Per Te Sono Gratis
di Eril

02/12/08, ore 18:33

Finalmente mi decido a scrivere. Io sono una di quelle persone che leggono e non commentano e mi rendo conto di quanto ciò sia irritante. Ho seguito la tua fan fiction dai primi capitoli. All'inizio non mi piaceva. Mi sembrava, oltre che in una situazione assurda, troppo sdolcinata ... insomma non certo il mio genere di lettura. Però per qualche strano motivo continuavo a leggerla. Ti ho aggiunto tra gli autori preferiti e ogni due giorni controllavo se avevi aggiornato o no. Solo quando mi sono trovata ad imprecare perchè non aggiornavi ho dovuto ammettere che in realtà (per quanto non rimanga assolutamente il mio genere di FF) la tua storia mi piaceva davvero. È una fan fic strana, FMA è l'unica serie su cui scrivo FF però nemmeno nella mia fervida immaginazione era nato nulla di tutto ciò. È strana anche perchè io pur non amando le yaoi, pur non sopportando le storie d'amore, pur vergognandomi un po' di essermi lasciata prendere così tanto (lascia perdere la mia mentalità assurda) quando ho visto, per caso, che avevi finalmente aggiornato non ho potuto trattenermi dal correre subito a leggere. Mi piace molto il fatto che i personaggi siano caratterizzati (a parte Ed che mi sembra come al solito il più strano... ma anche l'unico) bene e anche come io tendo ad immaginameli. Unica cosa che non mi è piaciuta molto è il fatto che ci siano così tanti riferimenti ai "giorni nostri" come i computer, i cellulari, il lettore mp3. Ma questo è solo un fatto personale. Che dire... non sono capace a scrivere commenti come si deve (sorry...). Vabbè... ora smetto... forse... A presto... Zia Sen. Ps. Pare a me o Envy rischiava di diventare un'abitante della Cecoslovacchia? Forse ho letto male, nel caso scusa XD. Pps. È uno degli Envy migliori che abbia mai letto. Finalmente qualcuno rene onore al mio personaggio preferito e non lo trasforma nel solito pucciosetto.

02/12/08, ore 17:46

Innanzitutto mi sono innamorata di questa fic dopo solo due capitoli,il che è un vero record! *_* Quindi l'ho aggiunta ai preferiti:quindi scrivi divinamente! *_* *W* Bellissima,i miei complimenti...e sono curiosissima di vedere come continua! *^* Bazi da Aka!<3

02/12/08, ore 17:39

XDDDDD!! No comment su cosa hai costretto la mia mente perversa e deviata XDDD!! Però carino come capitolo XD!! ^^^ Mo voglio l'azione di quel maledetto comandate però XDDDD!! E ricorda che anche se non sembra sono anti yaoista!! XD! Ed è veroo XD!

02/12/08, ore 17:25

Ooh, ooooh! Oddio qn mi è piciuto questo chappy! Mi sono quasi sciolta alla fine! Però Winry la voglio morta! Portiamola al rogo! Oddio, non voglio sapere quello che succederà. Asp, lo voglios apere! Perciò aggiorna presto!BACI

29/11/08, ore 21:59

Ciao Tesoro, come al solito bellissimo il nuovo capitolo (onore a me che l'ho letto invece di studiare fisica) comunque non puoi sempre lasciarci tutti così a pendere dalla tua tastiera!!! diamine lo sai benissimo che sono curiosa come una faina!!!

29/11/08, ore 02:32

oddio...oddio...oddiooooooooo...hai aggiornato *O* nn vedevo l'ora ke aggiornassi,ti ho x fino rotto le scatole cn l'email privata,e nn mi accorgo ke hai aggiornato...ma cm si fa dico io???xD ti faccio i complimenti x qst 2 nuovi cappy,magnifici cm sempre,gli ho letti tt di un fiato...oddio ke bellooo(si mette a saltellare x la stanza..trallallà trallallero xD)! 6 semplicemente eccezionale,magnifica,stupenda...,mi propongo cm tua discepola personale MUAHAHAH xD!!! scusami ancora se nn ti ho commentato il precedente cappy,ma mancavo da un po' ed ho notato ke avevi aggiornato solo oggi...e infischiandomene dell'ora commento(o sarebbe meglio dire k ti tormento cn scemenze senza senso...fa anche rima lol... xD) ma torniamo al cappy,sn felicissima k Envy ce l'abbia fatta...x un momento avevo una paura tremenda k morisse T.T...x fortuna mi sbagliavo!!! e nn resterà nemeno ceco...ke bello!!! finalmente si sn baciati...evviva xD!!! ho gongolato cm una pazza qnd ho letto del bacio...ke pucciosi ke sono xD! mmm...mi preoccupa il fattore Riza,ke sicuramente vuole riprendersi Roy(e ci credo..*sbav*),ma secondo me nn ha fatto bene i conti cn Ed(anche lui *sbav* xD)!!! qualcosa mi dice ke ne vedremo delle belle xD aggiorna presto...sn troppo curiosa,nn ce la farò maiii xD!!! bax bax bax e ancora bax fra

