Per Te Sono Gratis
di Eril

21/12/08, ore 16:38

eccomiii *_* sarò spiccia ç__ç perchè sono in pericolo XD mi uccide mio padre v.v uffola cmq! awww *__* che amore edward con l'influenz XD Envy è stupendo con quel pigiamaaaaaaaaaaaaaaaaa ohmiodioo XD devo disegnarlo, accidenti XD penso che ci morirò sopra dal ridere XDD povero envy XD
Huges ç_ç sei sempre un amico.........e un rompiscatole XDD muahaahua ha portato tutta la truppa XD bravissimo!!! ahia....il comandante supremo mi preoccupa o.o idem l'assenza di Riza...hmmm...cosa starà combinando? ç.ç paura! awww Edward v.v che domande imbarazzanti!! XD uhuhuhhu e Roy è il solito maniaco v.v
Ho paura di leggere il prossimo ç__ç non è che si stravolge tutto in peggio? sigh ç__ç un bacio carissima :**

21/12/08, ore 10:46

guarda,ho letto i due capitoli che hai aggiunto tutti d'un fiato! O.O Sono spettacolari....*W* E ho letto pure Carnival at Christmas,divertente da morire,almeno il primo capitolo,ora vado a leggere l'altro!*o* Quindi ti faccio tantissimi complimenti sia per questa che per l'altra fic,che aggiungerò appena posso ai preferiti e mi auguro che i prossimi capitoli di tutte e due le fic siano bellissimi come quelli letti fin'ora! *_* Bacioni da Aka!<3

21/12/08, ore 01:27

sempaiiiii grazie *O* lo so,ti ho già commentato,ma qst piccola recensionsina è x ringaziarti del commento al mio obbrobio(schifuuuu)...un commento stupendo,graziee(si commuove ç_ç) in + ti rinnovo gli auguri di buone feste e nn ti preoccupare se questa povera disgraziata(ke sn io...x ki nn l'avesse capito xDD)aspetterà un po' di + x l'agiornamento,è giusto ke passi delle buone vacanze anche te...FESTAAAAAAAAAA...AHAHAH xDDD (non sn sempre così...a volte sn anche peggio xDDD) nn vedo l'ora di leggere cosa ne sarà di roydduccio ke va da king(povero il mio solatinoooo ç_ç)...ke diciamolo è di memoria corta xD ma vabbè va capito c'è qualcos altro ke lo distrae ora xDDD Bè divertiti tantissimo(compiti permettendo xD) baciottoni dalla tua discepola ke ti ringrazia infinitamente xD

20/12/08, ore 20:42

Ma è impossibile!!Questa fiction mi prende sempre di più!!!!!!!!!per adesso, secondo il mio modesto parere, questo cap è stato il più bello in assoluto non solo per l'entrata in scena di Maes e gli altri ma soprattutto per le splendidi parole che si sono detti Roy e Edward!Oddioooooooooooooo io AMO quella coppia!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto!!! Kiss Kiss

20/12/08, ore 09:19

Cavolo, ma si vede proprio che guardo troppe telenovelas... Ogni volta che sorge un ostacolo per i due piccioncini io vado in brodo di giuggiole. Spero che questa volta King abbia avuto un'idea migliore che irrompere da solo a casa di Ed con Winry come scorta O.O
Roy è un po' arterio secondo me... Possibile che si sia già dimenticato del racconto di Al??? Come minimo se ne ricorda appena prima di entrare dalla porta del Comandante...
Ed è dolciosissimo. E' veramente un amore il mio fagiolino dolce... Cerca di fare il duro, ma in realtà lui è uno zuccherino. Speriamo che Envy si riprenda abbastanza in fretta per riuscire a proteggerlo.
Sono proprio impaziente di leggere il prossimo capitolo, nel frattempo, complimenti per questo ^^

