Let me take care of you.
di needacurlyboy

24/07/13, ore 17:53

Il capitolo è bellissimo !!Sei molto brava tesoro !
Ma perchè Jack doveva portarsi al letto Evelin . Sperò che Nate non faccia tanto male a Jack ... Aggiorna presto ti prego !! Aspetto il continuo a presto
Baci Baci
Mary6969xx

24/07/13, ore 17:52

JACKSON-CAMILLE!JACKSON-CAMILLE!JACKSON-CAMILLE!JACKSON-CAMILLE!JACKSON-CAMILLE!JACKSON-CAMILLE!JACKSON-CAMILLE!JACKSON-CAMILLE!JACKSON-CAMILLEJACKSON-CAMILLE!!JACKSON-CAMILLE!ok.....la smetto ma adoro quella coppia!E poi vorrei che Austin e Eveleen si mettessero insieme!Camille ha detto la verità.....simple but effective!Il capitolo è bellissimo!Non vedo l'ora che aggiorni!Ciau :3

24/07/13, ore 17:46

Ciao bellissima :) allora il capitolo è bellissimo come sempre, sei molto brava a scrivere e la storta è scorrevole, Sinceramente io preferisco la coppia jack e eveleen anche se all'inizio avrei voluto vedere eveleen con Austin peró questo capitolo mi ha fatto cambiare idea ... Comunque aggiorna presto ;)

24/07/13, ore 17:12

Anche in questo capitolo ti sei superata,è bellissimo. Nn immaginavo che Jackson alla fine avrebbe fatto sesso con Eveelyne. Se venisse a saperlo Austin lo ucciderebbe come minimo. Secondo me Nate è arrabbiato,perchè Camille gli ha raccontata tutto e così ora succede un macello,anche perchè potrebbe venirlo a saperlo Eveeline. Insomma sarà una catastrofe. Se devo dirti la verità a me piace di più la coppia Camille e Jackson,sono molto carini insieme. Ora ti devo lasciare purtroppo,ma spero che ci sentiamo presto. Bacioni e buon pomeriggio. Federica.Xx

23/07/13, ore 23:17

Devil è Ian Somerhalder(ovvero' Damon Salvatore' in 'The Vampire Diaries'). É bellissimo, stupendo sia lui, sia il capitolo. ottima scelta, si addice molto la sua faccia al tuo personaggio. mi piace davvero tanto questa ff spero che la continui al piú presto. baci.

23/07/13, ore 19:55

ciao! allora secondo me Eve anche se è innamorata di Jack hs fatto un gran casino....
e ti prego dimmi che non era d'accordo con Devil per lasciarlo solo....
Anyway Devil anche se è uno stronzo coglione è un gran pezzo di ragazzo! HAHAHAH
CONTINUA TI PREG0 :3 CIAU

23/07/13, ore 19:19

Ciao!!!
eccomi sono ancora qua! allora il capitolo è tutto incasinato ma mi piace, spero che tu possa avere le tue recensioni per andare avanti!
mi piace come scrivi e spero che tu continui presto!
Baci B.<3

23/07/13, ore 18:14

Grazie per aver messo i personaggi sono tutti mmmlll soprattutto Jack e Austin ! Ho visto che Camille e Eveelen sono Aria e Allison delle Pretty little Liars io l'adoro! Sadie ė dolcissima sembra una bambolina mente Harmony ė bellissima! Nate non ė male anche lui è figo! Ha ha ha!!
Ti ringrazio per aver messo i personaggi!

Baci, xx

23/07/13, ore 18:06

Questo capitolo è pieno di colpi di scena! Scommetto che Camille è gelosa! Povero Austin anche se è colpa di Austin! Preferisco la coppia Jack-Evee che Jack- Camille! Povero Jack però ha litigato con Austin e Camille ! I tuoi capitoli sono sempre più pieni di suspanse e più emozionanti ed in più sei molto puntuale nel pubblicare i capitoli!

Mira comando continua così
Baci xx

23/07/13, ore 17:36

ODDIO si che l'ho visto 234 delle 8 mila e oassa visualizzazioni sono le mie *si vanta*,ma dettagli!Comunque oddio povero austin... :( mi dispiace molto per lui!Poverino!Comunque spero che le cose si aggiustino presto!Non vedo l'ora che continui!Il capitolo mi piace maaaaaaaaaaaaa è troppo triste 4 cuori spezzati in un giorno!Hai ragione Devil è molto bello maaaaaaaa Jackson lo è di più......(team Jackson for evah!)....non vedo l'ora che aggiorni!Ciao!

23/07/13, ore 17:11

il capitolo è bellissimo e la storia diventa sempre più interessante e complicata! poveri ragazzi.. Austin ama eveleen, che non ricambia perché è innamorata di jack, che a sua volta non ricambia perché ama camille, che sembra ricambiare ma è fidanzata con nate! e poi beh, c'è quel grandissimo gnocco di devil che non si capisce cosa intende fare ma se prova a rovinare la storia che sta per nascere tra jack e camille io gli spezzo le gambine! comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

23/07/13, ore 17:03

Bellissimo capitolo e pieno di colpi di scena. Quindi Austin prova qualcosa per Eveelin che al contrario,lei è innamorata di Jackson. Speriamo che tutto si risolve. Poi Camille! Secondo,in fondo,ama Jackson,infatti in questo capitolo si vede che è gelosa. Boh! Chi li capisce è fortunato. Cmq tanti complimenti come sempre per il bellissimo capitolo,scritto bene! Spero che continui presto,nn vedo l'ora?!?!! Ora vado,ma ci sentiamo presto. Bacioni e buon pomeriggio. Federica.Xx

23/07/13, ore 16:02

Questo capitolo e' bellissimo... La storia piu' va avanti e piu' e' bella... Eveleen e' molto bella anche e' ''destinata'' a stare con Austin ... Camille e' la dolcezza in persona anche se secondo me dovrebbe chiarire con Nate e sopratutto con Jack... Aggiorna il prima possibile.... Mi raccomando.... Un bacione bella :* _Jade

23/07/13, ore 15:51

Cazzo ma Evelin deve per forza provare con Jack quando ci.sono tutti a casa di Jack non poteva provarci un'altra volta .. Spero solo che Devil ora faccia del male a Camilla !! Austin dev capire che Jack non voleva portarsi al letto Evelin . E che la loro amicizia non si rovinase per colpa di Evelin ... Cmq il capitolo è bellissimo ! Sei bravissima ! Aggiorna presto ti prego ! Aspetto il continuo !!!
Baci Baci !
Mary6969xx