Tutto come prima
di Violet2013

22/04/17, ore 14:21

Il tempo dei giochetti è finito... wow! stai creando un sacco di aspettativa, lo sai? corro a divorarmi il seguito!

22/04/17, ore 14:08

Mi sta decisamente stupendo la profondità d'animo di Shampu, mooolto occ, ma piacevole. Finalmente maturata e diventata adulte. Sono preoccupata per Mousse, che finalmente si è dato pace e sta con un inaspettata Nabiki, ma credo anche che per lui sia impossibile dimenticare il suo primo amore. Staremo a vedere!

22/04/17, ore 13:55

no, no, no ,no! non puoi fermare il capitolo così! non va assolutamente bene! per mia fortuna sto leggendo la storia in ritardo, quindi posso andare subito al seguito

22/04/17, ore 13:07

Ma perché Ranma deve dire sempre la cosa sbagliata all'inizio? mi hai fatto quasi venire un colpo mentre lui si allontanava da lei! Pensavo che finisse veramente così! per fortuna è tornato indietro! Molto bella la scena di lui che l'abbraccia, molto reale e vissuta.
La ciliegina sulla torta l'ha messa Ataru, poverino, che scatena l'inferno senza neanche rendersene conto.
bellissimo capitolo, immagino anche molto sofferto!

22/04/17, ore 12:52

Mi sono ripromessa di recensire tutti i capitoli delle storie che mi piacciono, almeno quando ho il tempo di farlo. E questa credo che sarà la prima storia che recensirò tutta. Sono impaziente di conoscere questo Ataru!

22/04/17, ore 12:43

Eh si, quasi che gli sta bene a Ranma! dopo aver trattato male la povera Akane per anni gli ci voleva proprio una bella doccia fredda (senza trasformazione) che gli aprisse gli occhi. Speriamo che lo faccia anche maturare un pochino

22/04/17, ore 12:31

Bene, in questa storia Shampu mi piace di più del solito. Anche se credo che per Akane lei non potrà mai essere "innoqua". Corro a leggere il seguito perché sono curiosissima

22/04/17, ore 12:25

Stranamente sono quasi contenta per Akane di essersi ri-fidanzata con uno che non è un cretino. Ma come ben sappiamo per lei c'è solo Ranma, quindi Ataru mi sa che durerà poco!

22/04/17, ore 12:17

Non amo particolarmente Shampu, l'ho sempre trovata un pò troppo subdola per i miei gusti. E ovviamente il suo amore per Ranma non era sincero.
Spero che tu sappia inserirla nella tua storia senza farmela risultare ancora più antipatica! XD

22/04/17, ore 12:06

Povera Akane! Riesci veramente a farmi sentire male per lei...
Capitolo ben scritto anche se breve, io personalmente lo avrei inserito nel prologo, ma anche così va bene. Corro a leggere il seguito

22/04/17, ore 12:00

Hai fatto un ottima riflessione dei sentimenti di Akane, davvero ben scritta e fa entrare il lettore nella storia come difficilmente accade il altre ff. Fino ad adesso non hai scritto niente di nuovo, ma hai fatto un ottima introduzione alla storia vera e propria.

25/06/16, ore 22:26

Piacere Violet.
Io... Ti odio.
Ti odio perché sei riuscita a scavarmi una voragine nel cuore, ti odio perché ogni capitolo è stato un colpo micidiale che mi arrivava diritto alla bocca dello stomaco, lasciandomi senza fiato e senza poter reagire. Ti odio perché l'unico personaggio che sono riuscito a odiare è stato il cinesino, ti odio perché quando ho letto il nome di Ataru mi sono chiesto se scherzassi o fossi seria. Ti odio perché hai distrutto, almeno per un po', una delle mie non storie d'amore preferita.
Ma sono davvero poche le persone in grado di farmi questo.
Di legarmi con catene invisibili ad una storia, di rendermi necessario sapere come va avanti a tutti i costi, senza poter scegliere se leggerla o meno, costringendomi ad andare avanti nonostante il dolore che mi provocava ogni riga.
Ma ti adoro. Ti adoro perché sei riuscita a dare un impronta molto matura ad uno dei manga più demenzialmente belli che ci siano nella mia vita. Ti adoro perché mi hai dato un happy ending dolce, ti adoro perché, alla fine, nonostante a me non piaccia, prima del dolce viene sempre l'amaro.
(certo che di solito sui biglietti d'invito si mette il nome della sposa);-)

Che posso dire di più? Grazie, grazie per aver scritto questa storia, grazie per avermi fatto un po di male che, alla fine, serve sempre. Grazie
Tuo
Jacob Stark di Grande Inverno

24/04/15, ore 20:28

oooooo...mi hai fatto stare col fiato sospeso........bella ..anche se potevi fargli finire il "discorso" interrotto a casa di Ranma...nooooooo.......cmq brava....

01/01/15, ore 14:30

Mi avevano consigliato di leggere la tua storia e devo dire che ho fatto bene a seguire il consiglio di Aron Oele, é davvero un bea storia, ben scritta e originale e con il giusto finale, i miei complimenti :) darò una lettura anche alle altre ff

19/12/14, ore 02:00

veramente splendida, complimenti! spero di leggerne altre belle come questa...