19/12/08, ore 20:00

SEMPAIII grazieee,me commossa ç_ç!!! io ti adoroooo,ti farò una statua di platino(i miei fedeli e bravi servetti,la stanno già costruendo MUAHAHAH...la farò alta 10 metri e sarà il mio santuario,con sotto inciso:"alla più meravigliosa e strepitosa Sempai e scrittrice di ficcy dell universo" xD) ancora grazie,grazie infinite ç_ç *si ricommuove* xD 6 veramente meravigliosa(ke è dire troppo poco)ti voglio tanto tanto tanto bene anch'io xD questo capitolo è straordinario...è così dolce e tenero *O* La parte dove Edo kiede a Roy cosa vuol dire far l'amore...troppo dolceee...mi sono sciolta *si riricommuove* *O* povero Roy,la vedo molto brutta...qulla promozione così improvvisa,da quel mostro viscido poi...speriamo bene!!! ma possibile ke uno dopo l'altro,i 3 moschettieri(Riza il mostro,Winry la bestia e infine King Bradley il brutto bipppp e bippp x non dire bippp viscido,mostro e bestia tt insieme xD) non possiano vederli in pace? sono un branco di bippp,ke + bippp non si può xD! non vedo l'ora di leggere la loro prima notte d'amore *sguardo sognante e pervertito insieme uhuh* dove finalmente tutti e 2 faranno l'Amore(con la A maiuscola xD)e x Edo è la prima volta *O* non finirò mai di sognare di vedere Envy con il pigiamino con gli orsacchiotti...troppo puccio(mi picchia con una stampella xD)xDDD!!! W il pigiamino di Envy lol xD menomale ke Riza il mostro,non è venuta a rovinare la rimpatriata xD secondo me,lei ha a ke fare qualcosa con Bradley! non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy...sono stra-curiosa(strano xD)! Se prima di Natale(Nataleeee *O*)non ci risentiamo la tua discepola,ti fa tanti auguroni di buone,buonissime feste...e ti augura tanti regalini xD *O* tanti,tanti baciotti...bax...kissoni...baciottoli...la tua kohai,ke ti vuole tanto tanto tanto bene...fre PS:se ti mando una mail privata,ti andrebbe di darmi il tuo contatto msn? se non vuoi non problem! ribax fre

19/12/08, ore 18:58

Ciao beccuccia, ma quant'è bella la tua fic? Sei davvero brava, my compliments (haiu visto? Adesso parlo anhe in inglese, questo mi farà prendere 10 con il nostro adorato nanetto dal cuore graaaande graaande... brutto bastardo!)! Comunque davvero bello anche questo cappy, sai che non posso andare spesso sul computer perchè è più fuori di me, ma quando e se ci riuscirò prometto che ti recensirò anche gli altri capitoli!! Ciao becca!

19/12/08, ore 17:39

Anche se ti ho già detto cosa ne penso lo mettero per iscritto così sei contenta, cosa mi tocca fare per renderti felice!!! e' sicuramente uno dei miei capitoli preferiti sia per quanto riguarda la trama sia per lo stile, insomma brava come sempre tesoro.

