Per Te Sono Gratis
di Eril

22/11/08, ore 21:33

SIIII SI é svegliatooooooo!!!!!!che bello che bello che bellooooo!!!XD cmq si scrive cieco non ceco!XD non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo che faranno quei due ora??XD

22/11/08, ore 19:49

Siccome sto per uscire sarò veloce a dirti ciò che penso: ma che motivo e motivo! Una storia del genere NON PUÒ non essere messa nei Preferiti, è un capolavoro!!! *___* L'unica e quasi inutile pecca (che sicuramente esisterà solo per me) è il fatto di Envy: il micio ne ha passate così tante, perchè non glielo dai ad Alphonse (<-ke sta sotto)? (vero che lo fai? ^___^ ndAmetista con la falce a tre lame di Hidan dietro la schiena). Vabbè ora vado che sono in ritardo, però tu aggiorna in fretta e ancora complimenti per la storia!!!

22/11/08, ore 19:20

Ciao meno male che Envy sembra essersi ripreso, in questa storia mi sta simpatico quindi mi sarebbe spiaciuto per una sua eventuale dipartita. I due piccioncini hanno dormito insieme?Non hanno fatto nulla?Cavolo Roy svegliaaaaaaaa!spero non sia veramente l'ultima volta che dormono insieme. Ed ha ammesso di essere innamorato, sono contenta, era ora. Quello che mi ha preoccupato, sono stati i comportamenti del medico e dell'infermiera, strani direi, anzi sospetti. Grazie per l'aggiornamento veloce, al prossimo capitolo ciao.

22/11/08, ore 18:38

Okok .. nel complesso,, coem al solito bela e travolgente ma... ma... ç________ç xkè il bacio?? XD! Vabbè, lo sai che mi lamento, ma è troppo ben fatat XD! al prossimoo XD!

22/11/08, ore 17:46

waaaaaaaaaaaa non puoi interrompermi i capitoli in questa manieraaa ç____ç daaaaii ç.ç a natale son tutti più buoni ç.ç (tranne te che ammazzi gente a non finire v.v n.d. Ed)(muto v.v n.d.me) XDD
Uff, respiro di solievo ç.ç Envy è vivo e salvo ç.ç sai che pena mi hai fatto passareeeeeeeeee??? ti uccidooo >.< cmq...ammore O.O si sono baciati....Roy ç.ç che storia tristeeee ma povero tato *piange* ma...ma ç__ç ok, basta ç.ç povero piccolo cane dell'esercito ç.ç
Si sono baciatiiii (l'hai già detto XD n.d. Roy)(lo ripeterò all'infinito A__A n.d.me) XDDD waaa ti prego continua *__* gna!

22/11/08, ore 16:52

CIAO ERIL!!!!!!!!!FINALMENTE HAI RIPRESO A SCRIVERE NN CE LA FACEVO PIù AD ASPETTARE!!!!!!!!!!!!MI RACCOMANDO SCRIVI PRESTO IL NUOVO CAP!!!!!!!!!!!KISSOTTI

19/11/08, ore 20:29

gnaaaaaa povero Envy Y__Y questa è una buona pubblicità "mettete tutti i caschi e camperete felici", comunque molto bello anche questo capitolo ^^ però cerca di aggiornare più regolarmente T___T mi mancava così tanto questa fic che mi sono andata a rileggere tutti i captoli precedenti! (non mi ero accorta di non aver commentato il capitolo scorso perché è stato pubblicato mentre ero in vacanza)...comunque spero di poter vedere un nuovo aggiornamento presto bacioni^*^

19/11/08, ore 15:58

Piange commossa ç_ç tu.... tu.. maledetta...... ç_ç come hai potuto abbandonarci per tutto questo tempo ç_ç...... non azzardarti mai più ç_ç Capitolo fantastico!!!!! Dai, fai fare qualke trasmutazione a Ed!!!!!!!!!!!!!!!! E soprattutto, non far morire Envy!!!! Ti prego!!!! anche perchè l'incidente sembra tragicamente uguale a quello di 3 metri sopra il cielo °_° è ciò non mi piace proprio °_°!!! Su, su!!! Per natale vogliamo un capitolo super bellissimo!!!!!!!!

17/11/08, ore 21:46

Ciao quasi non ci speravo più di leggere il seguito, sono contenta che alla fine sei riuscita a continuare. Roy è riuscito a riportarlo a casa per fotuna, molto bello il loro rapporto, li adoro. Envy in questa storia mi sta simpatico, vuole bene a mame-chan e lo dimostra a modo suo. Bradley è uno stronzo, rivuole Ed e da bravo psicopatico aveva pianificato tutto per riprenderlo tramite il fratello che poi voleva anche fare fuori, complimenti pazzo furioso. Domande: non si arrenderà così facilmente vero?Avrà l'aiuto di riza che ovviamente è incazzata e vuole vendicarsi?Riuscirà a riprendere mame-chan?So che non puoi rispondere ma le domande non riesco a non farle. Mi ha fatto piacere che Ed abbia mostrato la sua conoscenza dell'alchimia, mi è piaciuto quel momento. Cattiva a far finire il capitolo a quel modo, sadica direi. Spero che il prossimo aggiornamento arrivi prima ma anche se non fosse, aspetterò quando potrai postarlo, io la tua storia non la mollo finchè non leggo la fine, a presto!

17/11/08, ore 19:50

no che non ti perdono çOç come puoi essere così crudele da far finire il chappy così! cattivo Ed, che gliel'ha buttata >.>
ma non siamo qui a pettinare gli struzzi... dio mio che dulzi quei due, a casa di Roy *_* anche se sono proprio due testoni >.< e Ed che sa usare l'alchimia? wow °_°
aspetto il prossimo chappy, alla prossima!