25/11/08, ore 23:45

OH-MIO-DIO!!! ho riletto, in dubbio, la mia recensione... e infatti, il mio sesto senso non si sbagliava... NON HO SCRITTO DEL BACIO!!!!!! noooooooooooooooooooooooooo!!!! me implora pietà!! cioè, è una delle scene più belle (io però presferisco sempre l'abbraccio di fronte all'ospedale! XD a caso! XD) di questo capitolo... e una delle più aspettate della fic!!!!! CHE FOLLE SONO???!!!!! coooomunquuueeeee, inutile dire che me lo ero immaginato molto diverso! molto più... passionale! e invece è solo un tenero (e casto!... cosa NON buona! XD) sfiorarsi di labbra!...che cariniiiiiiiiiii!!!! ^_^ ...e poi ovviamente quel marpione di roy (marpio-roy! XD) ha dovuto rovinare tutta l'atmosfera.... dai, roy, consolati (se vuoi io sono disponibile! XD), lo avrei fatto anch'io se fossi stata nei tuoi panni! (marpio-ladyElric! XD) via, ora basta, vado a letto perchè è stratardi! ciao bella! -ladyE- P.S. hai visto, questo capitolo 2 recensioni! XD è il mio record! XD

24/11/08, ore 22:31

wooooww1!!!! mi hai colta del tutto impreparata con questo tuo velocissimo agggiornamento! XD non ci credevo, quasi! dunque, bel capitolo!!!!!!! mi è piaciuto un monte!!!! e mi hanno fatto una tenerezza infinita ed e lust! e poi...la scena più bella... ed e roy che si abbracciano davanti all'ospedale!!!! CHE BELLIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! via, ora vado,mi reclamano il computer! :-( alla prossima! kiss!

24/11/08, ore 20:44

xDD sono una nuova commentatrice ... veramente ti avevo già inviato una recensione del capitolo 9 ( ma non ne sono sicura) però l'avevo mandata al tuo indirizzo di posta elettronika però forse non lo hai ricevuto, sai avevo paura che non aggiornassi più dopo quel ritardo xDD Ma per fortuna mi sbagliavo U_U... Sto leggendo da poco questa storia, però mi sono appassionata a questa serie solo da un paio di mesi, ma devo dire che è semplicemente fantastico... Ho aggiunto "per te sono gratis" nei miei preferiti, perchè la trovo una storia appassionante, completa dal punto di vista contenutistico, con un giusto mix di descrizioni, e anche i sentimenti sono esposti in maniera di discreta, devo dire che a volte mi lascia letteralmente a bocca aperta e quando meno te lo aspetti riesci a coinvolgere il lettori in eventi totalmente nuovi... Come in questo capitolo che non ci aspettavamo proprio il gesto di edward, mi ha lasciata così O_O ... e poi tu ci molli sul più bello xDD Daiiiii non si faaaa!!!! Adesso esigo di leggere il seguito in breve tempo ... altrimenti posso anche morire xDD ... Devo dire che come trama la storia la storia è originale, perchè Ed non è il solito alchimista alle dispendenze di mustang, anche il ruolo di King Bradley come patrigni dei fratelli elric, non mi aspttavo questa sua entrata in scena... E poi mi ha colpito la descrizione caratteriale di Ed che è combattutto sul suo amore per Roy, perchè quest'ultimo è un cane dell'esecito e lui non può andarci a letto almeno secondo le sue regole morali... Per quanto riguarda Alphonse non è apparso molto, ma quando lo ha fatto sei riuscita a farlo odiare inizialmente, perchè vuole riportare Ed a casa nonostante quello che gli sia successo, poi però quando spiega a mustang la situazione, sei riuscita a farcelo rivalutare perchè fai comprendere quanto lui in fondo ami il fratello e voglia proteggerlo a tutto i costi... Winry, nel complesso non è un personaggio che odio, però in questa FF mi sta proprio antipatica, la descrivi come un oca che non capisce nienete della vera vita, e che pensa solo alle cose superficiali, e perde il suo lato caratteriale tipico, di amica e confidenete e questo va a rendere originale la storia ... Ma senza dubbio il personaggio che preferisco è Envy con il suo modo di fare esuberante, ma in fondo amico pronto ad aiutare, sempre allegro nonostante la vita che conduce e sono contanete che non sia morto altrimenti la storia non sarebbe stata più la stessa xDD Ed è divertente vederlo come amico e non come nemi come, invece, viene sempre descritto ... Tutto questo riesce a rendere la storia nel complesso unica e gradevole, perchè non è nè troppo pesante, ne troppo superficiale, ma un mix di comicità e di argomenti seri che possono far riflettere U_U .. Ok ora la smetto e confido in un tuo aggiornamento abbastanza veloce xDD Baciii

