Tutto come prima
di Violet2013

31/08/13, ore 17:40

Akane esplose? Come esplose? Che ha fatto? Ha pianto? L'ha picchiato? Forse é scappata? Noooo non puoi fermarti così io voglio saperlo!
Ataru non mi sta antipatico, ma con Akane é un pochino troppo sdolcinato, l'ha chiamata fragolina, oh mamma ci credo che ad Akane possano venire dei dubbi con Ranma nei paraggi, quei due sono così... diversi, totalmente diversi!
Inoltre lei non sembra totalmente sincera con lui sembra porti solo una bella maschera serena ma dentro é un tumulto di emozioni, con l'arrivo del suo ex le cose sono destinate ad essere sconvolte e forse non solo in peggio.
Parlando proprio del nostro caro codinato, finalmente quei due si sono incontrati e la reazione di Akane é andata dallo shockato, al confuso, alla rabbia, infine sembra che ha finto di essere indifferente augurandogli una buona vita, io lo avrei preso a calci e basta!
La cosa certa é che con Ranma vicino, lei diventa l'adolescente insicura ed impaurita e lo stesso capita a lui, si vede che non c'é paragone, quei due sono fatti l'uno per l'altra, quando sono vicini non ci sono forzature sono così naturali, sono loro, Ryoga non aveva ragione purtroppo, ma in fondo l'ha fatto a fin di bene, quindi si apprezza per quello.
Al prossimo capitolo per vedere l'attesa esplosione.

30/08/13, ore 17:51

Ehi :) mi sono messa a leggere la tua storia ed effettivamente in questo capitolo iniziavo a trovare una certa somiglianza con la mia xD per il fatto che Ranma se ne va e che al ritorno è Shampoo la prima ad incontrarlo. Però ti faccio i miei complimenti perchè la stai scrivendo bene  e a modo tuo, continuerò a seguirti.
Per quanto riguarda la mia di storia... ci sto lavorando xD Lo avevo detto di essere lenta, in più ci sono state le  vacanze dove ho pensato solo a stare al mare e a divertirmi. Ho iniziato ad impostare il capitolo, ma non posso dire con certezza quando aggiornerò.
Bisogna avere pazienza :)
un bacio da jennyvava e ancora complimenti :)

30/08/13, ore 13:12

Wow! Questo capitolo è stato davvero sorprendente! Leggere il dolore di Akane mi ha lasciata davvero senza parole! Odio vedere Akane ridotta così però odio anche vederla felice senza Ranma, con un altro! Non riesco a vederli accanto ad altre persone e proprio per questo non sono per niente d'accordo con Ryoga, perché loro sono fatti per stare insieme. Ranma ama Akane e anche Akane ama ancora Ranma infatti confessa a Mousse che gli manca continuamente! Ora Ranma ha rubato il diario di Akane, spero che non si caccerà nei guai peggio di come sta! Non vedo l'ora che quei due si incontrino, c'è mancato davvero poco! Che altro posso dire? Ho adorato la parte in cui Ranma prende una foto di Akane! Finisco col farti i complimenti, sei davvero brava! A presto!

