Let me take care of you.
di needacurlyboy

09/08/13, ore 14:10

Ahahahaha kdjsjsjsjsk, tipo la mia faccia è a forma di 'o' , continua presto zjjdhd ♥
Benee, ora evaporo lol
Baci xoxo

09/08/13, ore 01:33

bidibibodibibù io son qui e mi leggerai anche tu ahahahhaha...no ok la smetto...chissà cosa c'era dentro alla torta del mulino bianco? boh non lo so ma so che sono qui per recensire il capitolo quindi recensisco evvai *alza le braccia come segno di vittoria* comunque lascianfo da parte la mia normalità divento un intellettuale come Lou nel video diary nºnonmiricordo dunque parto dicendoti che questo capitolo è davvero carino soprattutto la parte harmony-jack oddio sono troppo dolciosi *^* e la parte in cui dice che la sua sorellina è la sua principessa? no ma mi vuoi far venire il diabete? cioè avvisami prima così mi preparo no? vabbè me ne vado sennò rimango qui per ore lol ciaeeeee

08/08/13, ore 15:45

Continua presto mi raccomando, è bellissimo *--* <3

08/08/13, ore 10:32

allora, partiamo dal fatto che adoro questo capitolo... :D Devil è figone di sto cazzo... :D
Camille e Jack sono sempre meravigliosi...
Eve e Austin sono tenerissimi, e Eve pensa sempre a quelle cose... eh eh eh :D
però Harmory e Zayn non li batte nessuno, questo è certo... *^*
in fine... Eve... porce troia lasciatela andare, chi sono? cosa vogliono farle? LASCIATELA. D:
povera Eve... io devo sapere...
mi raccomando aggiorna il prima possibile poichè sono impazientee :D
un bacione.
_Jade

07/08/13, ore 23:43

Iniziamo a recensire ogni piccolo pezzo... allora...
Che carine le nuove coppiette (tra cui Devil non c' entra assolutamente un cazzo <3 )
Adoro Harmony e Zayn, sono così dolci <3 Nessuno li batte!
eh per ultimo! Che cazzo sta succedendo? Lasciale andare oh oh... ti picchio (allora si che tremi eh!)
HAHAAH continua prestissimo<3 ciau

07/08/13, ore 20:53

Ma sono che mi sbaglio oppure quella che fa Camille è la stessa che faceva Harmony da giovane? Potrei essere io che mi sbaglio perchè non la ricordo tanto bene comunque il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

07/08/13, ore 18:22

Ciaooooo. É da moltissimo tempo che nn ci sentiamo. Inizio facendoti le mie scuse per nn aver recensito il capitolo precedente. Mi spiace molto:i miei nn mi davano un attimo di tregua,infatti ho moltissimo da fare,ma oggi ho staccato cinque minuti. Come sempre,anche questo capitolo è bellissimo. Caspita Eveelyn si è cacciata in un guaio e chissà chi è stato a metterle quel fazzoletto in bocca. Di sicuro l'hanno rapita,ma chi? Questo per ora è un mistero. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono curiosissima. Spero mi perdonerai per nn aver recensito. Un'altra cosa e sparisco,che ho già rotto! Sai anche per me Austin è bravo,ma nn mi ci vedo proprio a essere una sua fan. Adesso vado. Bacioni e buon proseguimento di serata(?). Nn so da dove mi è venuta questa! Lol Federica.Xx

07/08/13, ore 17:12

Che figo assurdo è devil??? Io amo ian!!!
Cpmunqie questo capitolo è molto carino e npn vedp l'ora di leggere il prossimo er sapere chi ha sequestrato le ragazze ance se delle idee già ce le ho! Comunque brava e aggiorna quando vuoi!!!
Baci B.<3

Continua, continua, continuaaaa *-* tenero Zayn che si arrabbia perchè Harmony prende la pillola!! Jack ha avuto una giusta reazione secondo me, anche io avrei fatto la stessa cosa! In quando a Camille e Devil, se Devil non si stacca lo ammazzo io -_- xD

È davvero bello questo capitolo complimenti e grazie anche per avermi detto di aver aggiornato spero di leggere il prossimo capitolo il prima possible. Alla prossima ^-^

Continua tesoroo *w* amo questa ff :3
ti adoro lol, sono dolcissimi quei due cuccioli **

Questo capitolo e FAVOLOSO!!! Mi e piaciuto sopprattutto per il fatto che in questo capitolo hai scritto molto di piu su Harmony e Zayn!
Jackoson ha reagioto male visto che non gli avevano detto niente anche io secondo me avrei reagito cosi e mi sarei arrabbiata!!
La scena di Zay e Harmony era molto romantica perche si sono divertiti come quando erano adolescenti!! Anchio vorrei che venissse un`angelo a salarmi magari maschio e BELLO!! Sono contenta ce Eve e Austin si siano messi insieme!!
Poverero ack adesso Devil e tornato e gli sta rubando Camille!

Continua presto!! Baci xx

Davvero meraviglioso!!! Un bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi per scoprir cosa accadrà! Un bacio e al prossimo capitolo!!

Ok stò ancora cercando di non piangere e capire il motivo in effetti, questo capitolo come tutti quelli prima sono fantastici scrovi davvero bene complimente, non vedo l'ora di sapere veramente come ragisce Jackson nei confronti di Devil ma anche cosa Jackson dirà sia alla madre che ha Zayn e di conseguenza la reazione che hanno entrambi. Al prossimo capitolo allora ;)

secondo me dovevi farla piu lunga..e soffermarti dii piu sulla parte di Jack (: vabe....secondo me la reazione di Jack doveva essere...mmh..piu scioccato...comunque amo questa Fanfiction...e,questo capitolo e favoloso come tutti gli altri <3