Let me take care of you.
di needacurlyboy

12/11/13, ore 16:56

fantastica, semplicemente, fantastica :)
sono triste che sia finita, ma sono felice per il fatto che sia terminata con un lieto fine...
ok no così come ho detto io fa troppo favoletta per bambini ahahahah XD
ho letto anche la prima parte della fanfiction e ho trovanto anche quella meravigliosa :3

09/11/13, ore 10:19

Sarà la seconda, tera volta che leggo questa serie?? Non lo so ormai ho perso il conto, mi piace un sacco è davvero bellissima e ne sono perdutamente innamorata, soprattutto mi fa piangere e immpazzire l'ultima frase di questo capitolo, io ti giuro è la frase più adatta che potessi mettere, è bellissima e piena di significato, mi fa morire ogni volta.

La tua storia è davvero bellissima e tu sei bravissima a scrivere, davvero tanto!

Ciaooo

15/09/13, ore 19:15

la tua ff è fantastica mi è piaciuta moltissimo e mi dispiace che sia finita, anche se è finita bene :) ho letto anche l'altra e sono entrambe lkhbvlabvka XD mi mancherà il leggerla .... sigh ahahahah ok la smetto di deprimermi. sei bravissima e spero scriverai presto una nuova ff (magari un secondo continuo... *-*).... :)

12/09/13, ore 18:37

ok.. non sapevano se era maschio o femmina e cosi hai deciso di mettere gemelli nel compleanno di Jackson?? wow forte... e poi all'inizio hai scritto 8 mesi dopo ma poi Harmony pensa e dice che ne sono passati 9 e poi glia altri penano ma manca ancora un mese.. hai sbagliato ascrivere??

12/09/13, ore 00:04

Omg çç non ci credo che sia finita.. così çç mi mancherà la tua ff scrivine un altra SOON VERY SOON OuO

11/09/13, ore 22:44

Ti amooooooooo!!!!!
È triste che sia finita anche questa...comunque complimenti seinsempre fantastica e questo finale è stato perfetto!!!
Non smettere mai di scrivere e se hai una nuova storia dimmelo che vorrei passare!!!
Baci B.<3

11/09/13, ore 22:12

Ciauuuu!!!!! :):):)
*sigh* :'( Uffi è finita la storia...peccato la amavo :'( Come finale è bellissimo :) Non so se ti va ma....puoi fare il continuo? Perché la amo questa storia e non puoi lasciarla così non è giusto XD Ovviamente non sei costretta a farla perché hai già fatto il continuo,ma un You're My Angel 3 non sarebbe una cattiva idea :3
Vabè ora evaporo... U_U
Peccato mi dispiace lasciarti così :(
Ok basta la smetto :'D
Goodbyeeee :) <3
PS:Ah! Grazie per aver messo l'idea dei gemelli!!! =D

11/09/13, ore 21:54

Complimenti per questa storia e anche per l'altra sono bellissime davvero

11/09/13, ore 21:16

MI MANCHERÀ questa storia!comunque capitolo bellissimo!che bello dei gemelli!Anfra complimenti e se scrivi un'altra storia o ne hai già una mi invii il link per favore??Grazie :)

11/09/13, ore 20:29

Ciao:) che dolci *_*
La storia l'ho amata come non so cosa ... è stupenda, perfetta e poi sono dolcissimi e sinceramente mi dispiace che sia FINITA :( Ma lo capisco Hahahah non potevano continuare a sfornare bambini HAHAHAH
Ciao e .... buona scuola tributo :3

11/09/13, ore 20:13

Oddio ho le lacrime agli occhi :'))))) Questo capitolo è il più bello fin'ora :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo....oddio non riesco a smettere di piangere ahahahha

11/09/13, ore 20:11

ehi, ho letto la prima parte e mi è veramente piaciuta, ora ho trovato anche quetsta, sono praticamente FANTASTICHE, e sei Bravissima, complimenti!!!! :):):):):):)

11/09/13, ore 18:23

davvero è la fine? :c askjjsakd,cioè è bellissimo,però mi mancheranno le tue storie çwç <3
Bene,ora evaporo *si soffia il naso* a presto! :3
Baci,Mirii xoxo

11/09/13, ore 17:38

Aaaaaaaaaaaaahhhhh! Io ho contribuito a questo??!! Non me lo aspettavo!!! E' bellissimoooo!!! *-* Mi metterei a piangereee!

11/09/13, ore 16:19

Hey ciaoo! Dio tra pco mi metto a piangere. Il capitolo è bellissimo e mi spiace che questa storia sia finita. È stata una delle mie storie preferite in assoluto,me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho letta. Complimenti per tutto e grazie per avermi fatto sognare. L'idea dei gemelli è stata bellissima,almeno così sia Sadie che Jackson erano accontentati. Spero che farai altre storie,sarò felice di di leggerle. Ora vado,ci sentiamo. Bacioni e buona giornata. F.xx