Tutto come prima
di Violet2013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
14/08/13, ore 10:29

Solo leggendo il prologo sembra che la storia sia già molto interessante. Io ho un sospetto dove Ranma sia andato, mi chiedo solo se le sue altre fidanzate lo seguiranno, togliendosi finalmente dalle scatole della povera Akane o se rimarranno a Nerima senza di lui.
Forse un po' di lontananza farà bene a quei due, sai una piccola pausa dal caos (bhé non proprio piccola), almeno non tenteranno di distruggersi a vicenda.
Mi piacciono le storie dove Ranma prende l'iniziativa, ma dopo due anni di lontananza da casa sarebbe costretto ad accettare i cambiamenti, tuttavia lui non é mai stato una persona che si arrende facilmente anzi lui si adatta ad ogni situazione, quindi sono sicura che anche questa volta ne vedremo delle belle quando proverà a sistemare le cose (soprattutto tra lui ed Akane).
Spero solo che, quando tornerà sarà capace di ammettere finalmente i propri sentimenti verso qualcuno di nostra conoscenza.
Spero la continuerai presto, io l'ho messa già nelle seguite! Al prossimo capitolo.

13/08/13, ore 22:25

Mi piace il prologo di questa storie e si vede che ti ha presa subito! Davvero, hai scritto molto bene, sei migliorata molto rispetto agli inizi delle altre storie!
Ovviamente aspetto anche il capitolo dell'altra fanfiction... ma certo che potresti farci un altro regalino e postare ancora qualche capitolo di questa, no? ;)
Continua così!

13/08/13, ore 22:18

Ciao, è da un pò di tempo che non mi faccio sentire, specie a causa dei miei impegni universitari, ma quando ho letto questo breve prologo, mi sono incuriosito e ho voluto commentare. Mi è enormemente piaciuto, sia per la tensione emotiva che per la suspance che hai creato. Immagino cosa abbia spinto Ranma a lasciare casa Tendo e Akane, ma sono curioso di approfondirne i motivi. Spero che il prossimo capitolo non si facci attendere. A presto, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]