24/11/08, ore 15:05

sono arrivata tardiiiii çOç in effetti non mi aspettavo che aggiornassi così velocemente *______*
andiamo per ordine °-° ... no, non c ela faccio!!! >O< ERA ANCHE ORA! *O* finalmenteeeeeeee! *ely saltella* ci voleva Envy! bravo tesoro della mamma, ora c'è la ricompensa! assisteremo insieme alla disfatta del fagiolino +_____+ secondo te quanto latte riuscirà a bere prima che stramazzi al suolo invocando la morte? *_____*
però che sei, ci lasci in tredici in questo modo >____> voglio sapere che succede adesso! Roy salta addosso a Ed (siiiiii *_*) e iniziano a fare porecellate(come dice una mia amica XP), oppure Ed se ne scappa come suo solito? ormai ci ha preso l'abitudine °A°
un bacione! alla prossima!

24/11/08, ore 14:14

oh cieloooooo!!!Si sono baciati ieeeee XD e anche envuccio sta bene ç_ç che bel chappy!!!!Me è feliceeeeee felicissima!!!! Te pareva che toccava a Ed baciallo per primo -.-' Colonnello inutile -.- xD mi raccomando posta super presto che me deve a.s.s.o.l.u.t.a.m.e.n.t.e. sapere!!!!!!! kiss8

24/11/08, ore 09:36

Che bello che Envy si è svegliato!!!! (ah, visto che da quello che hai scritto nell'introduzione ci tieni alla grammatica... è cieco, non ceco)
Per quanto riguarda il perchè leggo questa fic... Il titolo è bellissimo. Quando ho letto il titolo e l'intro ho iniziato a fantasticare sul momento in cui Ed avrebbe detto quella frase a Roy *va in trance di nuovo
Nello scorso capitolo ero emozionatissima, quando Ed pregava che Roy gli chiedesse quanto voleva e quando Roy voleva chiedere ad Ed quanto avrebbe voluto, in quel momento sono partita letteralmente... peccato che Envy ha rovinato tutto è_é (il tuo Envy è più simpatico di quello vero, però non mi fa impazzire come personaggio, anche se cerca di far mettere insieme i due piccioncini). Come avrai capito, non vedo l'ora che arrivi quel momento, come immagino anche tutti gli altri, anche se ho paura che si dovrà aspettare... Ed ha fatto la furbata di farsi vedere con Roy da Winry che è pappa e ciccia con King... Va beh, attenderò con impazienza. Complimenti Kirye

23/11/08, ore 00:50

evvviiiiiivaaaaaaaa!!!!!! envy è vivoOOO!!!!!! *si inginokkia pronfondamente E c'è stato anche il baciooo!!!!!!!! evvai!!!!!!!!!! voglio il seguitoooooo!!!!!!!!

22/11/08, ore 23:20

Allora... ho intenzione di mettere un commneto serio e lungo... Questa Fan fic è una storia davvero molto bella, sia per la trama, che per i colpi di scena. In genere a me non piacciono i RoyXEd, ma questo è delizioso. Envy assomiglia molto al suo ego del manga, ed è stata carina l'aggiunta degli altri non homunculus. King Bradley, personaggio che personalmente odio perchè mi ha ammazzato Dolcetto, me lo hai fatto odiare ancora di più, come quella sxcemotta di Winry, ma non è un rinfacciamento. Cieco è la persona non vedente, Ceco è la persona che vive nella Repubblia Ceca... scusa, ma ci tenevo a sottolinearlo... è bello che non sia come molte stoire Yaoi che ho letto, dove il lemon è subito, poi punto e basta, ma far crescere il sentimento tra i due piano piano come una pianta, è stata davvero una scelta massacrante per le Fangirl divora yaoi come la sottoscritta. Spero che ikl prossimo capitolo sia bellerrimo, grazie. Miri

22/11/08, ore 23:09

ahhhhhhh -v- *tira un sospiro di sollievo* quel bastardello di Envy secondo me si è registrato mentalmente tutto il soliloquio di Ed...questo è il motivo per cui si è svegliato: perché dovrà sputtanare Edo XDDD ma è solo un ipotesi la mia >w< non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy un bacione cara ^*^