Per Te Sono Gratis
di Eril

06/12/08, ore 15:27

*^* scusa per il ritardo sono appena ritornata! Non credevo di ritrovarmi un aggiornamento così veloce *O* e per di più bellissimo capitolo!!!
Lo sapevo Envy è un genio XDDD e insieme a lui pure Roy, poverino tutti fanno uscire Ed pazzo.
Ma gnoooo il vecchio e brutto Hoho deve starsi a posto! Come si permette quell'oca di Winry di mettersi a spettegolare? °M°
Adesso devo prorpio scppare ^^'' un bacione e aggiorna di nuovo prestoo >w<

05/12/08, ore 19:23

Ecco ancora una volta mi distogli dai miei buoni intenti, se domani mi alzo all'alba per studiare storia sappi che è colpa tua e della tua fic che ad ogni capitolo mi appassiona di più!!!^.^ anche la tua logorroica lagna rompipalle preferita ti vuole bene, ma penso che questo tu lo sappia già... (da notare ke ho scritto il commento sebbene la mano uncinata)

04/12/08, ore 22:54

Pretty womaan, walkin' down the streeeet, pretty woomaan.. Ahuu... Blablabla to beee, pretty womaaan... Ok, non me la ricordoH... >3> Comunque YATTAAAAA fuochi d'artificio per i 2 idioti che si sono dichiaratiiii! >3< Però leggendo la prima parte sono rimasta tipo "°A°"... Winry... Perchè sei così impulsiva? Perchè sei andata ad avvertire 'quello là'? ç^ç Comunque si è visto che Envy si è ripreso bene... XD Meno malee! XDDD Doveva essere superpuccioH mentre mangiava il brodino tutto contrariatoo! >O<'' La neve in luglio? O_o Non ci sono più le stagioni di una volta... ù_u

04/12/08, ore 22:28

Eeeeehh, la contentezza fa fare gesti inconsulti, vero Edward? =w= *kukuku* Che sollievo Envy sta beneH, lo sapevo che non l'avresti fatto morire... çwç -e per la cronaca "cieco" si scrive con la i ùwù- Muahahah, come continuerà la storia da ora in poi? Lo scopriremo solo leggendoH! >w<

04/12/08, ore 22:17

Carino carino.... forse non dovrei nasconderti l'impaziente attesa di questo capitolo, manco fosse un manga... continua così! Castità! Scherzo, e auguri a Edo-kun che dovrebbe essere nato in inverno (ndArakawa sensei). Comunque, bello bellino1 "E il bicchiere della scommessa fu finalmente bevuto". E fortunato Ed che non rfosse stato un tumbler grande di 25 centimetri.

04/12/08, ore 22:11

Omg, da quanto tempo! *___* Cioè, tu hai aggiunto 3 capitoli e io non l'ho notato? Rimedierò subito commentandoli tuttiiii! Comunque bellino come sempre questo capitolo, l'immagine mentale di Ed vestito da massaia con il grembiulino rosa shocking è impagabile... =w= Oddio, stava per esserci una scena clue tra Roy e Ed e invece COLPO DI SCENA! >^< Envyyy, non me lo farai morire, vero? Vero? ç_ç Se muore piango... Vado a leggere e recensire gli altri capitoli, bye!

04/12/08, ore 19:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! o mio dio!!! cioè... OH-MIO-DIOOOOOOO!!!!! questo capitolo è stupendooooo!!!! ti sei proprio superata cara la mia eril!! ^_^ è stupendissimoooooooo!!!!!! ma cominciamo dall'inizio (come qualsiasi persona sana di mente! -_-' non si è mai visto nessuno cominciare dal fondo!! nd tutti) (SILENZIO!! XD) mi hai fatto morire dalle risate quando Ed è in ospedale da Envy che, coincidenza (ma guarda il caso...)XD, aveva appena fatto portare un bel bicchiere di latte ospedaliero! :( semplicemente DIABOLICO!! XD povero eddino!! ho avuto la nausea io per lui! XD (comunque, neanche a me piace il latte!) (è un segno del destinoooo!!!! vuol dire che anche io sono destinata ad avere una storia con roy mustang!!! YEEEEESSSSSSS!!!!! XD) coooomunquueeeee, ci penserà roy a curarlo! (me che si immagina roy vestito da dottore-super-sexy! *_*) (e quando mai non lo è? XD) ma poi... quanto guadagna il nostro bel moretto??? cos'è, ha la carta d'oro illimitata? (tipo quella di sanzo in saiyuki! XD) oppure ha fatto tipo "...metta tutto sul conto dell'esercito!" ammiccando alla commessa? XD ma parlando seriamente... che uomo d'orooooo!!!! ( e non solo perchè è bellissimo e ha un sacco di soldi! XD) cioè, tutti quei regali... e poi IL regalo... in quel momento mi hai fatto davvero sciogliere di fronte al pc!! e Ed che pensava ad Envy...cioè... ma chi se ne frega di Envy!! saltagli addosso subito!!! XD e ora, come ultima cosa, ma, ovviamente, non per importanza, voglio lanciare un appello... ROY MUSTANG...MIO COLONNELLO XD... SE PER CASO TI AVANZA UNA COPIA DELLA CHIAVE DI CASA TUA... SAPPI CHE IO SONO QUI!! XD e con questo delirio ti saluto. attendo un tuo aggiornamento supeer bello come questo. kiss. ladyElric

