Let me take care of you.
di needacurlyboy

19/07/13, ore 21:03

Aww, Camille e Jackson che fanno l'amore c': amo questa storia! continua presto!

19/07/13, ore 19:54

Hey!!!! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia emacia che ti dica che è bellissima complimenti sei bravissima a scrivere non vedo l'ora di scoprire chi sia il ragazzo misterioso anche se ho giá una mezza idea!! Continua presto Baci vale <3

19/07/13, ore 19:50

Ciaoooo capitolo bellissimo complimenti ;) anche io penso che Austria e eveleen siano una bella coppia Continua presto baci :)

19/07/13, ore 19:42

Ciao bella bimba del mio cuore He fa storie meravigliose <3
La storia è Ouo, nella parte del sogno ero D: e nel resto ouo
HAHAHAHA OK LO DICO IN ITALIANO la storia mi fa impazzire, è stupenda <3
Se quella cosa 'che da quanto ho capito è Devil' tocca Camille lo faccio fuori e lo do in pasto ai maiali (è una minaccia ouo)
Spero che non succeda niente che metta nei casini tutto e tutti ma senza casini non ci sarebbe la storia.... OUO HAHAHAHA OK
mancano 2 recensioni e poi continui ouo yeeeee ... Ciauuu

19/07/13, ore 19:29

Ciao bella.. Allora questo capitolo e' favoloso... Non vedo l'ora di leggere il continuo... Sono davvero curiosa... Sbrigati ad aggionare, mi raccomando. ;D Un bacione bella. _Jade

19/07/13, ore 18:39

MIO DIO,MIO DIO, MIO DIO!
Insomma.. Jack, Camille, Nate, quel ragazzo.
Aiutatemi.
Sto impazzendo per questa storia *-*

19/07/13, ore 18:01

Continua presto cacchio!!!!!!! è stupenda sta ff abfahbgs *_* pleaseee continua senò muoro! <3

alessia

19/07/13, ore 17:09

Wow.. Camille ha tradito il fidanzato ed ora ha anche la febbre... Poveraaaa... :( Comunque capitolo bellissimoooo... Non vedo l'ora che vai avanti, perchè questa storia mi sta intrigando sempre di poú... Alla prossimaaaa ;) P.s. Passeresti alla mia storia sui 1d.. Thanks ;)

19/07/13, ore 16:54

Semplicemente fantastico *-* Jack però è .. Dolcissimissimo *^* ahaha e Camille, povera ha preso anche lei la febbre :3 no vabbè, secondo me starà meglio con Jack, e il ragazzo del sogno.. Non ho la minima idea di chi sia ma sento che porterà un sacco di guai :// il capitolo, come ho detto prima, è bellissimo e non ci sono errori :D spero continuerai presto :**
Sciao bellissima :** ,Kiara

19/07/13, ore 16:53

Non ci posso credere io ti ammazzo mi hai lasciato sulle spine!! <3 Comunque torniamo a noi poverò Jack e dov'è Camille che la devo ammazzare!! #stoscherzando Scommetto che nel prossimo capitolo succederà il fini-mondo!!
Non so che dire perchè l'adoro!!! Continua presto ti prego, che sono impaziente!

Baci, xx

19/07/13, ore 16:33

Wow ora la storia con Zayn sta passando in secondo piano nella ff...però devo dire che apprezzò anche questa c: spero che Camille scelga Jackson *-* Molto bella la storia complimenti :*

19/07/13, ore 16:26

Una parola:STUPENDO!No veramente è bellissimo continua presto ci conto ;)

19/07/13, ore 15:55

ho letto la tua ff e la continuazione nn ho voluto commentare prima ma ti dico che mentre la leggevo ho pianto secondo me la fan fiction è magnifica spero che tu continua, sicuramente la consiglierò alle mie amiche. complimenti

18/07/13, ore 20:54

ohohohohoh JACK OuO Tale padre tale figlio <3 ahahhahahahaha continua subito <3

18/07/13, ore 19:51

Wow scusa se l'ho letto solo ora comunque che meraviglia spero che continui al più presto questa storia mi piace sempre di più ed è tutto merito tuo e del tuo modo di scrivere, infatti scrivi benissimo ;) al prossimo capitolo allora ;)