fantasttico meraviggliosoooo... nn posso aspettare muoviti a mettere il prossimo capitolo

26/08/13, ore 21:44

Ciao!Il capitolo è stupendo non vedo l'ora che continui.....voglio sapere come va a finire!!!!Comunque io non li ho potuti vedere ieri......ma stasera si!!!!!!Non vedo l'ora sopratutto quando i ragazzi consegnano a Selena il premio!!!!Comunque ancora complimenti e ciao! :)

26/08/13, ore 16:46

3 lettere e una parola: wow è..è cioè sono senza parole è semplicemente fantastico meglio della torta di mia nonna(non centra niente lol) seriamente è fantastico e inoltre vorrei scusarmi per non aver recensito prima ma non ho potuto collegai nei giorni scorsi quindi scusa comunque parlando del capitolo come ti ho già detto è fantastico e no non me lo aspettavo Haroldello alla porta e sopratutto non mi aspettavo che jackson svenisse ma il miei dubbi sono: cosa sta sognando? le ragazze quando verranno liberate? ( se la metto giù così sembra che stia parlando di animali da liberare ahahahah)e chi le ha rapite? Bene dopo averti detto i miei dubbi me ne vado con la mia supermegaintelligenzasovrumana ci sentiamo presto gentah *si trasforma in un pipistrellino e vola via come dracula*

26/08/13, ore 15:41

Eccomi!!! Questo capitolo è molto carino ma non vedo l'ora di scoprire tutti questi misteri, forse ce ne sono un po' troppi!
Comunque brava come sempre; aggiorna quando vuoi!
Baci B.<3

25/08/13, ore 23:06

Ciaooooooo!!!!! Scusa se non ho recensito le altre volte ma non me lo faceva fare con il cellulare infatti ora sono al computer :P comunque...ti ho mai detto che questa storia la adoro (?) no ma che dico LA AMO!! Povero Jackson che sviene.... :( Ti prego,ti scongiuro,ti strascongiuro continuaaaaaa!!!!! Sto letteralmente venendo mangiata viva dalla curiosità!!! XD :):):):):):)

25/08/13, ore 17:16

Bravissima ... Continua cosí sei bravissima a scrivere *w*. Pubblica il prima possibile il prossimo capitolo pls... e importante : ci manca ancora tanto alla fine della ff? Non mi stó annoiando peró sono troppo curiosa di sapere la fine! *w* *w* vabbè mi ritiro e non rompo più... Kisses!!!