16/12/08, ore 21:34

Eril ma io ti ho mai detto che ti adorooo?? Che sei la mia vita e che al più presto ti sposerò? xDD No va bhe dai scherzo, davvero non credevo che la mia Fanfic ti fosse piaciuta talmente tanto da consigliarla ad altri lettori, tu non sai quanto mi hai fatto felice ^_^ !!! Ma ora siamo qui per parlare della TUA stupenda fanfic... allora mi devi spiegare una cosa perchè mi sto scervellando... ma come fai ad aggiornare così in fretta?? Io per quanto ci provi non ci riesco mai!! Cioè non so sei un fulmine a scrivere? Dici la verità i capitoli si scrivono da soli?? xDD No va bhe dai sto scherzando, ma veramente resto allibita dalla velocità che non compromette minimamente la qualità dei capitoli. Se io andassi a questo ritmo sono convinta che la storia risulterebbe sbrigativa e arronzata. Ma anche in questo si vede la tua bravura ^_^.. Volevo solo farti notare due errorini di distrazione che ho riscontrato nella lettura, allora "ragazo" al posto di "ragazzo" e "figlio" al posto di "foglio", naturalmente si capisce che sono errori di battitura, a parte questo il capitolo è stato molto scorrevole e questo lo apprezzo molto, infatti a volte capita che si ci può perdere fra troppe descrizioni ( e questo aimè è un mio problema, comprendo che le mie frasi risultino complesse, e sto cercando di snellirle un pò e di migliorare i diloghi... impresa alquanto ardua, ma io ce la metterò tutta soprattutto per te e per ladyflame che ha aggiunto la storia tra i preferiti e ha commentato ^O^, ho già detto che vi adoro?) Tornando al tuo capitolo, King ha promosso Roy al grado di generale al momento sto letteralemnte tremando per quello che potrà accadere nei prossimi capitoli, di sicuro niente di buono...Sono curiosa di sapere Riza cosa centri in tutto questo, darà ulteriori problemi o comprenderà il suo errore e aiuterà i due piccioncini?... Finalmente Ed ha chiesto al colonello di fare l'amore, però la cosa che mi ha colpito piacevolmente è stata la spontanetà dei dialoghi fra i due, sei risucita a far comprendere molto bene l'imbarazzo che aveva preso Ed, ma il tutto era posto in contrappsizione dalle risposte a volte ironiche a volte estremamente serie di Mustang. Ho notato che nello scorso capitolo avevo detto che mi avrebbe fatto piacere leggere di più momenti insieme ai componenti dell'esercito e proprio in questo capitolo c'è stata un'allegra rimpatriata... sarà un caso? xDD Molto probabilmente si, non sono così importante U_U... Comunque la scena è stata bellissima, soprattutto i discorsi delle sigarette di Havoc e Ed, però povero Jean parlare delle sue delusioni d'amore xDDD. Il titolo del capitolo è proprio azzeccato " Avolte un pò di febbre non fa male" xDD .. Ma come ho già detto e non mi stancherò mai di ripetere il personaggio che preferisco di più è Envy, con il suo modo di fare, la sua personalità esaltata xDD Poi il povero Ed viene tormentato da envy per pulire la casa anche nei sogni, poveretto xDD A mio modesto parere Envy è quello caratterizzato meglio... Ma il pigiama con gli oracchiotti è il massimo U_U non mi toccate il pigiama con gli orsacchiotti che divento una belva xDD Parlando dei lettori che recensiscono e che poi mano mano si perdono hai fatto venire la nostalgia anche a me, non si capisce mai se la loro mancanza sia dovuta alla pigrizia, oppure alla perdita di interesse per la storia, a volte io mi faccio venire i dubbi che i miei lenti aggiornamenti ne siano la causa, ma anche sforzandosi non riesco ad andare più veloce. Comprendo anche che molto probabilmente per un tuo aggiornamento dovremmo aspettare dopo Natale la scuola ci riempe di compiti, io ne ho tantissimi solo di greco -.- ... povera me!! a prestooo ^o^!!

16/12/08, ore 17:14

Hola!!!Me commossa...che dolce Edward...quando é da solo con Roy é proprio tenero! ... ma che vole adesso il comandante supremo?! É capace di rompere le scatole e basta?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e di scoprire cosa vuole King...se osa toccare Ed lo distruggo!!! Alla prossima!!! XD

16/12/08, ore 16:47

ma sciao!che dulzi *______* Certo Roy poteva anche starci U_U quando gli ricapita Ed volenteroso!xD
Envy è troppo forte con il pigiamino con gli orsetti *_* Me voleva spupazzarsi Ed versione malaticcia è troppo pucciosooo *_*
adesso il generale supremo che vuole....<.<...sospetta come cosa!Da colonnello a generale in un puff...magari vuole rubare edduccio +____+ nuo me lo uccide primaaaaa xD posta presto eh^°^ kiss8