30/08/13, ore 10:58

Allora, allora...non so neanche da dove cominciare ?_?
Dalla scena di ghiaccio tra Ranma e Mousse? Non mi aspettavo una reazione tanto dura, ma se provo a mettermi nei suoi panni, lo posso biasimare? Nah. Anzi, devo dire che è la reazione (o mancanza di reazione) di Ryoga che mi lascia a bocca aperta. Capisco che abbia voltato pagina, che stia per mettere su famiglia - a proposito, anzi che ad Akane, i capelli li hai tagliati a Ukyo? ^o^ -, ma è davvero possibile che sia così pacificamente zen da accettare con la serenità di un buddha il ritorno del suo amico/nemico? Al di là del fatto che si preoccupa per il cuore infranto di Akane e per quello arrabbiato di Mousse, sembra davvero non risentire della cosa in nessun modo, quindi dobbiamo immaginare che sia davvero diventato un uomo. Per non parlare del fatto che ciò ci dà la conferma che Ranma è rimasto indietro, rispetto agli altri, rispetto alla propria vita, come lui stesso ha capito.
E poi...beh, Akane. L'ha presa proprio male, come era prevedibile, ma la descrizione che hai fatto della sua depressione mi ha fatto un po' impressione, se posso dirlo. Accidenti, urlare così tanto da farsi sanguinare la gola? Molto d'effetto, questo dettaglio ha sicuramente reso l'idea del suo stato d'animo più di quanto le altre parole potessero fare. Il segnale della malattia impietosa, dalla quale solo Happosai e le arti marziali l'hanno salvata. E' proprio vero che nei momenti più bui ci si aggrappa alle cose che ci fanno stare bene come se da esse dipendesse la nostra stessa sopravvivenza. E in un certo senso così è stato, per lei.
Per il resto, sappiamo che Ranma non cambierà mai. I suoi sentimenti sono chiari, e pare che la mania di entrare di soppiatto in camera di Akane non gli passerà. Ha rubato il diario, il cui inizio non è promettente, ha rubato una foto e ora deve solo sperare che Akane non se ne accorga, se vuole salva la pelle...oppure no? Ho sempre pensato che Akane, rivedendolo, gli avrebbe lanciato addosso ogni oggetto sotto tiro, ma saperli così vicini, per qualche istante sotto lo stesso tetto, sapere che lui era lì e lei era lì, ma non sapeva che lui era lì, mentre lui sapeva che lei era lì, ma se ne è andato per non ripiombare nella sua vita a quel modo, anche se poi erano divisi solo da un muro, così vicini da potersi toccare...@_@ aiuto. Insomma, hai capito quel che voglio dire. Erano a un passo l'uno dall'altra. Questo è l'aspetto più emozionante, almeno per me. Mi ha fatto sperare in un finale rose e fiori ç_ç
Ah, sono molto curiosa anche di scoprire qualcosa di più su tale Jordan, l'unica sconfitta dell'indiscusso campione del Giappone. Vedremo, vedremo...
Complimenti ancora, non sto nella pelle per il prossimo capitolo! Avrei voluto 10 capitoli in un aggiornamento solo ^.^

30/08/13, ore 02:40

Ciao cara!!!ho iniziato a leggere il capitolo con la curiosità che mi stava divorando e l ho trovato stupendo!cavoli sei proprio brava *_*
Comunque...lo sai che dopo la parte del furto del diario adesso dovrai sfamare la mia voglia di sapere, vero? Sono super impiccionaaaaa!!! Forse quanto il nostro codinato u.u
Ah solitamente adoro Ryoga...ma quando ha detto a Ranma che lui e Akane non erano fatti per stare insieme,avrei voluto dargli una testata! Ma un cestino di affarucci suoi no? A parte questo piccolo scatto d ira, lo posso capire...è amico anche dell'intruso che, sarà buono e caro, ma mi sta già antipatico :P Vabbè dai vorrei scrivere altre cento parole di suppliche per convincerti ad aggiornare, ma nn voglio rubarti troppo tempo a leggere...così puoi scrivere!
Ti rinnovo i miei complimenti...è una storia meravigliosa e l'adoro! (Ma forse si era capito..)
Tanti baci al prossimo capitolo! ;)

29/08/13, ore 21:25

Beh, comincierei con due parole: mi trasformerei in un oni stile Soun Tendo. XD
Ryoga, durante la loro adolescenza, gli ripeteva a iosa che Ranma era uno stupido se non si accorgeva di Akane e di quanto era fortunato ad averla; ora gli sta dicendo chiaramente di lasciarla stare, a parte il fatto se vuole restare solo un amico.
Da quel che hai descritto, si intuisce bene che per la ragazza è stato un vero inferno. Non stupisce che tutta la situazione si sia capovolta: Soun e Genma hanno litigato anche se poi si sono più o meno riappacificati, e tutti gli altri hanno ripreso in mano la propria vita senza di lui, compresa Akane. Se sapesse che Ranma è in città, chissà come reagirebbe... Sicuramente malissimo.
Dopotutto, non potrebbe mai biasimarli. La vita per loro doveva andare avanti, con lui oppure no.
Complimenti! :)