04/12/08, ore 08:43

Sarò sadica come pochi, ma io adoro Winry!!! Innanzitutto a causa sua (GRAZIE!!!) si allungherà la storia, e poi facciamo soffrire un po' il caro Roy... non le può mica passare tutte lisce. Ed è troppo buono con lui è_é
Ma che carini, si sono dichiarati *.* ma che dolcini.
Ed con il latte è stato splendido, e soprattutto bravissimo. Io una volta per bere un ottavo di un bicchiere con dentro una medicina che faceva veramente schifo ci ho messo circa un'ora e mezza tra una scenata e l'altra, lui invece è stato rapidissimo.
Envy si ricorda tutto... Ah! Ah! Ah! Peccato che non potrà più sfottere Ed visto che si è già dichiarato. Comunque io spero che se ne vada a vivere da Lust, i due piccioncini devono stare soli almeno per la "luna di miele".
Vedo di non dilungarmi molto... capitolo splendido come sempre e il titolo è veramente azzeccato!!! Alla prossima, Kirye

03/12/08, ore 18:36

Uao!! cavoli che capitolo! l'ho letto tutto d'un fiato...è troppo...bello! finalmente i due testoni si sono dichiarati! ed edward ha pagato la sua scomess! così ha risollevato il morale al povero envy! ahah cmq cap stupendo! spero solo che bradly non si intrometta troppo presto...winry non si fa mai gli affari suoi! ancora complimenti alora e al prossimo cap :) ciao ciao

02/12/08, ore 21:34

sono di nuovo qui xDD ... Sono contenta che il mio commento ti abbia commossa, anche perchè, secondo me è meglio commentare bene. altrimenti è meglio non farlo... E poi mi piace commentare e vedere che le mie parole sono apprezzate, forse lo faccio anche perchè le recensioni che arrivano a me non mi soddisfano per niente, ma non mi abbatto un giorno di questi troverò la parsona che capirà il messagio che voglio trasmettere scrivendo xDD Va bhe ora passiamo a questo spelendido capitolo, è stato pieno di colpi di scena, e mi è piaciuto molto iul collegamento con il film pretty woman, già adoro quel film poi paragonato a questa storia diventa un mix perfetto ^o^ Solo che non so questa FF ha un non so che in più, che ti scalda il cuore... E non vedo l'ora di arrivare alla tanto attesa lemon, sai quando leggo lemon di questo tipo di storie in cui il protagonista ha subito maltrattamenti, i suoi sentimenti rispetto a questo tipo di rapporto sono sempre più intensi, mi piace molto leggere di questi sentimenti nello specifico, ma capisco che ognuno ha i suoi metodi di scrittura e sono sicura che qualunque sia il tuo modo di descrivere sarà perfetto ^_^ Purtroppo king ha scoperto di Edward, e mi vengono i brividi solo a ipotizzare quello che potrà accadere. Poi hai detto che non sarà l'unika spina nel finco, la vedo dura per quei due piccioncini xDD In questo capitolo ho odiato con tutta me stessa Winry, lei non sa cosa sta succedendo e solo per la sua stupidaggine ha rovinato la vita di molte persone. Lei non aveva il diritto di intrommettersi, eppure lo ha fatto, per puro egoismo e questa è la cosa peggiore, vuole che Edward torni a casa solo per stare con lei, senza pensare minimamente a quello che vuole la persona che ama. Il nostro caro fagiolino ha avuto il più bel compleanno della sua vita, è poi con la neve è stato perfetto, nonostante fosse l'8 luglio xDD ... Poi Roy Mustang è proprio l'uomo perfetto, ha pensato persino a Envy xDD davvro è l'uomo che tutti desiderano, Ed è veramente fortunato. Ma la scena più bella del capitolo è stata quando edward ha bevuto il latte sarei voluta essere li xDD ... Va bhe mi sembra inutile continuare a dirti che per me scrivi in modo divino e leggere le tue storie è sempre un piacere e mi fa sempre felice vedere un tuo aggiornamento ^o^ ... A presto , baciii *_*

