Per Te Sono Gratis
di Eril

08/05/08, ore 22:26

Questo chappy è meraviglioso! Il migliore secondo me! Povero Edward e a morte King Bradley! Come ha potuto quel...quel...non esistono termini per un essere così spregevole...sei favolosa! Continua a scrivere! BACI

bellissimo capitolo, davvero! È scritto molto bene e pur trattando un tema per niente facile non risulta melodrammatico o esagerato, hai raccontato i fatti in modo molto verosimile, senza cadute di stile. Un po' me l' ero aspettato, che Ed subisse violenza, ma dal Comandante supremo proprio no, è stato un colpo di genio, davvero! Che dire di Al? Forse mi sta un po' più simpatico ora...poco poco però. Winry invece mi sta sempre qui (qui dove? non c'è bisogno di specificare vero?) Un bacione e ancora tantissimi complimenti!

08/05/08, ore 21:25

Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo meraviglioso, non riuscivo a smettere di leggere, il mio povero ED, mi hai commosso, bastardo di un Bradley, ti uccido io se non lo fa roy. Credo che tu sia riuscita ad esprimere bene quello che è successo, anche se non hai voluto rendere la violenza esplicita, descrivendola, sei riuscita a far capire la terribile esxerienza vissuta dal mio tesoro. Mi è piaciuto molto Al, ha fatto bene a farlo scappare, non potevano fare altro e poi winry... do il permesso ad Envy di farla fuori. curiosità:ma Envy sa del passato di Ed?Comunque sono sempre più impaziente di leggere i capitoli, bravissima veramente e grazie per avre commentato le mie, sei stata gentilissima, a presto.

08/05/08, ore 21:04

Ed adesso è tutto chiaro. Povero Edward, che razza di situazione! ._. Ma Winry non ne sa nulla? Spero di no, non può essere così oca! O.o Adoro Envy quando le fa il verso! xD Insomma è davvero un capitolo stupendo, assolutamente necessario per comprendere meglio al vicenda: i miei complimenti, sei davvero bravissima! <3

08/05/08, ore 21:01

MA NO!! Non puà finire così!!!!!!!!!
Per di più io sono AVIDO di sapere!! ç.ç''
Vabbè... me ne farò una ragione XD! Comunque è statoun acpitolo interessante, quando hai iniziato colpassato, immagginavo un acosa del genere, solo che no mi aspettavo che foss eil "comandante supremo" XD!
Ora spero cha aggiornerai presto, dato che tutto ciò mi incuriosisce erp davero e troppo XD!!
Bella!!

08/05/08, ore 20:55

O__O bellissimo chap tata o.o Ma povero Ed ç__ç *gratta sullo schermo* infame maledetto >.< prima quella gallina come fidanzatina, e poi quello ç__ç nuu Alphonse *lancia fiori* bravo figliolo che fai il tuo dovere A__A e che occhietto XD ha notato subito che Roy è stracotto del fagiolo XD Uhh, sono curiosissima di sapere cosa accade >.< *fa il tifo per mustang* FOrza Royyyyy, arrostisci il comandante supremo A___A olè olè

08/05/08, ore 20:35

COMPLIMENTI!!! questo è davvero uno spelendido cap e spero che che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa del prossimo incontro tra roy e ed!! è davvero un cap fantastico e il fatto che bradley sia il padre di ed e al non me lo aspettavo proprio...povero ed che passato infame, non bastava winry (che non sopporto) doveva mettercisi anche il comandante supremo, ma spero roy risolva tutto :) ancora tanti tanti complimenti ciao ciao

07/05/08, ore 11:23

Ho letto gli altri due chappy...che dire?Evviva!!!!Bravo Roy!!!!!^_^ Per l'ultima parte invece...abasso la strega malefica!!!!Mi piace tantissimo la tua storia!Non vedo l'ora di gustarmi il seguito! ciao =3