29/08/13, ore 20:28

Tesoro bello eccomi qui solo per te! xD Mi perdoni lo stesso anche se non sono la prima?? Io ce la metto tutta, ma purtroppo i nostri orari non coincidono!! Ahahahahahah!! Cosa dire? Appena avevo letto il titolo subito un sorrisone si era impadronito di me...ho pensato "vai vai che forse Ranma e Akane si incontrano!!!"..purtroppo ho cannato..però mi è piaciuto un sacco lo stesso!!! =)
Purtroppo Ranma deve fare i conti non solo con la sua coscenza, ma anche con il suo ormai (ex??) gruppo...Mousse credo ce l'abbia tanto con lui sicuramente per la storia di Akane, ma credo che sotto sotto è anche un pò per la loro amicizia...partendo Ranma non ha abbandonato solo la sua ragazza (per me è e rimarrà la SUA ragazza!!! Su questo non ci piove!!!!) ma anche tutti gli altri ragazzi che comunque han sempre dimostrato di tenere tanto a lui!
Ryoga però è sempre il ragazzo dal cuore d'oro e proprio non riesce ad avercela con il codinato e invece di voltargli le spalle, lo accoglie a casa sua e finalmente ecco che il ragazzo scopre delle cose di Akane che mai avrebbe voluto sentire...Ranma caro..ok che credevi di non contare nulla per lei, ma se ti fossi fermato almeno una sola volta a guardarla dritta in quegli occhi che hai sempre amato, forse ti saresti acorto di quanto soffriva per te e di quanto amore nascondeva dentro di sé!! Ora devi proprio fare i conti con tutto quello che è successo e se vuoi rimediare c'è solo una cosa da fare...riconquistare piano piano la fiducia di tutti, perchè se c'è una persona che sicuramente non te la darà vinta subito, nonostante sappiamo tutti che lei ancora ti ama profondamente, quella è proprio Akane!! E' cambiata e sicuramente ora non starà più ai giochetti di scuse del codinato, ma si aspetterà qualcosa di più profondo e di più concreto che delle banali scuse!
Poi non dimentichiamo che c'è il problema di tutta la famiglia..come reagiranno tutti al suo ritorno in patria??
Uhm..la faccenda si complica, ma si fa ulteriormente più interessante!! Ora che ha preso il suo diario, forse comincerà davvero a capire cos'ha dovuto passare la povera ragazza dopo la sua sparizione e forse questo lo aiuterà a capire cosa realmente ha combinato e magari gli suggerirà una soluzione!!
Molto profondo e malinconica è stata la descrizione di quel periodo no per la giovane Tendo..devo ammettere che mi sono venuti i brividi mentre leggevo e non ho potuto evitare di pensare: "Povera Akane!!!"...dev'essere davvero stata dura per lei!!
Spero con tutto il cuore che si ritrovino questi due testoni, perchè sanno benissimo entrambi che non esiste Akane senza Ranma e viceversa...sanno perfettamente che il loro destino è stare insieme e prima se ne accorgono e meglio sarà per loro!! Ataru..sarai anche un braavissimo ragazzo ma stai occupoando un posto che non ti appartiene..anche sulla parete della camera di Akane se di troppo! Presto le tue foto saranno sostituite dal nostro adorato Ranma!!! Scusa eh..non ce l'ho con te, ma qui è meglio fare subito patti chiari e amicizia lunga!!!! xD Ok..la smetto di vaneggiare!!! xD
Tu dici a me che scrivo bene...ma ti rendi conto di come scrivi tu e di quante emozioni tu sappia far percepire ai tuoi lettori? Credo che questa ff sia una delle migliori che abbia mai letto, ok non sono esperta nel giudicare scritti, anche perchè non è un mio diritto, ma il tuo modo di scrivere è davvero intenso e profondo e ogni volta che arrivo alla fine vorrei già poter leggere il capitolo successivo, visto quanto questa storia mi sta appassionando!! Continuaa così tesoro..è sempre più bella e ricca del tuo entusiasmo..leggendo lo si percepisce tutto!!!
Un bacione grosso grosso e un abbraccio solo per te!! Spero di sentirti molto presto!!!

