Per Te Sono Gratis
di Eril

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
19/03/08, ore 00:17

aspettavo con ansia il loro incontro!...e ti posso assicurare che hai superato tutte le mie aspettative! bellissimo quando ed si nasconde in macchina, mi hai fatto morire dal ridere! molto originale come modo x farli incontrare...sei un geniaccio delle fic!...a me non sarebbe mai venuto in mente! XD comunque...ODIO RIZA! ebbene si! la vedo troppo perfettina... a roy ci vuole una persona più alla mano! ...che ridere quando balbettando dice "il colonnello a letto non è niente male"! ahahahahahaah ero sdraiata davanti al pc, perchè mi stavo figurando tutta la scena! TROPPO DIVERTENTE!!!!! per non parlare di Envy... è troppo simpatico! ma i miei personaggi preferiti in assoluto sono Roy e Ed...ti prego falli innamorare!!!! TI PREGOOOOOOOOOOO!!!!!! che ti posso dire ancora? aggiorna aggiorna aggiorna (la tua fic sta diventando una sottospecie di droga... mi ha creato una dipendenza!XD) voglio vedere come continua! kiss P.S. grazie per il complimenti per il nick! l'ho scelto perchè sono testarda come Ed! XD

18/03/08, ore 20:38

it's very beautifull!!!!!!!XD

18/03/08, ore 19:06

Ohhhh non mi aspettavo un nuovo capitolo così presto(io sono una lentona di natura) quindi in primo luogo complimenti per la velocità e devo dire che la storia mi piace sempre di più, troppo simpatica la trovata per far incontrare Ed e Roy, torno a ripetere che la storia è scritta davvero molto bene mi piace il tuo stile quindi sono disposta ad aspettare quanto vuoi pur di avere un nuovo capitolo e non preoccuparti questo capitolo non ha deluso per niente le mie aspettative è davvero bello brava brava aspetto i prossimi aggiornamenti ^_^

18/03/08, ore 18:32

Hola! ho letto la tua fic tutta d'un fiato, e devo dire che è semplicemente strepitosa! Aggiorna presto, sono curiosissima! kiss

18/03/08, ore 16:47

Ragazza...avevo i lacrimoni tanto ho riso!!! grande...ah...posso farti una domanda??? Quanti anni hai??? Dimea

18/03/08, ore 16:04

bellissima la scena della fuga di Ed!! ahahahah! XDXD Sono morta dalle risate!!! per non parlare di Roy ke lo nasconde fra le gambe!!! ahahaha! XD se davvero bravissima a scrivere, ancora complimenti!!! non vedo l'ora di leggereee il restooo!!! Scrivi!! scrivi!!! ^^

18/03/08, ore 15:47

Che bel capitolo! *_______* Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! +.+

Noooooo...porca miseria!mi hanno fregato l'idea! beh...complimenti...viene bene...anche io volevo fare una royed alla "Pretty Woman"...pazienza...mi godrò questa! ancora complimentoni!!!! Dimea

Mi piace davvero molto questa fic. è ben scritta e la storia sembra svilupparsi in modo davvero molto interessante, sono davvero curiosa di leggere il continuo... complimenti è una fic. che prende subito sia dal punto di vista della storia sia dal punto di vista della scrittura molto fluida e scorrevole brava ^_^

Molto bella!! complimenti, scritta davvero bene ! non vedo l'ora di leggere la continuazione!!

beh ciccia cara voglio assolutamente leggere il seguito!!!la scena di Ed cn solo i pantaloni..*ç*uh uh uh!!!XD mi piace un casotto!!!!^^

L'idea è molto bella e interessante, questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo non vedo l' ora di leggere il seguito, anche se un po' mi spiace per Riza...d' altra parte io preferisco decisamente le Roy/Ed!

mi è piaciuta tantissimo! bella come idea, per non parlare del tuo stile di scrittura... sublime! ora aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo aggiorna presto kiss

hihi che bella!! oddio...un edward così stronzo...prorpio non ce lo vedo!! però...la storia mi intriga assai!! per ora non c'è molto da dire...quindi...aggiorna presto!!

E' bellissimo questo cap! Credo che uscirà una fic molto molto bella. Tifo per Edward, anche se non capisco perché sia diventato una puttana. Mi piace la fic... brava! *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]