Per Te Sono Gratis
di Eril

13/12/08, ore 21:18

Quando ho letto la prima parte del capitolo cioè qnd Edward va con quel tipo disgustoso ho tirato tutte le parolaccie del mondo..ma dico..si può essere cosi cretini???????per non parlare dell'oca di Winry!!!sono scoppiata a ridere invece qnd è spuntato Envy con il pigiama azzurro con gli orsacchiotti!!!!!!E stato davvero un bel cap cmq!!!!Ciaoooo

13/12/08, ore 15:09

Ok, niente panico... alla faccia del niente panico, ho paura! King è furibondo, poveri i nostri due piccioncini, nooooooo!!! Perchè?!? In ogni caso dolcissima la scena del ballo in salotto ed Envy che sbuca fuori in pigiama all'improvviso anche meglio... che posso dire? Ho finito di recensire la storia, ora comincio anche con le altre... accidenti, chissà per che ora finisco! In ogni cas tanti complimenti, stai certa che d'ora in poi ti seguirò a ogni capitolo e lo commenterò naturalmente! Se ne dovess mancare uno ti do il permessodi prendermi a cazzotti! Bacioni!!!

13/12/08, ore 15:06

Kiaaaaaa!!! Bacio bacio!! Pretty Woman, delirio!! Ok, sono calma... CAPITOLO ECCEZIONALE, bellissimo, peccato solo per King... ha scoperto di Roy e Edward, sono preoccupata, molto preoccupata! Comunque bella anche la scenna dei regali e del dialogo tra Eward e Envy, per non parlare poi del latte! Ah ah ah! Geniale!!!

13/12/08, ore 15:03

Capitolo ricco di eventi, uno migfliore dell'altro! Viene finalmente a galla il passato del nostro Colonnello perdigiorno, bello davero, poi Envy che si salva, yeeeees, e infine... il bacio, sì, il BACIO!! Non voluto ma pur sempre un bacio! Meraviglioso!!! Mi sono sciolta e insieme preoccupata, ma in fin dei conti stavo solo provando le stesse emozioni di Edward...

13/12/08, ore 15:00

E dopo un assenza di ben quasi tre mesi, eccola di nuovo qui! O______O quando ho letto questo cappy sono rimasta a bocca apoerta ed ero terribilmente preoccupata x il povero Envy! Ma no, non potevi farlo morire, il mio Envyyyyyyy!!! Comunque capisco che se non avessi fatto così, non avresti potuto scrivere il seguito, quindi la mia agitazione è stata ben ripagata!

13/12/08, ore 14:57

ED ECCO A VOI IL CAVALIERE MUSTANG, EROE SENZA MACCHIA E PAURA! Ah ah ah!! Povero Ed, se non altro si è accorto di amare quella testa quadra del colonnello, sono felice! Bellissima l'ultima scena di Winry che si affaccia al finestrino e vede i due... ah ah ah! Per non parlare poi della fattoria che attraversava la strada!! Geniale!!

13/12/08, ore 14:55

Questo forse è il capitolo più intrigante di tutta la fic, sono davvero senza parle! Splendido, hai caratterizato benissimo Bradley, l'ho odiato per tutto quello che ha fatto al nostro povero fagiolino! In effetti combaciava... veramente brava, la storia del pssato di Ed è scritta benissimo e rede perfettamente l'angoscia da lui provata: in una sola parola, BRAVA!

13/12/08, ore 14:52

Bello, bello bello!! Assolutamente splendido! Finalmente Roy se n'è accrto, dio ti ringrazio! Poi l'entrata in scena di Winry devo dire che mi aveva preoccupato, e mi preoccupa tutt'ora, vista come continua la storia! In ogni caso davvero divertentissima la scena del caffè... e la scena della fontana da oscar! Bravissima!!!

13/12/08, ore 14:49

uaaah! riza ti odio, ma guarda tu! Quando ho letto questo cappy ho maledetto quella bastarda non meno di una quindicina di volte! Ma come si è permessa?!? Ma chi è?! Povero Ed, he scappa via poi!!NOOOOOOO!! Troppo commovente!