29/08/13, ore 18:18

Finalmente il capitolo che tanto aspettavo!!
Sono stata fino ad ora a pensare cosa sarebbe successo, credevo che Ranma avrebbe ucciso Ataru (eheheh) , ma invece e stato paziente e ha aspettato che andasse via per raggiungere odio amici.
Non mi ha sorpreso vedere Mousse reagire così, infondo per colpa sia aveva perso Shampoo e Akane aveva sofferto, altro non ci si poteva aspettare.
Che dire di Ukyo? Aspetta un bel bimbo, ora è cresciuta e non è più quell'accanita corteggiatrice di Ranma ma era felice con Ryoga, mi è piaciuta molta la descrizione che le hai fatto potevo benissimo vederla davanti hai miei occhi.
Passa l'ora di cena e Ranma si fa raccontare tutto, il racconto dei sentimenti di Akane mi ha veramente fatto sentire il dolore che provava, ti dico che è veramente la tua specialità descrive le emozioni riesco ad immedesimarmi senza problemi nella storia,ora però ti devo fare una domanda!!
Ammetti che vuoi farmi morire? "Tu e Akane non siete fatti per stare insieme"? Devo uccidere Ryoga (farai la stessa fine di Ataru, oh si) .
Ma ora parliamo di Ranma che si introduce in camera di Akane.
Ranma non lo perderai mai il vizio vero?
E non solo si introduce ma per di più le prende il diario e una foto? Ranma Ranma devi solo aspettare che se ne accorga...potrebbe scatenarsi il finimondo soprattutto se Akane scopre che è stato lui!
Capitolo davvero bellissimo, aspetterò con la mia solita impazienza il prossimo!
Ciao bella , un bacio :*

29/08/13, ore 18:06

In questo capitolo non solo Ranma entra in camera di Akane senza permesso ma le ruba anche una foto e soprattutto il diario, é proprio da galera quello lì! Finalmente Ranma viene a sapere ciò che é successo durante la sua assenza e grazie al diario di Akane saprà anche più cose, voglio proprio vedere se questo gli darà una motivazione in più per avvicinarsi a lei o se seguirà il consiglio di Ryoga e vedremo il suo avvicinamento a lei poco alla volta, chissà!
Sarà interessante vedere la sua reazione ai segreti più intimi nascosti nel diario di lei, mi sa che il vero tormento per Ranma deve ancora iniziare!
Bravissima, un abbraccio e al prossimo capitolo!
Bravissima come sempre!

29/08/13, ore 17:32

Ed ecco narrato tutto il dolore di Akane.
Cavolo, ti direi che sei stata crudele con lei, ma l'hai scritto in un modo che non mi ha fatto scollare dallo schermo.
La reazione di Mousse mi ha un po' sorpreso: non lo immaginavo cosi rancoroso.
Invece Happosai non mi ha stupito per niente: per quanto sia un maniaco depravato e approfittatore, sono sempre stata convinta che fosse buono.
Ora sono proprio curiosa di sapere il contenuto del diario. Che non deve essere molto bello.
Aggiorna presto!
Baci:-*
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 05:34 pm)

28/08/13, ore 21:26

ti prego vai avanti questa ff è troppo bella

27/08/13, ore 10:50

Doppio aggiornamento, eh? Bene, comincio da qui. ^^
Ho letteralmente divorato il capitolo, ho dovuto rileggerlo per rimettere insieme tutti i pezzi...l'incontro con Ryoga e annesso malinteso sono proprio degni dell'originale. Ryoga ci finisce sempre in mezzo, volente o nolente, e Ranma che fraintende l'abbiamo visto tante volte. Hai descritto bene il suo stato d'animo, senza fronzoli e in modo molto diretto, come è da te, e molto efficace. E' stato molto toccante vederlo struggersi in quel modo, con quelle bellissime parole: la dichiarazione che aspettavamo da tanto, arricchita dalla paura che sia stato proprio il suo migliore amico a prendere il suo posto.
La metamorfosi di Ryoga è straordinaria, ma ancora di più lo è quella di Akane. Parliamone: ora che l'ha vista, Ranma la rivuole a tutti costi, e possiamo capire perché. Così bella e così diversa rispetto a prima, ma pur sempre lei. Mi è piaciuto che tu gli abbia fatto fare un po' di mea culpa: si è accorto di averle sconvolto la vita, di averla trasformata, annichilita e privata di ogni cosa, con le sue prese in giro, i suoi insulti, il suo sfarfallare sempre altrove. L'ha capito, finalmente, come ha capito solo ora quel che ha perso. Ha ammesso a se stesso di amarla durante le sue avventure in giro per il mondo, ma lui aveva in mente l'Akane "di prima" e ora è tutta un'altra cosa. Ha lasciato una ragazzina e ha ritrovato una donna, una donna bellissima e fiera, che si è rifatta una vita e le ha dato uno scopo e un nuovo amore. Akane è su un piedistallo, ora. Si vede quanto tu la ami, perché la metti in luce come un diamante in ogni occasione ^^
Adesso, sta a lui riconquistarla. Vuole la vita che avrebbe potuto avere e che adesso ha Ryoga, e vuole la donna che avrebbe potuto sposare facilmente e che ha perso ha causa del proprio orgoglio. La ama, forse nel cuore è ancora sua, ma non lo è di diritto, come poteva essere prima. Vederla insieme ad Ataru è stato un duro colpo da assimilare, vedremo come agirà. Si farà prendere dal momento e la rivendicherà per sé, o la paura, per la prima volta concreta, di vedersi rifiutato lo farà tentennare? Sono molto curiosa, questa storia sta prendendo una bella piega! L'ultima frase, poi, mi ha ucciso XD
Naturalmente, io sto qui a fare il tifo, per te e per questi due testoni ^.^ Mi fiondo sull'altra ff *-*