05/05/08, ore 22:36

wooooow!!!! scusa tanto se non ho recensito fino ad adesso ma sono smepre di corsa...cmq questo cap merita davvero un oscar!!! la scena di ed e roy seduti sotto la pioggia è davvero stupenda, e quando maes guardava beautifull...beh mi sono quasi uccisa a forza di risate! :) allora ti faccio ancora i miei complimenti bellissimo cap..solo che non puoi lasciarmi così in sospeso!!!son molto curiosa di sapere cosa ci fa lì winry..e che cosa succederà tra roy e ed...non vedo l'ora mi raccomando aggiorna presto ciao ciao kiss :)

04/05/08, ore 17:50

wow tesoro così mi commuovi!!! ma davvero ti ho dato io lo slogan?! me troppo orgogliosa e felice! */////* grazie per tutti i tuoi ringraziamenti...non sempre gli autori bravi come te si soffermano così tanto a ringraziare i recensori!....i miei commenti ti fanno ridere di gusto?! ma davvero?!... vuoi vedere che avevano ragione quando mi dicevano di andare ai provini per zelig?XD ahahahah (......(senza parole) nd tutto l'universo) XD bene, cominciamo con il recensire verament questo nuovo capitolo! eddino mi ha fatto una tenerezza infinita quando si è andato a sedere ai piedi della statua! poverino! solo con il suo i-poddino regalatogli dal taisa! my heart will go on è una canzone stupenda! mi piace moltissimo, e, può sembrare strano, ma alcune volte mi fa commuovere! questo è uno di quei casi! (mi sono messa ad ascoltarla mentre leggevo!...si, sono sadica! XD)...alla fine aveva i lucciconi agli occhietti chiari! (...noooooooooo!!!!! così ci casca il mito della ragazza tosta dal cuore di pietra! nd Roy e Sasuke in lacrime T_T) (...ragazzi...io ve l'ho sempre detto! sono una dura dal cuore tenero! XD) XD ahahahahahah ma per fortuna poi arriva il nostro adorato roy, che gli fa compagnia e l rassicura... rinnovo la mia domanda...ma si può sapere per quale OSCURO MOTIVO tutto questo accade SEMPRE e SOLO a ed?! cioè, è ingiusto! XD poi che dolce ad accompagnarlo a casa, senza preoccuparsi della pioggia che, incessante, lo stava mezzando!... cioè, aveva l'acqua anche nelle mutande! XD e poi...uno dei miei personaggi preferiti... (che non è Havoc, che si dispera invocando a gran voce il Dio delle Sigarette! XD) ....MAES!!! che forte! XD tutte le volte che c'è lui mi faccio tante di quelle risate! questa volta poi, quando si alza per prendere la scatola dello zucchero...IDOLO!! XD (roy, ma anche te, a scommettere su una cosa del genere.... mi deludi! XD) povero roy, ha dovuto bere un caffè, che più che caffè era zucchero + caffeina! XD poverino! chissà che incubi la notte! XD (tranquillo roy! la tua CARA ladyElric è quì per tranquilizzarti, e NON PER ALTRI SCOPI!....no, no.... XD ahahahahah) (visto, roy...innamorarti del fullmetal ti fa stare male... meglio se lo dimentichi, e ti innmaori di qualcun altro...a caso...ME! XD ahahahah) via, a questo punto l'unica cosa che posso chiederti è di aggiornare presto! ciao tesoro! kiss P.S. immense scuse se non ho recensito subito, ma, come avrai capito, mi ci vuole un po' per scriverti tutto! XD e in questi giorni sono parecchio occupata! a scuola ci riempiono di compiti e sabato (detto anche ieri, per gli amici! XD) sono andata a firenze alla fiera dell'artigianato TUTTO IL GIORNO! senza contare che ora non ci sono molto con la testa!...il mio cuore è diviso tra 2 uomini!(che potrà sembrarti strano, ma non sono Roy e Sasuke! XD) (...ma come no! sigh! T_T nd Roy e Sasukino XD) (...però sono entrambi mori con gli occhi neri!...guarda il caso! XD) ciao caraaaaaaaaaaaaaaaaaa

04/05/08, ore 14:04

Oddio... sta arrivando al strega... non vedo l'ora di vedere la reazione di Winry... agiorna al più presto!! Sono troppo curioso di vedere come va avanti... complimenti anche per questo capitolo... e... a presto!