17/11/08, ore 00:03

Waaaaa *-* è tornataaaa ^^ gnaa me strafelice di riveder la ficciola all'inizio della pagina *-*
Allora....a parte che ti prendo a testate >.< come puoi far finire il capitolo così!? nuoo ç__ç Envy....questo è Edward che glie le ha tirate dietro ç_ç
Poi...ahah! Edward dunque sa usare l'alchimia e sembra che non si sia dimenticato le cose che aveva studiato *-* ghghgh stupenda la scena con Roy XD e poi stupendo anche la giornata dei due insieme a casa a combinarne XD soprattutto la fine con l'imprevisto della luce +-+ tranne la frase finale ç_ç....Envy.....cicciolo lui ç.ç povero
Edward....diciamo che ha le idee chiare su Roy XD amori loro ç.ç King lo odio >_> ho paura che ci si metterà in mezzo prima o poi ç.ç aiuto ç.ç
Ah, non dirmelo v.v ti capisco benissimo, la maturità ce l'ho anche io quest'anno e ci sarà da morire..v.v quindi tranquilla ^^

16/11/08, ore 23:37

waaaaaaaaaaaa! crudeltà asslutaaa!!! dopo tanta attesa.. ç__ç sei crudele, come puoi fare questo a Envy? T___T Speriamo che Roy alemno si faccia intelligent e colga l'occasione per consolare Ed... muhahaha

16/11/08, ore 23:07

siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! lo sapevo che non mi avresti abbandonataa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD ok, la smetto! XD dunque, prima di tutto, la tua fic mi mancava un monte!!! per fortuna hai aggiornato, perchè la curiosità su come si sarebbero evolute le cose con questi due mi stava corrodendo il fegato!!!! (fegato corroso??!! SEDATELAAA!!!! ---> Dott.House.) (XD ahahah lo so, lo so, sto impazzendo! XD) cooooooomunquuuueeeeee... questo capitolo mi è piaciuto da matti! soprattutto, inutile dirlo, roy che apre la porta bagnato e mezzo nudo! *_* devo ammettere che li il mio cervello è passato da letturaò-mode a pervertita-mode! XD ma credo sia normale, no?! in fondo, ce lo abbiamo solo noi, Roy Mustang! XD inoltre, propongo ufficialmente questo bel ragazzuolo (grazie, grazie! nd Roy)(di niente tesoro! nd Me) come mr.Universo! hihi XD ed inoltre... sa anche cucinare... LUI E' L'UOMO PER MEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! ritornando al vero commento, troppo divertente quando si improvvisano idraulici! XD e che CASUALITA',proprio, quando roy cade ACIDENTALMENTE su Ed, a causa del blackout... ma che casualità... Roy, ma che mandrillo sei?! XD infine, mi sono rattristata un casino quando ed ha ricevuto la telefonata... povero envyno...NON PUO' MORIREEEEE!!!! altrimenti chi tirerà le teiere addosso a Ed? e i ferri da stiro?? XD ahahaha (troppo bello quel pezzo!XD) però hai un bel coraggio... sai che lasciandoci con questa suspance sei costretta ad aggiornare presto, vero?! XD anche perchè ne va nuovamente del mio intelletto e del mio fegato (ti prego, non lasciarmi nelle grinfie del dottor House... se proprio devi da Chase! XD hihi)... e so che mi vuoi MOOOLTOOOO bene (si,si,come no!ndRoy XD)(TACI MUSTANG!!!! nd me XD) aggiornerai presto e con un'altro capitolo come questo! detto questo... CIAO BELLA! alla prossima!!! ladyElric

16/11/08, ore 23:04

Tranqui tranqui XD Il precedente capitolo me lo ricordo XD!! E a dirla tutta, ti davo per dispersa e non ci speravo più in un aggiornamento XD!! Non male come capitolo (Tu piuttosto ti ricordi che non tifo yaoi vero?? XD!) a dirla tutta, per Envy non mi dispiace XD! Mi dava sempre fastidio XD!! ^^^ E diccelo su! che Roy ha fatto saltare la luce apposta XP!! l Alprox cappy quando araà ciauuuu *Ho aggiorbato se ti interessa* - E sbrigati tuuuuu XD! ME curioso XD!

16/11/08, ore 22:26

Ma..ma... Envy in comaaaaaaaaaaa?? O____________________O Ma poveroooooooooooooooo ecco... c'aveva azzeccato allora.. è Ed che fa l'uccello del malaugurio U_U Certo che pure lui un'altro momento no eh?.. con tutta probabilità essendoci il temporale ed essendo stanco morto Ed sarebbe potuto restare a dormire da Roy (era pure il momento in cui Ed è arrosito!! e c'era da chiarì la questione dell'alchima perciò altra ragione per restare...) e invece.. Envy in coma.. Nuuuuuuuuuuuuuuuuooooooooo!!! Sigh..sigh... ç__ç porillooooo ç__ç però è stato un capitolo stupedooooo come gli altri del restoooo!!!!! U_U non so quante volte l'avrò riletta la tua fic.. è assolutamente superba!!! Dai su tranquilla sul ritardo ti sei fatta perdonare egregiamente!! E poi non ho intenzione di abbandonare la tua fic per nessuna ragione al mondo!! Ti giuro l'avrò letta un'infinità di volte!!! Ti prego aggiorna prestoooooo!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD ) da shikadanceeeee!!! ciau ciauuu al prossimo capitoloooooooooooo!!! ^_^