26/08/13, ore 19:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...sono l'ottava!!!!! Sono in ritardissimo!!!! chieo umilmente perdono, ma ho ricominciato a lavorare!!! In pausa ho cominciato a leggerla, ma poi ho dovuto fermarmi e l'ho terminata ora!!!!!
Oh.Mio.Dio. che capitolo!!!!! Comincio con il dire povero Ryoga..vittima come sempre di equivoci!! un avolta tanto che la sua vita ha preso una bella piega e si prepara a diventare padre, ecco che non manca mai l'occasione per tergiversare tutto quanto!!! Ranma Ranma...la gelosia proprio ti ha accecato completamente!! Povero Ryoga..una volta che non c'entra niente!! Per fortuna però che l'Eterno Disperso (anche se ormai non si può più chiamare così, visto che sembra che un minimo di orientamento l'abbia aquisito!! xD) lo perdona e capisce fino in fondo la reazione inspiegabile dell'amico, infine abbracciandolo anche, contentissimo di averlo ritrovato!! Purtroppo però il ragazzo riesce solo a spiegargli della sua situazione e cioè che ormai lui vive con Ukyo e che aspettano un figlio..aaaaah quanto sono dolci questi due insieme!!! E l'idea dela tutina per il suo cucciolo??? Aaaaaaah mi stavo sciogliendo quando l'ho letta!!! Sono sicura che sarà un padre grandioso..del resto è sempre stato uno con cuore esageratamente gigante!!!! :D
Devo dire che Ranma come al solito pecca un pò di presunzione...cosa credeva che Akane restasse per sempre li ad aspettarlo mentre lui passava da ragazza a ragazza??? Sveglia bello mio...è decisamente ora!!!! L'unica cosa che ora devi fare è impegnarti a riprendertela...perchè altrimenti..ti picchio io!!! Era normale che prima o poi anche Akane avrebbe fatto un passo del genere...anche se purtroppo non è capitato con lui..ma del resto si raccoglie ciò che si semina e il nostro amato codinato ora deve fare i conti con le scelte che ha fatto due anni fa! L'unica cosa che può fare ora è cercare di riconquistare la fiducia di tutti e soprattutto lei...quella che ancora e per sempre gli farà battere il cuore!!!
Entrambi sanno di appartenersi ancora, anche se Akane cerca di convincersi di essere di Ataru, ma in fondo al cuore ssa benissimo che lei è stata, è e sarà sempre e solo di Ranma.
Del resto il moro come l'ha vista non ha potuto evitare di restare di sasso...è diventata ancora più bella di prima, con un dettaglio in più...sensuale come mai lo era stata ed ora la rivuole ancora più di prima! Ironia della sorte vuole che ci sia un incontro/scontro con il suo attuale ragazzo..e appena vede che maleetto bacio, vorrebbe tanto correre verso il suo rivale e ucciderlo con le sue stesse mani! già..ma poi Akane cosa penserebbe di lui? Finirebbe con l'odiarlo solamente di più!!! Spero vivamente che molto presto ci sia un incontro tra i due!! Lo sto aspettando davvero con ansia, soprattutto per conoscere le emozioni, i pensieri e le sensazioni di Akane nel ritrovarselo di fronte!! Sicuramente sarà un incontro poco piacevole all'inizio, ma creo che scaturerà di nuovo quei sentimenti che la piccola Tendo si è imposta di nascondere dentro di sè per tanto, troppo tempo!!!
Mia cara tesorina...continua così! E' una storia davvero emozionante e meravigliosa! Vorrei poter leggere tutti i capitoli che ti mancano per sapere come finisce!!! Continua così..davvero!! Sei davvero bravissima! Descrivi le emozioni in una maniera davvero unica! Spero di sentirti presto!! Un bacione enorme enorme solo per te!! Ora provo a buttare giù il mio capitolo!!! xD

