Per Te Sono Gratis
di Eril

Oh Lily è commossa!!!!!! Lily è onoratissima, Lily è rossissima dall' imbarazzo!!!!!! Su su ripigliamoci un attimo! Ok, come sempre bellissimissimo capitolo...l' incontro tra Roy e Envy a me è piaciuto moltoooo... sopratutto perchè si nota che hanno una bastardaggine affine! Bellissimissima anche la trovata di Havoc, è un personaggio che mi piace molto. Lily ti manda un baciotto e ti augura una buona passeggiata in quel del Po!

25/03/08, ore 14:47

Che capitolo lunghissimo!
E bellissimo!!! Vai che Roy si innamoraaaaaaa!! Sono troppo carini insieme, bravissima!! *_____*
Non vedo l'ora di sapere come continua, bravissima!

25/03/08, ore 14:35

Complimenti, come al solito il capitolo mi é piaciuto tanto! Veo Ed vacillare leggermente nelle sue convinzioni contro i "cani dell'esercito"! La cosa si sta sviluppando! Ah e quando scopriremo perché Ed fa questa vita anche se suo fratello lo vorebbe aiutare? Dio sono curiosissima! Aggiorna prestissimo! BACI

22/03/08, ore 20:15

Oh mio dio che bello questo capitolo! Magari è vero, Edward per un ragazzo di diciassette anni nel negozio di dolci è stato un pò infantile, ma c'è da dire che in fondo è un ragazzo che abbisogna di amore e di una sicurezza come Roy, quindi direi che è giustificato! Che dire? Il loro pomeriggio insieme è descritto benissimo ed è a dir poco delizioso *ò* e il negozio di dolci...semplicemente wow! Aggiorna presto, mi raccomando! E bravissima, come sempre! Kiss

22/03/08, ore 14:26

Ciao. Ho letto la tua fic tutta d’un fiato, perché mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Però credo proprio che nel capitolo due MANCHINO DEI DIALOGHI, perché hai scordato di mettere lo spazio tra le < > e la parola d’inizio, come invece spiega EFP:
no.
< Ciao! > sì.
(idem per << e >>)
Ti consiglio di rivederlo, (forse ne mancano anche nell’uno?), perché è un peccato!! Complimentissimi!! Non vedo l’ora di leggere il resto! Ma quanti capitoli credi saranno??

21/03/08, ore 16:07

aaaaaaaaaaaa nn mi ha deluso!! solo... perchè ed fuma?!?!? comunque carino ee dolce XD!! ballo bello!! continua!1 sorry se scrivo male, ma non me ne accorgo o almeno non subito... c'è ci vedo con un occhio solo ç_ç'' al prox cappy ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!

21/03/08, ore 01:04

Davvero fantastica. Cos'altro posso dire? hai un modo di scrivere che fa venire voglia di continuare a leggere per ore e ore! Questa ff poi è davvero bellissima e sto già con l'ansia per quando posterai il prossimo capitolo! ^^ Ti prego, non far passare troppo tempo!!

20/03/08, ore 21:08

Che dolshe e puccioso Ed!! Waaaaaa *____* da mangiarselo tutto!
Roy è sempre più simpatico +.+ Bello bello, mi piace! Bravissima!!

20/03/08, ore 20:51

Ammora mia XD grazie per avermi ringraziato per prima! è la prima volta che mi succede! (ora lo segno sul calendario! XD) GRAZIE! dunque, questo capitolo mi è piaciuto molto (come al solito, se continui così è inutile che te lo scriva! XD), soprattutto la parte dove Roy parla con Maes...troppo bellina! ce lo vedo troppo a rompere le balle al nostro colonnello! XD ho una domanda... cos'ha comprato roy se tutti quei pacchetti non erano x riza? e soprattutto... ma roy non lavora mai?????? è sempre a giro (con il Fullmetal XD)...vabbè, l'importante è che guadagni bene, così da poter regalare montagne di zucchero filato a Ed! troppo tenera la scena al negozio di dolci... povero Eddino, non arriva in cima allo scaffale! XD ahahahah Roy che gli chiede se vuole essere adottato all'inizio mi ha fatto rimanere un po' di stucco...ma dico...ha immaginato come deve essere frustrante avere un babbo super figo come lui, soltanto 14 (l'8 luglio 13! XD) anni più vecchio, soprattutto se io, figlio, ho delle preferenze sessuali un po' strane????!!!!!! no, dico, ALTRO CHE INCESTO! XD aggiorna super prestissimo perchè aspetto con impazienza il seguito! (voglio leggere di quando Ed incontra Maes... credo che ne leggeremo delle belle! XD) kissoni P.S. me ne ero dimenticata, ADORO l'umorismo sarcastico di Roy! è perfetto per lui! hai la straordinaria capacità di fargli dire le cose giuste, al momento giusto! ma coe fai?! che mostra! XD

bianfre
20/03/08, ore 20:46

ma io ti adoro sempre di più per ogni capitolo che scriviii!!!!>< ti prego continuala !!forse ci farò anche un fumetto!XD poi ovviamente te lo invierò!!XD

20/03/08, ore 16:29

Rieccomi pronta a commentare, che dire anche questo capitolo è molto molto bello, sei la prima che riesce a farmi piacere Envy, per la prima volta non lo trovo irritante o di troppo è assolutamente perfetto nel ruolo che gli hai dato brava... per la storia posso solo dire che si fa sempre più interessante senza contare che è molto scorrevole gli eventi si incastrano perfettamente e poi adoro la scena della compera dei dolci, e adoro Ed in difficoltà con lo zucchero filato... Brava non posso dire altro davvero brava ^_^

Wow bello anche questo capitolo, comunque non credo che la parte dei dolci sia troppo mielosa, semplicemente metti in risalto il lato tenero di Ed che normalmente deve tenere nascosto a causa della vita che conduce e del lavoro che fa. Ad ogni modo non vedo l' ora di leggere la scena in cui Ed dovrà scolarsi un bicchiere intero di latte!

20/03/08, ore 14:11

Mi piace quest ff, poi Roy è molto più gentile che nel manga. Aggiorna presto! BACI

Red Robin
19/03/08, ore 16:31

sono riuscito aleggerla! bella bella sorry se non ti recensito prima al prox cappy ciaooooo!!

19/03/08, ore 15:45

bello anche questo capitolo!!! anche se ripeto...edward così stronzo e malizioso??? oddio mi fa senso!! però ce lo vedo adesso.. ciaooo alla prossima (sperando di avere il tempo di fare delle recensioni decenti:S)