04/05/08, ore 02:39

Be che dire preparati a ricevere una statua a tua immagine e somiglianza, questo capitolo è semplicemente meraviglioso *_* non puoi immaginare quanto ho riso nella scena di Roy e Maes che cretini che sono e poi tu riesci a rendere le scene tutte così naturali semplicemente meraviglioso, per non parlare della scena della fontana amore a prima vista e ascoltavano Celine ascoltavano quella meravigliosa canzone così dolceeee ti adoro non sai quanto... E Envy???? lo adoro sempre di più torno a ripetere che sei l'unica che mi ha fatto apprezzare Envy è la prima volta che non lo sento di troppo semplicemente è fatto per stare lì non riesco a vederci nessun altro al suo posto... Cmq spero di trovare nel prossimo capitolo qualche spiegazione sul perchè Ed non è con Al è tutti i casini sul passato di Roy sisi sto ammatendo per la curiosità quindi attendo con ansia di sapere come continua questa storia e soprattutto voglio vedere come si comporterà Roy da adesso in poi uhuhuhuh bravissima come sempre aspetto con felice ansia il tuo prossimo chappy un bacione

03/05/08, ore 20:53

CIAO ERIL!! DIO, QUANTO MI HA COMMOSSA QST ULTIMO CAPITOLO!!! L'HAI SCRITTO VERAMENTE BENE, NON C'è K DIRE!!! NON VEDO L'ORA K T SCRIVA IL PROSSIMO!!! MI RACCOMANDO, NON FARCI ASPETTARE TROPPO, VOGLIO SAPERE COSA ACCADRà!!! KISS KISS

03/05/08, ore 16:15

Evvai, un briciolo di tempo per recensire... Allora, innanzitutto: sai, scrivi in modo divino, liscio, senza inceppi... complimenti!! *ç* E poi, la storia... ma che meraviglia!! Intanto: questo chappy passerà alla storia, pertanto è il momento in qui Roy ammete i suoi sentimenti per Edo... °///° ed è costretto a subire la sconfitta della scommessa fatta con Maes XD!!! Ma, in particolare, la scena più bella è quella alla cattedrale: i due piccioncini, stretti stretti sotto il cappotto del maggiore, bagnati fino al midollo e oltre dalla pioggia e dall'aqua della fontana ad ascoltare l'mp3 con quella divina canzone di Celin Dion... che doolcee!!! ^///^ Bravissima tata.... Mi raccomando,adesso verrà la resa dei conti anche con Ed, vero? ( e anche la morte di Al per mano di Envy? XD ) Ok.. ciao!! Aggiorna prestixximo, bravissima, che sono troppo curiosa, anche del passato di Edo!!!Bacicchiotti^^

03/05/08, ore 02:17

Wow, che capitolo ricco, intenso e lungo. Io amo Maes! Insomma è adorabile, alla fine ha vinto la scommessa, povero Roy 10 zollette sono tante tante! Io che speravo anche nella scena del tanto odiato latte...mi sa che devo aspettare ancora un po' perchè se Roy è lento Ed lo è ancora di più! Che dolce Envy che vuole riprendersi il cane! La scena di loro due che stanno sotto la pioggia è molto bella, mi è piaciuto come hai descritto la sequenza (l' incontro fra i due, lo scambio di battute, i loro movimenti ecc. tutti azzeccatissimi e assolutamente nel contesto). In particolare mi è piaciuta l' analogia iniziale sbaglio=peccato e il fatto che non ci fosse un Dio al di sopra degli uomini, così antiscientifico, così antiEd. La befana noooooooooooooo! Speriamo che racconti almeno decentemente i fatti e che non li renda troppo smielati come fa di solito! Infine, non ti devi scusare con me visto che non mi hai offesa in nessun modo, in realtà ero io che avevo paura di offendere te! La mia non era assolutamente una critica, avevo capito che erano i pensieri di un Ed alquanto nervoso, volevo solo "spezzare una lancia" in favore degli operatori sanitari che spesso vengono bistrattati. Con questo spero di aver chiarito il tutto, anche perchè apprezzo moltissimo le tue storie, mi piace molto come scrivi, dico sul serio. Un bacione.