26/08/13, ore 14:42

Hai terminato il capitolo sul più bello! Finalmente Ranma sta iniziando a capire come stanno le cose ed ha già individuato il suo probabile avversario, nonstante questo sembra aver già perso in partenza.
Mi piace come é diventato maturo Ryoga prima avrebbe tenuto il muso con Ranma e non lo avrebbe voluto nemmeno vedere invece sembra che la gravidanza di Ukyo abbia fatto miracoli su di lui, in fondo al codinato serve un amico a Nerima che tenga conto però anche dei sentimenti di Akane. Sembra proprio che a Nerima non ci sia più posto per lui mi chiedo quale sarà la sua prossima mossa e soprattutto quale impatto avrà sulla vita di Akane, speriamo non si dia subito per vinto e non entri in depressione, sarebbe pessimo per lui, oppure non ricada nel suo vizietto "una notte e via!" sarebbe controproducente visto che "Nerima é piccola e la gente parla" in fondo non ha niente da perdere nel provarci con lei di nuovo.
Seriamente Ryoga vuole chiamare suo figlio Peter, Peter Hibiki? Ryoga, Ukyo e Peter, non mi piace molto la scelta del nome, mi aspettavo un nome giapponese visto chi sono mamma e papà, ma a parte questo che é un parere personale (ignoralo!), é veramente un capitolo ricco di avvenimenti non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo e quali saranno le reazioni al ritorno a Nerima di Ranma. Carina l'idea della tutina da Karate per Hibiki Junior, proprio bella!
Brava, al prossimo
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 02:52 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 02:55 pm)

26/08/13, ore 14:28

Ciaoooo :D sto leggendo la tua ff da quando l'hai iniziata, ti chiedo perdono se non ho mai commentato ma ebbene si, sono proprio una pigrona cronica :Pma recupero adesso :D Innanzitutto mi prostro ai tuoi piedi per aver avuto un'idea cosi originale e cosi bella.Finalmente una ff in cui Akane mostra la sua vera forza, la sua vera bellezza, nascosta da troppo tempo dall'egocentrismo del codinato. Ma andiamo con ordine :P la partenza di Ranma, l'atteggiamento strafottente è sempre quello,salutare senza una parola per lei, l ho odiato -.- e akane ovvio che sia a pezzi, ma con il suo carattere e la sua voglia di vivere ..è rinata come una fenice,bellissimo il paragone..6 stata molto brava :)Questa nuova Akane descritta da te,adulta con i capelli finalmente lunghi perché piacciono a lei , che ha ritrovato la sua forza,la sua indipendenza mi piace tanto! ahi ahi ranma chi ti 6 fatto scappare :D ti devo fare una statua solo per quello che hai fatto passare a shampoo, quella gatta morta non l ho mai sopportata, ingrassata ,"radiata" ,ahhh ben gli sta :D ryoga ed ukyo, beh sono perfetti insieme; invece molto originale la coppia nabiki mousse,sisi, la dolcezza del papero è riuscita a sciogliere il cuore della regina di ghiaccio,mi piacciono insieme :D sicuramente meglio di quello scemo di kuno :D sembra che tutto sia in equilibrio..Akane felice con il suo strepitoso ragazzo,ryoga e mousse finalmente orgogliosi della propria vita,ma questa non è una favola giusto??ci penserà ranma a sconvolgere tutto(almeno spero),come ha sempre fatto..ma in fondo lo adoriamo anche per questo :D una domanda sorge spontanea..ma gli squilibrati fratelli kuno? spero siano in un manicomio mahmuahau (risata malefica) :D sono cosi curiosa di scoprire la reazione di Akane quando vedrà ranma, aggiorna alla velocità della luce..ti pregoooo :D questa storia mi sta prendendo sempre più..e poi adoro il tuo modo di scrivere ,cosi scorrevole, chiaro, semplice ed efficace che tiene il lettore incollato allo schermo!brava brava brava,continua cosi..i miei complimenti!! ah..è ovviamente 6 tra le mie preferite ;)