02/12/08, ore 20:32

Ciao che dire, mi serviva proprio un bel capitolo come questo per tirarmi su di morale, bellissimo. La rompipalle ha fatto il danno, ha detto dove si trova Ed e ora sono guai. Roy è un militare quindi si troverà in una brutta posizione e probabilmente solo se Ed farà un grande sacrificio, il taisa non incorrerà in grossi problemi, cavolo che sfortuna. Bradley è proprio stronzo, so che farà passare le pene dell'inferno ai due ma spero che poi la paghi con gli interessi.(non dimentico anche riza che credo avrà un ruolo non da poco) La scena del latte è stata terribile anche per me perchè capisco perfettamente cosa può aver provato Ed a bere quella schifezza, io non riesco nemmeno a sentirne la puzza quando è caldo e se per caso provò anche solo a berne un cucchiaino, sto male, è veramente disgustoso. Sono contenta per Envy, si deve riprendere in fretta perchè dovrà aiutare i due piccioncini. Finalmente si sono dichiarati ed è stato dolcissimo il regalo della chiave che non è solo quella dell'appartamento ma è anche la chiave del cuore di Roy (quei due tirano fuori il mio lato + romantico), bello da leggere veramente. A presto spero,ciao!

02/12/08, ore 20:04

Allora, prima di tutto me ringrazia te di esistere e di aver ideato questa fic v.v eccu. Secondo.....ma ç.ç....sono commossa. Cioè, stavo morendo ad ogni parola che leggevo, sentendo il petto scoppiarmi di gioia per la scena super e iper romantica fra i due (e della sorpresa del colonnello XD cosa dire? è un genio XD ) e invece mi scoppiava di preoccupazione alla scoperta di Bradley...... non mi piace ç__ç e tu nn mi rassicuri affatto ç_ç no, ti plego! proprio ora che i nostri due amori si sono dichiarati e che sembra tutto risolto, quella deficienteeeeeeeeeeeeeeeeeee *tira dietro di tutto a Winry* quanto la odio >.< dio mio, mi stava sinceramente sullo stomaco prima, ma ora ancora di più ç___ç anche se l'ha fatto inconsciamente....gnaaa la odio, basta v.v
Vedo una leggera gocciolina di paura, o meglio difficoltà in King? sbaglio? mi sembra che il nostro Roy non sia tanto una pedina facile da togliere di mezzo v.v anche se ç__ç credo che ci sono moltissime possibilità per toglierselo di torno facilmente....muhaaaaaaaaaaa *si dispera* mio dio devo sapere come continua ç__ç un bacio carissima ^^ e Envy....anche su di lui devo spendere due parole (mi stavi dimenticando!! >.< n.d. Envy)(ma no amore ç__ç come potrei? n.d. Me)è stupendo XD bastardo oltremisura come solo lui può essere XD muahauhauaha vai così *.* e son contenta stra iper contenta che sia anche troppo bene XD waaaaa*_*

02/12/08, ore 20:03

O________________________O oh mein gott...eddaje finalmente sono una coppiaaaaaa ieeeeee XD madù Ed co tutti quei regali diventi più ricco de Roy XD pure Envy se imbosca xD puritto envy tra le infermiereeee XD vogliono fargli mangiare il brodino mwhahahahah mangia mangia!!!!....*_________* ed ha bevuto il latte *____* ke kifo vè Ed...manco a me piace U_U XD *_* teso me ti adora!!!Ma che ficcy stra mega stupendiosaaaaa *_* si va sempre in meglio poi!!!!! me va che deve scappare xD kiss8

02/12/08, ore 19:56

WINRY! MALEDETTA OCA SENZA CERVELLO! hai rovinato la vita al fagiolino ç____ç
... o almeno, questo è quello che ho detto, anzi, gridato, prima di leggere la seconda parte... e qui parte lo sclero... *___________* WAAAAAAAH! non ci credooooo! *OOO* era ora, benedetti ragazzi! voglio io un compleanno del genere *^* taaanti regali e Roy tutto per me *Q*
il 13esimo capitolo d'ora in poi sarà il mio preferito ù____ù a meno che ce ne saranno altri migliori... *_* un bacione!

02/12/08, ore 18:34

Ppps. Dimenticavo... forse Winry è un po' OOC ma tanto non la sopporto e quindi non mi pongo il problema... ora smetto davvero... ciao.