16/12/08, ore 15:59

*Me si inchina profondamente davanti a questo genio di ragazza* Mi hai dedicato il capitolo, non ci posso credere!! GRAAAAAAAAAZIE, ma non ho fatto davvero nulla di speciale, ho solo spresso lòa mia su questa fantastica fic, sei davvero brava!! Posso chiamarti anch'io Sempai? Ti preeeeegoooooooo!!! Ok, adesso mi ricompongo e parlo del capitolo! Che dire? Fan-ta-sti-co! Letteralmente magnific! Bella l'idea di Edward malato, poi la promozione inspiegabile di Roy mi ha dato a pensare, sono curiosissima di vederer come va avanti, se fanno male al mio Edward potrei piombare nella fic armata fino ai denti di bazooka! Ke solo si azardino a toccare il mio mame-chan! Comunque i dialoghi tra i persnaggi sono sempre azzecatissimi, la storia è scritta bene, cosa potrei volere di più? Ma un aggiornamento veloce ovvio (sempre che ce la fai, comprendo benissimo il fattore scuola...). Ci vediamo sempai Eril, al prossimo capitolo!!!

16/12/08, ore 15:08

Ciao! povero il mio mame-chan, malato a letto... faccio io da infermiera, sono brava! I loro discorsi sono perfetti però non riesco a non pensare a mame-chan a letto... ok sono malata. Envy con quel pigiama è assolutamente pazzesco, sai che mi viene da ridere solo a pensarci? Bella la parte della visita di tutti, una grande famiglia che da ad Ed quell'affetto che non sentiva da molto. Hughes ha ragione, la promozione è un piano orchestrato da Bradley per poter allontanare i due, e sono sicura che Riza ci ha messo lo zampino. Il finale... hanno detto di amarsi... adorabili.(roy saltagli addosso!) Scherzo! ogni cosa al momento giusto. Ti faccio tanti auguri ora visto che non so se pubblicherai altro prima di natale. Auguroni e buone mangiate natalizie,bax.

16/12/08, ore 15:04

*Red Robin collassa morto in terra*
CHE COSAAAAAAA?? ED CHE CHIEDE A ROY DI FARE SESSO??? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! (E si che appartengo alla ctegoria perversi...)
Vabbuò, non legge... Emmm... LEGGERò CON PIACERE (Ma dove?! 0.o .. XDD) La parte in cui ci danno... ç_________________ç XD Al prossimo capitolo su, che io seguirò comunque XDDD ciaooo

15/12/08, ore 01:02

*si inchina* sempai perdonooooooo xD mi si era incasinato il pc(razza di rottame)e l'ho dovuto portare a riparare(ma ke ci frega Ndtutti -__- ) cooooomunque,da oggi in poi conto di commentarti a ogni aggiornamento...o almeno ci proverò AHAHAH xD ke onore essere presa cm discepola dall' idolo delle fanfiction...dall'idolo italiano...dall'idolo del mondo...dall'idolo del universo...(può bastare...ndtutti)xD nn si capisce k mi piacciono le tue fic eh?xD ho trovato qst capitolo meravigliosissimissimo...voglio vedere anch'io Envy cn il pigiamino cn l'orsacchiottiii xD!!! poi Ed k andava cn quel...quel viscido schifoso,solo x nn pesare su Roy ç_ç speriamo ke ora abbia capito ke lui x roy non è un peso,ma la persona ke ama cn tt se stesso!!! e roy ke gli fa quella dichiarazione *O*...ke teneriii(xchè a me nn capita mai T.T) mi sa ke,pultroppo,la minaccia di qll verme viscido di Bradley è molto vicina!!! ma Winry zitta nn ci sta mai?xD mi sa ke x lei è troppo impegnativo xD se Al le ha detto di stare zitta e di nn dire a King nulla,una ragione ci sarà no? secondo me ci sarà da temere anche quell'arpia di Riza. poverini sn tt contro di loro T.T!!! sono impazzzzzziente di leggere il prossimo cappy...non vedo l'ora xD tanti tanti bax,baciotti e kissoni,sempai xD fre