13/12/08, ore 14:41

Eccomi qua, mi scuso se ho dovuto interrompere ieri sera ma sono dovuta andare a nanna: oggi ho avuto compito di matematica... comunque, tralasciando questi particolari che non interessano a nessuno, anche questo capitolo è supendo: Edward fatto è semplicemente perfetto e sempre carino oltre modo! E Roy e Maes che puliscono il soggiorno poi sono semplicmente esilaranti... me è semplicemente incredula per la tua bravura! Ma il momento più bello è stato quello in cui Edward chiede a Roy di poter dormire assieme a lui... cioè, strepitoso!

12/12/08, ore 22:38

Il cane è stato un colpi di genio, come tutta la fic d'altro canto! Tenerissimo il momento in cui Edward chiede a Envy cos'è l'amore, li il mio cuore di pietra si è sciolto come neve al sole... Bello anche il momento di deja vù di Roy, che non si rende conto di avere davanti Riza e pensa invece a Edward mentre la bacia.

12/12/08, ore 22:35

Edward all'esrcito è stato incredibile, perfetto, splendido! Riza e il fagiolino si sono rincontrati, ottima caratterizzazione dei personaggi anche se effettivamente in questo cappy Riza è un pò OOC, ma l'avevi messo negli avvisi e comunque non ci sta male, fidati di me! Fortissima anche la scena del ristorante francese e delle lumache, me ancora si chiede come certe idee incredibili riescano a venirti in mente! Per non parlare poi dell'incontro tra Envy e Musang, esilarante!! Davvero brava, ma se lo ripeto ancora finisco per essere davvero ripetitiva!

12/12/08, ore 22:32

Strepitoso, incredibile, geniale davvero ragazza!! Ma dove sei andata a pescarla l'idea dei dolci? Sei davvero incredibile! Io neanche se mi fossi messa lì una vita sarei riusita ad arrivare a una genialità del genere! Brava brava! Anche questo è uno dei mie capitoli preferiti, decisamente!!

12/12/08, ore 22:29

Oddio, favoloso l'incontro tra Ed e Roy, sono rimasta senza parole! Ua fantasia iincredibile e uno stile di scrittura impeccabile! Poi Envy è il migliore di tutti, e pensare che è il personaggio che odiodi più nell'anime e nel manga... solo tu potevi riuscire a farmelo amare, sei veramente il massimo! La scena di Hakuro che afferra il nostro Mustang x il colletto della caicia sbraitandogli contro, poi il dialogo tra i due pucci, e alla fine Riza... proprio odiosa, non c'è che dire! Edward e Roy invece sono semplicemente pefetti! Questo è uno dei capitoli che prefgerisco in assoluto, davvero brava!

Tu sei davvero incredibile cara Eril, e non lo dico per scherzare o per farti moine! Allora, sappi che ho letto tutte le tue storie prima di iscriverm a questo sito, tutte tranne "Per Te Sono Gratis", visto che non potevo leggerle e me ne sono letteralmente innamorata, d'ora in poi considerami la tua discepola, la tua fan numero uno! Ho passato non so quante ore a leggere tutti i capitoli di questa fic e per dimostrarti tutta la mia ammirazione e per farti capire quanto ti simo, parto a recensirli TUTTI! O santo cielo... comunque prometto che ti lascerò una recensione in ogni fic e capitolo che hai scritto perchè anche se viaggio da tanto tempo su questo sito, non avevo mai trovato nessuno che sapesse darmi così forti emozioni come quando leggo le tue splendide fic! Sei stata tu il motivo per cui mi sono iscritta a EFP e questa fic è davvero stupenda... no, è troppo poco dire stupenda, ma lasciamelo dire: TU SEI UN GENIO! L'idea di Edward puttana è davvero intrigante al massimo... e la caratterizzazione dei personaggi è perfetta, tutti IC dal primo all'ultimo... corro a recensire anche gli altri capitoli, ti giuro che mentre la leggevo mi commuovevo e mi rotolavo dalle risate come una paza, mi è dispiaciuto moltissimo quando sono arrivata a "Prometti che mi apparterrai per sempre", l'ultimo tuo cap... cavoli, aggiorna presto!!