Let me take care of you.
di needacurlyboy

Il capitolo? Bellissimo! Le gif? Tre parole: oh mio dio sono stupende! Sono cinque ma fa lo stesso! Camille con devil? Questa storia no me gusta, c'è qualcosa sotto! Ma dai? Però dai, ho fiducia in jack e sono sicura che:
A) gli fa una scenata a tutti e due che se la ricordano per un anno e mezzo
B) lo picchia a sangue
Io preferisco la seconda perché sono peace and love! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

Bellissimo *-* come sempre dopotutto u.u bè, Jackson, non saprei .. Però, Jackson farà o dirà qualcosa non appena gli passeranno davanti :// non potevi fare di meglio :D
Spero continuerai presto c:
Baci :** ,Kiara

Bellissimo... Davvero questo capitolo e' stato super romantico... Tra Zayn e' Harmory c'e' qualcosa di bellissismo... Poi loro vicino al camino... E' meraviglioso.. *^* Continua presto mi raccomando, un bacione. _Jade

mio dio! *----* CONTINUA CONTINUALAAAAA è spettacolare la adoro aww *---*  jackson è un bad boy ma è cuccioloso
harmony e zayn sono l'amore *-----*  se la continui ti pago! hahahaha sei bravissima complimenti  spero di poter leggere il prossimo capitolo al piu presto!!

Ciao!!!!!!!! allora il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!(che belle le gift......veronica ahahahahahaha)
-Camille e Devil??????'ma stiamo scherzando?!?!?! ok ma se poi a Camille succede qualcosa di brutto la cogliona è lei che ci si è messa!E povero jackson che adesso soffre....mi fa pena :(
-Quando torna a casa spero che capisca o ,almeno,cerchi di capire la situazione...
-E si mi è sembrata giusta la sua reazione....cazzo potevano dirglielo quando era piccolo così non ci sarebbero stati problemi!
ti aspetto al prossimo capitolo......Ciau :3

Capitolo stupendo come sempre! Spero che Jackson fa pace con la madre! Continua presto c:

Bellooooo! :D aggiorna prestoo! ;)
Bene, ora evaporo! Chissà cosa succederà! *-*-
Baci xoxo

Hahahahahahh! Veronica! Questo capitolo è belissimo! Come sempre. Aggiorna presto baciiii! :)xx

Ci sono rimasta un pò male della reazione di Jack ma ora sono troppo ansiosa,devo sapere cosa succede tra ui e la sua famiglia e con Devil e Camille.
Un bacio a presto <3 Sei bravissima

Mi dispiace che Jack l'abbiamo presa male la verità :( <3 ... Zayn e Harmony che vanno al mare aww ^-^ dolci :) <3 <3 <3 .... Camilla con Devil però ho paura che succeda qualcosa che non deve succedere :( :( <3 <3 <3 Comunque il capitolo è veramente bellissimooo <3 <3 Sei molto brava tesoro <3 <3 Aggiorna presto devo vedere cosa succede tra Jack, Harmony e Zayn e anche tra Camilla , Jack e quel stronzo di Devil :( <3 <3 <3Ci sentiamo nel prossimo capitolo bellissima <3 <3 <3
Baci Baci
Mary6969 xx

31/07/13, ore 23:39

bellooo il capitolo non riesco a aspettere di leggere ora vado al prossimo scirivi davvero bene complimenti

31/07/13, ore 23:22

Wow è bellissimo il capitolo ora continuo subioto a leggere il prossiomo è davvero bella la storia

31/07/13, ore 18:24

é bellissima molto molto sei propro brava e perchè non fai intervenire Dio perfavore?

31/07/13, ore 13:21

Ciao! Ho iniziato l'altro giorno a leggere You are my angel ed eccomi qua. Questa storia la trovo molto interessante e appassionante. Mi piace molto. Continua presto! Ciao! Baci!
Debo :)xx

30/07/13, ore 21:36

Allora...comincio con il fatto che ho letto in questi giorni you are my angel e ti assicuro che é una splendida storia! Anzi che dico meravigliosa!! Mi piace molto il modo in cui scrivi e sono contenta che tu abbia continuato la storia perché é davvero bellissima!! Spero di leggere al più presto il continuo di questa entusiasmante fan fiction!! Un bacione e un ringraziamento speciale!! :)